Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bren76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slayerce' @ 20/6/2008, 15:47)
    per caso avete letto l'articolo di Chiara Poli sul portale della fox intitolato: "Top Ten, i Bimbi più belli della tv?
    Chi è questa bimba di Bones di cui parla definendo, peraltro la cosa come uno spoiler? :unsure: :blink:

    Secondo me si riferisce al bimbo di "Baby in the Bough". Probabilmente lo definisce come spoiler perchè in Italia non l'abbiamo ancora visto (sperando di vederlo prima o poi!!)
     
    .
  2. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me si riferisce al bimbo di "Baby in the Bough".

    be' non saprei... voglio dire è possibile, ma il fatto è che dice bimba e non bimbo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ta-ta-da-dan!
    Finalmente uno spoiler! :)
    Piccolino, ma pur sempre spoiler :P

    Sembra sia stato scelto l'attore che interpreterà il marito che Angela ha sposato alle Fiji.
    Inizialmente la stessa Michaela Conlin aveva detto che stavano cercando qualcuno tipo Djimon Hounsou, mentre la scelta definitiva sembra essere ricaduta su Seasn Blackamore... :rolleyes:

    Che ne pensate?
     
    .
  4. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/6/2008, 19:42)
    Ta-ta-da-dan!
    Finalmente uno spoiler! :)
    Piccolino, ma pur sempre spoiler :P

    Sembra sia stato scelto l'attore che interpreterà il marito che Angela ha sposato alle Fiji.
    Inizialmente la stessa Michaela Conlin aveva detto che stavano cercando qualcuno tipo Djimon Hounsou, mentre la scelta definitiva sembra essere ricaduta su Seasn Blackamore... :rolleyes:

    Che ne pensate?

    mmmmm..... mumble mumble mumble :uhm:

    mah sinceramente non mi dice granchè...però sono curiosa di vedere in che modo Hanson riuscirà a buttarlo nella mischia.... staremo a vedere...
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sembra male, vedremo cosa combinerà
     
    .
  6. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super Galleria di foto di David ed Emily a Londra , di cui molte, forse, abbiamo già parlato ...
    Un po' sono nuove, però.

    Non vedo l'ora che arrivi settembre per questa quarta serie!! :P

    ( e visto che passerò l'inverno in UK, magari riesco pure a seguirmela per bene da lì ;) )
     
    .
  7. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohilà, altra cosina:
    avete visto che ieri sera, al compleanno di Nelson Mandela, a Londra, c'era pure Stephen Fry, ovvero Gordon Gordon?
    Quando l'ho visto, la mia mente ha subito detto: "wow, è a Londra con la crew di Bones!" ( e poi, in un attimo folle, ho pensato "magari sul palco ci sale anche David e fa gli auguri a Mandela ... :P ).

    Comunque: c'è davvero la possibilità che torni il dottor Gordon? ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aoirghe @ 28/6/2008, 10:48)
    Comunque: c'è davvero la possibilità che torni il dottor Gordon? ;)

    Onestamente? Non credo.
    Almeno non per questi episodi di Londra.
    Sennò si sarebbe gia saputo.
    Credo.
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la scelta definitiva sembra essere ricaduta su Seasn Blackamore...

    Che ne pensate?

    Non sembra male, ma me lo aspettavo più bello :P
    Bo' staremo a vedere cosa combinerà...
     
    .
  10. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche vedere qual'è l'intento dei produttori, se contrapporre una coppia inglese a quella americana per far vedere i diversi metodi di lavoro, oppure se devono, in qualche modo, intrecciarsi per far "nascere" due coppie nuove :D

    Ciao :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisssbit @ 14/6/2008, 13:13)
    Boreanaz ha detto che pensa di dirigere almeno un episodio e spera che le "scampagnate" vadano oltre Londra. "Portarli in giro (i personaggi) è qualcosa che mi piacerebbe molto vedere. Mi è piaciuto mettere Booth nel bel mezzo dello humor britannico e vedere quello che è successo. Mi piacerebbe vederli andare in Giappone".

