Sai d'essere ossessionato da Bones quando...

La serie nella nostra vita quotidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Anna86 @ 6/10/2009, 12:47)
    Quando leggi al lavoro l'ultimo capitolo della fanfic di Mary...e quando arriva il cliente devi fare ricorso a tutto il tuo autocontrollo per non ridergli in faccia...e non sempre ci riesci del tutto, a volte lo accogli molto più calorosamente di quanto si meriterebbe...io credo che la metà dei clienti credano che mi droghi per i mega sorrisoni che rivolgo loro a volte... :yeyeye:

    bene, vedo che siamo in due a fare queste figure di m..... al lavoro... :lol:
    dopo aver letto uno dei capitoli di Mary, il tizio che mi si è avvicinato per chiedermi una rivista di diritto civile e a cui ho praticamente sospirato con occhi a cuoricino un "posso esserti utile", adesso, ogni volta che entra in sala mi fa dei sorrisoni e ciao ciao con la manina..e trova sempre delle scuse stupidissime x fare 4 kiacchiere con me.. vagli a spiegare che io NON ci stavo provando con lui... <_<
    (Mary...devi essere cosciente degli effetti secondari della tua ff!!)


    QUOTE
    Quando stai pensando alla scena del lavandino mentre sei in macchina e il tuo fidanzato ti guarda e chiede: 'Perchè sorridi? A cosa stai pensando?'
    E tu con la faccia di bronzo lo guardi e rispondi:
    'Stavo pensando a te...'

    Anna, m'hai fatto morire :doh:
    io rispondo semplicemente "a niente" e lui ripete..."sì, niente.." tanto la risposta vera la sa già -_-

    Edited by Suwya - 6/10/2009, 13:16
     
    .
  2. symi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accorgo di essere ossessionata da Bones quando:

    -Mi ronzano in testa delle quote di un episodio e finisco per ripeterle involontariamente come un mantra o le aggiungo nel linguaggio parlato quotidiano..

    -mi sento rimproverare amichevolmente da mia sorella (che vive in Germania (Leipzig)) quindi a DISTANZA che sono Bones-centrica e che dovrei appassionarmi ad altri telefilm...

    -noto che nella playlist del mio ipod le canzoni che ho ascoltato di più sono tratte dalla colonna sonora di un episodio di Bones

    -guardando un film penso.."quell'attore l'ho già visto"..poi controllo in internet..era in Bones

    -sommergo la mia migliore amica o amici in generale di aggiornamenti non-richiesti sulla serie.

    -dovrei studiare per un esame e invece riguardo un vecchio episodio


    ecc ecc...


    mi fermo qui..per evitare l'internamento in un'ospedale... :D





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi accorgo di essere ossessionata da Bones quando mi rendo conto che è davvero l'UNICA distrazione della quale non posso fare a meno nei giorni in cui cerco disperatamente di preparare un esame...

    e mi accorgo che vi adoro quando sorrido come un'idiota pensando a voi che sorridete a gente sconosciuta dopo aver letto la mia ff :D

    tornerò, penso, quando il mio cervello avrà più spazio per elaborare pensieri sensati... intanto leggo ciò che scrivete e mi ritrovo tantissimo in molte vostre affermazioni :wub:
     
    .
  4. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando vai in cantina per vedere quello che c'è da portare via e quello da buttare, e scopri anche un vecchio servizio da the appartenuto ad una fantomatica zia Emilia e lo vuoi solo per quello....

    quando una collega che ti sei sempre filata molto poco, un giorno vedendoti con un libro di Kathy Reichs ti chiede di cosa parli, e tu le dici che sono le avventure di un'antropologa forense aggiungendo, di fronte alla sua espressione curiosa, che un'antropologa forense è una persona che fissa le ossa fino a quando queste non le parleranno e lei s'illumina e ti risponde "Ah, come quella del telefilm Bones!", e da allora la pausa caffè la passi sempre con lei....
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio elenco:

    -il mio unico scopo nella vita è riuscire a lavorare su quel set anche solo per 10 minuti.

    -il lettore mp3 è pieno di canzoni di Bones o in qualche modo collegate a Bones

    -il pc, il cellulare e qualsiasi altro apparecchio elettronico che richiede uno sfondo ha un wall di Bones

    -Guardo gli episodi in inglese e senza sottotitoli, anche non capendoci nulla ma solo perchè è impossibile resistere, e fai lo stesso con interviste, articoli di giornale e quant'altro.

