Bones Italian Forum Spoiler?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarei entusiasta di un cambiamento del genere!
    69.23%
    36
  • Non sento il bisogno di un tale cambiamento, ma se lo fate per me va bene: continuerò ugualmente a seguire il forum
    26.92%
    14
  • Non sarei molto favorevole perchè, non volendomi spoilerare, non potrei più frequentare il Forum
    3.85%
    2
Guests cannot vote (Voters: 52)

Bones Italian Forum Spoiler?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 1/3/2010, 19:08)
    2) per non sentire più Annina che mi dice "secondo te la posso usare???" e doverle rispondere "chiedi a Teresa"

    ... bastardina! :lol:
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da spoilerata sono più che favorevole, perché non penso un'immagine faccia poi tanta differenza, anche se devo riconoscere che c'è immagine e immagine. Ad esempio se uno si mettesse come firma
    SPOILER (click to view)
    LA SCENA del sf della 4 stagione
    allora magari lì si andrebbe un pò troppo oltre, ma una firma con
    SPOILER (click to view)
    la scena finale di mahyem
    non la trovo troppo rivelatrice, anzi la troverei solo pucciosa.
    Quindi no problem per me, ma sei non spoiler vogliono mantenere le cose come stanno, di nuovo, no problem.
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se uno si mettesse quella scena come firma..
    SPOILER (click to view)
    dico quella di the end in the beginning..

    se il forum dice sì agli spoiler, sarebbe un problema? XD Non che debba metterla, posso farne a meno..però è per capire..xD
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella scena Mars tra poco la potrai usare visto che comunque andrà in onda in chiaro tra qualche settimana, questa questione spoiler/non spoiler, SE va in porto comincerebbe l'anno prossimo naturalmente.
     
    .
  5. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono perfettamente d'accordo con l'idea di usare firme spoiler (ma sono spoilerata...)!! Quindi gente non spoilerata a voi "l'ardua" sentenza!!
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 1/3/2010, 19:38)
    Quella scena Mars tra poco la potrai usare visto che comunque andrà in onda in chiaro tra qualche settimana, questa questione spoiler/non spoiler, SE va in porto comincerebbe l'anno prossimo naturalmente.

    Essì infatti, ci stavo pensando anche io..xD
     
    .
  7. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me è ok seguo il forum e la programmazione americana e poi gli spoiler mi piacciano tanto tanto :D
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è bisogno di domandarlo? Dove c'è Anna, c'è Spoiler. -_-
     
    .
  9. seelance~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo, sono spoileratissima..e così eviterei anche di creare problemi ai moderatori che più di una volta mi hanno detto di cambiare avatar perchè era troppo spoiler! :doh:
    naturalmente se ai non spoilerati questo non andasse bene, non ci sono problemi se le cose restano come stanno!! :)
     
    .
  10. ^Stefy74^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono favorevole al cambiamento, sono spoilerata e quindi non mi cambia niente, ma capisco i non spoilerati. Quindi qualsiasi decisione venga presa io sono d'accordo
     
    .
  11. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole al cambiamento, ho, pertanto, votato di conseguenza.
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono spoilerata, perciò vedere immagini spoiler non mi crea nessun problema, e anche quando non sono aggiornatissima con gli spoiler, se vedo qualche immagine che lo è non mi crea problemi, il cambio mi sta bene, però bisognerebbe sentire la voce di chi non è spoilerato e preferisce restare tale anche con le immagini.
    Mi viene in mente una Vanessa che non vuole spoilerarsi, le immagini sarebbero un problema?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Per me va bene, anche se non riesco più a frequentare il forum, sono spoileratissima, e anche io non penso che un immagine possa dare molto fastidio.
    Un saluto a tutti, mi mancate un sacco. :cry:
     
    .
  14. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono favorevole al cambiamento. Ci sono firme/avatar che vorrei vedere sempre in giro (tipo Suwya, Annina, Omelette...). Quindi avanti tutta! Poi se si dovesse decidere altrimenti, pace. No problem at all.
     
    .
  15. ChiccaRox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spoiler, spoiler, spoiler.......:D
     
    .
70 replies since 1/3/2010, 17:00   1697 views
  Share  
.