5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grazie ad HH per questa serie e questo 100 episodio ci vuole proprio!!!!
    Per il resto non ho ancora parole!!!!!
     
    .
  2. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuro che avevo iniziato a scrivere un commento sensato mentre vedevo la puntata perchè sapevo che alla fine non ce l'avrei fatta... ma dopo qualche minuto ho smesso perchè sono stata totalmente rapita...

    e ora, come pensavo..non ho niente da dire..cioè avrei mille cose da dire ma non so neanche da dove iniziare..perciò mi limiterò a un GRAZIE!

    grazie di esistere show.


    ...passo e chiudo...per la prima volta nella mia vita con le lacrime agli occhi vedendo un telefilm.
     
    .
  3. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior 100 episodio che io abbia mai visto.

    Li senti.
    Li vivi.
    Li ami.


    Grazie Show.
     
    .
  4. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... appena finito di vederlo e sto piangendo come una fontana... e non riuscirò a fare un commento decente se non che amo questo show e tutte le persone che contribuiscono a crearlo così...grazie HH...

    mi si è stretto lo stomaco a sentire bones che dice quel "I know"...
    ok non ce la faccio.. :cry:

    Cambiando discorso... Zach... I miss you so much...

    devo metabolizzare la puntata, non so come farò a lavorare oggi...
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire, in uno sprazzo di logica in mezzo a questo dolore che mi attorciglia lo stomaco, che quella che parla è la stessa Brennan che in "The Fire" dice che "tutto cambia". E' talmente terrorizzata che mi sento fisicamente male per lei, lo ama così tanto da essere investita da un camion di sensazioni.
    E Booth non è da meno.
    Posso dire UFFICIALMENTE che non sono d'accordo sul fatto che Booth "non combatta di più per lei" per paura di farla allontanare ancora di più?
    Booth in quella scena non pensa, esattamente come non pensa lei.
    Ha solo una paura fottuta e basta, si difende e lo fa con le lacrime agli occhi.
    Vi giuro mi sento male fisicamente!
    E' folle...è un TF. Ma mi fa sentire MALE!

    Edited by omelette73 - 8/4/2010, 07:40
     
    .
  6. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okay, io non l'ho ancora visto e sto scalpitando nell'attesa, ma vi basti sapere che già leggendo i vostri commenti, ed intuendo quanto accaduto, ho un macigno allo stomaco.

    Mi sa che dovrò vedermelo stasera, altrimenti chi mi trascina fuori di casa?

    Mamma mia, allora avevano ragione quando dicevano che avrebbe cambiato tutto...
     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso dire, in uno sprazzo di logica in mezzo a questo dolore che mi attorciglia lo stomaco, che quella che parla è la stessa Brennan che in "The Fire" dice che "tutto cambia". E' talmente terrorizzata che mi sento fisicamente male per le, lo ama così tanto da essere investita da un camion di sensazioni.
    E Booth non è da meno.
    Posso dire UFFICIALMENTE che non sono d'accordo sul fatto che Booth "non combatta di più per lei" per paura di farla allontanare ancora di più?
    Booth in quella scena non pensa, esattamente come non pensa lei.
    Ha solo una paura fottuta e basta, si difende e lo fa con le lacrime agli occhi.
    Vi giuro mi sento male fisicamente!
    E' folle...è un TF. Ma mi fa sentire MALE!

    QUOTOOO!! :cry:
    Non riesco a ripigliarmi... :cry: Sto male per... "loro" :ibones:
    Ho dormito un'ora stanotte..ma proprio nn riesco a calmarmi..
     
    .
  8. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi giuro mi sento male fisicamente!
    E' folle...è un TF. Ma mi fa sentire MALE!

