4x20 "The Cinderella in the cardboard"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    65.22%
    15
  • 10
    26.09%
    6
  • 8
    8.70%
    2
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

4x20 "The Cinderella in the cardboard"

15/04/09 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma avete visto quante belle ragazze conosce Wendell?
    Hai capito il signorino... mi ha fatto piacere che abbia invitato jack a uscire con lui e le sue amiche... sono compagni di scorribande in fin dei conti, vanno a pesca di pesci (morti in un acquario), riniziano a fare esperimenti... sono carini...
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, voto 9,5
    (tendente al 10, che però voglio tenere per un’altra occasione :shifty: con la speranza di usarlo per davvero)

    Concordo con tutti i vostri commenti.
    Tutta la puntata è perfetta, per tutti i momenti B&B (la discussione sul matrimonio nell’ufficio di Booth, le scene nel negozio di abiti da sposa, per il finale, per quanto lui la tocchi durante tutta la puntata), per la seduta di terapia Booth/Sweets (troppo divertente e quanto è bello Booth in quel momento?? :sbav: la mia anima foxy si è scatenata), per Angela e Hodgins, per Sweets e Daisy.

    Non mi pare siano state citate le scene in cui Booth cerca di “chiudere la bocca” a Bones mentre cerca di dire la verità a Sweets. Sia nella saletta caffè, sia al bar. Le ho trovate fantastiche.



    Passando ad altri toni :wub: :

    “Un surrogato di relazione non sarebbe necessariamente una cosa negativa, perché così potrei evitare di essere ferita da un rifiuto... Tutte le relazioni sono temporanee.”

    “No Bones, non è vero. C’è sempre qualcuno per chiunque, qualcuno con il quale sei destinata a passare il resto della tua vita. Devi solo essere abbastanza aperta da accorgertene.”


    Come già avete fatto notare tutte nei vostri bellissimi commenti, la nostra Bones è ormai arrivata ad ammettere qualcosa di grande.

    È stanca di una surrogate relationship, ora vuole provare davvero le emozioni di una storia.
    Vuole gettarsi con tutta se stessa in quel sentimento che è l’amore e che per lei è sempre stato l’effetto di reazioni biologiche. Anche a rischio di essere ferita, anche a costo di soffrire.
    Vuole sentire.
    Con il suo tempo è riuscita a capire il discorso di Booth fatto quasi 20 episodi fa. Inizia ad accettare il fatto che esistono relazioni non temporanee, il there is someone for everyone e il desiderio di trovare quel suo someone scalpita dentro di lei.

    Forse ancora non le è ben chiaro che quel qualcuno è proprio Booth, forse ancora non capisce che il rapporto che la lega a lui è proprio quell’amore che sta disperatamente cercando, ma ad ogni episodio aggiunge un passo verso la giusta conclusione.

    Lui le dice che deve solo essere aperta abbastanza da accorgersene e lei ad ogni puntata che passa dischiude un pochino di più quella porta che è sempre rimasta chiusa del suo cuore. Da quella porta stanno uscendo grandi sentimenti ed enormi emozioni, che la confondono ma la fanno anche riempire di entusiasmo e desiderio.

    Manca poco Bones.


    Lui d’altro canto, cosciente già del sentimento per lei, ha la delicatezza e la pazienza di lasciarle il suo spazio e il suo tempo. Questo lo frena ancora nelle sue azioni, questo e la paura di un eventuale rifiuto.

    In questo momento è lei a fare grandi passi nella sua direzione e per quanto lui una volta resti fermo facendosi avvicinare, una volta indietreggi con qualche negazione, prima o poi arriverà il momento in cui si troverà “sbattuto contro un muro” senza più via di fuga.
    Con un minimo spazio cocente ancora da riempire, che mi auguro a quel punto colmi lui.

    Manca poco anche per Booth.
    :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lui d’altro canto, cosciente già del sentimento per lei, ha la delicatezza e la pazienza di lasciarle il suo spazio e il suo tempo.

    Verissimo, è così tipicamente da lui!
    povero santo, c'avrà una pazienza!
    però le cose si stanno muovendo, è incoraggiante!
     
