Bones Italian Forum Spoiler?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarei entusiasta di un cambiamento del genere!
    69.23%
    36
  • Non sento il bisogno di un tale cambiamento, ma se lo fate per me va bene: continuerò ugualmente a seguire il forum
    26.92%
    14
  • Non sarei molto favorevole perchè, non volendomi spoilerare, non potrei più frequentare il Forum
    3.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 52)

Bones Italian Forum Spoiler?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero..perr gli avatar?? :unsure:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 6/3/2010, 15:11)
    E' vero..perr gli avatar?? :unsure:

    Si possono disabilitare solo le firme, non gli avatar. Pazienza, che vi devo dire.
    E ribadisco, parlo sempre "per me" eh, non a nome del forum. Dopotutto se su 52 persone una sola potrebbe avere problemi è di per sé una risposta su ciò che il forum vuole... my 2 cents. Se disabilitiamo le firme in quelle sezioni, casomai Silvia si adatta alla questione avatar.
    Penso sia un buon punto di incontro.

    Edited by omelette73 - 6/3/2010, 15:47
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che gli avatar non si possono disabilitare :P
    Sisi..è un buon punto d'incontro :D
     
    .
  4. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me andrebbe bene disabilitare le firme nelle sezioni specifiche di modo tale da non impedire a nessuno la partecipazione al forum

    Ah, però! Pensa te quante soluzioni possibili...così (ovviamente parlo per me stessa), mi salvate capra e cavoli :rolleyes: (pazienza per gli avatar, ma riuscirò a campare benissimo anche con quelli!)... altrimenti nella seconda ipotesi
    CITAZIONE
    La soluzione che potrei proporre, alle persone che postano in sezioni che non siano spoiler, vedi cioè commenti agli episodi in onda in Italia (anche se so che siete pochini) o sezione Attori, Cast & Crew, che già è più frequentata, è di adottare semplicemente l'accortezza di disabilitare la propria firma in quegli specifici post.

    ...il tutto si risolverebbe in maniera veramente facile! :clap: Thank you!
     
    .
  5. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto attenzione sull'argomento perché, casualmente (non riesco a ricevere più le notifiche email :( e stavo curiosando nelle mie opzioni), ho appena scoperto che è possibile disattivare tutte le firme e gli avatar del forum.
    Andando appunto nelle opzioni del proprio profilo, sulla sinistra bisogna selezionare Opzioni Forum e basterà impostare le scelte come in questo caso

    image

    @Teresa: pare che anche le emoticon si possano disabilitare :lol:
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 18/3/2010, 15:35)
    Riporto attenzione sull'argomento perché, casualmente (non riesco a ricevere più le notifiche email :( e stavo curiosando nelle mie opzioni), ho appena scoperto che è possibile disattivare tutte le firme e gli avatar del forum.
    Andando appunto nelle opzioni del proprio profilo, sulla sinistra bisogna selezionare Opzioni Forum e basterà impostare le scelte come in questo caso

    image

    @Teresa: pare che anche le emoticon si possano disabilitare :lol:

    Direi che questo, per quanto mi concerne taglia la testa al toro. Grande Lidi!
    PS ma io mi diverto a criticarvi quando le usate, se non le vedessi più come potrei fare????
    :D
     
    .
  7. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted



    image

    CITAZIONE (Chemistry @ 18/3/2010, 15:35)
    @Teresa: pare che anche le emoticon si possano disabilitare :lol:

    NOOOO!!! image

    Questa sarebbe una tragedia :^"^:

    Lidi...non dovevi scoprirla sta cosa <_<
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta Lidi che ho acceso il cervello solo adesso.
    In realtà questa cosa non risolve nulla. Perchè ognuno disabiliterebbe la prorpia firma. Ma qui la questione sta nel mantenerle evitando che la non spoilerata le veda!
    Quindi non serve... :(
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 18/3/2010, 19:30)
    Aspetta Lidi che ho acceso il cervello solo adesso.
    In realtà questa cosa non risolve nulla. Perchè ognuno disabiliterebbe la prorpia firma. Ma qui la questione sta nel mantenerle evitando che la non spoilerata le veda!
    Quindi non serve... :(

    ah meno male..pensavo d'essere diventata scema io e non capivo i vostri discorsi...bene saperlo -_-
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 18/3/2010, 19:30)
    Aspetta Lidi che ho acceso il cervello solo adesso.
    In realtà questa cosa non risolve nulla. Perchè ognuno disabiliterebbe la prorpia firma. Ma qui la questione sta nel mantenerle evitando che la non spoilerata le veda!
    Quindi non serve... :(

    Eh sì, in questa maniera si disabilitano tutte le firme e tutti gli avatar... e purtroppo anche la propria.
    L'ho resa presente semplicemente come altra alternativa nel caso alle non spoilerate potesse andare bene comunque...
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero?? no, io non penso sia così...lì dice "visualizzare le firme degli utenti" quindi credo che chi non voglia visualizzarle (i non spoilerati, in questo caso) debbano spuntare l'opzione..non siamo noi a doverlo fare..solo loro scelgono di non vederle nei post..no? :uhm: io ho capito così!
     
    .
70 replies since 1/3/2010, 17:00   1697 views
  Share  
.