5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    *sigh*

    Brennan: l’idea delle anime gemelle in realtà ha origine da Platone.
    Booth: Sì, intendi l’argilla con cui giocano i bambini.
    Brennan: no, l’anti... ohhh
    Booth: Cosa?
    Brennan: Stavi scherzando.
    Booth: Io, scherzare? No.
    Brennan: No, l’antico filosofo greco. La sua teoria era che gli esseri umani originariamente avessero 4 braccia, 4 gambe e due volti. Zeus si sentiva minacciato dal loro potere e li divise tutti a metà, condannandoci tutti a passare la vita a cercare di completarci.
    Booth: non credo che sia vero
    Brennan: sono d’accordo, è ridicolo.
    Booth: vero? 4 braccia, 4 teste?
    Brennan: due volti.
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    aah ecco! grazie! non avevo capito tutto! *-*
    questa cosa l'ho studiata..sìsì. *_*
     
    .
  3. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 1/4/2010, 15:35)
    (Una cosa..alla fine Brennan parla alla ragazza in una lingua strana..E' cinese? :huh: uhauhauah)

    Se ti riferisci al momento in cui si salutano parlano in giapponese..si ringraziano a vicenda: arigatou gozaimashita

    Ora non ricordo se si sono dette anche altro, ma questo è sicuro.


    Anche prima, quando Daisy le interrompe Bren dice: gommenasai, mi scusi.


    Oh quanto amo Bones che mi mette il giapponese negli episodi!
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! Giapponese! *_* bello!
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. So che stavate tutte aspettando me (già riesco a sentire i buuuuuuuuuuuuu di Teresa e Cris che mi perseguitano, ma comunque, vabbè.)

    OT: Sapete cosa ho scoperto oggi? La durata degli orgasmi di un maiale può arrivare a trenta minuti. TRENTA MINUTI. Lo sapevo che il mio avatar era gaudioso per un motivo. :superlol:

    Detto questo, ecco il mio commento semiserio all'episodio. Devo dirvelo, salterò la parte relativa al povero Sweets che vede morire tra le proprie braccia quel ragazzo perchè...sigh. Non c'è nulla di semiserio in quello. Mi limiterò quindi a dire che questo fatto influenzerà non poco il comportamento di Sweets in questo episodio (e io dico, anche quello del prossimo, ma questa è un'altra storia.).

    Allora, iniziamo da Brennan, Booth e Nippo!Giappo seduti al FF. Lasciamo perdere il vestito di Brennan. Lasciamo perdere i capelli di Brennan (io sono ancora convinta si tratti di una moffetta, tra un po' inizieranno a parlare). Parliamo del fatto che lei e Booth sono adorabili anche quando parlano di dangerous nerve disorders? E che Booth è così orgoglioso della sua Bones best-selling author che fa i sorrisini da pesce lesso? Awww. E quel filo di barba che fa tanto sesso? E quella cravatta allentata? E i polsini della camicia slacciati? Oh, man. - sorry, momento fangirl -

    Ecco, Nippo!Giappo tenta per la prima volta di insinuare che Andy sia in verità la trasposizione cartacea (miiiiiiiiiiiii, come sono dotta) di Booth, questi inizia ad azionare il suo charm smile verso Brennan e puoi quasi sentire che sta per punzecchiarla a riguardo...e poi arriva il terremoto. Ugh. Bad timing. Really, really bad timing.

    Mi dispiace per Sweets. E mi dispiace per Daisy. E mi dispiace per il morto. Mi dispiace così tanto che un pochino stamattina alle tre ho pianto. That's all I'm saying about the subject matter.

    Nippo!Giappo tenta per la seconda volta l'attacco. Angela se la ride. Brennan è in total denial. Arriva Daisy a salvarla e sapete di che sono convinta: Se Brennan fosse stata una persona normale e Daisy fosse stata un'altra persona normale? Forse Brennan l'avrebbe abbracciata per ringraziarla di averla salvata in corner. Forse. Ma anche no.

    Brennan: Modified osteo odonto cheratoqualcosa.

    Gente della Fox, spero diate a questa donna un bonus per ogni volta che deve dire queste parole dodecasillabiche. A me viene mal di testa solo ad ascoltarle...

    Rat-poop! YAY!!!!! Oh Show, solo tu puoi far sembrare interessante una cosa come la poop. Sai, grazie a te è diventata pure argomento di discussione all'ultimo raduno... -_-

    PAGE 187. Daisy knows. Daisy tries. Daisy likes!!!! :clap: :clap:

    Hodgins: Rat poop, Miss Wick. Sì, Jack, aspetta solo un'oretta e poi...