    .
  4. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Episodio stupendo, semplicemente perfetto :wub: :clap: sotto tutti i punti di vista, davvero: non c'è una scena che non mi è piaciuta.
    David come al solito era da urlo!!!!
    Tutte le scene B&B sn state fantastiche, soprattutto l'ultima, ovviamente :wub: :blush: la nostra Bones ha veramente fatto passi da gigante!!!!! :P :D
    Corro a vedere l'episodio 4x21!!!
    bye bye
    PS Meritava 10, ma gli ho dato 9, solo perchè, come altre, voglio riservare il voto massimo per qualcosa di ancora più speciale, che stando a tutti i sottotesti presenti negli ultimi episodi, forse non tarderà ad arrivare!

    Edited by slayerce' - 18/4/2009, 16:51
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio perfetto!in ogni scena..il bickering,l'ironia,il sentimento:un concentrato unco di emozioni come solo Bones sa regalare.E quanto è dolce Bones che beve dalla bottiglia??adorabile
     
    .
  6. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire, in due giorni quei "burloni" di Bones ci hanno regalato due gemme...
    Questo episodio è stato bello per l'ironia, il bickering (che come è stato detto più volte riporta ai B/B prima maniera), nonchè per la ammissione finale di Brennan
    che la fa evolvere ulteriormente. Ho trovato l'ultima scena molto delicata (scusate, è un termine che userò tantissimo in questi commenti...).
    Bella anche la storia fra Hodgins ed Angela e alla loro decisione di lasciare in sospeso il giudizio rispetto all'altro. Hodgins in questi ultimi episodi ha fatto dei passi da gigante verso una riapertura alla vita sociale ed agli amici. Molto bello il dialogo fra lui e Wendell e alla voglia di quest'ultimo di offrire ad Hodgins amicizia e la possibilità di aprirsi agli altri (fra la fine della storia con Angela e la batosta di Zach diciamo che il nostro Bug Guy era un pochino sfiduciato).
    Per il resto avevte già detto tutto voi. Voto:9.
     
    .
  7. applegreen.gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio dio che puntatona!
    Decisamente anomala.Non me l'aspettavo così "rivelatrice".
    Cominciando da jack che si capisce essere stanco di stare solo e alla ricerca disperata di qualcuno con cui condividere il proprio tempo;Sweets così distrutto da andarsi a far psicanalizzare da Booth(scena veramente epica...sono morta dalle risate);finendo con una fantastica e dolcissima Bones che ammette essere gelosa di loro perchè capaci di provare un sentimento così forte che lei o non conosce o non sa razionalizzare. A dire la verità per un momento ho sperato si confessasse a Booth...si lo so, le ff mi hanno traviato,ma del resto sognare non costa nulla giusto???!
    Bell'episodio ,veramnente bello!
     
    .
  8. Nanarose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande puntata!
    vedere Booth che psicanalizza Sweets è stato fenomenale!
    ed è proprio vero i nostri B&B sono così vicini, ancora qualche passettino e riempiranno il gap emotivo che li tiene ancora allacciati alle loro cinture di sicurezza!
    e via ragazzi lasciatevi andare!!!!!!!!

    Voto 9
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se si stato riportato in qualche altra sezione,non ho ancora controllato,ma mi sembrava giusto rendere merito a Cinderella per gli ottimi ascolti con questa notizia: BONES nella TOP 20!!!


    Nielsen Top Twenty Shows by viewers for the week ending April 19, 2009:

    Rank Shows R=Repeat S=Special P=Premiere Net # Viewers (LIVE+SD) (000) HH RATING (LIVE+SD) HH SHARE (LIVE+SD) 18-49 Rank
    1 AMERICAN IDOL-TUESDAY
    FOX 24,378 13.8 21 1
    2 AMERICAN IDOL-WEDNESDAY
    FOX 24,114 14.0 22 2
    3 DANCING WITH THE STARS
    ABC 19,463 12.3 19 5
    4 CSI
    CBS 15,717 9.8 16 14
    5 DANCING W/STARS RESULTS
    ABC 15,239 9.6 15 19
    6 TWO AND A HALF MEN
    CBS 15,027 8.8 13 3
    7 DESPERATE HOUSEWIVES
    ABC 13,851 8.6 13 4
    8 NCIS R CBS 13,559 8.7 14

