5x15 “The Bones on a Blue Line”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    63.33%
    19
  • 9
    20.00%
    6
  • 10
    13.33%
    4
  • 7
    3.33%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

5x15 “The Bones on a Blue Line”

1/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    è queelo che ho pensato anch'io vedendo il finale....semrava davvero da FF :wub:
    Ma quanto è dolce Booth quando devono attraversare la strda e protettivamente mette davanti il braccio x accertarsi che nessuno stia passando prima di farla attraversare...saranno piccoli gesti ma mi riscaldano il cuore :wub:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chemistry @ 1/4/2010, 10:14)
    C’è un terremoto in questo episodio? Sì, quello degli animi.
    Nel sottosuolo le corazze si stanno crepando e i sentimenti cominciano a venire a galla.
    [...]
    La vita che i protagonisti stanno vivendo è quella che vorrebbero vivere?
    [...]
    E dopo uno sconvolgimento tale delle proprie sicurezze arriva il momento di riappianare le emozioni, di ritrovare l’equilibrio che si è perso durante la scossa.
    Ma si sa che dopo aver smosso qualcosa è impossibile farla tornare al medesimo punto di prima, ci si deve solo adattare alla nuova sistemazione.
    Lasciamoli adattare a questi sentimenti che si sono agitati.

    Innanzitutto brava Lidi per l'ottima recensione (quando farai la tua scheda recensioni per la guida all'episodio queste frasi che ti cito qui sopra ce le devi assolutamente mettere! ;)) come Annina, mi vien da risponderti "Are they living separate lives or is it a single life shared?".
    Mi è piaciuta molto, davvero, anche se, come l'episodio, non mi ha convinto al 100%.

    Perchè dico questo?

    Per carità, contentissima che siano tornati, devo persino ammettere che in un paio di scene guardavo Booth e pensavo che fosse passato davvero troppo tempo perchè quasi mi scordavo quanto fosse sexy quell'uomo :shifty: (quindi, Lorena, rispondendo alla tua domanda: no, non sei stata l'unica a trovarlo particolarmente affascinante in questo episodio... :P Sarà stata l'astinenza? mah, chissà! :fiu: ), però la mezza delusione (almeno rispetto alle mie aspettative) è venuta dal fatto che, vista la trama, l'episodio prestava degli spunti very very interesting, che, a mio modesto parere, sono stati sfruttati solo in parte.

    Di che parlo?

    L'analogia del caso con le vite dei personaggi, ad esempio.
    Per me, quando alla fine la bionda dice "Ma perchè non me l'ha detto? Non è questo quello che i partner dovrebbero fare?" è stata un'"occasione sprecata", perchè non c'erano ne Booth nè Bones a sentire quella frase.

    Angela e Hodgins. Pagina 187, battutine maliziose, UNO sguardo di intesa...ma all'atto pratico? Praticamente nulla.
    (By the way, invece, mi è piaciuto molto il ruolo di Angela nell'intero episodio. Sembra quasi una persona normale e simpatica invece che una psicopatica ninfomane :P )

    Booth e Sweets mentre leggono le lettere nella sala conferenze.
    Anche lì discorso importantissimo, si parla di vivere la vita al massimo, sfruttare tutti i momenti e ti aspetti che la cosa colpisca Booth, che magari dopo frigoriferi esplosi, pallottole di una psicopatica e tumori grossi quanto un melone, gli scatti finalmente qualcosa... e invece no, la scena è chiaramente dedicata a Sweets, e anche le scelte di regia ce lo confermano.
    Bravo Doctor Sweets, ma baby duck è stato l'ultimo arrivato, se anche ci avesse messo un altro anno ad arrivare alla proposta di matrimonio, non credo avrebbe fatto molta differenza! :P Quello che ci preme di più è la coppia principale, visto che dopo ben 5 anni sono ancora indietro rispetto a Sweets! :doh:

