Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 7/10/2009, 20:19)
    @Vivi: mi devi dire esattamente Dove sono i negozi,così faccio le foto a tutti gli squint in giro per Roma. :P

    Stavano in Toscana, a Sinalunga!!!!!!! Porca paletta :cry:

    Coooomunque...

    -Quando persino durante religione ( :blink: ) riesci a trovare nel libro un'intervista ad un antropologo che, per di più, si chiama SMART :doh:

    -Quando durante un torneo di tennis, mentre stai giocando pensi solo "in questo momento stanno mandando le repliche di Bones su FoxLife" (mi è successo l'anno scorso) e poi quel torneo finisci pure per vincerlo! Bones porta fortuna! :D
     
    .
  2. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Quando mi rendo conto che sono pessima nei rapporti interpersonali...specie con persone che non conosco. Sono assolutamente impacciata, imbranata,... :unsure:

    ...come oggi in banca. C'è un cassiere tanto carino, volevo essere gentile e minimamente espansiva e visto che oggi si inaugurava la nuova sede...gli ho chiesto come era...oddio...mi sono impappinata 10 volte :^"^: ...però poi mi sono detta: beh...dai sei migliorata! Fino a poco tempo fa saresti rimasta come sempre <_< gelida e impassibile!!!

    :superlol: Sto seguendo la Booth terapy... :superlol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Quando tuo figlio di tre anni ti dice: "Mamma mi metti la stanza delle ossa?" e tu gli dici che è la danza delle ossa o meglio Death man party, e lui cerca di assecondarti.
    Quando in ogni computer in cui ti loghini, al lavoro, hai come sfondo una foto diversa di B&B e il tuo collega ti chiede: "Ma chi cavolo sono sti due che hai dappertutto?"
    Quando tuo figlio ti dice che quella che pattina insieme a Booth in The fire in the ice sei tu solo perchè tu ed Emily avete gli stessi colori e lo stesso cappellino e tu vai in brodo di giuggiole,anche se neghi.
    Insomma sono proprio andata. :wub: :lol:
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 9/10/2009, 12:28)
    Quando tuo figlio di tre anni ti dice:...

    Quando mi viene da rispondere...MA IO NON HO UN FIGLIO DI 3 ANNI!


    :DP: BEH questa era una battuta ovviamente...

    ...poi anche quando chiarisci che stai facendo una battuta scherzosa...perché è strano che tu faccia battute scherzose considerando la tua apparenza glaciale :clap:

     
    .
  5. smy_95_b&b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze questo topic e una figata!!!!!!!!!!!
    bene per quanto riguarda me!

    - quando costringo mamma, papà, nonna, e best friend e a volte anche fidanzato a guardare bones..... sopratutto in inglese.

    -quando, guardo la mia libreria che contine solo kathy reichs e libri sull'atropologia.

    -quando a scienze, vengo fuori con qualche bagianata su Bones, e la mia amata antropologia forense.

    -quando alla mattina entro con il cellulare nel sito.

    - quando sul treno fingo di ascoltare fidanzato e best friend perchè guardo il cellulare (col nostro bel sito)

    -quando saluto suddetto fidanzato che va in un altra scuola e gli dico (king of the lab!)

    - quando cerco per ogni negozio la cintura con la fibia di Booth.

    - e quando compro le riviste solo per bones.

    - quando in ogni minima canzone cerco di trovare la parola Bones.

    - quando la sera urlo a mia madre se mi lascia senza computer, non potendo così vedere Bones.

    -quando ho costretto mia madre a muoversi a riprendere ski solo per bones!


    bhe.... ce ne sono moolte altre molte
     
    .
  6. Manuale d'istruzioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio...questo topic mi sta piacendo troppo!!! E continuano a venirmi fuori altre cose...

    - quando nelle mie conversazioni in inglese uso spessissimo l'intercalare "...you know..." e la mia amica americana (ndR. sempre la famosa Dr.Brennan) sorridendo mi dice "Sweety...you sound so american!"... :yeyeye:

    - quando cerco di convertire la mia collega al bonesianesimo...e sono orgogliosa perché la sto invogliando a guardare le puntate! :lol:

    - quando svegliarsi non è più un trauma dal momento che la sveglia consiste nel "Dead man's party" dance! :bones:

    ahahah...ne arriveranno altre!


