Telefilm Festival 2010

Milano 3-9 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boss... ma noi da Roma ce la faremo ad essere lì per le 12??? il volo è alle 8:50, l'anno scorso fece ritardo, poi però abbiamo un pulman da prendere che ci ferma in stazione e d a lì una metro. non si può spostare al primo pomeriggio?
     
    .
  2. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove arrivate? Linate o Malpensa? Da Linate col bus in mezz'ora siete in piazza S. Babila, a due passi dal luogo dell'evento.
    Se arrivate a Malpensa potete prendere il trenino per Cadorna, e anche con quello un'oretta e siete lì vicinissime al Duomo, o la navetta che porta in stazione centrale da dove poi dovete prendere la metro. Comunque pur calcolando le attese, escludendo ritardi esagerati non dovreste metterci più di un'ora e mezza, massimo due. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (temperance vany @ 21/4/2010, 15:10)
    Boss... ma noi da Roma ce la faremo ad essere lì per le 12??? il volo è alle 8:50, l'anno scorso fece ritardo, poi però abbiamo un pulman da prendere che ci ferma in stazione e d a lì una metro. non si può spostare al primo pomeriggio?

    Io sono a Milano da giovedì, quindi ci vado appena aprono.

    Facendo due conti con Teresa mi diceva che anche voi dovreste farcela (ma probabilmente senza passare prima dall'albergo).

    Spostarlo non si può, l'alternativa era o sabato alle 12 o domenica alle 22...

    Cmq non ho ben capito se alle 12 parte la proiezione degli episodi o se alle 12 (più probabile) parte la Reunion.
    Cmq il programma ufficiale dovrebbe uscire nelle prossime 24 ore, quindi per allora avremo la certezza.

    Ah, tra parentesi: quest'anno manderanno ben DUE episodi di Bones, inediti della s5: il 5x07 he dwarf in the dirt, con Gordon Gordon e il 5x08 The foot in the foreclosure con Pops. Immagino entrambi già doppiati.

    Ho cercato di insistere per avere il centesimo, ma non c'è stato purtroppo nulla dafare, non ne avevano i diritti :(


    ...insomma, ste proposte per sta Reunion?!? :P

    PS: Edo ma tu vieni, sì? Sono curiosa di conoscerti! ^_^
     
    .
  4. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Sabato non posso proprio... Per Domenica cercherò di essere dei vostri! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Tanto per informazione: è uscito il PROGRAMMA UFFICIALE di quest'anno.

    Come preannunciato, gli episodi di Bones trasmessi saranno il 5x07 e il 5x08, a partire dalle 12 di sabato, e a seguire Bones Reunion.

    A sorpresa, nella serata di sabato (dalle 22) anche due episodi di Angel (!!!!)

    Comunque nessuno mi ha risposto su quello che vorreste fare alla Reunion....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,014
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Nessuna idea, solo una gran voglia di conoscervi... :lol:
     
    .
  7. fabiana80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quello che avete organizzato l' anno scorso, con l' avvincente gioco, mi aspetto anche questa volta bellissime sorprese. Dunque sarò in prima fila e mi trascino dietro anche la sorella e il fidanzato! Non vedo l' ora e un grazie a chi organizza il tutto! Ci vediamo prestissimo allora!
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque...sentita ora Bea.
    Non avevo ancora letto la proposta di Vanessa (che mi pace), ma presenta un problema, perché si regge sulla "speranza" di acchiappare gente che NON segua Bones. E se non ci riusciamo? Che succede?

    Quindi il gioco lo terrei comunque come jolly, così se l'idea di Vany sfuma, almeno abbiamo qualcosa da fare. Poi farei vedere il video dei 10 motivi (quello di Chiara lasciamo perdere, così non si sbatte a modifcarlo).

    Questo we faccio un breve (e sottolineo breve) video tributo al 100° episodio, intervallando qualche immagine della puntata (ma non sono dell'idea che spoilerare troppo paghi) con altre prese dai festeggiamenti per l'episodio, vedi qualche stralcio del discorso di DB e ED ed HH.

    Così abbiamo due filmati + il gioco come jolly.

    Questione spillette, manca pochissimo per ordinarle e pensavamo di farle come l'anno scorso, cambiando semplicemente l'immagine di sfondo (c'era quella del famoso articolo con il servizio fotografico sotto la doccia) e metterci una di D&E la sera del party del 100. La spesa per circa 140 spillette, si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro.