    La giapponese alle calcagna di Brennan.
    Ok, dà luogo a qualche battuta simpatica (in realtà anche di quelle me ne aspettavo di più e più piccanti... :shifty: ) e fa capire a Brennan che la gente non ama i suoi libri per la parte forense, ma
    a) non glielo avevano già provato a far capire? Ricordo che Booth glielo abbia detto in almeno altre 2 occasioni (2x15 e 4x05).
    b) Siamo sicuri che abbia capito? :P
    c) Ma anche se fosse, cosa ne fa al riguardo? Dà l'assegno ad Angela?!? :^"^: Sì, ok, per carità, gesto carino, ma magari ci aspettavamo qualcosa di più, come dire?, profondo? Tipo Una qualche sorta di riconoscimento che in qualche modo Kathy ed Andy sono le proiezioni sua e di Booth...ma lei, no, assolutamente nulla, su quel fronte proprio non cede!

    Il fatto che dietro alle fluffy scenes dei libri di Bren si nasconda Angela.
    Ok, Booth lo ha scoperto, noi (che lo potevamo in qualche modo immaginare) ne abbiamo avuto la certezza. E quindi?
    Ci spiega come una persona "socialmente inetta" sia riuscita a scrivere dei personaggi intriganti già dal primo libro.
    Ma che ruolo ha questa scoperta nell'evoluzione dei personaggi?

    E la scena finale?!?
    Bellissima la storiella, davvero, bellissima, MA PORCA MISERIACCIA , non sarebbe ora che cominciassero a farne qualcosa al riguardo?!?
    Hart, davvero...NON CE LA FACCIAMO PIU!!! FALLI SMUOVERE DAL LORO STATO CATATONICO!!! Con affetto, una delle più affezionate fan dello show da ben 5 (e dico CINQUE) anni!!! :doh:

    Ripeto, ci sono state tutta una serie di cose che mi ha lasciato con un senso di "incompiutezza", almeno sul momento. Quello che spero è che HH e gli autori siano bravi a riprendere questi discorsi lasciati in qualche modo "aperti" e a dargli non solo un seguito ma anche un epilogo ^_^ perchè sul momento mi hanno lasciato con una sensazione di "Sì, vabbè, ma quindi???"
    L'unica storia che mi ha convinto davvero perchè ci ha posto di fronte a un trauma, che ha scaturito un dubbio, che ha scaturito una rivalutazione di se stesso e dei propri obiettivi, che però non è rimasta incompiuta, ma si è tradotta in qualcosa di concreto, è stata quella di Sweets. Bravissimo l'attore, bello il percorso che gli hanno fatto fare e le battute che gli hanno fatto dire. Quando si è proposto mi stava per scendere la lacrimuccia e il fatto che la cosa fosse del tutto inaspettata l'ha reso ancora più bello ^_^

    Quello che mi ha emozionato di più di questo episodio, invece, è stata l'aria di "cambiamento" che notava anche Lathika:
    - rivediamo la macchinina di Jack, e lui che porta in giro Sweets e loro che interagiscano al di fuori dell'ufficio dello psicologo è una novità.
    - Angela ha una macchina nuova. Un minivan, nientemeno! E porta in giro Daisy a farla "sboliire"?!? Anche questa è una prima volta :P
    - Cam che conferisce a Jack l'onoreficenza di King of the Lab. Solo perchè sia detto senza modestia, mi sembra chiaro. :lol:
    - Booth che chiama Angela e si fa una bella chiacchierata con lei?!? :woot: Ecco, questo l'ho adorato. Quando mai era successa una cosa del genere?
    - ritorniamo a vedere casa di Brennan (e, non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che qualche cosa sia nuovamente cambiato...non c'è forse un tavolo bianco di troppo all'ingrsso? :uhm: ) e...lei che apre in vestaglia(!!!) :shifty: Unico precedente: 4x03, ma erano le 6 del mattino e lei aveva dormito con un altro. Stavolta no :fiu:

    Beh, queste cose sì che mi sono piaciute, adoro le novità e adoro quando portano nella storia una ventata di freschezza, a patto che siano coerenti con il passato! ;)

    Ultimissima nota, giuro: ovviamente la presenza marginale di David nell'episodio era dovuta al fatto che doveva prendersi un po' di tempo per dirigere il successivo. Se ci avete fatto caso, infatti, anche gli interrogatori li ha fatti quasi tutti da solo ;)