    PS: mi sono accorta di non aver fatto il log-in perché scrivo dal pc di mio padre...cmq, sono Francesca (alias dr.fran)
     
    .
  7. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    :superlol: SONO IO :superlol:

    CITAZIONE (Manuale d'istruzioni @ 9/10/2009, 15:27)
    Oddio...questo topic mi sta piacendo troppo!!! E continuano a venirmi fuori altre cose...

    - quando nelle mie conversazioni in inglese uso spessissimo l'intercalare "...you know..." e la mia amica americana (ndR. sempre la famosa Dr.Brennan) sorridendo mi dice "Sweety...you sound so american!"... :yeyeye:

    - quando cerco di convertire la mia collega al bonesianesimo...e sono orgogliosa perché la sto invogliando a guardare le puntate! :lol:

    - quando svegliarsi non è più un trauma dal momento che la sveglia consiste nel "Dead man's party" dance! :bones:

    ahahah...ne arriveranno altre!


    PS: mi sono accorta di non aver fatto il log-in perché scrivo dal pc di mio padre...cmq, sono Francesca (alias dr.fran)

     
    .
  8. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando entri nel forum e pensi di essere a casa...

    quando ti lasci stritolare un braccio dalla tua vicina di posto in aereo solo perchè sai che stai andando a trovare altri membri della famiglia (fondoschiena dello stewart escluso)

    quando torturi i nipoti e ogni bambino che incontri con la Dancing phalanges

    quando tuo marito ti prende per i fondelli perchè ti alzi presto alla mattina

    quando il suddetto ti prende in giro di fronte alla Fortezza Albornoz di Urbino ribattezzandola Bornaz in onore di DB

    quando pensi che Mediaset non abbia finito il corso per corrispondenza di marketing su come pubblicizzare un buon prodotto

    quando al concerto degli U2 pensi che per ogni canzone ci avresti potuto scrivere una oneshot

    quando ti rendi conto che certe espressioni ti vengono meglio in inglese

    quando senti parlare di antropologia ti si rizzano le orecchie

    quando senti la parola FBI pensi subito a Booth

    quando canti le canzoni della colonna sonora

    quando ascolti le canzoni della colonna sonora

    quando scrivi oneshot ascoltando e cantando le canzoni della colonna sonora

    quando ti rendi conto che non ci sono altri TF al pari di Bones

    quando ti rendi conto che senza spoiler e puntate non puoi vivere

    quando al giovedì mattina inizi a pensare di andare ad invadere in Canada modello Risiko

    quando stai via una settimana e ti sembra di avere le crisi di astinenza perchè non hai notizie da leggere o commentare

    quando non vedi l'ora di guardare una nuova puntata

    quando non vedi l'ora di guardare una nuova puntata tutte insieme mangiando schifezze

    quando i problemi relazionali di Brennan e Booth diventano i problemi dei tuoi migliori amici e faresti di tutto pur di aiutarli

     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando ti lasci stritolare un braccio dalla tua vicina di posto in aereo solo perchè sai che stai andando a trovare altri membri della famiglia (fondoschiena dello stewart escluso)

    La vicina di posto sarei MOI. :superlol:

    E Cris, lo sai che tu e Lidi mi siete state di estremo conforto su quel trabiccolo volante. Se non ci fosse state voi non l'avrei mai superata viva sta cosa. -_-

    CITAZIONE
    quando non vedi l'ora di guardare una nuova puntata tutte insieme mangiando schifezze

    Adesso mi commuovo ogni volta che vedo un pacchetto di Fonzies...
     
    .
  10. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 9/10/2009, 16:37)
    CITAZIONE
    quando non vedi l'ora di guardare una nuova puntata tutte insieme mangiando schifezze

    Adesso mi commuovo ogni volta che vedo un pacchetto di Fonzies...

    tipo questo??

