5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 3/4/2010, 15:51)
    Mi pare che sia anche la prima volta che vediamo morire qualcuno in scena.
    E' la prima o mi sbaglio?

    Purtroppo no, é già accaduto proprio in questa stagione nell'episodio di Natale (5x10) dove assistiamo ad una esplosione in diretta e relativi resti umani sparsi qua e la.
     
    .
  2. Lallanah
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata da per se non è stata grandiosa, poco rilevante a parte Sweets e Daisy, son gli unici due che mi han veramente colpito, anzi lui mi ha veramente fatto tenerezza per tutta la puntata, e la proposta di matrimonio fantastica (anche se nella sala delle ossa.. :shifty: cmq me gusta mucho. E fuori un matrimonio! Attendo il 2° se ci sarà.

    Ho votato con un 7 l'episodio, a parte Sweet e qualche battuta decente (Booth e Angela, pag. 187 del libro..) per il resto non mi ha entusismato molto, attendevo qualcosina di meglio.
    No problem! Speriamo le prossime puntate siano fantasticheeeee.
    :cocky:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ok, episodio carino, ma non mi ha entusiasmato.
    Sweets mi ha fatto tenerezza e la cosa di angela che è "la mente sexy" dietro i libri fa sorridere, così come Jack che praticamente flirta sia con ange che con cam...
    vorrei aver letto quella pagina 187. oh, sì.
    daisy. seriamente. come non strozzarla? lance è idiota. o follemente innamorato (il che, il più delle volte, coincide).
    voto: 8.
    speriamo nella prossima.
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo dopo un paio di commenti davvero severi...
    A me la puntata è piaciuta molto, in verità.
    Mi è piaciuto praticamente tutto.
    Mi è piaciuto l'inizio alla Six Feet Under, con una di quelle classiche morti insensate e fulminee che caratterizzavano gli incipit di quasi tutti gli episodi di quella serie.
    Mi è piaciuta tutta la storia di Sweets e soprattutto la sua bella interazione con Booth.
    Questo ragazzo è avanti a tutti?
    Forse sì. Ma è anche vero che narrativamente parlando non possiamo aspettarci che Booth e Brennan compiano scelte così alla svelta. Le caratteristiche di questo tipo di storie è che in genere i passi avanti vengono sempre fatti dai personaggi di contorno, mentre per i protagonisti le cose vanno più a rilento...
    Bisogna arrendersi a questa legge, immagino.
    Mi sono piaciuti Angela e Jack. Anche se mi chiedo che cosa faccia Jack di tanto sessualmente esclusivo... Possibile che sia lui l'unico al mondo a fare questa famigerata cosa?
    Mi è piaciuta la giornalista giapponese, che ho interpretato come un omaggio a tutti noi fans ma anche a certe addette ai lavori come Marisa Roffman e company.
    Mi è piaciuto tutto il significato di fondo che emergeva dal caso.
    Mi è piaciuto un sacco Booth. Che in questo episodio era particolarmente sexy, quialsiasi cosa facesse.
    Mi ha divertita Brennan, anche se quando fa la ostica in stile prima stagione mi viene voglia di darle uno scapellotto sulla nuca, come fa Gibbs in NCIS.
    Mi ha lasciata sulle prime un po' perplessa la storia di Brennan che si è fatta suggerire le situazioni piccanti da Angela. All'inizio mi ha stupita. Mi sono detta "ma come? Proprio lei che ha sempre sbandierato i suoi bisogni sessuali, la sua bravura a letto, la sua libertà in quel senso, ecc"?
    Ma a pensarci tutto torna. In fondo già sapevamo che Brennan non ha una conoscenza del sesso solo tecnica e non emotiva. Ed è questo che Angela le ha suggerito in fondo. Scene di personaggi che ridono e poi si baciano. Come già si diceva, i libri li ha comunque scritti lei.
    E credo che quella di Booth sia soprattutto curiosità. In questi anni doveva essersi creato una certa idea riguardo alla sessualità di Brennan, forse non troppo in sintonia con la sua, mentre in questa stagione ha scoperto che Brennan ha perso la verginità a 22 anni e che la sua fantasia riguardo a certe cose ha bisogno di suggerimenti.
    Qualcuno qui ha scritto che la puntata è incompiuta e mi è piaciuto anche questo.
    Così doveva essere. Sappiamo che questa parte finale di stagione segue una storyline piuttosto precisa ed era naturale che questa puntata dovesse aprire delle porte piuttosto che dare risposte.
    Non concordo per esempio con chi - mi pare Xhio - ha detto che, nella scena in cui Sweets ha rivelato alla socia del morto l'amore che lui aveva per lei, avrebbero dovuto esserci Booth e Brennan ad ascoltare.
    Io invece dico meno male che non c'erano! Conoscendoli avrebbero concluso che quella storia era la prova che due partners non devono innamorarsi. No, no, in quella scena doveva esserci solo Sweets, perché a lui era diretta. E' lui quello che deve decidere se pubblicare o no un libro su due partners che si amano. Quel colloquio doveva far pensare lui, nessun altro.
    Infine mi è piaciuta l'ultima scena, molto dolce.
    Brennan, è vero, accoglie Booth in vestaglia come se nulla fosse. E Booth va da lei per dirle qualcosa che poteva tranquillamente dirle al telefono o il giorno dopo. Ma come molti notavano sui forum stranieri, anche a me è parso che Booth avesse un altro scopo e che volesse dirle altro che all'ultimo momento poi non ha detto.
    Lui stesso lo ha detto a Sweets. Le persone dovrebbe vivere al massimo, cogliendo l'attimo, ma non sempre lo fanno.
    Comunque non sono delusa. Finché in Bones persisterà questo clima romantico, non mi importa se Booth e Brennan fanno gli struzzi. :wub:
    Per me è un 8 e mezzo, quasi 9.
     