    Sulla vestaglia e le acconciature di Brennan neanche mi ci spreco a commentare... ormai ho perso le speranze -_-


    PS: Sarebbe utile per la futura compilazione delle schede degli episodi che ognuno segnalasse le quotes (meglio se direttamente la traduzione italiana invece delle battute in inglese) che ha preferito dell'episodio così man mano che la discussione procede possiamo raccoglierle e salvarle.
    Grazie a tutti per la collaborazione ^_^


    Edited by xhio - 1/4/2010, 11:48
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ormai i capelli di Brennan non li guardo nemmeno più. Santa pace, ma non lo vedono che sembra abbia un toupet pettinata cosi'? Piuttosto lasciatele i capelli raccolti...ecchecavolo...-_-

    Ma settimana prossima...the ponytail is back!! :superlol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna86 @ 1/4/2010, 11:48)
    Ma settimana prossima...the ponytail is back!! :superlol:

    Sì, ma solo nei flashback purtroppo :cry:
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 1/4/2010, 11:42)
    Per carità, contentissima che siano tornati, devo persino ammettere che in un paio di scene guardavo Booth e pensavo che fosse passato davvero troppo tempo perchè quasi mi scordavo quanto fosse sexy quell'uomo :shifty: (quindi, Lorena, rispondendo alla tua domanda: no, non sei stata l'unica a trovarlo particolarmente affascinante in questo episodio... :P Sarà stata l'astinenza? mah, chissà! :fiu: ), però la mezza delusione (almeno rispetto alle mie aspettative) è venuta dal fatto che, vista la trama, l'episodio prestava degli spunti very very interesting, che, a mio modesto parere, sono stati sfruttati solo in parte.

    Bene allora è tutto nella norma, lui è un dio greco in terra ed io sono ancora sana di mente... lo hiatus mi ha distrutta ma ci vedo ancora bene!!!

    E concordo sugli spunti non colti e sulle mancate "aperture" su determinate lines... si poteva fare di più (sono 5 anni che si può fare di più...) ma tant'è... questo c'è e questo ci prendiamo!

    CITAZIONE (xhio @ 1/4/2010, 11:42)
    Quello che ci preme di più è la coppia principale, visto che dopo ben 5 anni sono ancora indietro rispetto a Sweets! :doh:

    è anche vero però che la non-coppia principale è indietro perchè lei non è pronta non perchè non lo sia lui. Per fare una coppia bisogna essere in due... se un cuore resta indietro l'altro deve avere la pazienza di aspettarlo. Questo è amore. E noi vogliamo questo per B&B, non breathless kissing e mind blowing sex (anche per carità, ma non solo... leggo troppe FF vero?!?!).


    CITAZIONE (xhio @ 1/4/2010, 11:42)
    E la scena finale?!?
    Bellissima la storiella, davvero, bellissima, MA PORCA MISERIACCIA , non sarebbe ora che cominciassero a farne qualcosa al riguardo?!?

    è la domanda del secolo insieme a "Zack tornerà mai come recurrent in Bones?"

    CITAZIONE (xhio @ 1/4/2010, 11:42)
    Ripeto, ci sono state tutta una serie di cose che mi ha lasciato con un senso di "incompiutezza", almeno sul momento. Quello che spero è che HH e gli autori siano bravi a riprendere questi discorsi lasciati in qualche modo "aperti" e a dargli non solo un seguito ma anche un epilogo ^_^ perchè sul momento mi hanno lasciato con una sensazione di "Sì, vabbè, ma quindi???"

    8 episodi di fila ed una sesta stagione fanno ben sperare... o no?!