    -ho iniziato a leggere i libri di Kathy Reichs solo per vedere, da cosa è ispirata la serie

    -parlo con le frasi di Bones, ai più incomprensibili

    -consumo i dvd riguardando gli episodi, ogni volta che ho tempo libero, anche se dovrei fare 100 altre cose

    -guardo film o telefilm che non mi hanno mai interessato soltanto perchè c'è lui/lei di Bones

    -tutto si riduce a paragoni con Bones

    -un gesto, una frase, una foto di Bones e torna in mente tutto l'episodio

    -gli amici e i famigliari non ne possono più di vedere e sentir parlare di Bones

    -salutare il poster di Bones e David la mattina prima di uscire

    per ora ho finito, anche perchè c'è materiale per un ricovero in psichiatria :) ma di sicuro mi sono dimenticata qualcosa

    Edited by Romi10 - 7/10/2009, 00:15
     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando nell'andare a mangiare senti alla radio una canzone che si intitola 'Dirty little secret' e pensi che potresti benissimo scrivere una fanfic nella quale B&B hanno una relazione segreta e cercano di tenerla nascosta a tutti. :superlol:

    Poi tanto per gradire prendi un CD e casualmente fai partire 'Dead man's party.' così ti facilita la digestione. -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    616
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel topic!!! dunque:

    CITAZIONE
    Quando al lavoro, nel momento in cui ho qualche idea o illuminazione geniale, inevitabilmente aggiungo "King of the lab!"

    ahaha! quando lavorarvo in lab e facevo qualcosa meglio degli altri me lo dicevo tra me e me, con un sorrisino idiota sulle labbra!!! :doh:

    CITAZIONE
    'Dead man's party.'

    I love that song!!! la metto sempre in macchina sul mio mp3, a volte quando porto il mio fratello a giro e lui la detesta cordialmente...cioè l'altro giorno stavamo andando a cena da mio padre e gli ho chiesto di lasciarmela ascoltare in santa pace...dopo 5 minuti che la canzone andava mi fa: "ma quanto dura questa canzone?!" ed io: "6 minuti e 20!" e lui allora me l'ha cambiata e messo decode dei paramore xchè non ne poteva +! gli ho detto cmq che x punizione gli avrei fatto vedere il video dazante di bones! :lol:

    CITAZIONE
    -il mio uno scopo nella vita è riuscire a lavorare su quel set anche solo per 10 minuti.

    faccio anche la tizia morta spappolata pur di stare su quel set x qualche minuto....

    ovviamente metto anche un mio bones-moment: stavo servendo del pesce a tavola in hotel ad un gruppo di studenti tedeschi. Arrivo davanti ad un bel ragazzo, gli metto davanti il piatto col pesce, lui mi guarda e fa: "BONES!" al che sono rimasta allibita e gli faccio: "....EH?!" e lui: "the fish have bones?" :doh:
     
    .
  8. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    ARGH! Preparatevi perché la lista è lunga! :B):
    :clap: (Complimenti per l'idea perché è fantastica e soprattutto mi fa sentire meno caso clinico) :clap:

    Dunque so di essere ossessionata da Bones quando:

    1)io che ho sempre avuto uno spiccato senso dell'umorismo, non riesco più a capire nemmeno le battute e i giochi di parole più ovvii... :huh:

    es. l'altra mattina stavo preparando la colazione e ho chiesto a mia sorella di passarmi la bottiglia del latte, lei mi passa quella di latte parzialmente scremato...e io le dico “no, mi occorre il latte intero” e mio fratello mi passa una bottiglia INTERA di latte parzialmente scremato. Io li guardo entrambi (che ridevano) e gli faccio: “no, mi serve il latte intero!” e loro... “EH...è INTERO!”...e io, dopo aver controllato la scritta sull'etichetta (pensavo...boh, magari hanno invertito i colori!) gli rispondo: “NO, questo è parzialmente scremato!! A me serve quello INTERO!”. Insomma...loro sono scoppiati a ridere e mi hanno spiegato la battuta. Poi mio fratello mi ha detto “Sei proprio Bonesyzzata!”

    2) mi è uscito detto “Tanto va la gatta a largo [a lardo] che ci lascia lo zampino” e anche “E' come cercare Maria ['na via] per Roma” destando grasse risate in chi mi stava intorno. :wacko:

    3) Ho nell'mp3 una cartella che si chiama B&B dove sono contenute tutte le canzoni che mi fanno pensare alla nostra favourite couple.

