4x01-02 "The Yanks in the UK"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    33.33%
    5
  • 7
    33.33%
    5
  • 9
    20.00%
    3
  • 10
    13.33%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

4x01-02 "The Yanks in the UK"

03/09/2008 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E finalmente sono riuscita a vederlo con i sottotitoli in italiano -_-

    allora...

    per quanto riguarda il rapporto B&B niente di nuovo. Sono sempre loro allo stesso punto delle altre stagioni.

    Ian e Pritch la versione inglese dei nostri B&B. XD

    Sweets mi fa morire dal ridere (quando si mette a toccare il cervello o si spalma sul marciapiede XD) anche se per il momento i suoi vari interventi mi sembrano un pò forzati... ma quell uomo lavoro solo con quel gruppo di pazzi??

    clark (o come si chiama) mi piace, simpatico... e che cerca int utti i modi di fare solo il suo lavoro... e quindi si licenzia... chissa se tornerà in futuro
    alla fine sarà finito pure lui a letto con l ex di angela XD

    Cam... ok che sei unadonna che se vuoi qualcosa lo prendi eccc... ma per me poteva pure evitare di andare a letto con lui.
    Insomma è cmq l ex di quella che dovrebbe essere una tua 'amica'... calma gli ormoni bella!

    Angela, io capisco che sia gelosa, anche se è un ex, (di cui non mi ricorderò mai il nome) del fatto che è andato a letto con una. Anche perchè non è una qualcuna sconosciuta!

    Jack che finisce dentro il camion della spazzatura :superlol:

    L'ex di angela. Bello fisicamente. Ma di viso non era un gran che.
    scena molto forzata quando gli passa davanti i tipi con le biciclette... ma da dove uscivano??

    la rottura tra angela e jack... forse ci stava, ma io l avrei impostanta in un altro modo. cioè... troppo repentina nei discorsi. sulla mancanza di fiducia.
    (Bellissima la segreteria di Temperance!! :superlol: )

    i due casi abbastanza carini. Anche se ho preferito il secondo.

    :woot: adesso mi scarico l episodio 3 :woot:


     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito riesco a vedere l’episodio dopo secoli dalla messa in onda, ma l’importante è farcela :)
    Sarò veloce, bell’episodio ma nulla di eccezionale.
    B&B sempre fantastici e Booth in versione odio l’inghilterra, gli inglesi e le loro usanze è troppo divertente.
    Le parti al Jeffersonian sono state indifferenti non ci ho fatto quasi caso.
    La separazione di Angela e Jack mi è sembrata troppo precipitosa anche per due tipi “strani” come loro, potevano fargli dire due parole in più, sarebbe stato meglio.
    Durante la scena finale del primo episodio quando B&B sono sul tamigi e Ian se ne già andato mi è piaciuta l’idea di far vedere loro che ridono, scherzano e parlano di fortuna e dietro di loro senza che se accorgano il ponte si alza, mentre noi sabbiamo bene da quanto detto da Ian in precedenza che porta fortuna, speriamo che porti fortuna anche a loro anche se non l’hanno visto :)
    Anche il finale del secondo episodio mi ha colpito molto, perché mi ha fatto tornare in mente la fine dell’episodio pilota, come a voler ricordare che dopo tre anni stanno ancora facendo un percorso insieme che come il precedente li porta a scoprire gli altri e soprattutto loro stessi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Finalmente trovo anch'io il tempo per commentare questi episodi.
    Questa season première è stata... carina e divertente, avendo visto già gli altri episodi finora andati in onda posso dire che sicuramente ci sono diverse puntate molto più belle. C'è però un momento che veramente ho trovato splendido e significativo, il momento in cui B&B sono sul Tamigi e, dietro di loro, comincia a sollevarsi e aprirsi il ponte. Loro non se ne accorgono, assorti nel loro bickering. Non si accorgono della fortunata coincidenza che sta avvenendo alle loro spalle. Così come ancora non realizzano la fortuna che hanno avuto ad incontrarsi e quanto potrà dare loro questo incontro.
    la coppia co-protagonista dell'episodio, Ian Wexler e Kate Pritchard, in realtà non mi è sembrato il corrispettivo londinese dei nostri due B&B... non ho travato grandi analogie... e per fortuna direi!
    Complimenti a David Boreanaz per le impagabili espressioni che ha avuto in quest'episodio, più faccia da schiaffi del solito, devo dire, e a Booth sicuramente un premio all'eleganza per la battuta sulle bobbies/boobies...!
    Trovo particolarmente irritante il modo in cui Bones flirta con gli altri uomini... ma ammetto di essere enormemente di parte. E ancor più irritante il modo in cui entrambi fingono di spalleggiarsi nella ricerca di un partner (diverso da se stessi).
    E tutta una serie di momenti molto divertenti.
    La parte al Jeffersonian non mi è piaciuta...

    Voto 7

    Edited by Kew08 - 23/3/2009, 14:43
     
    .
  4. ELEKTRA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente anch'io sono riuscita a vedere gli episodi anche se li avevo scaricati da tempo ma non ho mai tempo!
    gli episodi mi sono piaciuti molto anche se concordo con le altre nel dire che ne hanno fatto di più belli. Booth in Inghilterra è stato troppo divertente in particolare le scene con l'auto! la coppia inglese non mi è piaciuta moto in particolare ian mi stava molto ma molto antipatico!le scene al jeffersonian non sono state eccezionali e poi devo dire che non ho capito perchè tutti considerano l'ex di angela una specie di dio a me non piace per niente anzi era irritante!mi è dispiaciuto tantissimo per angela e hodgins anche se credo che la loro separazione sia stata troppo veloce cioè due secondi prima ridevano e scherzavano...spero si rimetterano insieme anche se ne dubito.
    voto 8

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Episodio molto godibile, ho votato sette,l'otto se fosse possibile lo darei alla scena in cui Booth urla nel traffico londinese,come un ossesso e lei parla tranquillamente al telefono con Cam.
    Altro otto alla scena del parcheggio,dato che l'ha fatto anche Booth,sono scusata per le due volte che ho bucato nella stessa maniera.
    Due scene molto belle e divertenti.
     
    .
  6. Whitebones82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata carina...alcune belle battute...però io non ne ho capito l'utilità.

    Brutta la scena del break up di Hodgela, non solo perchè erano una bella coppia, ma proprio perchè la scena era brutta! Ma sul serio basta una scaramuccia del genere per farli lasciare? Non si fa così, Hart. Proprio NO.

    Belline le scene B&B nell'autina dei puffi e la scena tra Bren e Pritch con riferimento all'Everest. Avrà capito il riferimento la nostra Bones?

    Voto 7,5.
     
    .
35 replies since 4/9/2008, 00:25   1473 views
  Share  
.