Bones Italian Forum Spoiler?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarei entusiasta di un cambiamento del genere!
    69.23%
    36
  • Non sento il bisogno di un tale cambiamento, ma se lo fate per me va bene: continuerò ugualmente a seguire il forum
    26.92%
    14
  • Non sarei molto favorevole perchè, non volendomi spoilerare, non potrei più frequentare il Forum
    3.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 52)

Bones Italian Forum Spoiler?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me nessun problema. Penso sia più importante sentire il parere dei non spoilerati...
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei ripetitiva nell'elencare i motivi quindi mi accodo semplicemente a quanti sono favorevoli al cambiamento... ma stiamo a vedere il parere dei non spoilerati... dove siete? :unsure:
     
    .
  3. janas
        Like  
     
    .

    User deleted


    favorevolissima al cambiamento, assolutamente si
     
    .
  4. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Favorevole all'iniziativa...essendo sploilerata no problem!

    Personalmente credo che le immagini spoiler possano essere un'incentivo più che un vero deterrente per i no-spoiler. Un conto è non voler sapere in anticipo di cosa tratterà un certo episodio, ed è una posizione che rispetto, un'altro é vedere delle belle immagini, con al limite, delle eventuali quote dei nostri protagonisti.

     
    .
  5. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    :censored: Non favorevole: sto disertando volutamente parte del forum che accenna anche solo a brevi news, dato che non sempre riesco ad essere "aggiornata" come gli Amministratori. :huh:
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo solo chiarire una cosa in merito alle firme spoiler, che non esprime necessariamente il mio personale parere, ma spiega una cosa.
    Una volta che decidiamo di "liberare" il forum, non ci mettiamo più a controllare cosa sia o non sia più o meno spoiler. Il che significa che tutto sarà lecito dalle scene più apertamente spoiler a quelle che lo sono meno.
    Per quanto un'immagine sia invogliante, accade comunque che sia anche rivelatrice e questo fatto va tenuto comunque in considerazione. Significherà che, non solo con le firme, ma in tutte le sezioni del forum, si potrà liberamente parlare degli episodi in onda negli USA.
    Una persona che eventualmente entrasse nel forum verrebbe quindi sicuramente "informata" di ciò che accade, questo deve essere ben chiaro.

    In quanto staff, non ci metteremo proprio più, in assoluto, a dire "questa cosa la puoi dire questa no, o questa immagine è "troppo" spoiler, questa invece è concessa".
    Non ci sarà una via di mezzo insomma.

    In quanto ai non spoilerati - che giustamente tutti chiamano in causa - il sondaggio è fatto soprattutto per voi gente, che aspettate a farci sentire la vostra? :)

    CITAZIONE (cinziott@ @ 2/3/2010, 13:54)
    Non favorevole: sto disertando volutamente parte del forum che accenna anche solo a brevi news, dato che non sempre riesco ad essere "aggiornata" come gli Amministratori.

    Approfitto per chiederti...da "non spoilerata", quali sono allora le parti del Forum che frequenti? Segui comunque le news inserite nel sito, che - a differenza del Forum - protegge completamente dagli spoiler?
     
    .
  7. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 2/3/2010, 13:57)
    Significherà che, non solo con le firme, ma in tutte le sezioni del forum, si potrà liberamente parlare degli episodi in onda negli USA.
    Una persona che eventualmente entrasse nel forum verrebbe quindi sicuramente "informata" di ciò che accade, questo deve essere ben chiaro.

    Grazie di aver precisato perchè per come avevo letto io la proposta del sondaggio mi pareva si trattasse solo degli avatar e delle firme.
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (symi @ 2/3/2010, 14:41)
    Grazie di aver precisato perchè per come avevo letto io la proposta del sondaggio mi pareva si trattasse solo degli avatar e delle firme.

    La questione delle firma la fa ovviamente da padrone, anche se decidessimo di circoscrivere la cosa "solo" a quello, non è una scelta "piccola". Perché significherebbe poter usare tutto, frasi ed immagini, senza fare controlli. Il che in un certo senso - volenti o nolenti - rivelerebbe a tutti cosa succede nelle puntate in onda negli USA.
    Intendevo dire insomma che non è un cambiamento da sottovalutare.
    Sarebbe come - stando ai tempi della seconda serie - se qualcuno usasse l'immagine di B&B che si baciano nell'episodio di Natale della terza serie? capite che intendo? Che se ne parli o meno lo spoiler è ASSICURATO!
     
    .
  9. wwv
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono spoilerata al massimo quindi non ho nessun problema,però, pensando a chi non vuole rovinarsi la sorpresa, credo che sia meglio non aprire ogni sezione del forum agli spoiler perchè quello che per gli spoilerati è un lievissimo miglioramento (le firme intendo) sarebbe un grave ostacolo per chi non lo è e magari comporterebbe l'abbandono del forum.

    questa naturalmente è solo la mia opinione ^_^
     
    .
  10. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a tutte, per me non ci sono problemi di spoiler.
    Il punto fondamentale sono però quelli che non sono spoilerati, per scelta o per necessità.
    Ci sarebbe da capire il loro punto di vista ... ma dove siete? Perchè non fate sentire la vostra opinione?
     
    .
  11. TittiSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono spoileratissima e anche se gli spoiler mi danno dipendenza.....
    almeno un vizio si potrà avere ?? :lol:
    Approvo la novità al 100%­
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per me non c'è problema! Sono spoilerata e sarebbe carino vedere firme e avatar spoiler, ma capisco le persone che non vogliono rovinarsi la sorpresa..perciò che si facciano sentire!! ^_^
     
    .
  13. semo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è più che ok, sono spoilerata praticamente da sempre ... però come già è stato detto dovrebbero essere i non spoilerati ad esprimersi, la questione riguarda soprattutto loro
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono überspoilerata.. quindi tutto mi va bene.

    Immagino che le questioni siano due.

    - che essendo l'Italia molto indietro rispetto agli USA tutte le puntate giá trasmesse lá ma non in Italia sono spoiler per alcuni
    - poi ci sono gli spoiler veri e propri che riguardano frasi o informazioni dette da HH & C. o riportate dai giornali, o video, riferiti ad episodi che non sono ancora stati trasmessi in USA, insomma i veri e propri spoilers.

    Sarebbe interessante capire quante persone in Italia comunque non vogliono sapere cosa succede negli episodi che sono andati in onda in USA, e quante persone invece seguono cosa succede nelle puntate trasmesse in USA ma non vogliono leggere spoilers riferiti a puntate non ancora trasmesse.

    Sono questi due gruppi di persone a dover esprimere il proprio parere ed eventualmente essere contati a grandi linee per sapere quanti utenti verrebbero toccati dal cambiamento.
     
    .
  15. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voterò pro-spoiler perché ho notato che, cmq la maggior parte delle fans si vuole spoilerare quando ama una serie anche se fa male tipo come è accaduto alla sottoscritta che non ha fatto in tempo ad impazzire per un tale personaggio (vedi avatar) e nel giro di 2-3 pagine di google ha scoperto che veniva ammazzato alla sesta stagino :( vabbé. Per fortuna che la morte televisiva non è mai certa :angel:
     
    .
70 replies since 1/3/2010, 17:00   1697 views
  Share  
.