5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 8/4/2010, 08:02)
    CITAZIONE (reihino83 @ 8/4/2010, 06:01)
    Io è da 20 min che ho finito...ma sto ancora in una valle di lacrime..me li continuo a riguardare in quei secondi finali e mi si spezza il cuore..ma nn perhè penso sia finita..oh no... lei è terrorizata. Io la capisco...è terrorizzata..ma..quel i know..DIo mio guardatela..guardateli...si amano TROPPO!
    Guardate come soffrono...Sono così...scemi!! QUANTO LI AMOOOO!!!

    Io sono felicissima, mi possono dare tutti gli spoilers del mondo..dottoresse coso e fap a iosa.... ma quegli sguardi mi hanno rassicurata più di ogni altra cosa.
    Tutto andrà per il verso giusto.

    Potevano fare una puntata più perfetta di così?
    È andata oltre le mie aspettative...mai avrei pensato a un simile capolavoro.

    E se nn danno un Emmy stavolta..bè..mai più..

    Ele ti riquoto pure io!
    E quoto anche Chiarella, troppo amore!
    Tanto da non riuscire a buttarsi per paura di ferire, tanto da non riuscire a rassicurare!
    Sono super ottimista ma in condivido il male fisico in questo momento!

    Straquoto!!!!!
    Ho già rivisto il finale diverse volte e continuo a piangere...
    Emozioni fortissime da parte di entrambi!!!!! E quella lacrima di Bones quando gli dice che lo vuole proteggere da se stessa... e lui che la guarda con le lacrime agli occhi!!!!!!! Mi è però piaciuto come se ne vanno via, sempre vicini e con lei che lo prende per un braccio e gli mette la testa sulla spalla e lui ricambia.... :wub: quello mi ha un po' mitigato il dolore (anche se è una scena che ho visto per così dire visto che avevo un velo di lacrime che mi offuscava la vista... e pure ora solo a parlarne... :cry: )
    OH MY GOD: Devo ancora riprendermi e non so se ci riuscirò!!!!! :doh:
    MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
    OH MY GOD!!!! :doh:
     
    .
  2. SaraBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo!!!!Sono totalmente in disaccordo su come finisce questo episodio...Bellissimo,vero,emozionante,ma sentire Booth che dice a Brennan che lui ora deve andare avanti e trovare qualcuno che lo ami per 30,40,50 anni e lei che risponde semplicemente I KNOW!Ma non ci sto,non può essere vero!Però Hanson ha dimostrato di essere geniale,perchè ormai riguardo a sti due eravamo vicini al punto di rottura,farli mettere insieme...Così ha rimesso tutto in ballo,anche se non mi piace per niente come...
    Me ora medita....
    Sara :^"^: <_<
     
    .
  3. mo*
        Like  
     
    .

    User deleted





    quasi piango solo per i vostri commenti :cry: :cry: ....e non potrò vederlo fino a stasera!!!ma come si fa?!?
     
    .
  4. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo averla rivista mi ha lasciato una nuova sensazione...come se la Booth e Bones si siano appena lasciati, abbiamo sempre detto che loro 2 erano una coppia da almeno 2 stagioni, ecco con il 100° episodio quella coppia si è lasciata non perchè non si amava anzi, si sono lasciati ma entrambi piangevano. Ora magari usciranno con altre, andranno avanti ma alla fine torneranno insieme, staranno insieme davvero e per sempre!!!
    scusatemi se non mi sono spiegata bene, ma sono ancora molto scossa dall'episodio!!!
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensiero random:

    Flirty Brennan with Booth is awesome.

    Post sbronza Bren con mega occhialoni da sole is more than awesome.

    Truly Madly Deeply in Love Bren is heartcrashing beautiful.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR
    RRRRRRRRRGGGGG
    GGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHHHH

    :^"^:



    Edited by omelette73 - 8/4/2010, 10:44
     
    .
  7. ChiccaRox
        Like  
     
    .

    User deleted


    No words....my heart ache....I'm shocked....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    P.S. "Parafrasando" Sweets:

    YES!!! Yes, you should!
    -_-

     
    .
  9. ‚giuls
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi vedo un'episodio interamente in inglese, senza aspettare i sottotitoli ò.ò ero troppo curiosa.
    L'ho visto e..AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
    NO WORDS, REALLY!
    Il finale è..strappalacrime io mi sono buttata a terra quasi ç___________________ç finalmente sè dato una mossa ma lei si è tirata indietro mannaggia ç_________ç però è giusto, se non se la sente ha fatto bene
    ...me lo rivedrò di nuovo quando uscirà coi sottotitoli *___________________*

    Edited by xhio - 8/4/2010, 10:38
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Violet @ 8/4/2010, 10:40)
    Ehi ragazze ma il mio commento dov'è finito? era dopo quello di mary1983.....

