omelette73 Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Bello, complimenti :clap: mi è piaciuto molto come hai costruito il crescendo delle immagini sul crescendo della musica...
     
    .
  2. iaia5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ok! Ci ho riprovato e me li ha scaricati bene.... :lol:
    Era solo un problema momentaneo.....Cmq grazie! ;)
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 2/1/2009, 16:00)
    Bello, complimenti :clap: mi è piaciuto molto come hai costruito il crescendo delle immagini sul crescendo della musica...

    Grazie :)
     
    .
  4. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'italiano all'inglese :) e scegliendo direttamente dal repertorio della colonna sonora di Bones.

    Per motivi puramente personali del tipo detesto la coppia dell'ultima scena e non a causa di David (le fans non me ne vogliano ma tifavo per Cordy/Angel) il fatto che tu l'abbia messa e che si capisca molto che la lei non è Brennan stona con tutto il video che però è molto molto bello e mi ha fatto tornare alla mente tante situazioni.

    Piccola curiosità, come mai usi il formato 4:3 quando le scene sono prese dalla versione americana e sono in panoramico?
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 2/1/2009, 23:52)
    Dall'italiano all'inglese :) e scegliendo direttamente dal repertorio della colonna sonora di Bones.
    Per motivi puramente personali del tipo detesto la coppia dell'ultima scena e non a causa di David (le fans non me ne vogliano ma tifavo per Cordy/Angel) il fatto che tu l'abbia messa e che si capisca molto che la lei non è Brennan stona con tutto il video che però è molto molto bello e mi ha fatto tornare alla mente tante situazioni.
    Piccola curiosità, come mai usi il formato 4:3 quando le scene sono prese dalla versione americana e sono in panoramico?

    Dici che si capisce in manierà così evidente o forse conoscendo tanto bene il TF precedente hai beccato subito la scena? Te lo dico perchè un paio di persone che non conoscono Buffy e hanno visto il filmato, mi hanno chiesto se finalmente B&B avessero quagliato! Ho anche levato il colore e lasciato il seppia .... ma va bhe, a volte ci vuole un po' di fantasia per piegare la realtà, dai, concedimelo :)

    In quanto all'aspetto tecnico, la risposta è: non lo so. Non c'è una ragione particolare, considerando che non mi ero nemmeno accorta che le immagini fossero in formato americano panoramico, credo potrai capirmi! Next time porrò rimedio.
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/1/2009, 00:03)
    Dici che si capisce in manierà così evidente o forse conoscendo tanto bene il TF precedente hai beccato subito la scena? Te lo dico perchè un paio di persone che non conoscono Buffy e hanno visto il filmato, mi hanno chiesto se finalmente B&B avessero quagliato! Ho anche levato il colore e lasciato il seppia .... ma va bhe, a volte ci vuole un po' di fantasia per piegare la realtà, dai, concedimelo :)

    Ti condedo tutto :), anche perchè torno a ripeterti il video è molto bello.
    Forse è quello ma non più di tanto quelli non sono episodi che vedo molto (della serie se posso li evito :P )il vero "problema" è che vedo troppo Bones e ormai conosco il viso di Brennan alla perfezione, comunque con la pratica riuscirai sempre meglio a nascondere le scene che non sono di Bones. E se altri non l'hanno notata sono io che sono troppo pignola :)

    CITAZIONE (omelette73 @ 3/1/2009, 00:03)
    In quanto all'aspetto tecnico, la risposta è: non lo so. Non c'è una ragione particolare, considerando che non mi ero nemmeno accorta che le immagini fossero in formato americano panoramico, credo potrai capirmi! Next time porrò rimedio.

    Ok grazie, è solo pura curiosità professionale, perchè ho notato che l'immagine è un pò allungata.

     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 3/1/2009, 00:25)
    Ok grazie, è solo pura curiosità professionale, perchè ho notato che l'immagine è un pò allungata.