    9 CSI: MIAMI
    CBS 13,385 8.5 14 16
    10 WITHOUT A TRACE
    CBS 13,227 8.5 14

    11 HOUSE
    FOX 12,190 7.4 11 6
    12 MENTALIST, THE R CBS 12,183 7.7 12

    13 CSI: NY
    CBS 12,141 7.8 13

    14 60 MINUTES
    CBS 12,041 7.8 14

    15 SURVIVOR: TOCANTINS
    CBS 11,644 6.8 12 18
    16 RULES OF ENGAGEMENT
    CBS 11,603 7.0 11 10
    17 BONES SP-4/15 8P(S) S FOX 11,006 7.0 12

    18 24
    FOX 10,864 6.4 10 17
    19 CRIMINAL MINDS R CBS 10,577 6.7 10

    20 AMAZING RACE 14
    CBS 10,305 6.1 10



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    è una bella notizia! *__*
     
    .
  11. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissimo episodio, voto 9,5
    (tendente al 10, che però voglio tenere per un’altra occasione con la speranza di usarlo per davvero)

    Concordo con tutti i vostri commenti.
    Tutta la puntata è perfetta, per tutti i momenti B&B (la discussione sul matrimonio nell’ufficio di Booth, le scene nel negozio di abiti da sposa, per il finale, per quanto lui la tocchi durante tutta la puntata), per la seduta di terapia Booth/Sweets (troppo divertente e quanto è bello Booth in quel momento?? la mia anima foxy si è scatenata), per Angela e Hodgins, per Sweets e Daisy.

    Non mi pare siano state citate le scene in cui Booth cerca di “chiudere la bocca” a Bones mentre cerca di dire la verità a Sweets. Sia nella saletta caffè, sia al bar. Le ho trovate fantastiche.



    Passando ad altri toni :

    “Un surrogato di relazione non sarebbe necessariamente una cosa negativa, perché così potrei evitare di essere ferita da un rifiuto... Tutte le relazioni sono temporanee.”

    “No Bones, non è vero. C’è sempre qualcuno per chiunque, qualcuno con il quale sei destinata a passare il resto della tua vita. Devi solo essere abbastanza aperta da accorgertene.”

    Come già avete fatto notare tutte nei vostri bellissimi commenti, la nostra Bones è ormai arrivata ad ammettere qualcosa di grande.

    È stanca di una surrogate relationship, ora vuole provare davvero le emozioni di una storia.
    Vuole gettarsi con tutta se stessa in quel sentimento che è l’amore e che per lei è sempre stato l’effetto di reazioni biologiche. Anche a rischio di essere ferita, anche a costo di soffrire.
    Vuole sentire.
    Con il suo tempo è riuscita a capire il discorso di Booth fatto quasi 20 episodi fa. Inizia ad accettare il fatto che esistono relazioni non temporanee, il there is someone for everyone e il desiderio di trovare quel suo someone scalpita dentro di lei.

    Forse ancora non le è ben chiaro che quel qualcuno è proprio Booth, forse ancora non capisce che il rapporto che la lega a lui è proprio quell’amore che sta disperatamente cercando, ma ad ogni episodio aggiunge un passo verso la giusta conclusione.

    Lui le dice che deve solo essere aperta abbastanza da accorgersene e lei ad ogni puntata che passa dischiude un pochino di più quella porta che è sempre rimasta chiusa del suo cuore. Da quella porta stanno uscendo grandi sentimenti ed enormi emozioni, che la confondono ma la fanno anche riempire di entusiasmo e desiderio.

    Manca poco Bones.


    Lui d’altro canto, cosciente già del sentimento per lei, ha la delicatezza e la pazienza di lasciarle il suo spazio e il suo tempo. Questo lo frena ancora nelle sue azioni, questo e la paura di un eventuale rifiuto.

    In questo momento è lei a fare grandi passi nella sua direzione e per quanto lui una volta resti fermo facendosi avvicinare, una volta indietreggi con qualche negazione, prima o poi arriverà il momento in cui si troverà “sbattuto contro un muro” senza più via di fuga.
    Con un minimo spazio cocente ancora da riempire, che mi auguro a quel punto colmi lui.

    Manca poco anche per Booth.

    Stavolta quoto Chemistry perchè il suo commento mi ha scaldato il cuoricino....non avrei saputo esprimermi meglio.

    Voto 10.
     
    .
40 replies since 16/4/2009, 00:05   2030 views
  Share  
.