3x01 "Un collega insostituibile"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    70.00%
    7
  • 10
    10.00%
    1
  • 9
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

3x01 "Un collega insostituibile"

15/12/08 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi ho riguardata questa puntata, era forse la 5a volta che la vedevo....e pure dopo tante visioni ho notao qualcosa che nelle altre visioni non avevo colto......

    MA COME LA GUARDA BOOTH IN QUESTA PUNTATA??? CON UN TRASPORTO INCREDIBILE!!!!! :wub: :wub: :wub:

    la riguarderò altre 5 almeno quando arriveranno i dvd che ho comprato della terza serie!!!! :blush: :blush: :blush:
     
    .
  2. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio con botto!
    Solitamente, le premiere di Bones non sono nulla di entusiasmante, ma questa mi è piaciuta particolarmente, e la reputo superiore a quelle delle prime due stagione (e anche al pilot stesso, quindi).
    Ci sono tanti cambiamenti e sbocchi narrativi da poter intraprendere, credo che abbiano preparato per bene il terreno, ed ovviamente ho alte aspettative per lo svolgimento della trama.
    Soprattutto, mi piace il fatto che "il caso" si estenda per più episodi, così da creare un arco tutto particolare (e perchè no: un'intera stagione).
    Tutta la questione del cannibalismo e della massoneria mi intriga parecchio, perciò sono molto curioso.

    Abbiamo avuto tre punti di vista diversi per quanto riguarda l'ostilità di Brennan nei confronti di Booth.
    Angela crede che lei si rifaccia ancora al disagio provato sull'altare, quando sono rimasti da soli. Quindi, come tutti pensiamo, lei prova qualcosa per Seeley.
    Cam dice che l'arresto del padre ha influito sui suoi comportamenti. E potrebbe anche avere ragione, ma Tempe non è una che riserva rancore in questi casi, tant'è che lei stessa si chiedeva se era giusto o meno il fatto che non provasse affetto per il padre, perciò, la cosa sarebbe ingiustificata.
    Brennan dice che è per Zack, perchè Booth non gli ha impedito di partire per l'Iraq. Cosa che, il nostro agente dell'FBI, ha fatto solo per il suo bene, perciò adesso che è pure ritornato non c'è più motivo di ostilità.

    Secondo me, Tempe tira fuori la questione di Zack un pò per "pararsi il didietro". E' proprio evidente nelle scena del carcere: quasi non sa come rispondere. Io sostengo che si sta accorgendo man mano di provare qualcosa, ma non lo sa nemmeno lei stessa!
    Ad esempio, la scena finale: Booth dice "Mi hai baciato la mano". Quando: A) lei sostiene che non è vero B) potrebbe essere una reazione involontaria, visto che le labbra sono state a stretto contattato con la pelle (all'improvviso).
    Però (perchè c'è sempre un però) la cosa non mi sembra molto non-intenzionale. E lei non lo ammetterebbe mai! Seeley dice proprio "Ho sentito un bacio"!
    Poi, capirai, potrà essere una cosa stupida, ma qualcosa c'è sotto (o almeno io lo spero!).

    Carina la questione tra Angela e Hodgins. Tutta la faccenda del matrimonio è stata presa un pò sullo scherzo, e credo sia giusto così. Mi chiedo quanto ci metteranno per ri-sposarsi!
    Felice per il ritorno di Zack, un pò meno per i capelli che ha perso :superlol:

    Quindi, mi ripeto: ritorno col botto e grandi aspettative.
     
    .
16 replies since 15/12/2008, 13:18   989 views
  Share  
.