Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello leggere quante follie ci accomunano... ne aggiungo qualcuna:

    -Quando ogni mercoledì sera punti la sveglia per alzarti in piena notte e vedere l'episodio e puntualmente ogni volta ti svegli prima che inizi a suonare.

    -Quando sei in vacanza una settimana (senza connessione) e ti dimentichi di togliere la sveglia di Bones del giovedì mattina e ti alzi lo stesso (Cris, non ci crederai ma, solidarietà o meno, lo scorso giovedì la sveglia ha suonato :wacko: )

    - Quando il lunedì della settimana della premiere, improvvisamente, la linea telefonica e la connessione internet smettono di funzionare (perché il tuo operatore è un incompetente) e tu, solo perché non puoi permetterti di perdere la premiere, fai telefonate e mandi fax di minaccia pretendendo che smuovano mari e monti per farti funzionare nuovamente il telefono..., perché come faccio senza telefono... seeeee! E alla fine, dopo 3 giorni da tigre the sun shines again e la vinci tu!

    - Quando qualcuno al quale non frega niente di Bones ti domanda le novità del TF solo perché sa che la cosa ti fa piacere e tu ti emozioni per la gioia di parlarne con qualcuno di nuovo.

    - Quando fino ad un anno fa non pensavi minimamente di scrivere su un forum e ora ti trovi a passare ore e ore davanti al PC perché non puoi perderti nemmeno una virgola.

    - Quando cominci a dare come soprannome ai tuoi cari 'sweetie' o 'cheriè' :)
     
    .
  2. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Sogni di dover raccogliere prove su una nave da crociera(???) per un ipotetico caso su cui B&B stanno indagando...
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando giri per le vie di Roma urlando: SU LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! e ERA ORAAAAAAAAA!!!!!!!!!

    Quando...le parole BORDO ANATOMICO ti dipingono un sorriso ebete sulla faccia!

    Chi ha orecchie per intendere, anzi, occhi per intendere, intenda. :angel:
     
    .
  4. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando sento al tg le ultime notizie sull'influenza suina, e l'unica cosa che riesco a pensare è: speriamo che guariscano presto e tornino a girare le puntate

    quando in realtà se dovessi fare il gioco delle associazioni d'idee qualunque parola si dica io risponderei Bones!
    provare per credere... è allucinante.. prendete parole a caso di qualsiasi ambito
    torta - Bones
    macchina - Bones (ovviamente io vedo l'immagine di un SUV nella mia mente)
    best seller - Bones
    Cenerentola - Bones
    cavallo - whoa ..no, credo che risponderei Bones anche qui
    ok..sono proprio da rinchiudere in un manicomio (loony bin - Bones) :D

    quando sono sul treno per andare al lavoro, sentendo la musica dell'mp3, e parte "Dead Man's Party", ripenso al promo-dancing e ovviamente compare un ampio sorriso sulle mie labbra...e poi mi rendo conto che sto sorridendo allo sconosciuto/a seduto davanti a me, che mi sta guardando mooolto, ma mooolto male :blink:

    quando m'immagino i protagonisti del libro che sto leggendo come B&B (il fatto che lei sia giovane, bella e razionale, e che lui sia alto, moro e un agente dell'FBI ifluisce abbastanza).. e non importa che ad un certo punto nel libro ci sia scritto che lei ha gli occhi color del miele, perché tanto mi autoconvinco che è un errore di stampa, e continuo ad immaginarmi i protagonisti come B&B

    e se poi uniamo i precedenti due punti..cioè il suddetto libro lo leggo nel suddetto treno per andare al lavoro.. e capita che sto leggendo il momento in cui i protagonisti finiscono a letto insieme...e io mi sto immaginando QUELLO che mi sto immaginando... allora... la persona davanti a me non mi guarda male, no, si forma proprio il vuoto.. avete presente quando salite sulla metro e vedete tutta la gente affollata e 4 posti vuoti attorno a una persona, e pensate "chissà perchè nessuno si siede lì" e all'improvviso quella persona comincia a gridare cose incomprensibili a sè stessa..e tu pensi "ok..è un pazzo, e forse pure pericoloso"..
    ecco in tal caso, la pazza sono io
    e lo dico per esperienza personale -_-
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marò Chiara...:superlol:

    Ti stimo sorella. -_-

    P.S. ma che libro è?

    Pure MOI lo vuole leggere...

