Bones Italian Forum Spoiler?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarei entusiasta di un cambiamento del genere!
    69.23%
    36
  • Non sento il bisogno di un tale cambiamento, ma se lo fate per me va bene: continuerò ugualmente a seguire il forum
    26.92%
    14
  • Non sarei molto favorevole perchè, non volendomi spoilerare, non potrei più frequentare il Forum
    3.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 52)

Bones Italian Forum Spoiler?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Approfitto per chiederti...da "non spoilerata", quali sono allora le parti del Forum che frequenti? Segui comunque le news inserite nel sito, che - a differenza del Forum - protegge completamente dagli spoiler?

    Eccomi chiamata in causa...(ma sono veramente la sola?) :uhm:
    In questo momento sto evitando la sezione Spoiler, le FF per gli spoiler presenti (ma debitamente contrassegnati, thank you!); per quanto riguarda il sito rimarrò più che FEDELE! :angel:
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziott@ @ 2/3/2010, 20:57)
    Eccomi chiamata in causa...(ma sono veramente la sola?) :uhm:
    In questo momento sto evitando la sezione Spoiler, le FF per gli spoiler presenti (ma debitamente contrassegnati, thank you!); per quanto riguarda il sito rimarrò più che FEDELE! :angel:

    Beh, se non sei spoilerata la sezione spoiler la dovrai evitare sempre e comunque, perché contiene appunto le nostizie aggiornate alla programmazione USA, come la sezione FF, in realtà tutte le autrici sono spoilerate quindi scrivono FF aggiornate alla situazione USA. Quindi il problema si creerebbe sul resto del forum che evidentemente tu comunque frequenti, giusto? E se questa situazione delle firme prendesse piede tu smetteresti di frequentarlo, ho capito bene?

    PS concordo con te comunque. Possibile esista UNA sola non spoilerata che risponda?!?
     
    .
  3. Lallanah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, credo che delle immagini possano invogliare le persone a guardare Bones.

    Semmai se si può fare una specie di area "limitata" all'interno del forum nella quale i non spoilerati non possano accedere forse risolverebbe il problema ma credo anche che ne creerebbe altri x lo staff se si decidesse una cosa del genere.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lallanah @ 3/3/2010, 15:03)
    Per me va bene, credo che delle immagini possano invogliare le persone a guardare Bones.

    Semmai se si può fare una specie di area "limitata" all'interno del forum nella quale i non spoilerati non possano accedere forse risolverebbe il problema ma credo anche che ne creerebbe altri x lo staff se si decidesse una cosa del genere.

    La cosa ideale sarebbe ovviamente che le firme fossero attivabili o meno a seconda delle sezioni del Forum, ma tecnicamente questo non è possibile.
    Limiti di Forumfree.
     
    .
  5. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi il problema si creerebbe sul resto del forum che evidentemente tu comunque frequenti, giusto? E se questa situazione delle firme prendesse piede tu smetteresti di frequentarlo, ho capito bene?

    Allora... si tratterebbe esclusivamente di firme ed avatar?
    CITAZIONE
    ovvero di concere agli utenti di usare firme e avatar spoiler, ecc.

    è quell' "ecc." che non so che significhi... :uhm:
    Tenete conto che della pagina su Fb ho nascosto volutamente la parte NetworkedBlogs.
    Ma perbacco! Sono l'unica! Non ho alcuna intenzione di "rompere le uova nel paniere!".image
    Grazie, quindi, per aver preso in considerazione il mio pensiero! I :ibones: Bones!
     
    .
  6. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo che sarei stata l'unica voce fuori dal coro ed invece vedo che c'è cinziott@ a farmi compagnia...
    ...o meglio, visto che arrivo solo adesso, sono io a fare compagnia a lei! :D

    Io attendo pazientemente la trasmissione della serie in Italia ed evito gli spoiler come la peste, quindi va da sè che lo "spoiler libero" sul forum non mi renderebbe per niente felice. :unsure:

    Per me sarebbe molto complicato già se la cosa riguardasse solo firme ed avatar, se poi dovesse riguardare anche il contenuto dei post, allora mi sarebbe praticamente impossibile mettere piede sul forum.

    Lo so, ormai chi attende la messa in onda italiana ed ancor più chi oltre ad attendere non si spoilera costituisce una minoranza, probabilmente pure in via di estinzione (forse dovremmo chiedere aiuto al WWF :P ) in qualsiasi forum, minoranza che finisce inevitabilmente per "rompere le scatole" a tutti gli altri limitandone la "libertà di espressione", quindi è normale che ad un certo punto ci si chieda se vale la pena continuare a starsi a fare dei problemi solo per pochi, talvolta pochissimi, utenti.

    In realtà, secondo me, non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare un sondaggio, o almeno non uno di questo tipo, perchè i risultati sono ampiamente prevedibili; si tratta di decidere quale "impostazione" dare al forum e cioè se avere un forum accessibile a qualsiasi "tipologia" di fan, oppure no. Quindi forse sarebbe più utile un sondaggio in cui si chiedesse se si preferisce un forum in cui tutti (spoilerati e non) possono partecipare, per quanto pochi possano essere i non spoilerati, o un forum in cui si possa "parlare" di qualsiasi episodio o spoiler disponibile oltreoceano senza alcuna limitazione.