    NippoGiappo, attacco numero tre.

    Brennan: Yes, I find his simmetry pleasing. (Traduzione: Yes, I find him so hot that I can barely breathe when he's around. With that strong jaw, wide shoulders, killer smile...etcetera, etcetera)

    Jack/Angela/Page 187: Oh, yeah, you two were definitely knocking boots once upon a time. Because that things he does...VOGLIO SAPERLO PURE IO CHE COS'E'!!! In the interest of scientific inquiry, of course.

    Momento Booth/Sweets: One word: TEARS.

    Show, I love you so hard.

    Momento Cam/Hodgins:' What do you know? King Of The Lab.' Oh, Chiaretta mia sarà molto contenta di questo momento. E' l'esatta cosa che ho pensato stamattina alle tre, by the way.

    NippoGiappo attacco numero quattro: 'Why did you take so long for doctor Reichs to have sex with Agent Andy?'

    Risposta di Brennan: ''Non ho capito una cippa di quello che ha detto sugli isotopi quindi mi limiterò a scriverer questa frase. In ogni caso, secondo me se avesse potuto avrebbe detto: 'Perchè volevo vedere se riuscivo a farlo prima io con Booth, ma visto che sembra non succederà mai mi sono arresa e quantomeno l'ho trasposto su supporto cartaceo in anteprima. Non si sa mai che lo legga e gli venga voglia di provare.'

    Oh, cappottino, cappotino. ILU, ILU. - scusate, momento fangirl -

    Brennan 'Angela helps me'

    Booth: 'Page 187' (e già qui lo sguardo di Booth dice che l'ha letta molto bene quella pagina a mio parere)

    Brennan: Angela. Though...I'm anxious to try it (with you, che non c'è ma che però è implicito visto il sorrisino che fa nel girarsi verso la porta TI HO VISTO BIRBANTELLA, YOU DID THAT ON PURPOSE)

    Booth apprezza. Booth apprezza. 'Really?'

    Oh, come on, JUST DO IT ALREADY!!!!! <_<

    Posso dire che quando Daisy ha detto 'I'm awesome' mi sono ammazzata dal ridere? Ecco. Mi sono ammazzata dal ridere. Metaforically speaking, of course. I morti non scrivono.

    Booth/Angela e la loro conversazione telefonica. Meglio che non dico cosa ho pensato riguardo a Booth che chiede informazioni ad Angela riguardo al suo lavoro di 'supervisione' dei libri di Brennan. Dico solo una cosa: He's squirming on the seat.

    'What about page 187?' Oh, Booth, you're being really a bad, bad boy.

    I DID NOT JUST WRITE THAT.

    I DID NOT.

    BUT I DID, TOO.

    -----

    Pawn Shop

    Allora, questo momento qui al negozio? In cui NippoGiappo sferra l'attacco numero tremilacinquecentoquattordici dicendo che Booth/Andy è sexy perchè protegge Kathy/Brennan con la sua pistola? E Brennan dice che no, lei non è Kathy e Booth non è Andy però Booth è anche più eccitante quando spara??

    YOU GUYS. Brennan è da quando Booth ha sparato con quel fucile al Jeffersonian per ricreare l'assassinio JFK che se lo sogna. YOU KNOW WHAT I MEAN. She wants his gun. SO DO I by, the way.

    Povera Brennan comunque. Quest'anno tra il gilet, la fondina ascellare, il doverlo spogliare, il vederlo con addosso soltanto un blue lab coat, i boxer e i calzini a righe (YES, I REMEMBER THAT) e il vederlo sparare multiple times dev'essere sul punto di implodere su se stessa per la UST. E Booth non è da meno comunque.

    Su, su, ragazzi, implodete insieme per favore. You know you want to.

    Momento proposta di matrimonio: TEARS. TEARS. TEARS. HOW ADORABLE. SQUEE. TEARS. FLAIL. SQUEE.

    Momento scena finale:

    Booth si presenta alla porta di Bones. Lei ha indosso la vestaglia più brutta del mondo. Lui le fa una radiografia che manco quella macchina per le mummie egizie (non ho voglia di andare a vedere come si chiama) la saprebbe fare meglio. In fact, della vestaglia a lui non gliene frega un emerito ciufolo.

