Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando di fronte a qualsiasi bambino/a fra i tre e i dieci mesi, l'unica cosa che sei capace di fare è Dancing Phalanges!
     
    .
  2. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    -quando stai guidando e ti "scappa" l'occhio sulle altre macchine e ne vedi una simile a quella usata da Brennan nelle prime due stagioni oppure vedi dei SUV neri e ti si dipinge sulla faccia un sorrisino idiota...

    -quando il pensare a Bones mi aiuta a passare meglio il tempo sul lavoro pregustando il fatto che, quando arriverò a casa mi collegherò sul forum per leggere le news e i vostri commenti spettacolari... o le nuove puntate di ff che mi lasciano sempre un sorriso ebete....

    -quando il vedere un episodio o il solo sentire parlare di Bones o addirittura il solo pensiero mi fa tornare il buonumore...

    -quando vedo le puntate di Bones in lingua originale (con i sottotitoli) o vedo comunque la nuova puntata, anche senza sottotitoli sforzandomi di capirci qualcosa....

    -quando paragono le coppie di altri telefilm a B&B e mi rendo conto che non potranno mai essere migliori... o anche confronto i vari telefilm con Bones (non solo la coppia) e mi rendo conto che solo Bones e il KING OF TELEFILM!!!!
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando ogni volta che vedo passare una mini rossa grido come una pazza agitando le braccia "I hate England! I'm glad we had a revolution!" :D
     
    .
  4. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 7/10/2009, 11:36)
    quando di fronte a qualsiasi bambino/a fra i tre e i dieci mesi, l'unica cosa che sei capace di fare è Dancing Phalanges!

    Ho spassato la figlia della mia collega con Dancing Phalanges da quando aveva 4 mesi...e la piccola è pazza di me! Ora ha 11 mesi e letteralmente mi adora e cerca sempre le mie mani...che bello!!!

    Altra cosa...quando ascolto la canzone di Mariah Carey "I wanna know what the love is", leggo il testo, lo traduco e mi ritrovo con due lacrimoni che scorrono sul mio viso pensando la canzone come fosse scritta da Bren...e trovandola semplicemente perfetta!

    I wanna know what the love is...I want you to show me...
    I wanna feel what love is...I know you can show me

    Stupenda!
     
    .
  5. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando vedo l'audi r8 di un tizio che abita vicino al mio paese ed inevitabilmente penso "e se ci fosse booth dentro???"
     
    .
  6. wwv
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando litigo cn la professoressa di matematica e la paragono a tutti i criminali incontrati da B&B.

    naturalmente vince sempre Epps perchè lui e la mia prof. hanno lo stesso perverso senso dell'umorismo...
     
    .
  7. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando ti svegli la mattina e ti inc........zi di brutto perchè sai di aver sognato i tuoi eroi in una storia fantastica, ma non ti ricordi NIENTE!!!!

     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    - quando esci dai sedili -stretti- posteriori di una macchina a 3 porte e pensi:"uscire da questa cosa è come venire al mondo!"

    - quando tuo nipote piange e piange e tu non sai che fare e allora te ne esci coi Dancing Phalanges e lui non solo smette di piangere ma ride pure e ti invita a continuare.

    - quando vedi l'isnegna del negozio SAROYAN e ti emozioni tutta e decidi che ci passerei sempre davanti,non si sa mai...

    - quando la tua prof di giapponese dice di fare uno scritto a tema libero e tu decidi che parlerari di Bones perché,ehi, di che altro parlare sennò?!?
     
    .
  9. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 7/10/2009, 15:17)
    - quando vedi l'isnegna del negozio SAROYAN e ti emozioni tutta e decidi che ci passerei sempre davanti,non si sa mai...

    -Quando nella stessa città vedi B&B mobili e Zack Video e sbrocchi contro tuo padre che secondo te avrebbe dovuto fermare la macchina in mezzo alla strada per consentirti di fare una foto...
     
    .
  10. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic!

    Allora...Io so di essere ossessionata da Bones quando...

    Quando nella libreria musicale di iTunes ci sono praticamente tutte le canzoni usate negli episodi di tutte e 5 le stagioni.

    Quando 'Bones' dei The Killers ha un posticino tutto suo nel mio cuore.

    Quando non sai più dove mettere il vocabolario di italiano, spagnolo, francese, inglese perché ci sono i libri della Reichs e quello di Collins.

    Quando sali i gradini che ti conducono in classe e pensi: ma quante Ska-le ci sono in questa cavolo di scuola?

    Quando ossessioni tua sorella saltellando come una bambina a Natale dicendo: ho visto l'episodio, ho visto l'episodio!!!

    Quando dopo ogni finale il cuore vola in altre galassie (e pure la mente perché non connetti più)

    Quando chiedi in giro se sanno cos'è Bones e se lo hanno mai seguito. Alla risposta no, sei contenta perché sai che così i tuoi beniamini sono solo tuoi e di nessun altro (almeno nel proprio piccolo).