    Detto questo, ovviamente, mi rimetto a qualunque decisione verrà presa dal Boss. ;)
     
    .
  7. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei rivolgere un’osservazione a chi dice che avrebbe problemi ad entrare nel forum in caso si lasciasse la possibilità di usare immagini spoiler o di parlare delle puntate non ancora trasmesse in Italia.
    Abbiamo fatto diverse proposte durante l’anno, appositamente studiate anche per voi, alle quali però non avete mai partecipato. Il forum è anche così com'è grazie alle persone che vi partecipano. Ci piacerebbe quindi sentire di più la vostra presenza quindi, non solo in risposta a questo sondaggio, che comunque
    è innegabile ha "attirato" solo due persone tra i non spoilerati.
     
    .
  8. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Here I am!
    CITAZIONE
    Abbiamo fatto diverse proposte durante l’anno, appositamente studiate anche per voi, alle quali però non avete mai partecipato. Il forum è anche così com'è grazie alle persone che vi partecipano.

    Su questo devo fare un "Mea Culpa": l'aver disertato, però, non è stato un atto voluto (ahimè!) :( , ovviamente ero ignara di tutto ciò.
    A differenza di X Silvia
    CITAZIONE
    Lo so, ormai chi attende la messa in onda italiana ed ancor più chi oltre ad attendere non si spoilera costituisce una minoranza

    ho avuto modo di vedere qualche episodio "in diretta" dall'America :fiu: , ma ciò non accade da diverso tempo ed ecco quindi spiegata la mia posizione antispoiler ;)
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque non ho capito bene la risposta, SE la cosa riguardasse SOLO le firme, smettereste di frequentare il Forum?
     
    .
  10. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SE la cosa riguardasse SOLO le firme, smettereste di frequentare il Forum?

    Se fosse solo quello, No, non smetterei ! E' un mezzo troppo bello il forum!:yeyeye:
     
    .
  11. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 4/3/2010, 17:20)
    Vorrei rivolgere un’osservazione a chi dice che avrebbe problemi ad entrare nel forum in caso si lasciasse la possibilità di usare immagini spoiler o di parlare delle puntate non ancora trasmesse in Italia.
    Abbiamo fatto diverse proposte durante l’anno, appositamente studiate anche per voi, alle quali però non avete mai partecipato.

    Be' la partecipazione è legata anche al tempo che uno ha a disposizione, a maggior ragione se si tratta di "iniziative collaterali".
    Non so a cosa tu ti stia riferendo di preciso, ma io quando ho avuto tempo ho partecipato.
    Inoltre, anche quando la mancanza di tempo mi impediva di partecipare attivamente, non ho mai abbandonato il forum, "accontentandomi" di leggere ciò che scrivevate.

    Vabbe', comunque non è questo l'argomento del topic. E' stata chiesta l'opinione di tutti ed io ho espresso la mia, ben consapevole che avrei finito col fare la parte della guastafeste. ;)

    CITAZIONE (Cris.Tag @ 4/3/2010, 17:20)
    questo sondaggio, che comunque
    è innegabile ha "attirato" solo due persone tra i non spoilerati.

    Questo è il motivo per cui ho scritto l'ultima parte del mio precedente post.
    Se se ne fa una questione di numeri, il risultato è abbastanza ovvio, basta contare gli utenti a rischio suicidio causa prolungato hiatus statunitense. :lol:

    CITAZIONE (omelette73 @ 4/3/2010, 18:19)
    Io comunque non ho capito bene la risposta, SE la cosa riguardasse SOLO le firme, smettereste di frequentare il Forum?

    Se riuscissi a trovare un modo efficace per evitare di vedere le firme, resterei ben volentieri, in caso contrario dovrei smettere di frequentare il forum.
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente io sono per usare le firme.
    La soluzione che potrei proporre, alle persone che postano in sezioni che non siano spoiler, vedi cioè commenti agli episodi in onda in Italia (anche se so che siete pochini) o sezione Attori, Cast & Crew, che già è più frequentata, è di adottare semplicemente l'accortezza di disabilitare la propria firma in quegli specifici post.
    Come si fa?
    E' di una semplicità unica.
    Sotto lo spazio bianco per scrivere il messaggio ci sono due quadratini che trovate normalmente già flaggati "Notifica risposte" e "Abilita Firma", levando il flag da questa seconda postate il messaggio senza che la vostra firma si veda.
    (Vi posto un'immagine qui sotto, così vedete meglio di che parlo)
    image

    Personalmente penso siano le uniche due sezioni in cui avrebbe senso non usarle, nelle altre sezioni lascerei libero sfogo alla volontà dei più. E questo ovviamente è il mio personalissimo parere.
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente ho capito xD Comunque secondo me così potrebbe andare.. ^_^
     
    .
  14. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me andrebbe bene disabilitare le firme nelle sezioni specifiche di modo tale da non impedire a nessuno la partecipazione al forum
     
    .
  15. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma gli avatar non si possono disabilitare, quindi solo per le firme si possono usare immagini spoiler?
     
    .
70 replies since 1/3/2010, 17:00   1697 views
  Share  
.