Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    La notizia mi ha sconvolta! Ok, è vero che me la sono letta dal cellulare al lavoro (non dovrei dirlo...) per cui non ho avuto il tempo di assorbire il colpo. Ma sono d'accordo sul fatto (e mi sembra di averlo già detto una volta) che con HH tocca fare molta attenzione. Effettivamente per come stanno andando queste ultime puntate della stagione (diciamo da Con man in poi) un finale così potrebbe essere pure logico (mi aspetto da que a maggio una serie di piccoli "campanelli d'allarme") e, se gestito bene, potrebbe aprire nuovi scenari interessanti. Sta poi agli autori avere l'abilità di saper gestire il tutto senza cadere nella banalità o nella noia...Comunque hanno parecchia carne al fuoco e mi auguro che non finiscano con il bruciare qualcosa.
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente lo fanno!

    Nessun sogno. Nessun incarico sotto copertura. Niente Alcohol. Dopo mesi di prese in giro, Hart Hanson conferma che Bones (Emiy Deschanel) e Booth (David Boreanaz) finiranno a letto nella season finale. "Faranno veramente sesso" dice Hanson "e non potranno poi fare finta di niente. Ci saranno serie ramificazioni".

    Booth riuscirà ad aprirsi dopo aver lavorato con il Dr. Wyatt (Stephen Fry) per affrontare i problemi del suo oscuro passato. "il padre di Booth aveva dei problemi", dice David. "Scopriremo quanto è stato doloroso per Booth crescere con quel padre. Il nonno (di Booth) era una persona molto più gradevole". Così gradevole che scopriremo che, se non fosse stato per il nonno, Booth sarebbe morto. Il casting inizierà presto per il personaggio di nonno Booth, un eroe pilota di caccia, che apparirà negli episodi che andranno in onda a fine aprile - inizio maggio, nel bel mezzo di una crisi nella famiglia Booth. "Speriamo di riuscire a fare un bel casting per nonno Booth", dice Hanson. In cima alla sua lista: James Garner. Hanson crede che l'attore veterano, come David, abbia "una vibrazione cool". Ma Hanson dice che Robert Wagner assomigli al vero padre di David, il meteorologo di Philadelhia David Thomas.

    Gli spettatori incontreranno il padre di Booth, un ex militare diventato barbiere, più tardi questa stagione o all'inizio della prossima. Hanson dice che la madre di Booth è "probabilmente viva" ma "non è mai stata molto presente nella vita di Booth". Il padre di Bones, Max, è nel limbo a causa della situaizone legale di Ryan O'Neal. "Si è dichiarato colpevole di possesso di droga, quindi dovrà seguire un programma", dice Hanson, "Ma vorremmo...." e qui si interrompe l'articolo....

    Scusate ma vi sembra il caso di svegliarmi così? :whaat: Sto facendo lezione di informatica e sono quasi caduta dalla sedia...non si fanno qst cose! :blink:
    Cmq se Hanson ha detto ke ci saranno ripercussioni...sicuramente si fa anche la quinta serie...sono stra curiosa di vedere le circostanze...perchè qlcs deve succedere nelle ultime puntate x arrivare a cotanta conclusione... vorrei vedere la faccia di Angela qnd lo saprà.... ;)
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notavo anche un altro particolare molto interessante da queste notizie bomba. se ne parlava con Criss ieri sera - entriamo sempre in "confessionale" con lei all'uscita di simili novità :) - e mi riferisco alla figura della madre di Booth.
    Non c'è FF che non la descriva come la donna buona e vicina ai figli, succube del marito violento ed anche io, lo ammetto, l'ho sempre immaginata così!
    ma esce fuori invece che non è mai stata vicina al figlio e che praticamente è una figura completamente assente dalla vita di Booth... devo dire che gli autori sono forti, riescono sempre a sorprendermi. Comincio a pensare che vadano su Internet a leggere tutte le speculazioni dei fun solo per fare esattamente il contrario di quello che pensiamo!
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi aiuti!
    Sono ancora sotto shock.
    C'è nessuno che può confermare che qst notizia sia vera? O meglio che le parole di HH siano state veramente quelle? Che non ci sia stato nessun maybe o it's possible o cose del genere in mezzo a tutto il resto? :unsure:
    Sto già cominciando a farmi i filmini in testa...ma sarà proprio nella puntata finale? O forse nella penultima? E sarà una cosa tipo che si baciano e poi da cosa nasce cosa o magari il bacio ci scappa un paio di puntate prima e poi la cosa si evolve? oddio sono troppo in fibrillazione...non saranno veramente così crudeli da farceli vedere che si svegliano insieme nello stesso letto, si guardano straniti e poi farnno finire la stagione così vero? :cry:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annastetson @ 3/2/2009, 23:43)
    Il mio intervento qui è solo per dire che mi fa molto piacere che in alcuni episodi rivedremo lo psicologo Gordon Gordon Wyatt. Mi è davvero piaciuto molto. Così come anche l'idea di vedere un potenziale James Garner nel ruolo del "grandpa", del nonno di Booth che, se va a buon fine, sarebbe veramente un'ottima scelta (ci vedrei più J. Garner come nonno di Booth che Robert Wagner, onestamente).