    CITAZIONE (xhio @ 1/4/2010, 11:42)
    Quello che mi ha emozionato di più di questo episodio, invece, è stata l'aria di "cambiamento" che notava anche Lathika:

    W l'aria di cambiamento!! Oggi è primavera e giovedì prossimo Natale... non ci sono più le mezze stagioni!! :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Romance... sexiness... life-coaching... ci hanno regalato di tutto un pò in questo episodio e mi è piaciuto da morire...
    L'incontro di Sweets mi ha fatto riflettere molto o, meglio, ritrovare in queste scene qualcosa che nella vita mi ha sempre affascinato: la casualità e l'imprevedibilità di certi incontri e il modo in cui possono davvero dare alla tua vita una direzione diversa o comunque regalarti qualcosa, in termini di emozioni, di consapevolezza, di rivelazione... ed è bellissimo pensarlo, ti fa capire che vivere e comunicare è un processo di contnuo arricchimento e la reciprocità, in questo senso, è la chiave di tutto.
    E tutte le scene con Sweets sono state bellissime e hanno dato rappresentazione a questo mio pensiero... per pochi minuti è entrato nella vita di questo ragazzo, ha condiviso la sua gioia, poi, terribile fatalità, ne ha visto la morte, e si è ritrovato ad essere tremendamente provato da questo senso di labilità della vita e della felicità che gli si è mostrato nella forma più forte e più violenta… e con forza e con “violenza” ha agito su se stesso e sulla sua vita, sentendo chiare dentro di sé le svolte che gli erano necessarie e senza esitare nel renderle la sua realtà.
    Ci vuole coraggio per questo, grande coraggio, e lui l’ha avuto, è un personaggio davvero splendido.
    Le scene con Daisy mi hanno emozionato davvero, non solo la scena della proposta, ma anche quelle prima… sì, Daisy sarà strana, e molto!, ma lo sguardo preoccupato che ha per il suo uomo a me ha fatto tanta tenerezza.
    Passando un attimo ad argomenti più frivoli ed ormonici, a me molto congeniali… gli sguardi e il modo di fare di Booth nella prima scena al FF han fatto sentire il terremoto anche a me… mi sono sentita mooolto scossa… e contribuisce assolutamente il fatto che sia una splendida persona… ehm, personaggio… il modo in cui si rapporta con Sweets, con quella tenerezza contenuta sotto la sua maschera un po’ scorbutica… come si fa a non amarlo?! E sotto questo stesso aspetto ho amato molto anche Hodgins, nella scena in macchina.
    Tutti i riferimenti al libro e le allusioni della giornalista sono stati godibilissimi… e questa benedetta pagina 187! Santa trottola, io sono curiosissima di natura… e alle parole di Hodgins devo ammettere che la mia fantasia ha cominciato a correre… e non l’ho ancora fermata! Il mio cuore invece si è fermato all’ “I’m interested to try” di Bones e al “Really?” di Booth… nello stesso momento i miei ormoni hanno ballato la lambada… una lambada mooolto lunga, visto che la stavano ballando anche nella scena in cui Bones esprime la sua ammirazione per il modo in cui Booth spara… aehmm… ecco sì, lui in questa scena dovrebbe essere vietato ai minori!
    E arriviamo quindi alla scena finale… La vestaglia, sì… non è esattamente un capo bellissimo e la infagotta molto… ma dà a tutta la scena un’atmosfera intima e… posso dirlo?... coniugale… che mi piace tantissimo… e poi io sono fermamente convinta che anche un sacco di juta possa essere sexy se dentro c’è la persona giusta…
    Bellissimo il modo in cui la squadra appena entrato… e forte che rimanga più sconvolto lui dall’alcool rispetto a lei... e quando dice: “Me joking? No!”… oh santa pace… mi sciolgo…
    La teoria filosofica di cui parla Bones credo di averla letta nel Panta rei di De Crescenzo per la prima volta, anni e anni fa… e mi piaceva allora come mi piace ora…

    CITAZIONE (omelette73 @ 1/4/2010, 06:58)
    Poi vedi B&B, meant to be, seduti uno di fronte all’altra che parlano di anime gemelle bevendo uno scotch, che non hanno il coraggio di dirsi quello che provano e un pochino l’istinto di prendere le loro 4 braccia e gambe e soprattutto le loro 2 facce e sbatterle violentemente l’una contro l’altra... beh, ti viene!
    E che cavolo!