    Ah, eccone un'altra...quando non riesci più ad utilizzare il pronome personale ME ma ti ritrovi ad usare invece MOI...chissà perchè...:fiu:

    Quando ti ritrovi a programmare le vacanze e quando quella dell'agenzia viaggi ti dice che se partissi una settimana dopo risparmieresti 150 euro e tu le dici NO senza nemmeno pensarci/consultare il fidanzato perchè NON ESISTE che me ne vada in vacanza la settimana della premiere! :superlol:

    Ah, per la cronaca; per quanto riguarda l'associazione di parole di Suwya...

    Caramella-Sweets-Bones

    Scarpa-Tacco-Season Finale-Bones

    Chewing Gum-Christmas Kiss-Bones

    Thè-Caffè-Londra-Booth-Bones

    Insalata-Emily-Bones

    Banana-Dream-Bones

    Devo andare avanti???????
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Quando pensi che frequenti un forum di PAZZE SCATENATE, ma non te ne frega nulla, perché è quello di Bones e non potresti andare da nessun'altra parte (soprattutto constatando che molti dei loro pensieri corrispondono ai tuoi)... e qui, lo ammetto, ho paura!! :lol:
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 6/10/2009, 16:12)
    PAZZE SCATENATE

    chi? :blink:

    ps: fai bene ad avere paura :D
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 6/10/2009, 16:12)
    - Quando pensi che frequenti un forum di PAZZE SCATENATE, ma non te ne frega nulla, perché è quello di Bones e non potresti andare da nessun'altra parte (soprattutto constatando che molti dei loro pensieri corrispondono ai tuoi)... e qui, lo ammetto, ho paura!! :lol:

    Pazze scatenate a chi?? :huh: Ma dai Teresa che te ne sei accorta in prima persona che siamo assolutamente INNOCUE!!!!

    I'm SO VERY PROUD of being part of the Forum, by the way. -_-

    Io a dire la verità mi sento molto rinfrancata dal fatto che al mondo ci siano altre persone come MOI...all'inizio ero un pò preoccupata...pensavo di avere qualche MEDICAL DISEASE...un Booth di cioccolata a chi becca la citazione! ^_^
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Punto primo: proprio ieri mi sono svegliata pensando You Know you're obssesed with Bones when... e tu crei il topic!Se non è telpatia questa!!

    Punto secondo: mi sa che il punto primo ha dato un'idea abbastanza chiara di quanto io sia obsessed, ma humour MOI ( e non 'me' perché non sarebbe abbastanza bones!) e facciamo un breve elenco:

    - quando ogni canzone che ascolto cerco di vederla in prospettiva bones per farci un video musicale:perché farlo con altri tf se c'è bones?

    - quando devo mettere fretta agli altri e dico CHOP CHOP e loro non capiscono.

    - quando mi faccio fare una maglia con scritto 'King of the lab' e penso che le prossime saranno 'I don't know what that means' e 'Skall-eee'.

    - quando non capisco qualcosa e dico ' I don't know what that means'.

    - quando sono in una libreria in Francia e chiedo se abbiano libri di Kathy Reichs.

    - quando succede qualcosa di bello e dico 'And the sun shines again'...

    mi fermo qui, appena riconnetto il cervello aggiungo altro! ;)



    -
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 16:22)
    Io a dire la verità mi sento molto rinfrancata dal fatto che al mondo ci siano altre persone come MOI...all'inizio ero un pò preoccupata...pensavo di avere qualche MEDICAL DISEASE...un Booth di cioccolata a chi becca la citazione! ^_^

    Vuoi che ti dica che è degli ultimi bloopers o vuoi l'episodio vero?
    E il Booth, posso averlo in carne e ossa! E daiiiiiiiii... tra poco è il mio compleanno!
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 16:22)
    Io a dire la verità mi sento molto rinfrancata dal fatto che al mondo ci siano altre persone come MOI...all'inizio ero un pò preoccupata...pensavo di avere qualche MEDICAL DISEASE...un Booth di cioccolata a chi becca la citazione! ^_^

    non mi starai mica citando Emily in da bloopers? I have one... I mean Emily... :D
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 6/10/2009, 16:28)
    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 16:22)
    Io a dire la verità mi sento molto rinfrancata dal fatto che al mondo ci siano altre persone come MOI...all'inizio ero un pò preoccupata...pensavo di avere qualche MEDICAL DISEASE...un Booth di cioccolata a chi becca la citazione! ^_^

    Vuoi che ti dica che è degli ultimi bloopers o vuoi l'episodio vero?
    E il Booth, posso averlo in carne e ossa! E daiiiiiiiii... tra poco è il mio compleanno!