    .
  5. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 4/4/2010, 22:55)
    Ma a pensarci tutto torna. In fondo già sapevamo che Brennan non ha una conoscenza del sesso solo tecnica e non emotiva. Ed è questo che Angela le ha suggerito in fondo. Scene di personaggi che ridono e poi si baciano. Come già si diceva, i libri li ha comunque scritti lei.

    posso ricordare, come ha già scritto qualcuno prima, che lei da sola ha scritto il libro del 4x26!?!? e non mi pare ci fosse solo tecnica e non emozioni... -_-

    QUOTE
    Mi è piaciuto un sacco Booth. Che in questo episodio era particolarmente sexy, quialsiasi cosa facesse.

    nooooo..ma dici sul serio??? :blink:
    (scusa, senza offesa.. m'è uscita spontanea :doh: )
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 4/4/2010, 23:19)
    posso ricordare, come ha già scritto qualcuno prima, che lei da sola ha scritto il libro del 4x26!?!? e non mi pare ci fosse solo tecnica e non emozioni... -_-

    Quello però per me però era un altro discorso. Non era uno dei soliti libri (e oltretutto scritto in soli quattro giorni, doveva essere più un romanzo breve che un vero libro da centinaia di pagine) ma qualcosa che nasceva da un forte turbamento emotivo. E poi quello che noi abbiamo visto è un misto di ciò che lei ha scritto e di ciò che ha sognato Booth. Quindi era un misto dell'emotività di entrambi. Un caso speciale, che poi lei ha addirittura cancellato, ben diverso quindi da ciò che non ha mai esitato a far pubblicare.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto un sacco Booth. Che in questo episodio era particolarmente sexy, quialsiasi cosa facesse.

    nooooo..ma dici sul serio??? :blink:
    (scusa, senza offesa.. m'è uscita spontanea :doh: )

    [/QUOTE]

    Non sono sicura di capire... Tu trovi bello e sexy TJ e lo dici e io trovo sexy e bello David e mi piace dirlo... E' un problema?
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 4/4/2010, 23:39)
    Non sono sicura di capire... Tu trovi bello e sexy TJ e lo dici e io trovo sexy e bello David e mi piace dirlo... E' un problema?

    certo che puoi dirlo, ci mancherebbe. scherzavo ;)
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo sexy e belli sia TJ che David...actually, there's a party in my pants and they're both invited. -_-
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 4/4/2010, 23:48)
    Io trovo sexy e belli sia TJ che David...actually, there's a party in my pants and they're both invited. -_-

    Annina!! Un po' di contegno... non sono cosa da dirsi queste! Si pensano, ma non si dicono! Ovviamente non la parte del "sexy", ma qualsiasi riferimento a ciò che accada nei tuoi pantaloni! :lol:
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su, su, dai, visto che ti voglio bene non li consumo tutti...cosi' vengono anche al tuo di party dopo. ;)

    P.S. Pero' TJ e David, se solo vi degnaste di rispondere all'invito sarebbe cosa gradita. Almeno non perdo tempo a preparare...-_-
     
    .
  11. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che lo sculettante Jasper è intonatissimo a quest'ultima parte di discussione ??:lol: :lol: :lol: :lol: ...
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 4/4/2010, 23:48)
    Io trovo sexy e belli sia TJ che David...actually, there's a party in my pants and they're both invited. -_-

    Io trovo TJ molto carino, ma non sexy. Cioé capisco che possa esserlo per altre donne, ma io ho da sempre difficoltà a trovare sexy gli uomini più piccoli di me. E' un mio limite di donna alta, immagino. Di fianco agli uomini non molto alti mi sento una specie di giraffa goffa ed enorme ed in me si spegne qualsiasi impressione erotica... <_<
    C'è poi da dire che ho da sempre un debole per i bruni.
    Adoro David proprio perché incarna praticamente tutto ciò che mi piace in un uomo.
    Ma non lo inviterei mai ad un party in my pants. Incredibile, eh? :D :lol:
     
    .
  13. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...temo di non capire. O di non essermi spiegata.

    Anyway, era solo il mio personalissimo modo di dire che se mi trovassi davanti l'uno o l'altro (o entrambi) sarei molto, molto felice.

    L'espressione 'party in my pants' è solo uno slang comunemente usato in America per dire che...ehm...diciamo che proverei molto volentieri a mettere in atto la pagina 187 con entrambi. Non allo stesso tempo magari...ehm...insomma...ecco.

    Quindi, se trovi David bello e sexy Dream, suppongo che lo inviteresti ad un party in your pants. Non capisco perchè no...:blink:

    Oooookay. I'm gonna call the fifth.
     
    .
  14. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annina, ma di tutto questo Ego che cosa ne pensa?

    Ps. prepara la musica, io porto da bere....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Dopo che ho visto la puntata coi sottotitoli, ho dato voto 8 alla puntata, ci sono state anche delle punte di 9, ma non ho voluto sbilanciarmi.
    Nel complesso è stata divertente ma anche da riflessione. :yeyeye:
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.