    Si siedono a tavola, bevono scotch e si mettono a parlare delle anime gemelle, di gente con quattro braccia e quattro gambe e due teste (srsly guys, prima il fluido spinale sotto il cielo stellato e adesso questo: WHAT'S WRONG WITH YOU?). Poi:

    Bones: 'Booth?'

    Booth: 'Sì Bones?'

    Bones: 'Sai, sono veramente ansiosa di mettere in atto alcune delle tecniche suggerite dalla pagina 187 ma il nostro surrogato di relazione ci impedisce di formare altri legami quindi mi chiedevo...se eri disposto ad offrirti per provarla con me.'

    Booth: 'Sicuro.' Charm smile.

    Poi Booth butta giù tutto dal tavolo e lui e Brennan ripassano per bene la pagina 187 sul tavolo della cucina. E sui fornelli. E contro il frigorifero. No, non è vero. Ma mi sarebbe piaciuto se l'episodio fosse finito così.

    Alla prossima... ;)

    Edited by Anna86 - 1/4/2010, 18:25
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anninaaaa ILUUUUUUUUUUUUUUUU mi fai ammazzare ogni voltaa!
    l'episodio di Bones senza i tuoi commenti non sarebbe lo stesso ogni settimana! ahahaha :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Anna, da oggi in poi dire maiale a qualcuno non sarà più un insulto ma un augurio :lol:
    I adore you, sooooo hard :D :ibones:
     
    .
  8. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:...lo stavo aspeettando :D...come sempre mi fai morire con questi commentini ...
    Evviva la famiglia cappottini che anche la prox settimana dirà la sua :P
    CITAZIONE
    OT: Sapete cosa ho scoperto oggi? La durata degli orgasmi di un maiale può arrivare a trenta minuti.

    hai capito il maialino :shifty:...l'importante è che continui a sculettare x farci tutti contenti!!!sarà il maialino che ha salvato la nostra Bones nel 5x06??:)
     
    .
  9. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annina, tu sei totalmente folle!!!
    Awesome! :superlol:
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 1/4/2010, 18:13)
    Ok. So che stavate tutte aspettando me (già riesco a sentire i buuuuuuuuuuuuu di Teresa e Cris che mi perseguitano, ma comunque, vabbè.)

    OT: Sapete cosa ho scoperto oggi? La durata degli orgasmi di un maiale può arrivare a trenta minuti. TRENTA MINUTI. Lo sapevo che il mio avatar era gaudioso per un motivo. :superlol:

    Premesso che la storia del maiale sta diventando sempre più interessante ... -_-
    you know what we mean when we said BUUUUUUUUUUUUUUU!
    sai di meritartelo, totally e definitely.

    but I will always love your comments :ibones:
     
    .
  11. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre mitica, Anna!!
    Una considerazione sul ruolo di Angela nei romanzi di Brennan. Io credo che chieda l'aiuto di Angela non perchè certe cose non le sappia scrivere, ma perchè non le vuole scrivere, o almeno, non le vuole condividere con chiunque. Basti pensare a quella meraviglia che ha scritto durante il coma di Booth e che successivamente ha cancellato. E' una verità che nasconde anche a se' stessa, ma che presto (spero) sarà in grado di condividere con Booth (il quale, sappiamo, già la conosce e ne è abbagliato).

    Anna sai che l'ultima parte del tuo commento comunque non potrà MAI essere rappresentata dalla Fox....
    Io aggiungerei: nella vasca, sotto la doccia, sul letto (tanto per dare un tono di "normalità"), nella Sala egizia (che non sarà nuova tutto questo), nel SUV di Booth, nel nuovo Van di Angela e poi, ma sì sulla Forensic Platform!!!!

    Ps: Sono diventata Squintern!!!!!!!!
     
    .
  12. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annina, il mio momento gay nei tuoi confronti ha raggiunto livelli ridicolmente alti con questo commento.

    I love you so hard.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commento mitico come sempre Annina, ma SAI che quoto cris, vero?? Lo SAI!
    In quanto a Mary è esattamente quello che ho pensato io, dopo la storia del maiale, che la prossima volta che dovrò dare del "porco" ad un uomo ci penserò ripetutamente.

    Ecco...e poi...tanto per restare in tema...sta guardando la vestaglia, sì, sì...sfrega pure le mani!

    image
     
    .
  14. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booth muveteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco...e poi...tanto per restare in tema...sta guardando la vestaglia, sì, sì...sfrega pure le mani!

    :superlol:

    P.S. Che bello sarebbe se Booth al nostro ordine di muverse rispondesse: 'As you wish, Master.' -_-
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4553 views
  Share  
.