Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wwv
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando stai quasi per affogare in piscina e il tuo forse ultimo pensiero è:
    e nn ho nemmeno visto booth e brennan mettersi insieme.
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwv @ 6/10/2009, 18:51)
    quando stai quasi per affogare in piscina e il tuo forse ultimo pensiero è:
    e nn ho nemmeno visto booth e brennan mettersi insieme.

    Allucinante, ma vero. Anche a me è capitato di pensare "e se schiatto prima di vedere quei due concludere"? :D
     
    .
  3. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 6/10/2009, 18:55)
    QUOTE (wwv @ 6/10/2009, 18:51)
    quando stai quasi per affogare in piscina e il tuo forse ultimo pensiero è:
    e nn ho nemmeno visto booth e brennan mettersi insieme.

    Allucinante, ma vero. Anche a me è capitato di pensare "e se schiatto prima di vedere quei due concludere"? :D

    e io che temevo d'essere messa parecchio male.. :wacko:

    QUOTE
    grande Chiara, dopo questa sei popo a mejo senza rivali

    Vivi... "popo a mejo" ringrazia ^_^
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 6/10/2009, 18:55)
    CITAZIONE (wwv @ 6/10/2009, 18:51)
    quando stai quasi per affogare in piscina e il tuo forse ultimo pensiero è:
    e nn ho nemmeno visto booth e brennan mettersi insieme.

    Allucinante, ma vero. Anche a me è capitato di pensare "e se schiatto prima di vedere quei due concludere"? :D

    Io ogni volta che salgo su di un aereo penso: e se cade e non vedo il finale di Bones? -_-

    E' bello sapere che siamo tutte sulla stessa barca!!!!


    *GIANT BEAR HUGS FOR EVERYONE*

     
    .
  5. wwv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ogni volta che salgo su di un aereo penso: e se cade e non vedo il finale di Bones?

    E' bello sapere che siamo tutte sulla stessa barca!!!!

    bè x noi sicuro che è bello, ci risparmiamo pure il viaggio x il manicomio visto che tanto SIAMO GIA' IN UN COVO DI PAZZE :D
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi capitano spesso le stesse cose che avete scritto, quindi non ripeto..di nuovo aggiungo solo..
    - Quando stai studiando "l'amor cortese" e, leggendo la seguente frase sul libro:
    "[...] la tensione del desiderio è perpetuamente inappagata : se il fine fosse raggiunto, la tensione cadrebbe"
    mi sono messa a pensare ai nostri BB che per 4 anni ci hanno regalato momenti bellissimi anche non essendosi mai messi asseme e ai dubbi che molti hanno avuto riguardo a questo...
    Ok, io non condivido, ovviamente, perchè è ora che quei due concludano :P però questa cosa mi ha fatto troppo pensare a bones, che volete xD (la pazzia dilada LOL) Dopotutto il loro è un pò "un amor cortese" moderno, no? :D
     
    .
  7. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto di essere ossessionata da Bones quando:

    -ascolto una canzone e immediatamente penso alle scene di Bones che potrebbero starci bene su quella canzone,

    -mi capita qualcosa e mi chiedo come reagirebbero Bones e Booth

    -ogni sera prima di addormentarmi mi riguardo una puntata di Bones

    -sono in macchina e penso ad una frase o una scena del telefilm

    -nella testa mi risuonano le canzoni sentite nelle varie puntate

    -ripenso tra me e me a delle scene viste...

    -se su Sky trasmettono delle puntate e non le guardo mi sento in colpa, anche se sono puntate che ho già visto e rivisto...

    .... e per il momento questo mi viene in mente....

    Edited by mary1983 - 6/10/2009, 21:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Quando ti rifai i colpi di sole dopo 6 mesi di colore scuro e ai tuoi amici dici: I'm back baby!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    brava qnd mi sn andata a tagliare i capelli corti corti cm li potavo un paio di anni fa su msn ho scrisso i'm back!!!

    oppure quando stai in classe e il prof ti sta facendo addormentare ripensi alle puntate e ci ricami sopra...
     
    .
  10. ^^Alexis^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se qualcuno lo ha scritto ma lo dico comunque: quando ti alzi il mercoledì-giovedì mattina e tutta la giornata non fai altro che pensare a quanto siano fortunati i canadesi-americani che la sera stessa vedranno l'episodio!!!

    oppure quando la giornata comincia più serenamente perchè sai che al ritorno a casa la prima cosa che farai sarà vedere bones :D :lol:

    oppure quando la tua prof di filosofia parla di antropologia e comincia il discorso con la frase " antropologicamente parlando..." ti si illuminano gli occhi e assumi un' espressione da ebete xD

    oppure quando vedi Katy Perry pensi a bones!!1
     
    .
  11. FrancyBB
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....