    E Lidiullina mia, ti quoto tutta tutta :lol:

    Edited by Kew08 - 1/4/2010, 13:51
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary, era Teresa, non Lidiullina che ha detto quella cosa, ma sono sicura che nessuna delle due si offendera'. Restiamo cmq nel campo delle FS...:fiu:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna86 @ 1/4/2010, 13:33)
    Mary, era Teresa, non Lidiullina che ha detto quella cosa, ma sono sicura che nessuna delle due si offendera'. Restiamo cmq nel campo delle FS...:fiu:

    :lol: No, lo sapevo... però di Teresa ho quotato quella frase e di Lidi per non quotare tutto mi sono espressa in sintesi... e siete tutte splendidamente FS come sempre :lol:
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 1/4/2010, 13:39)
    CITAZIONE (Anna86 @ 1/4/2010, 13:33)
    Mary, era Teresa, non Lidiullina che ha detto quella cosa, ma sono sicura che nessuna delle due si offendera'. Restiamo cmq nel campo delle FS...:fiu:

    :lol: No, lo sapevo... però di Teresa ho quotato quella frase e di Lidi per non quotare tutto mi sono espressa in sintesi... e siete tutte splendidamente FS come sempre :lol:

    Momento gay... :lol:
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Momento gay... :lol:

    :superlol:
     
    .
  11. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 1/4/2010, 14:15)
    CITAZIONE (Kew08 @ 1/4/2010, 13:39)
    :lol: No, lo sapevo... però di Teresa ho quotato quella frase e di Lidi per non quotare tutto mi sono espressa in sintesi... e siete tutte splendidamente FS come sempre :lol:

    Momento gay... :lol:

    No vabbé... rido pure io e ricordo Romaaaaa :lol:
     
    .
  12. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 1/4/2010, 07:23)
    vabbè, io qui buona buona ad attendere il momento in cui vedremo un solo corpo con 4 mani, 4 gambe e due facce (e se questa frase suona come suona.. è ovviamente voluto -_- )

    Suona come se volessi vedere una divinità indù di nome B&B.


    CITAZIONE (lathika @ 174/2010, 07:40)
    Brennan che NON sa leggere il giapponese...evvai Paperella hai un punto in più!

    YAYA! Paperella 1, Bones 0.

    Sto al tirocinio quindi per ora dirò solo che ho adorato Daisy per tutto l'episodio e non me ne vergogno!Ho anche squeeelato tutta felice al momento della proposta.

    Altro bellissimo momento quello in cui Bren dà ad Ange il 25%...per un momento alla scena precedente, quando la giappa se ne va, ho temuto che avesse deciso di non scrivere più...invece per fortuna non era così.

    Ora anche Ange è benestante! :lol:

