Telefilm Festival 2009

Milano 8-10 Maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grande Anna!!! :lol:

    Chi altro??? Sotto a chi tocca, c'è posto per tutti!!! ;)
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarei venuta volentieri,ma ho una comunione il 9... :( uff...farò il tifo per voi da casa!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ....ma lo sapete chi potrebbe essere uno degli ospiti internazionali di quest'anno??????? Michael Weatherly alias Tony Di Nozzo di NCIS!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

    Il rumor, da me messo in giro, è in realtà molto plausibile perchè:
    a) Damerini ha detto che il nome dell'ospite inizia per "M"
    b) il tipo (Michael) compare in primo piano nella locandina dell'edizione 2009 del Festival
    c) le mie informatissime spie hanno detto che le probabilità che sia lui sono alte :P



    ...se ci fosse veramente lui ne sarei veramente molto felice, è uno dei miei personaggi telefilmici preferiti, nonchè un gran bel ragazzo :P
    (...anche se devo dire che nelle ultime due stagioni la dinamica Tony/Ziva mi ricorda vagamente quella B&B... )
     
    .
  4. .::Liz::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    xhio avevi ragione!!!!!

    CITAZIONE
    Il blog di Leo Damerini, Telefilm Cult , annuncia oggi il primo super ospite della settima edizione del Telefilm Festival che sarà ...rullo di tamburi... Michael Weatherly, il bello (e bravo) Anthony DiNozzo di "NCIS" (nonchè 'solo occhi' di "Dark Angel")! Ricordiamo che la manifestazione si terrà a Milano dal 7 al 10 maggio prossimi e che è da poco iniziata la prevendita dei biglietti.

    Per acquistarli, potete recarvi all'Apollo spazioCinema oppure andare sul sito ufficiale on-line del cinema Apollo (http://www.spaziocinema.info/), cliccando su "biglietteria on line" in alto a sinistra ed inserire i dati della carta di credito richiesti.

    FONTE: www.telesimo.it



    Edited by xhio - 18/4/2009, 12:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.::Liz::. @ 18/4/2009, 11:53)
    xhio avevi ragione!!!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    ....and the WINNER is..... ME!!!!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Che genio che sono!!!! :P Certe volte sorprendo anche me stessa... :P

    Ales DEVI assolutamente venire!!!!! :doh:
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ufficializzo la mia presenza al telefilm festival.

    Sono sicura che mi divertirò tantissimo :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    @vanessa, Romi e Teresa: prenotato l'ostello? Sto cercando di farmi dare gli ingressi omaggio per voi dello staff, quindi per il momento i biglietti non li prendete

    @ tutti gli altri:
    CITAZIONE
    DISPONIBILI I BIGLIETTI PER IL TELEFILM FESTIVAL 2009!!!

    Avete già acquistato il biglietto per il Telefilm Festival 2009? Da oggi è ufficialmente aperta la biglietteria del Telefilm Festival!!!!!!!!!
    Per acquistare i biglietti, potrete scegliere la modalità che preferite: potrete infatti acquistarli sia presso la biglietteria dell'Apollo spazioCinema apeta dalle ore 14.00 alle ore 22.00 (tel. 02 /780390), sia on-line sul sito ufficiale del cinema (www.spaziocinema.info), cliccando su "biglietteria on line" in alto a sinistra ed inserendo i dati della carta di credito richiesti. Il costo dell'abbonamento per le 3 giornate del Festival è di € 30 e per averlo dovrete selezionare la voce "Grande evento TFF 10 maggio". Il costo del biglietto giornaliero è di 12 € e per averlo dovrete selezionare "Evento TFF 8 maggio" per la giornata di venerdì, "Evento TFF 9 maggio" per la giornata di sabato e "Evento TFF 10 maggio " per la giornata di domenica.

    Per qualsiasi informazione, scrivete pure al nostro indirizzo mail ([email protected]) oppue chiamate la nostra infoline (340/8396121) attiva dalle 17.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.
    Vi aspettiamo!

     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 20/4/2009, 14:23)
    @vanessa, Romi e Teresa: prenotato l'ostello? Sto cercando di farmi dare gli ingressi omaggio per voi dello staff, quindi per il momento i biglietti non li prendete

    La tripla non c'era più,
    stiamo cercando di risolvere e chiedere di una quadrupla o due doppie, tanto una quarta persona sicuramente la troviamo. Ma della cosa comunque è più infomata Vanessa! :)
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze senza di voi sarei persa
     
    .
  10. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho prenotato due doppie! Ho bonificato stamattina, contente??
    :D Io si tanto :D :D
     
    .
  11. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvo imprevisti dovrei riuscire a venire anche io!!!!!!!!!!!! :yeyeye:
     
    .
  12. Vampytv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Programma
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grande Claudia!!! Dai, vieni che è divertente!!! :clap:

    Il programma di quest'anno, onestamente, non mi entusiasma più di tanto, ma di una cosa sono stra-felice: finalmente la proiezione di Bones in un orario non solo decente, ma persino BUONO, con una concorrenza neanche troppo forte, che potrebbe davvero attirare un po' di gente...e aggiungo: FINALMENTE! Era pure ora!

    E la domenica, ovviamente, tutta dedicata a NCIS e a Michael! :P

    (Tra parentesi la premiazione del concorso dei Fan Club del cuore c'è domenica alle 17....non viene nessuno a tifare per noi? :doh: mi sa che a quell'ora le nostre girls sono già andate, mi lasciano sola soletta... elide.... tu ci sei, vero??? )
     
    .
  14. Gics89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe se ci fossi un'intervista anche per emily da parte del sito te ne sarei piu grato ancora sai com'è *_* :P

    Edited by xhio - 2/7/2009, 19:34
     
    .
  15. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esperienza bellissima, non ne avevo dubbi... Spero con queste poche righe di condividere, con chi non è riuscito a partecipare, lo spirito di queste due giornate e di invogliare tutte a partecipare alla prossima edizione, affinchè il nostro gruppetto sia, anno dopo anno, sempre più numeroso.

    Sono state due giornate intense fra preparativi, risate, attese ed incontri emozionanti (Michael Wetherly troppo forte!), ma più di tutto sono contenta ancora una volta di aver avuto la possibilità di conoscere un pò di più le mie splendide compagne di viaggio...Il tempo è volato fra racconti del nostro vissuto, confronti, scambi di idee, risate spensierate e tante tante corse: dietro ad un tram, dietro ad un pullman per l'aereoporto, dietro alla metro...
    Le nostre energie e le nostre esperienze al servizio di una passione che ci unisce: il nostro Bones.
    Grazie di cuore per questi due giorni stupendi, questo sorriso che ho stampato in faccia e che mi accompagnerà stasera quando appoggerò la testa sul cuscino, quando mi sveglierò domani per affrontare il lunedì mattina, questo sorriso che ne uscirà indenne anche a fine giornata sarà tutto, tutto, merito vostro!!!!

     
    .
69 replies since 12/3/2009, 11:01   1658 views
  Share  
.