Il primo "vero" raduno, che in realtà era il secondo

Roma 21-22 marzo 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilovebooth @ 21/3/2009, 10:30)
    Per xhio: causa casella piena (e ne intuisco il motivo :P ) ti rispondo qui io sono Giusi ;) se non fossi ancora arrivata, quando vi spostate puoi mandari un sms in cui mi indichi bene il punto dove raggiungervi? Grazieeeee :P

    allright, sarà fatto, idem per vanessa (sms ricevuto ;) )
     
    .
  2. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted



    Buon raduno e buona maratona bonesiana a tutte :)!
     
    .
  3. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuro la possibilità d'incontrarmi e salutare le ragazze (e il ragazzo) all'appuntamento al Pantheon, mi ha fatto un immenso piacere conoscerle/o. Le/o ringrazio di cuore per la simpatia e la semplicità, per la gentiliezza con cui hanno accolto una trisavola. Buone giornate!
     
    .
  4. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me cara Sella ha fatto piacere conoscerti! Sei davvero una bella persona, credo che tutti abbiano pensato quello che ho pensato io, ossia: voglio essere così alla sua età!! :P e te lo dico con il massimo rispetto per i tuoi anni e per la tua intelligenza e simpatia, oltre al carattere aperto e solare. Mi sono trovata magnificamente con tutte le ragazze/ragazzo,davvero simpatiche con qualcosa da dare. Mi tengo un lumicino di speranza per capitare domani, magari una breve improvvisata, ma sarà dura! Mi sono divertita tantissimo ma è passato troppo poco tempo per un commento "sensato". Magari tra un paio di giorni... vi saluto tutte, divertitevi!!! (sono certa che lo state facendo)
    P.S. sarà un caso che appena tornata a casa su foxlife c'era la pubblicità di Bones di stasera?! :lol:
     
    .
  5. SubsOnicO85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :) è stato un piacere avervi conosciuto e mi è dispiaciuto che siamo rimasti poco insieme. Spero che incontri così in futuro ce ne siano parecchi.
    Ringrazio Sella e ilovebooth per aver precisato..."ragazzo" :P
    Un forte abbraccio a tutte voi!
     
    .
  6. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata davvero un'esperienza stupenda, finalmente i vostri nick hanno un volto ed un sorriso nei miei pensieri :blush: ! Grazie a tutte/i voi per la bellissima giornata, è così bello trovarsi per condividere una passione così unica. :clap: :clap: :clap:
    A presto! :D
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro...Mi spiace solo essere scappata così in fretta, ma come ho detto più volte. il lavoro mi stava aspettando al varco. Mi spiace non aver potuto parlare con tutti voi, ma sicuramente non mancheranno le occasioni. Buona maratona per oggi (è proprio la giornata adatta qui a Roma) e fatemi sapere come è andata. Un saluto, Alessandra.
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro dei ringraziamenti per il raduno:esperienza fantastica!ho passato una giornata bellissima,mi sono divertita tantissimo!Spero che di occasioni così se ne ripetano presto!!Un bacio affettuoso a tutte/i!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    :o: avete fatto il radunoo... :cry:
    sarebbe stato bello poterci essere.... :cry:
    cmq vi mando da milano i miei più calorosi saluti!! XD
     
    .
  10. applegreen.gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero è stata veramente un'esperienza da rifare! mi sono divertita un sacco!Al momento sarete ancora nel pieno della maratona o sarete in pausa, distrutte??!divertitevi!
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (applegreen.gio @ 22/3/2009, 20:55)
    Si è vero è stata veramente un'esperienza da rifare! mi sono divertita un sacco!Al momento sarete ancora nel pieno della maratona o sarete in pausa, distrutte??!divertitevi!

    Grazie a tutti.
    Sono stati due giorni veramente speciali ed inaspettati. Una menzione speciale per Sella e per il suo gentilissimo gesto. Spero potremo vederci presto.
    Dovremmo farne un'abitudie e incontrarci per vedere insieme gli episodi, decisamente è molto, molto più divertente!
     