    4) I miei amici mi hanno sempre considerato la cervellona del gruppo e mi parlano sempre con quel “timore reverenziale” che si deve ad un'autorità scientifica. Una sera durante un incontro, mi hanno suggerito di essere un pò meno glaciale e di far emergere più spesso la parte più umana di me che è una cosa che riservo per pochi.

    5) La prima cosa che faccio al mattino (e l'ultima cosa che faccio prima di dormire) è vedere se ci sono novità, spoiler, nuove fanfiction da leggere etc. :P

    6) Ho ritirato fuori i libri di anatomia, biologia, biochimica, etc.di quando facevo l'università...e li sto ristudiando. Oltre a questi ho comprato (allo Smithsonian) un libro sulla scienza forense, ovviamente in inglese e ho decisi che non appena avrò rinfrescato abbastanza le mie conoscenze in fatto ad anatomia, istologia etc. comincerò a studiare come hobby l'antropologia forense. :bones:

    7) Quando al cimitero di Arlington ho visto una tomba con scritto Booth :cry: ...mi sono venuti i brividi e ho cambiato settore. Quando sempre al cimitero di Arlington ho visto da lontano la celebrazione di un funerale, con tanto di picchetto d'onore...ho ripensato al finto funerale di Booth...e mi è rivenuta la pelle d'oca :cry: , dopodiché me ne sono andata.

    8) Quando allo Smithsonian ho passato 7 ore della mia giornata tra la sezione sugli scheletri e la mostra temporanea sull'antropologia forense :clap: , dicendo chiaramente alla mia amica: tu vai pure, ci ritroviamo alle 17 davanti all'ingresso del castello. :superlol:

    9) Quando a lavoro mi accorgo che sul mio scrittoio c'è un maiale con apposita etichetta “Jasper” e un puffo, anche se non è Quattrocchi. E quando ho un'idea brillante mi autodefinisco King of the MAP (perché dove lavoro si chiama MAP)! Ma anche quando rimango mezz'ora a fissare un disegno di una casa cercando ispirazione su come arredare quella stanza (e nessuno osa interrompermi). :shifty:

    10) Quando increspo il labbro e trovo foto in cui anche quando ero piccola ce l'ho

    11) Quando una signora di Washington appena conosciuta viene a sapere che andrò a Washington in autunno e si offre di ospitarmi a casa sua...poi, nel frattempo ci divento amica e vengo a sapere che la signora in questione fa di cognome BRENNAN e lavora allo Smithsonian Museum (anche se si occupa di tutt'altro). :woot:

    12) Quando nei discorsi comincio a citare frasi che si sono detti Booth e Bones, come fossero mie creazioni (non lo faccio apposta...ci stanno bene!). Ad esempio l'altra sera...ho detto ad un mio amico, con il quale stavo avendo una conversazione molto...speciale, “Sai, a volte penso che tu sei davvero dolce”. :blush:

    13) Quando mi è uscito detto ANTROPOLOGICAMENTE PARLANDO in un discorso “ufficiale”... ^_^

    14) Quando in un supermercato americano ho fatto la foto a una confezione di Mac&Cheese :wub:

    15) Quando penso la settimana in funzione del giovedì...anche se poi la puntata la guardo di sabato-domenica

    16) Quando ti trovi a pensare che in fondo la tua vita sentimentale...ricorda molto quella di Bones...specie quando l'amico di cui sopra parlandoti col cuore ti sussurra che “devi solo tenere gli occhi abbastanza aperti ed essere pronta, perché prima o poi troverai la persona giusta per te”. Lasciandomi senza parole per almeno 2 motivi, uno dei quali è la domanda è un caso o cosa? :blush:

    17) Quando una signora a cui dovevo dare un numero di telefono, mentre prendevo fuori il mio cell per consultare la rubrica ha visto la foto di Emily sul mio cellulare e mi ha chiesto “Stai molto bene su quella foto!” e io: “Veramente non sono io” e la signora “Ah, però ti somiglia! E' tua sorella?”...argh! :whaat:

    E per finire...quando arrivi a pensare che Temperance tutto sommato è un bel nome!

    18bis) Dimenticavo: quando al Lincoln Memorial, che ho visitato rigorosamente in notturna, mi sono fatta fotografare da dietro, seduta sulle scale mentre guardo in lontananza...e anche quando ho fotografato quelle scale (vuote... :( ) immaginando Booth e Bren :wub: seduti e accoccolati proprio lì!