    Quando vedo un paio d'orecchini e penso "sono decisamente alla Bones" e li compro.

    Quando ormai i consigli di Booth sono anche i miei consigli:

    "Fra ho una sfortuna con i ragazzi, roba mai vista!" "Tranquilla! Là fuori c'è qualcuno per ognuno di noi!"

    "Fra mio fratello fuma" "E' normale fare delle stupidaggini in adolescenza, ed è giusto così, altrimenti il nostro lobo frontale rimarrebbe piccolo come un' uvetta! "

    :P

     
    .
  12. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al lavoro me ne sono venute in mente altre (infatti ho fatto ben poco ed il mio caporicevimento è un po' seccato...gli farò vedere qualche episodio di Bones):

    Quando, alla domanda di mia madre "Che cosa mangiamo oggi?", inevitabilmente mi viene da rispondere: "Thai food!!!"

    Quando l'ultima volta che sono andata da IKEA, l'unica cosa che mi ha esaltata (oltre alle polpettine, lo confesso) è stato scoprire che alcuni dei libri utilizzati per le librerie da esposizione sono copie di un romanzo di Stephen Fry (Gordon Gordon). Ne avrei pure preso una copia, ma erano scritti in svedese...

    Quando in piena estate ti ritrovi a cantare "Have yourself a merry little christmas" solo perchè stai pensando alla puntata natalizia della S1.

    Quando hai passato l'intera giornata del 17 settembre a dire a chiunque incotrassi sulla tua strada "We're back, we're back!".

    Quando hai passato l'intera giornata del 14 maggio a ripetere con sguardo inebetito "Who are you, who are you?!?!"

    Quando ad una cliente polacca che si ostina a chiedere informazioni nella sua lingua, l'unica cosa che le sai dire è kosci (ossa).

    quando di fronte alla macchina fotocopiatrice ti ritrovi a canticchiare Dead man's party ed a ballare come nel promo.

    Quando un cliente anglofono mi chiede conferma di qualcosa ed io ovviamente rispondo "That is correct!" cercando di assumere la stessa espressione di David in Woman in the Limbo (Finale S1).
     
    .
  13. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Quando di notte non riesci a dormire e l'unica cosa che ti viene in mente per far passare le ore è farti una maratona di episodi di Bones...
    o, sempre per combattere l'insonnia, ti metti a scrivere one-shot per il BST perchè durante la settimana non ne hai avuto il tempo, la scadenza incombe e il giorno dopo (sabato) non sarai a casa perchè ti sei lasciata convincere a giocare in un torneo di calcio che durerà 12 ore (dalle 12 alle 24).... :fiu:

    -Quando scarichi a raffica da internet canzoni della colonna sonora di Bones....
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lathika @ 7/10/2009, 01:02)
    Quando in piena estate ti ritrovi a cantare "Have yourself a merry little christmas" solo perchè stai pensando alla puntata natalizia della S1.

    Quando hai passato l'intera giornata del 17 settembre a dire a chiunque incotrassi sulla tua strada "We're back, we're back!".

    Quando hai passato l'intera giornata del 14 maggio a ripetere con sguardo inebetito "Who are you, who are you?!?!"

    Quando ad una cliente polacca che si ostina a chiedere informazioni nella sua lingua, l'unica cosa che le sai dire è kosci (ossa).

    Quando un cliente anglofono mi chiede conferma di qualcosa ed io ovviamente rispondo "That is correct!" cercando di assumere la stessa espressione di David in Woman in the Limbo (Finale S1).

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

    You win. -_-

    Quando sei al ristorante col tuo fidanzato, vedi una coppia di amici con un bimbo piccolo, dici al suddetto fidanzato che il pargolo è la copia sputata di suo padre e ti senti rispondere da lui...

    'Anche Brennan ha detto che i bambini nel primo anno di vita assomigliano al padre nella puntata del Cabernet.'

    Oppure quando, sempre il suddetto fidanzato, partecipa al BST e risponde ai quiz meglio di te!!!!

    Ho creato un mostro. I'm SO PROUD of him!!!! :wub: :wub:
     
    .
  15. cinziott@
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Forget about it!" (Booth, ovviamente!)
    Quando il marito mi fa inalberare...
    :shifty:
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.