    .
  12. Ilaria F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è dispiaciuto non poterci essere ma sono felicissima che sia stata una cosa riuscita e divertente. Al lavoro ho messo mille scuse per farmi cambiare turno ma niente! :angry:

    Se si ripeterà l'esperienza la prossima volta cercherò di non mancare per nessun motivo.
    Però i vostri "resoconti" mi riempiono di gioia...è come se ci fossi stata!
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un caloroso saluto e ringraziamento a tutte/i sono state 2 splendite giornate sono stata davvero bene; é veramente bello poter condividere una passione.
    Mi dispiace che con alcune ci sia stato poco tempo per conoscerci meglio, ma sicuramente non mancherà l'occasione di farlo.

    Il mio particolarissimo ringraziamento va a Omelette grazie dell'ospitalità e a Sella sei stata gentilissima.

    CITAZIONE
    Dovremmo farne un'abitudie e incontrarci per vedere insieme gli episodi, decisamente è molto, molto più divertente!

    Sono perfettamente d'accordo con te
     
    .
  14. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivo anche io :)
    che dire...mi sono divertita moltissimo,finalmente ci siamo viste "in carne ed ossa " .
    Grazie a tutte, (anche all'impavido boy)in particolar modo a xhio che ha reso possibile l'esperienza.
    La mitica sella,troppo simpatica e gentilissima
    e.."last but not the least" omelette (e nemo,il gatto) per la preziosa ospitalità.

    CITAZIONE (omelette73 @ 23/3/2009, 08:16)
    Dovremmo farne un'abitudie e incontrarci per vedere insieme gli episodi, decisamente è molto, molto più divertente!

    ti quoto in pieno :clap:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ehm...manco solo io? :P

    Dunque, sarò un po' logorroica, ma lasciatemi un attimo tirare le somme di questo incontro.