    Sara non so davvero....non l'ho toccato.
    Che cosa strana, che succede? Forse sei stata colpita dalla mannaia del Boss perché parlavi di quella cosa che non si può dire che si fa per poter commentare l'episodio?
    :lol:
     
    .
  11. doctorB
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa bella, ecco. L'episodio è stato una cosa bella.
    Anche la morsa allo stomaco finale la trovo bella, catartica, necessaria, un buio più intenso attraverso cui passare per andare avanti sempre più vicini
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    STILL NO WORDS FOR ME.

    STO MALE FISICAMENTE.

    HOLY CRAP, BATMAN.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sara non so davvero....non l'ho toccato.
    Che cosa strana, che succede? Forse sei stata colpita dalla mannaia del Boss perché parlavi di quella cosa che non si può dire che si fa per poter commentare l'episodio?

    :uhm:

    se è quello che penso io non sono l'unica ad averlo detto x questo ho pensato non ci fosse problema...pardon!
     
    .
  14. ampu
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ho pensato questa notte, vi leggo questa mattina, li ho immaginati ma non riesco neanche a respirare se non li vedo...come faccio?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Nothing happens unless first a dream.

    Sognare è la parola chiave, e sperare, ed avere pazienza.
    Perché continuando a sognare, a sperare, a pazientare, si dà un piccolo colpo dopo l’altro ai dubbi ed alle paure, che ci sono, sono forti e sembrano intrappolarci... ma poi arriva una paura più grande a liberarci, quella di non poter mai vivere quel sogno che abbiamo immaginato e vissuto nella nostra mente, di avere sperato e pazientato invano.
    Questa paura più grande è arrivata, per un momento, per Booth, l’ha portato a rischiare, a giocare di nuovo d’azzardo, con la posta in gioco più alta della sua vita.
    Ha giocato, e non ha perso, in primo luogo perché ha vinto la sua paura, e in secondo luogo perché ha messo allo scoperto la paura di lei.
    Si respinge con così tanta forza e con quello sguardo disperato solo qualcosa che si vorrebbe con tutto il cuore ma che si pensa di non potere avere, perché si ha paura non tanto per se stessi quanto per l’altro, perché lei lo ama, e su questo non c’è dubbio, ama tutto di lui, ama il suo modo di amarla, è il proprio modo di amare che non accetta e che la terrorizza, perché pensa che se lui si lasciasse amare da lei, lei potrebbe fargli del male.
    Booth ha giocato d’azzardo, Bones non ci riesce.
    E adesso?
    Ci sarebbe la posta da pagare, per entrambi. Cosa potrebbero perdere dopo la partita appena giocata?
    Il pensiero di perdersi è ciò che li terrorizza e che porta Booth a dire per primo… hai ragione… anche se sa che no, non ha ragione, che è tutto sbagliato… ma rinunciare alla sua presenza nella sua vita non è pensabile, e non è pensabile allo stesso modo per Bones.
    E quindi, Booth? Vai avanti? Trovi qualcun altro che ti possa amare per trenta, quaranta, cinquant’anni? Sai che è una bugia e sai anche che nessuno meriterebbe un amore del genere amando allo stesso tempo qualcun altro con tutto se stesso, come tu ami Bones e come l’amerai per trenta, quaranta, cinquant’anni.
    Puoi far finta di crederci, e lei può far finta che le stia bene, potete andare avanti insieme, abbracciati, stretti in questa zona franca dalla verità, ma sapete entrambi che state mentendo e se questa bugia può avere, adesso, un sapore dolce, perché vi permette di stringervi ancora l’uno all’altra, senza rischiare entrambi e fino in fondo, presto diventerà il calice più amaro dal quale possiate bere. E pian piano questo sapore amaro lo avvertirete, arriverà quella paura più grande, quella che invece di bloccare dà coraggio.
    E succederà perché dentro di voi, anche se non lo ammetterete, continuerete a sognare di potervi amare e... Nothing happens unless first a dream.
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16146 views
  Share  
.