    Anche a me piacerebbe molto!! :sbav:
    vorrei proprio vdere come se la caverebbero, e sentire i 'pareri antropologici' di brenn su questo popolo... :woot:
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 19/6/2008, 11:19)
    .. ritorna la mia domanda: Bones è a Londra per motivi universitari, ma Booth? :unsure:

    Hai letto quello che ha scritto quella giornalista che è stata sul set con David?
    Ora hai la tua spiegazione: sono entrambi a Londra perché lei deve parlare ad Oxford e lui a Scotland Yard. ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 4/7/2008, 21:47)
    Hai letto quello che ha scritto quella giornalista che è stata sul set con David?
    Ora hai la tua spiegazione: sono entrambi a Londra perché lei deve parlare ad Oxford e lui a Scotland Yard. ;)

    Sì, ho letto. Tra l'altro la tipa in quel punto ha citato letteralmente un altro articolo o addirittura un comunicato semi-ufficiale, dove riportavano qualche riga della trama di 4x01 che avevo già letto...

    Ad ogni modo, a me la cosa lascia comunque sempre una attimo perplessa... però aspetto a vedere come la metteranno: in fin dei conti spoiler e anticipazioni contano relativamente..
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 5/7/2008, 14:29)
    Sì, ho letto. Tra l'altro la tipa in quel punto ha citato letteralmente un altro articolo o addirittura un comunicato semi-ufficiale, dove riportavano qualche riga della trama di 4x01 che avevo già letto...

    Ad ogni modo, a me la cosa lascia comunque sempre una attimo perplessa... però aspetto a vedere come la metteranno: in fin dei conti spoiler e anticipazioni contano relativamente..

    Fortuna che non sei un'autrice ed io non sono una sceneggiatrice che lavora per te, altrimenti non ti convincerei mai e mi darei all'alcool... :P
    Scherzi a parte, qual è la tua perplessità? :uhm:
    Non so, per me è plausibilissimo che un federale possa collaborare con la polizia d'oltreoceano. Magari stanno tenendo conferenze su casi interessanti e Booth ha indagato su uno di essi ... Le motivazioni possono essere molte: Booth è ormai un agente con vari anni di esperienza e negli ultimi tre anni, considerata la sua collaborazione con una famosa come Brennan, deve essere finito spesso sui giornali. Quindi perché il suo non potrebbe essere un nome tenuto in considerazione per una consulenza?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 6/7/2008, 01:00)
    Non so, per me è plausibilissimo che un federale possa collaborare con la polizia d'oltreoceano. Magari stanno tenendo conferenze su casi interessanti e Booth ha indagato su uno di essi ... Le motivazioni possono essere molte: Booth è ormai un agente con vari anni di esperienza e negli ultimi tre anni, considerata la sua collaborazione con una famosa come Brennan, deve essere finito spesso sui giornali. Quindi perché il suo non potrebbe essere un nome tenuto in considerazione per una consulenza?

    ok, plausibilissimo, ma quello che proprio non mi convince è il fatto che sia lui che lei siano stati chiamati ad andare nello stesso posto oltreoceano, nello stesso periodo, per due differenti ragioni.Non è possibile che sia casuale. Allora: o mi fanno vedere che è stata una cosa organizzata e fatta apposta (tipo Booth che dice a Brennan che si potrebbero prendere un periodo di pausa e lei dice che potrebbe andare a Londra/oxford per tenere quella conferenza/lezione che le chiedevano da tempo e Booth, sbuffando alla sua incapacità di prendersi una vacanza in cui non sia coinvolto il lavoro, decide di farle compagnia e ne approfitta per andare a S.Y. Oppure potrebbe essere una cosa fatta apposta: l'FBI che, in un programma di scambi, manda la coppia in Inghilterra... le possibilità potrebbero essere tantissime) oppure a una coincidenza del genere non ci credo!

    Lo so, stiamo discutendo del nulla, e infatti, come ho detto, rimanderò il mio giudizio a dopo la visione: vediamo se Hart&Co. mi riescono a convincere... :P
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.