    Quando al giochino (ebete :lol: ) di nomi, cose, animali, città; alle serie TV metti Bones quando esce la lettera B. O Boreanaz ad attori.

    Quando ogni scusa è buona per mettere sul desktop un wallpaper di B&B

    Quando in ogni meandro di cuore e cervello c'è solo Bones e le più belle scene che caratterizza il TF.

    Quando (come hanno già scritto) sbraiti contro i Canadesi o anche gli USA perché vorresti Bones ogni sera e ogni serie di miliardi e miliardi di episodi.

    Quando il tuo cassetto è pieno di calzini a righe e non fai altro che notare (e acquistare) gioielli come quelli di Bones.

    Quando, al pensiero che un giorno la serie possa finire, il cuore diventa un mattone e ti prende una malinconia mai provata prima.


    Ok...La lista è lunghissima, ma sono sicura di essermi scordata qualcosa lo stesso :lol:
     
    .
  11. fabiana80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando guardo il barattolo di nutella e penso: " Che mondo sarebbe senza Bones" !
    Quando guardo Bones e canto: " Tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaa"
    Quando finisce la puntata e come Pappalardo grido: "Ricominciamooooooooo"
    Quando guardo David e dico: " Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unico come sei, immenso quando vuoi, grazie di esistere" !
     
    .
  12. elo_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok aggiungo (lo sapevo che mi scordavo qualcosa!)
    Altra lista chilometrica:

    Allooooora:

    Quando e se avrai una figlia, vorresti chiamarla Temperance.

    Quando ripensi alle fiabe in cui c'era il principe azzurro, biondo e su un cavallo bianco, pensi: 'ALTRO CHE PRINCIPE SUL CAVALLO! IO VOGLIO BOOTH SU UN SUV!!!'

    Quando avresti voluto uccidere Cam
    SPOILER (click to view)
    e Jared - le spoilerate penso che abbiano capito perché


    Quando a un videogioco ti chiamano 'King of the appractise (non so se si scrive cosi o se aveva detto queso :lol: ' esulti come alla partita Italia Francia 2006

    Quando uccideresti tua madre/sorella solo perché quando ti chiedono qualcosa riguardo il TF lo fanno con scopo sarcastico e a presa per il c...

    Quando, dopo aver stressato la sorella, la sua moneta con cui ripaga è...TWILIGHT! (e lì non resisto e me ne vado! - Bones è moooolto meglio)

    Quando, come hanno scritto, vorresti passare una giornata sul set e comparire in TV al loro fianco (e sarebbe il giorno più bello della mia vita!)

    Quando vorresti la materia BONES a scuola, diventando il KING OF THE CLASS (come scrive Vivi) e prendendo 10 e lode (o 30 e lode per chi è all'università)

    Quando la tua futura professione sarà archeologa/antropologia forense

    Quando vedo attori che erano in Bones (anche come comparse) dico: Quello/a era in Bones! E la famiglia: Mbhè?

    Quando i doppiatori italiani doppiano altri personaggi, chiudo gli occhi (per non tradire Bones) e mi ascolto la voce! (qui sono proprio pazza!)

    Quando la filosofia che avvolge il TF diventa la tua filosofia.

    Quoto chi ha detto che ci accomunano molte pazzie...e sono contenta di non essere l'unica fanatica fissata su questo meraviglioso TF!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    oppure quando come oggi la prof mi fa sapete ho visto un telefilm la settimana scorsa davvero carino inizia a raccontare di qst certa scienzata e di un poliziotto dell'FBI che lavorono insieme e inizia a raccontare tt la puntata e tu fai: "prof x caso il telefilm si kiama bones??" e lei fa: "si e tu cm fai a saxerlo" e mentre tt la classe cerca di capire di ki diavolo sto parlando lei fa "non e che mi procureresti tt le stagioni xke quei due insieme mi fanno morire dalle risate"!! e tu k esulti xke la tua prof diventerà una bonesiana...

    oppure il giorno dopo l'uscita dell'episodio apro ogni 2 secondi la pagina dei download e faccio e dai muoviti muoviti muoviti e tutti mi prendono per pazza...

    oppure quando attacchi sul diario una foto di david & emily e la tua compagna di banco fa" waaa manco fossero i tuoi genitori"...

    oppure quando la mattina hai l'ipod nelle orecchie e come l'accendi parte una canzone di una puntata il tutto senza nemmeno k l'imposti o la cerchi o altro...
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio quella prof :o: :o: Comunque io aggiungo :
    "Quando vai nel laboratorio di chimica e, mentre la prof comincia a spiegare cosa fare, tu divaghi con la mente e immagini di trovarti al Jeffersonian xD"
     
    .
  15. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    - quando in un altro telefilm - di cui per altro non ricordi il nome - dicono tetrodotoxin e tu non solo ti ricordi come si scrive,ma sai anche cosa sia perché lo dicono in Bones.

    @Vivi: mi devi dire esattamente Dove sono i negozi,così faccio le foto a tutti gli squint in giro per Roma. :P
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.