    Grazie a te Romi, d'altra parte se qualcuno non guardasse e non commentasse, sarebbe difficile migliorarsi :)
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto un nuovo video, decisamente più "leggero" dei precedenti.
    Il link per scaricarlo
    http://www.zshare.net/video/53694025c255fa48

    e per vederlo su You Tube
    http://it.youtube.com/my_videos (è quello che si chiama Bones - OK Go, Here It Goes Again)


    mi raccomando... fatemi sapere! :)

    Edited by omelette73 - 5/1/2009, 00:53
     
    .
  9. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto il tuo stile! si vede che cerchi di far coincidere per quanto possibile testo e immagini,ed è una delle cose che più apprezzo nei video(anche io faccio così per i miei :) )
    e si vede che ci stai prendendo la mano! ;)
    giusto per gusto personale ti direi di aggiungere qualche effetto in più,che ne so dissolvenze in entrate o usicta e cose simili,perché a me piacciono molto e credo diano un tocco in più al video,ma, comunque sia, continua così!il web ha bisogno dei tuoi video! ;)
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 5/1/2009, 13:29)
    mi piace molto il tuo stile! si vede che cerchi di far coincidere per quanto possibile testo e immagini,ed è una delle cose che più apprezzo nei video(anche io faccio così per i miei :) )
    e si vede che ci stai prendendo la mano! ;)
    giusto per gusto personale ti direi di aggiungere qualche effetto in più,che ne so dissolvenze in entrate o usicta e cose simili,perché a me piacciono molto e credo diano un tocco in più al video,ma, comunque sia, continua così!il web ha bisogno dei tuoi video! ;)

    Grazie Lotus! :)
    In questo caso, anche se ci ho provato, era un po' più difficile far coincidere immagini e testo, visto il ritmo serrato della canzone, ma lo scopo era quasi fare una sortra di "trailer" sulla serie.
    Dagli effetti sono sempre un po' spaventata ... ma soprattutto per mancanza di esperienza, ho paura di strafare! Ma sto tentando di migliorarmi!
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dagli effetti sono sempre un po' spaventata ... ma soprattutto per mancanza di esperienza, ho paura di strafare! Ma sto tentando di migliorarmi!

    ma si infatti tranquillissima!strafare no,sono d'accordo con te,bisogna usarli,ma con moderazione altrimenti poi non si capisce più niente!e poi comunque,quale modo migliore per migliorarsi(che allitterazione!) se non fare nuovi video e sperimentare??? ;P
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carinissimo questo nuovo video, l'unico problemino è che la musica che hai scelto è troppo ritmata per il montaggio che poi hai dato alle scene, sono sincronizzate ma alcune volte, almeno io ho avuto l'impressione che si perdesse un pò il ritmo.
     
    .
  13. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belli i tuoi video.. :clap: :clap: ti prego fanne ancora.... :)
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo video, con i link, per scaricarlo:

    http://www.zshare.net/video/56668727645bd4fb/

    e per vederlo su You Tube, il titolo è Message Coldplay - Bones.

    My Webpagehttps://www.youtube.com/my_videos

    e la traduzione del testo della canzone.

    Artista: Coldplay
    Titolo: A Message
    Titolo Tradotto: Un Messaggio

    La mia canzone è amore
    amore all'assenza d'amore, rivelata
    e ti carica, non devi essere sola
    il tuo cuore triste
    è fatto di pietra
    ed è così difficile vederti chiaramente
    non devi startene per conto tuo
    non devi startene per conto tuo

    e non ritornerò sulle mie parole
    beh non dirò che non lo intendevo
    tu sei il bersaglio che sto mirando
    e recapiterò il messaggio a casa

    La mia canzone è amore
    la mia canzone è amore, sconosciuto
    e sono pieno di entusiasmo
    per te, chiaramente
    non devi essere sola
    non devi startene per conto tuo

    e non ritornerò sulle mie parole
    beh non dirò che non lo intendevo
    tu sei il bersaglio che sto mirando
    ma non sono niente da solo
    devo recapitare quel messaggio a casa

    e non starò qui fermo ad aspettare
    non me ne andrò fino a quando
    non sarà troppo tardi
    sarò su un palco a dire
    che non sono niente da solo
    e ti amo, per favore, torna a casa

    la mia canzone è amore, sconosciuto
    e devo recapitare il messaggio a casa.
     
    .
  15. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello omelette, mi è davvero piaciuto!
    Trasmette molto la forza del loro legame, per non parlare della canzone che mi è sempre piaciuta tantissimo. I coldplay fanno parte di Bones ormai.. :D

    Il finale con lei che gli chiede se la tradirà mai e lui che risponde di no.. divino!!

    Grazie per averlo fatto e condiviso. :)
     
    .
385 replies since 21/12/2008, 10:10   9059 views
  Share  
.