    Non mi deludi mai Teresa. ^_^

    Per il Booth in carne ed ossa la vedo un pò difficile purtroppo...anche perchè una volta passato tra le tue amorevoli grinfiette non so se sarebbe in grado di tornare a Washington... :shifty:

    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 6/10/2009, 16:30)
    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 16:22)
    Io a dire la verità mi sento molto rinfrancata dal fatto che al mondo ci siano altre persone come MOI...all'inizio ero un pò preoccupata...pensavo di avere qualche MEDICAL DISEASE...un Booth di cioccolata a chi becca la citazione! ^_^

    non mi starai mica citando Emily in da bloopers? I have one... I mean Emily... :D

    Chiara, tesoro, mancavi all'appello!!!!

    Pure te sapevo che non mi avresti deluso. :superlol:

    Ah, improvvisamente il tofu costituisce una nuova attrattiva per MOI...chissà perchè...mangiato direttametne dalla camicia però!!!

    Ma poi seriamente, la storia della telepatia...WHOA. No horses here. -_-
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 16:35)
    Chiara, tesoro, mancavi all'appello!!!!

    Pure te sapevo che non mi avresti deluso. :superlol:

    Ah, improvvisamente il tofu costituisce una nuova attrattiva per MOI...chissà perchè...mangiato direttametne dalla camicia però!!!

    Ma poi seriamente, la storia della telepatia...WHOA. No horses here. -_-

    Tranquilla che I'm always here babe, anche quando non sembra o arrivo in ritardo..heheh

    il tofu io lo mangerei direttamente dal petto che sta sotto la camicia,ma mi sa che siamo ancora in fascia protetta quindi questo discorso lo rimando à plus tard...

    Dite ciao ai neuroni di Chiara: ciaooooooooooooooooooooo!
     
    .
  14. *TeXvn&AyaTTn*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io
    -quando ogni volta che chiudo gli occhi vedo booth e bones e immagino una puntata
    -quando sento una canzone e penso a loro
    -quando vedo un insetto
    -quando disegno e penso che potrei mettermi ad identificare qualcuno (XD)
    -ogni volta che accendo il pc e mi vado a rivedere tutte le puntate (anche se le ho viste il giorno prima e le so a memoria)
     
    .
  15. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupenda quest'idea!! :clap: Continuo a rendermi conto di non essere la sola che vive di Bones ormai...
    Sai di essere ossessionato da Bones quando...

    - Quando -quoto Anna- le tue password sono decisamente molto prevedibili per chi frequenta un forum simile! :P

    -Quando la tua prof di biologia spiega l'apparato scheletrico e afferma che le ossa del corpo umano sono 206 e te ne dice qualche nome... E in quel momento ti accorgi di sapere tutto grazie ad un certo tf e l'unica cosa che vorresti fare è alzarti in piedi e gridare "KING OF THE CLASS!"

    -Quando i tuoi genitori non ce la fanno più a sentirti parlare tutto il giorno di Bones, forum, spoiler, video, ff, pazze scatenate con le quali ti ammazzi dalle risate ecc ecc...

    -Quando anche studiando letteratura latina sei in grado di trovare riferimenti a Bones.

    -Quando senti il fortissimo impulso di chiedere a persone appena conosciute: "Conosci per caso un telefilm chiamato Bones?" e qui si aprono due possibilità: 1. in caso di risposta negativa vorresti spaccare la faccia della persona stessa;
    2. in caso di risposte quali "sì, ne ho sentito parlare" ti rendi conto che diventerete migliori amici, ma sei anche consapevole che è umanamente impossibile che il tuo nuovo amico ne esca vivo dai tuoi discorsi.

    -Quando riesci a convincere finalmente i tuoi genitori a vedere un episodio di Bones e non puoi fare a meno di anticipare il finale e di ridere PRIMA delle battute conoscendo a memoria ciò che seguirà.

    -Quando la tua giornata è così organizzata: sveglia, pensieri su come saranno le prossime puntate di Bones, scuola (durante la quale determinate materie noiosissime ti permettono di pensare quanto vuoi sul tuo tf preferito), pc&Bones, compiti, pc&Bones.

    -Quando le immagini di accensione, spegnimento e sfondo del tuo cellulare sono in tematica Bonesiana.

    -Quando vorresti uscirtene durante discorsi più o meno seri con battute che capiresti soltanto tu e alle quali non potresti fare a meno di ridere come una pazza, apparentemente senza motivo per le persone che ti ascoltano.

    -Quando tutte le tue amiche sanno che, antropologicamente parlando, per te David Boreanaz è il più gran figo che madre natura ha potuto creare e non esistono rivali. :sbav:

    -Fondamentalmente quando crei (grande Chiara, dopo questa sei popo a mejo senza rivali :P ) e rispondi a topic del genere. Amen sorelle. -_-
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.