    Di cosa abbiamo bisogno quindi?
    Di essere preparati con il gioco, quindi postate qui più domande possibili sulla serie di Bones, che comprendano le prime quattro stagioni. Non la quinta.
    Cercatele anche du Internet (per esempio trivia Bones, dovrebbe uscire qualcosa), che siano semplici o difficili non importa, ma almeno così le abbiamo!
    Grazie!!
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali sono gli altri nomi della famiglia Brennan?
    Come si chiama il ragazzo che Brennan incontra sul web nell'episodio 'Two bodies in the lab'?
    Come si chiama l'ex fidanzata avvocato di Booth?
    Che ruolo impersona il padre di Temperance per avvicinarla nella S2?
    Che lavoro faceva Cam prima di arrivare al Jeffersonian?
    Come si intitolano i primi due libri di Temperance?
    Di che stato americano è originario Zack?
    A quanti anni è rimasta orfana Temperance?
    Come si chiama il maialino di plastica che Booth regala a Brennan nella S2?
    Come si chiama il ragazzo che piaceva a Brennan alle scuole superiori e che le ha regalato Puffo Quattrocchi?
    Di che colore è la maglia di Brennan mentre canta 'Girls Just Wanna Have fun?'
    Di che tipo di carne si parla nell'episodio 3x04 'The secret in the soil?'
    Da che personaggi di fantasia sono vestiti i protagonisti del TF nell'episodio di Halloween?
    Come si chiama l'ex marito di Angela?
     
    .
  10. goka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccone qualcuna trovata sul web:
    - qual è il soprannome dato da Cam a Zack?
    - qual è il nome che Booth dà ai "cervelloni" di Bones?
    - per chi lavora Booth?
    - chi è stato sepolto vivo nella seconda stagione?
    - in quale stagione Zack parte per l'Iraq?
    - Chi dice che Gesù non è uno zombie?
    - Come si chiama l'attore che interpreta Jack?
    - In quale episodio a Brennan viene dato il soprannome Bones?
    - Quanti figli ha Booth?
    - Come si chiama il figlio di Booth?
    - Quanti anni aveva Bones quando è stata abbandonata dai suoi genitori?
    - come si chiamano le figlie del fratello di Bones?
    - Quale voto Bones dice di non aver mai preso?
    - Qual è il nome dell'istituto per cui lavora Bones?

    adesso scappo a casa....spero di avervi aiutato un pochino!
    ciao a tutte!
     
    .
  11. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho trovate un paio... vanno bene lo stesso in inglese?? :P

    * After Booth and Brennan interview Masruk's wife, Booth comes out with an assumption about her. What is it?
    * Who says this line? "I wish this is the worst thing I'd seen."
    * What does Dr. Brennan tell the TV host that shocks her?
    * What does Zach find lodged in the victim's larynx?
    * What word does Booth use to describe Brennan's TV interview when she asks about it?
    * Where did Brennan spend her vacation?
    * Where does Dr. Brennan first meet Dr. Saroyan?
    * What does Zach eat everyday for lunch?
    * What is the name of the senator killed in the train accident?
    * What does the phrase "Casu Consulto", which was found on a possession of the victim's, mean?
    * What did they call Pam Nunan?
    * Who plays the victim, Tommy Sour?
    * Remember Brandon Rogers from season six of "American Idol"? At open mic night what was the second song he sings?
    * Who bursts out in a rendition of "Love Is a Many Splendored Thing" in the lab?
    * Where did Pam say she was when Tommy was killed?
    *Who was Booth married to?
    *Hodgins is the sole heir to what?
    *What living thing is Bones deathly afraid of?
    *What clinical phobia does Booth have?
    *what did booth think happened to the body at the start of "the verdict in the story?
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero ragazzi, va bene così, insieme a quelle che già avevamo e alle vostre, abbiamo raggiunto il numero di domande che ci serviva!
    Grazie ancora per l'aiuto.
     
    .
  13. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente...che dire...vengo pure io!!!! Biglietti del treno acquistati così come quelli per la giornata dell'8 maggio al TF Festival...

    YAY!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna86 @ 2/5/2010, 15:37)
    Gente...che dire...vengo pure io!!!! Biglietti del treno acquistati così come quelli per la giornata dell'8 maggio al TF Festival...

    YAY!!

    GRANDE ANNINA!!!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  15. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ora posso dirvelo, io i biglietti del TF non li ho acquistati... :(

    SPOILER (click to view)
    perchè faccio parte dello staff!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
99 replies since 24/2/2010, 13:13   3698 views
  Share  
.