    Poi il fatto che Bren legga i suoi libri ad Angela mentre lei beve un bicchiere di vino sul divano mi rallegra proprio.Fa così BFF.Lovely.
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo anche io! L'ho appena finita di vedere. Che dire, innanzitutto sono troppo contenta del fatto che lo hiatus sia finito..però, l'episodio mi è piaciuto davvero molto. E' un episodio intenso, che ancora una volta fa riflettere, ma come al solito non mancano le giuste dosi di 'humor' che caratterizzano questo show che adoro proprio per questo.
    Tutta la questione del ragazzo (pur essendo spoilerata) mi ha lasciato una sensazione stranissima dentro. E' davvero terribile pensare che questa cosa possa davvero succedere.
    Lui ha passato 8 anni a combattere contro la malattia e quando finalmente pensa che adesso potrà fare tutto ciò che non ha fatto, allora il destino gli gioca un brutto scherzo.
    E' così..ingiusto.
    Penso che questo debba far riflettere un pò tutti sul fatto che 'il carpe diem' (che così tanto mi piace inserire nelle FF!) conti moltissimo nella vita. Io di solito lo faccio già, nel senso che non mi piace aspettare se sento di fare una cosa, però capisco che a volte possa essere difficile per diversi motivi.
    Quindi, non so..Come al solito Hanson ci ha dato un altro enorme spunto di riflessione 'sulla vita reale' e ne sono felicissima.
    Passando alle cose più leggere..
    La ragazza della casa editrice (era della casa editrice?!) è un mito!
    Mi ha fatto ridere come una pazza in tutte le scene! xD
    Io penso che alla fine, per quanto Brennan insista nel dire che Andy non è Booth e lei non sia Kathy, penso che invece ci metta molto di loro nei suoi libri.
    E concordo con chi dice che questa faccenda sia una sorta di metafora per tutto il telefilm, ovvero che i fan amano Bones non solo per i casi, ma proprio per le relazioni tra i personaggi.
    (Una cosa..alla fine Brennan parla alla ragazza in una lingua strana..E' cinese? :huh: uhauhauah)
    Svelato il mistero di pag 187! Ci avevamo preso anche qui..Erano particolari HOT di Jack e Angela! :lol: Troppo bella la faccia di Hodgins che poi chiede ad Angela se lei l'abbia vantato :shifty: o meno..io penso proprio di sì!
    Ovviamente le scene finali mi sono piaciute tantissimo..Innanzitutto la proposta mi ha emozionata..(e sono contenta che a fidanzarsi siano Sweets e Daisy..,mi piacciono! **)
    ma poi ovviamente anche la scena tra Booth e Brennan..
    (Anche se come voi sono terrorizzata dalla vestaglia di Brennan XD)
    Sono così naturali..così Booth e Bones quando parlano tra loro. Ogni volta si isolano da tutto il resto e creano dei momenti soltanto loro..Ammetto che la storia delle anime gemelle sia un pò deprimente e sapere che ci siano così poche possibilità di incontare quella giusta per ognuno di noi mi mette tristezza..però per fortuna B&B si sono incontati...E ormai penso che comincino a capirlo anche loro..Spero proprio che non manchi molto per quel passettino finale.
    Ovviamente Brennan cresce episodio dopo episodio, è stato bello il gesto che ha fatto nei confronti di Angela. (E dobbiamo, ancora una volta, ringraziare il nostro Booth per questo!)
    Episodio bello, bello, bello.
    ps: voglio leggere pag 187!
    ps: ma Brennan quanti libri ha pubblicato? 2 o 3? :uhm:

     
    .
  14. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che pur essendo solo il 99° episodio sia stato molto godibile.

    Non vi pare sia la prima volta che Bones dica "never mind"?

    Adoro le puntate che hanno Daisy come assistente, uno perchè é matta ma di una follia generosa e spumeggiante, due perchè danno modo di far evolvere, come in questo caso, la sua relazione con Sweet.

    Finalmente lo Hiatus/Letargo é finito, così ho occasione di riportare alla luce tutti i miei spastici pensierini frivoli...

    - La giornalista giappo é una grande!
    L'articolo che vuol scrivere sul libro di Bones sicuramente parlerà della totale attendibilità delle nozioni scientifiche presenti...sicuro!!

    - Bones cara se mi dici che Booth ha una simmetria piacevole, per non dire che é attraente siamo rovinate!

    - Credo che d'ora in avanti il numero 187 verrà usato dalla sottoscritta come password o codice della bicicletta, giusto per ricordarmi di TJ.

    -Ho seriamente creduto che l'ultima battuta di Hodgins allontanandosi dall'ufficio di Angela fosse "KING OF THE SEX" !!! ...ok mi auto :censored:

    - Cosa contiene quel barattolo di vetro con cui Booth gioca mentre chiacchiera con tipa bionda?? caramelle per gli innumerevoli bambini in visita al bureau??

    Si potrebbe aprire un topic per le "stupende" vestaglie di Bones, dove includere anche quella del 4x26 indossata magnificamente da Booth!
    Mi chiedo quali altre fantasie avremo il piacere di vedere...

    Ps: Se nella prossima scena a casa di qualcuno dovessimo trovare Booth in accappatoio...ben venga!

    Voto totale 9!





     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Wow, in attesa dei sottotitoli dirò solo una cosa: le due scene finali, quella in cui Sweets chiede a Dasy di sposarlo e quella con B&B insieme, sono megagalattiche!!!!
    Welcome back, guys!!!!
     
    .
81 replies since 31/3/2010, 09:26   4547 views
  Share  
.