    Edited by dr.fran - 6/10/2009, 15:13
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    bell'iniziativa suwya
    sono ossessionata da bones quando:
    1) cm mi sveglio la mattina prima di andare a scuola ore 06:30 accendo il pc e come prima cosa vedo lo sfondo di B&B e poi il forum
    2) quando a scuola x passare il tempo mi metto a sfogliare la cartella delle immagini del mio cell...completamente ed interamente cn tutte le foto loro
    3) da quando l'ho visto la prima volta su rete4 e costringevo i mei amici a scendere più tardi o a tornare presto x vedermi le puntate già viste e riviste...
    4) quando nn vedo l'ora k venga il giovedì pomeriggio per poter scaricare la puntata anke in inglese...
    5) quando l'unica cosa k mi tira su il morale sono i vostri commenti dopo qualche spoilers o altro...
    6) quando cm sento le canzoni nel telefilm devo saxe quali sono e scaricarle
    7) e poi ovviamente quando vedo le puntate e nn vorrei k finissero...
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    E per finire...quando arrivi a pensare che Temperance tutto sommato è un bel nome!

    Ma perchè E' un bel nome. O no? :huh:

    A me piace. :lol:

    E dato che ci siamo...so di essere Bones obsessed quando:

    -scopro che il numero del mio interno al lavoro è 206 e squealo out loud.

    -squealo out loud, appunto.

    -le mie varie password sono praticamente TUTTE Bones related;

    -Ho battezzzato il gattino del mio fidanzato Gormogon;

    -Mi è capitato più di una volta di chiamare il mio Labrador Booth invece di Bruce.
     
    .
  11. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 6/10/2009, 15:10)
    CITAZIONE
    E per finire...quando arrivi a pensare che Temperance tutto sommato è un bel nome!

    Ma perchè E' un bel nome. O no? :huh:

    Si infatti...il dramma è che ora penso che sia un bellissimo nome, ma all'inizio mi chiedevo "Certo...ma che cacchio de nome è Temperance...TEMPERANZA...poretta!"

     
    .
  12. ayrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho realizzato di essere ossessionata da bones quando:

    Cito tutte voi perchè vedo che siamo più o meno allo stesso livello ( consultazione del sito come prima e ultima cosa della giornata, playlist, etc..............).

    -Ogni volta che un cliente si avvicina per chiedere informazioni in inglese e io parto in quarta per rispondedrgli con il mio inglese alla Bones e poi noto le mie colleghe che mi guardano e io penso King of the office!!!!!

    - la cosa che in assoluto mi ha fatto realizzare di essere Bonesdipendente è successa un pò di tempo fa quando una sera stavo facendo zapping su sky e mi sono soffermata su foxlife che stava trasmettendo una replica della 3 stagione e mia figlia di quasi 4 anni mi ha detto " Mamma aspetta c'è Bonesossa mi piace tanto.(le ho spiegato cosa vuole dire la parola bones e da allora lei lo chiama così!!!!!!! madre degenere). Vi giuro che però lke copro gli occhi quando fanno vedere i corpi decomposti, quando fanno vedere e ossa però no, magari impara un pò di anatomia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!

    Anche mia sorella piccola, ha 11 anni, si sta appassionando!
    L'altra sera stavamo guardando la replica di "Voglia di cantare" e alla fine, lei è rimasta malissimo quando...insomma...quando la malefica spara a Booth. Al che, mi fa "ACCENDI SUBITO IL TUO COMPUTER PERCHE' VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE! IO COSÌ' NON CI VADO A DORMIRE!" e nonostante fosse quasi mezzanotte e il giorno dopo avesse scuola...ammetto che da sorella degenere, le ho permesso di vedere anche l'ultimo episodio della serie.
     
    .
  14. ayrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere constatare che siamo tutte un pò simili......................

    Mio marito dice sempreche stò allevando un serial killer...... io ripondo che lstimolo interessi alternativi per una bambina di 4 anni, naturalmente antropologicamente parlando..................
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Quando alle 4:30 di mattina il solo pensiero ,oltre a bere il caffè. è quello di aprire il forum .
    Quando nell'Mp4 o nei Cd auto ascolti solo musica tratta dai video amatoriali di Bones o le canzoni del Tf.
    Quando anche i tuoi figli parlano di ioide e apparato scheletrico (i miei hanno 7 e 3 anni). :angel:
     
    .
1088 replies since 6/10/2009, 08:56   32663 views
  Share  
.