    Sabato 21 febbraio 2009, all'appuntamento, fissato davanti al Pantheon per le ore 13.00, sono presenti, in ordine rigorosamente alfabetico: applegreen/Giorgia, cloka/Claudia, ilovebooth/Giusi, lathika/Alessandra, lotus/Chiara, omelette/Teresa, romi/Romina :lol:, sella/Serenella, subsonico/Danilo, xhio/Bea (...e spero di aver fatto bene gli accoppiamenti nome/nick sennò siete autorizzati a menarmi :doh: ).
    Riconoscersi, alla fine, non è stato un grandissimo problema, le uniche che hanno dovuto utilizzare lo stratagemma del "Marco?" - "Polo" sono state Sella e Lathika, ma menomale che si sono riconosciute, altrimenti poteva essere imbarazzante andare da una donna domandando "Marco?" :P
    Con tutte quelle che sono arrivate poco dopo, bene o male, ci siamo aggregate.
    Per non perdere troppo tempo nello spostarci, abbiamo deciso di pranzare in uno dei ristorantini che affacciano proprio sulla piazza del Pantheon...avete presente quello in cui Dream ambientò la prima notte "romana" tra B&B nella sua ff "Dove si incontrano gli amanti" (cap.3)? Esatto, uno di quelli ;)
    Dopo aver sfruttato l'occasione per dare un paio di comunicazioni in "anteprima" (di cui a breve anche il resto del forum sarà messo a conoscenza), la conversazione è andata avanti molto tranquillamente, con una punta di attenzione a non cadere in argomenti "spoiler" perchè, come si era deciso, sabato doveva essere la "giornata non-spoiler" ^_^
    Giusto il tempo di finire di mangiare e di fare una foto tutte insieme [a proposito, Giusi la foto!!!! Postala quanto prima!!! :P], che già purtroppo Alessandra/Lathika ha dovuto lasciarci per problemi di lavoro...
    "Esce" Alessandra, "entra" Vanessa, la quale poverina, si è potuta mangiare solo una macedonia perchè io avevo capito che venisse già mangiata... :doh: sorry, Vanessa.
    Dopo i caffè, mentre noi continuavamo beatamente a chiacchierare, ignare/i (...c'era anche Danilo!!! :P) di tutto, Sella, con una mossa furtiva degna di Arsenio Lupin, ci ha fregato a tutte quante! E poi si lamenta dell'età!!! E' più sveglia lei di tutte/i noi messi insieme! :D
    A quel punto, però, anche lei ci ha lasciato, così con i 9 "superstiti" ci siamo spostati in zona MonteMario, a casa di Teresa, dove anche Giusi ha dovuto lasciarci, purtroppo.
    E qui è successa una cosa che non posso non raccontarvela.
    Siamo saliti a casa di Teresa e, non conoscendo il posto, ci siamo messi un po' tutte/i a curiosare in giro, a guardare le foto, i quadri i soprammobili, e così via.
    Involontariamente, mi cade l'occhio su un oggetto riposto su un mobile in salone troppo particolare per non essere riconosciuto: una fibbia per cintura rossa con la scritta "Cocky", esattamente uguale a quella indossata da Booth nel telefilm, ancora incelophanata. :woot: :woot: :woot:
    Avevo visto un sito su cui la vendevano, ma mai mi sarei sognata di vederla di persona, quindi divertitissima per questa "scoperta" faccio a Teresa: "Ma guarda qui che c'hai!!! :woot: Non mi dire che te la sei comprata?!? :whaat: Sei proprio la peggio !!!" :shifty:
    Insomma per farla breve quella fibbia era per me, ma Teresa si era dimenticata di 'nasconderla' e, guarda caso, sono stata proprio io a vederla per prima, rovinandomi la sorpresa :doh: Classico! :DP:
    Ad ogni modo volevo cogliere l'occasione per ringraziare ufficialmente tutte coloro che hanno partecipato al regalo, e in particolare chi l'ha "progettato": nonostante tutto, è stata davvero una bellissima sorpresa e un pensiero graditissimo, tant'è che mi avete letteralmente lasciato senza parole... non sapevo che dire tanto era lo stupore! :D
    Sono ancora indecisa se prendere il "Appena l'abbiamo vista abbiamo pensato a te!" come un complimento o come un'offesa, cmq guardate che bellina: :yeyeye:

    image


    :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye: :clap: :clap: :clap: :clap: :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:
    Grazie di cuore ^_^
    Il pomeriggio è continuato con la visione del Pilot (ovviamente in versione originale con i sotto titoli!!! Per ritornare un po' alle origini), dell'episodio 1x15 "Two bodies in the lab" con il commento di David ed Emily, e dei contenuti speciali dei cofanetti della 2^stagione, tra una merendina e un'altra partenza (con Giorgia che doveva prendere il treno per Civitavecchia e che mi sa che avrà pure fatto tardi, poverina :unsure: ).
    Poi verso le 19.00 anche io, Danilo, Chiara e Vanessa abbiamo dovuto abbandonare il campo, lasciando Teresa, Claudia e Romi (tornata dopo una pausa "pappa-del-gatto") a spassarsela per il resto della serata.
    Quando sono tornata a casa di Teresa, la domenica verso le 14.30, dopo una traversata di Roma praticamente interminabile causa strade chiuse per la maratona, tangenziale bloccata per il traffico e vigili incapaci a darti mezza indicazione giusta (....mi sono infilata in stradine che voi umani non potete neanche immaginare...), ho scoperto che le 3 girls, in nostra assenza, avevano visto nientepopò di meno che 2x09, 4x13, il carinissimo film-musical di Mamma mia e avevano pure trovato il tempo di erudire Claudia sui fondamenti di Angel con la visione del Pilot!
    Dopo non molto è arrivata anche Vanessa con un bel vassoio di pasticcini che abbiamo allegramente divorato, e così anche la giornata "spoiler" è ufficialmente iniziata: abbiamo finito di vedere il 3x13 (The verdict in the story) e poi finalmente l'atteso nuovo episodio 4x17 a cui, ovviamente, è seguita una bella analisi, e soprattutto Teresa, che aveva già visto l'episodio e letto i vostri commenti sul forum, ci ha illuminato su un paio di punti.
    Poi volevamo vederci gli episodi più belli della s4, ma causa "problemi tecnici" abbiamo dovuto momentaneamente ripiegare sulla visione di 2x20 "The glowing bones in the old stone house" con il commento di Emily, del padre e di S.Nathan, che non avevo mai sentito (nonostante abbia i dvd da tempo....) e che devo ammettere è stato molto simpatico, anche se, certo, il commentary di David ed Emily insieme è insuperabile! :wub:
    Finito questo piccolo excursus nella s2, siamo tornati alla s4 con la visione di 4x14 "The hero on the hold" e poi di tutti gli highlights delle scene più belle degli episodi dal 4x03 al 4x09.
    A quel punto è arrivato, con largo anticipo, il fattorino delle pizze, probabilmente terrorizzato dalla minaccia di Teresa di annullare l'ordine se solo fosse arrivato con 5 min di ritardo! :doh:
    La cena a base di pizza è stata allietata da un piacevole sottofondo musicale sulle note delle canzoni della colonna sonora...di Bones ovviamente! ;)
    Dopo cena è arrivato il sant'uomo del ragazzo di Claudia a riprenderla e Romi ne ha approfittato per un passaggio, mentre io, Teresa e Vanessa siamo rimaste letteralmente a spettegolare per un altro po', finchè non si è fatto veramente tardi e anche noi siamo dovute andare...


    Bello, veramente bello, personalmente sono stata molto bene e sono contenta di sapere che l'esperienza sia piaciuta anche a voi perchè questo conferma la mia teoria che avere un bel telefilm da vedere è una fortuna, ma avere delle persone con cui condividerlo è ancora meglio! :)

    Ringraziamenti... beh, non posso non ringraziare tutte/i quelli che sono venuti o anche solo passati (con la speranza che ci sarà presto un'altra occasione per recuperare), pur avendo poco tempo e altro da fare (Giusi), pur dovendo lavorare (Alessandra) e pur abitando lontano (quella poverina di Giorgia penso avrà passato più tempo in treno che con noi... ^_^ ).
    Grazie a chi pur avendo una festa di laurea da preparare si è comunque fatta vedere (Chiara)
    Grazie alla mitica Sella...per tutto...
    Grazie a Danilo, mio autista personale per l'occasione :P ...speriamo di non averlo traumatizzato troppo...
    Grazie a Claudia, che è l'unica "fuori sede" che ha raccolto la proposta di rimanere a dormire...spero non se ne sia pentita! ;)
    Grazie a Vanessa per la spontaneità e l'entusiasmo...e per i pasticcini! :lol:
    Grazie a Romi perchè sono già 2 su 2 che se ne fa e non si tira mai indietro.
    Un grazie immenso a Teresa per l'ospitalità, la pazienza, il cibo, il televisore, i dvd e tutto il resto.

    Grazie veramente a tutti/e perchè questo raduno e la partecipazione di voi tutti/e, mi ha veramente ricordato perchè ho creato questo sito e questa community e perchè continuo ad investirci così tanto del mio tempo...
    Lasciatemi dire che se i risultati sono questi, ne vale davvero la pena... :)
    Al prossimo! :clap:



    ...prossimo che, per inciso, si pensava di fare nella settimana del doppio episodio di aprile, nel weekend del 18 e 19 aprile... cominciate a pensarci! ;)
     
    .
76 replies since 10/3/2009, 16:15   1649 views
  Share  
.