    CITAZIONE
    Non riesco a ripigliarmi... Sto male per... "loro"
    Ho dormito un'ora stanotte..ma proprio nn riesco a calmarmi

    come non quotarvi??? ho lo stomaco attorcigliato, mi sento malissimo :cry:

     
    .
  9. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando lei dice che deve proteggerlo da lei, quando chiede se possono ancora lavorare insieme, il fatto che pianga insieme a lui, e come finisce, si mi fanno ben sperare!!!!
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/4/2010, 07:03)
    Posso dire, in uno sprazzo di logica in mezzo a questo dolore che mi attorciglia lo stomaco, che quella che parla è la stessa Brennan che in "The Fire" dice che "tutto cambia". E' talmente terrorizzata che mi sento fisicamente male per lei, lo ama così tanto da essere investita da un camion di sensazioni.
    E Booth non è da meno.
    Posso dire UFFICIALMENTE che non sono d'accordo sul fatto che Booth "non combatta di più per lei" per paura di farla allontanare ancora di più?
    Booth in quella scena non pensa, esattamente come non pensa lei.
    Ha solo una paura fottuta e basta, si difende e lo fa con le lacrime agli occhi.
    Vi giuro mi sento male fisicamente!
    E' folle...è un TF. Ma mi fa sentire MALE!

    Hai racchiuso perfettamente i miei pensieri e le mie sensazioni...grazie -_-

    Ecco, in genere un film mi emoziona, mi commuove,...nella vita reale invece emozioni così forti (belle o brutte che siano) mi lasciano senza fiato, inerme, incapace di esprimere ciò che sento, non una lacrima ma tutto chiuso dentro. Beh...stanotte è stato come se fosse 'vita reale'...l'amore, il dolore, la paura e il 'camion' (brava Terè...proprio un camion!!!) di sensazioni che ha travolto loro, lo ha fatto anche con me.

    Vado avanti perché mi sento parte di quel dolcissimo camminare abbracciati...
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    I still have no words.
     
    .
  12. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reihino83 @ 8/4/2010, 06:01)
    CITAZIONE
    QUOTO i pianti, quoto i premi, quoto il 10!
    SPETTACOLO :clap:

    Io è da 20 min che ho finito...ma sto ancora in una valle di lacrime..me li continuo a riguardare in quei secondi finali e mi si spezza il cuore..ma nn perhè penso sia finita..oh no... lei è terrorizata. Io la capisco...è terrorizzata..ma..quel i know..DIo mio guardatela..guardateli...si amano TROPPO!
    Guardate come soffrono...Sono così...scemi!! QUANTO LI AMOOOO!!!

    Io sono felicissima, mi possono dare tutti gli spoilers del mondo..dottoresse coso e fap a iosa.... ma quegli sguardi mi hanno rassicurata più di ogni altra cosa.
    Tutto andrà per il verso giusto.

    Potevano fare una puntata più perfetta di così?
    È andata oltre le mie aspettative...mai avrei pensato a un simile capolavoro.

    E se nn danno un Emmy stavolta..bè..mai più..

    Ele ti riquoto pure io!
    E quoto anche Chiarella, troppo amore!
    Tanto da non riuscire a buttarsi per paura di ferire, tanto da non riuscire a rassicurare!
    Sono super ottimista ma in condivido il male fisico in questo momento!
     
    .
  13. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    una poesia ecco cos'è questo 100 episodio! al momento non ho altro da dire.....
     
    .
  14. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un episodio che mi ha lasciato sotto shock, e confesso nessuno dei precedenti l'aveva mai fatto, credo, perché ho cervello in pappa, che sia un CAPOLAVORO IPERGALATTICO senza uguali...

    Ho anche cercato, durante la visione di appuntarmi le stupidate che di solito riverso nei miei inutili pensierini idioti, ma non ce lo fatta, con calma e dell' ossigeno forse scriverò un commento degno di questo episodio, sempre che ci riesca...

    Onorata di essere una fan di BONES!!! Amo questo show...


    PS: I capelli di Hodgins mi hanno ricordato quelli di Prince negli anni ottanta nel periodo di Purple Rain.

    SONO un pò fusa...al momento...
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG
    OMG
    OMG
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16146 views
  Share  
.