     
    .
  11. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 9/10/2009, 15:44)
    quando pensi che Mediaset non abbia finito il corso per corrispondenza di marketing su come pubblicizzare un buon prodotto

    quando ti rendi conto che certe espressioni ti vengono meglio in inglese

    quando senti parlare di antropologia ti si rizzano le orecchie

    quando senti la parola FBI pensi subito a Booth

    quando canti le canzoni della colonna sonora

    quando ascolti le canzoni della colonna sonora

    quando ti rendi conto che non ci sono altri TF al pari di Bones

    quando ti rendi conto che senza spoiler e puntate non puoi vivere

    quando stai via una settimana e ti sembra di avere le crisi di astinenza perchè non hai notizie da leggere o commentare

    quando non vedi l'ora di guardare una nuova puntata

    quando i problemi relazionali di Brennan e Booth diventano i problemi dei tuoi migliori amici e faresti di tutto pur di aiutarli

    ...vado avanti:

    quando te ne vai in giro fiera di indossare la maglietta dell'FBI...perché ti fa sentire Boothie

    quando te ne vai in giro orgogliosa di portare sulle spalle la sacca dell'FBI

    quando indossi insieme le due cose
     
    .
  12. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic !!

    Quando alla mattina, il pensiero del caffè ti fa pensare immediatamente a Booth.

    Quando sei riuscita a vederti 3 stagioni in neanche un mese e non contenta, la 3a hai finito di vederla in Inglese perchè non potevi aspettare la trasmissione Italiana

    Quando hai capito che è stato megliio così perchè adesso, ogni telefilm che vedi, te lo guardi in Inglese

    Quando ogni volta che ripassi l'anatomia ti senti sempre un po' più Bones

    Quando ti sei convinta che il tuo istruttore in palestra somigli a Tj Thyne e da quel momento lo adori

    Quando ti sei veramente affezionata ad un forum e alle persone che ne fanno parte e non lo avresti mai immaginato

    Quando in altri telefilm ci sono i FBI Agent e tu immediatametne pensi che Booth sia meglio e tutti la devono pensare allo stesso modo

    Quando hai cominciato a chiamare il tuo cane (che si chiama Camillla) Cam o Camille

    Quando ridi da sola davanti al computer e i tuoi genitori non ti prendono più per pazza totale perchè ormai si sono abituati

    Quando la colonna sonora del telefilm è diventata la tua colonna sonora

    Quando non vedi l'ora che arrivi il prossimo raduno per salutare le altre/o e condividere con loro il tuo delirio (messagio alle trasfertiste: Quando tornate??io non ho avuto il piacere... :cry: sigh...)
     
    .
  13. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Quando nel cuore della notte (dopo aver cercato di vedere l'episodio invano <_< ) ti rimetti a letto cercando di dormire qualche ora così da non trascinarti come uno straccio il giorno seguente al lavoro, ma dopo 10 minuti che hai spento la luce la riaccendi perché nella mente si formano idee per la prossima oneshot e sai che se non te le appunti il mattino dopo te le sarai scordate...

    - Quando insegni a tuo nipote di 7 anni che dopo aver esultato deve battere il pugno insieme a quello della zia :D

    - Quando decidi che cambierai telefonino perché quello che hai ha lo schermo troppo piccolo e non ti permette di vedere al meglio il forum. ^_^


    CITAZIONE (cloka @ 9/10/2009, 17:10)
    Quando non vedi l'ora che arrivi il prossimo raduno per salutare le altre/o e condividere con loro il tuo delirio (messagio alle trasfertiste: Quando tornate??io non ho avuto il piacere... :cry: sigh...)

    Quoto... tesora spero presto presto! ^_^
     
    .
  14. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando scopri di avere una tremenda paura dei ragni (ce ne era uno GIGANTE dentro la mia macchina...) e l'unica cosa che ti da' coraggio per tornare a casa in compagnia del mostro è che anche un genio come Bones ha le sue fobie...però ha anche Booth che la sostiene (in tutti i sensi....sigh!).
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando la connessione ADSL salta, ti dicono che ci vorrà minimo una settimana per sistemarla e tu sai già che farai qualsiasi cosa per riuscire a vedere la nuova puntata giovedì, compreso sgattaiolare nell'ufficio di tua madre alle cinque del mattino se necessario.

    Mi piego ma non mi spezzo. image
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.