5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello il tuo commento!!!...raramente leggo post 'vecchiotti'...ma questo stranamente l'ho letto perché è un episodio straordinario che mi ha regalato emozioni uniche.

    :)
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fra, bello il tuo commento! :)
    Eh si, questo episodio ha fatto strage... Capisco il dispiacere che dici di provare per non "esserci stata", ma di sicuro ci aspettano tanti altri episodi importanti come, e speriamo più, di questo da condividere tutte insieme ^_^
     
    .
  3. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. non vedo l'ora!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Anch'Io appena arrivata e con un Saaaacco di Cose da recuperare..
    Ho appena visto la Puntata e.. uhhhhfff.. ç__ç , dato che sto seguendo ormai anche la sesta Stagione forse non ha Senso prendersi male per un Qualcosa comunque di ''passato''.. Però diamine, che bella Puntata..
    Mi rivedo tantissimo in Brennan.. (oddio, a Parte l'Intelligenza <.< lol ) .. Bloccata dietro le Barriere della Razionalità, dell'Analisi.. Portata a dover sezionare/scandagliare per Forza tutto.. Sentimenti, Reazioni, Probabilità.. Cerca di proteggere le Persone a cui tiene di più dal suo essere ''sbagliata'', bloccata dal Fatto che non crede di poter cambiare.. (quando dice ''I don't know how..'' .. quell' 'how' strozzato quasi in Gola.. che Morsa..) Diventando poi Prigioniera di questo malefico Meccanismo che riesce a sabotarti la Vita.. *sospiro* . Io agisco esattamente così <____< poor Me.


    Unica Pecca che poi Pecca non é , ma é una Cosa che comunque mi risulta ''stonata''.. Cioé , non potete andar via abbracciati teneri come se niente fosse, come se tutto fosse a Posto.. Booth soprattutto.. Ok, non dico che avrebbe dovuto far la Parte dell'Uomo orgoglioso rifiutato e raggelarsi di Colpo..Però insomma, tutto questo Affetto incondizionato dopo aver ricevuto un Rifiuto del Genere, non è credibile.. Avrei chiuso con loro che andavano via insieme, si.. Ma un pò distanti, non sicuramente Spalla contro Spalla.
    imho ;)
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16146 views
  Share  
.