    Hanson però ha detto che Wagner assomiglia al vero PADRE di David, non al nonno (il che è anche abbastanza vero).
     
    .
  6. bren76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto la notizia sono quasi svenuta!! :woot: Poi ci ho riflettuto;secondo me Hanson vuole farci sospirare fino alla fine.Prima dice che l'episodio sarà di fantasia, e poi se ne salta fuori con questa bomba a metà stagione??? Non mi sembra razionale! Non ci crederò fino a quando non vedrò l'ultima puntata! Comunque incrocio le dita!! :wub:
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla possibilità della quinta stagione concordo con Ales e Omelette: la serie sta andando bene sia di per sè, che in generale tra le serie della Fox. Sta facendo il suo dovere, quindi le possibilità di una quinta stagione sono alte, molte meno quelle che Hanson si prepari ad un finale affrettato per timore di essere cancellato.
    In ogni caso, penso che questo lo sapremo con certezza molto prima di maggio: probabilmente gli annunci di rinnovo verranno fatti questo mese o al massimo il prossimo.
    Circa questa famigerata scena di sesso... ammetto di essere molto perplessa. Sulla sua effettiva veridicità, ma anche sulla faccenda dell'universo alternativo citata da Ales. Se questa storia au scaturisce dai pensieri di qualcuno (Brennan che pensa al nuovo libro, GG che dipinge un possibile scenario di relazione, ecc), tecnicamente è comunque sempre una dream sequence, perché di base è una fantasia di qualcuno. E comunque sarebbe la cosa che avrebbe più senso, nel telefilm, dopo l'apparizione di Robitaille o le allucinazioni di Booth sulla nave.
    Un episodio totalmente AU, non immaginato da nessuno, ma AU dall'inizio alla fine, sarebbe un pugno in un occhio infilato in una serie realistica.
    Tra l'altro, Tamara Taylor, in quell'intervista, che citava Ales, aveva detto che FORSE la scena sarebbe stata in un universo alternativo...
    Per cui, boh, sono molto perplessa e niente, nemmeno l'universo alternativo, a questo punto mi convince. Specie perché, se prendiamo proprio le parole di Hanson alla lettera, quelle "ramificazioni" sembra parlare di cose a lunga distanza. Possibile che, in un solo episodio alternativo, ci siano il sesso, una richiesta di paternità da parte di Brennan e la gravidanza stessa?
    <_< Oppure sarebbe una serie di episodi alternativi?
    Mi sembra tutto troppo complicato.
    Credo che alla fine, comunque, vada, non andrà come congetturiamo, in un modo o nell'altro...
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono totalmente d'accordo. Anche a me puzza la realtà alternativa. Dalle parole di Hanson sembra proprio che vadano a letto sul serio e che dop oci siano complicazioni...una puntata Au che complicazioni potrebbe mai portare? Mah... :huh:

    Edited by xhio - 4/2/2009, 21:39
     
    .
  9. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo niente AU!!!
    Dai sono quattro stagioni che ci fanno sospirare!!! Ce lo meritiamo proprio!!!
    Cmq spero che al più presto compaiano video spoiler tipo quello del bacio esteso dell'anno scorso... Io proprio non ce la faccio ad aspettare fino a maggio!!! :)
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tangled @ 4/2/2009, 18:51)
    Speriamo niente AU!!!
    Dai sono quattro stagioni che ci fanno sospirare!!! Ce lo meritiamo proprio!!!
    Cmq spero che al più presto compaiano video spoiler tipo quello del bacio esteso dell'anno scorso... Io proprio non ce la faccio ad aspettare fino a maggio!!! :)

    Guarda che il video del bacio esteso non era uno spoiler: fu messo in linea il giorno dopo che era andato in onda l'episodio. ;)
     
    .
  11. Tangled
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Con il fatto di non poterlo vedere in diretta ma dover aspettare sempre che arrivi in italia ( prima su rete 4 ora, invece, non mi restano che i cofanetti...) ho perco totalmente la cognizione del tempo....
    BUUUUUUHHH!!!
    Comunque grazie Dream per avermi avvisata così non aspetto invano... la nostra unica possibilità, quindi sono le sides???
    Giuro che se dopo tutta questa attesa e queste notizie shock l'episodio si riduce a loro che si svegliano nello stesso letto e si guardano poi sigla... HH dovrà seriamente guardarsi le spalle!!!!
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo... e se fosse una donna?
    La voce può essere benissimo quella di una donna, mascherata con uno di quegli attrezzi elettronici che storpiano la voce, anzi - proprio il fatto che usi quell'attrezzo mi insospettisce. parliamo poi di come stordisce le sue vittime... non c'è una componenete violenta che implica una forza fisica eccessiva, se ci pensate. Usa un teaser e le stordisce così non reagiscono, e non possono sopraffarlo!
    Mumble, mumble....chissà... la giornalista?
     
    .
  13. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 4/2/2009, 23:07)
    Pensavo... e se fosse una donna?
    La voce può essere benissimo quella di una donna, mascherata con uno di quegli attrezzi elettronici che storpiano la voce, anzi - proprio il fatto che usi quell'attrezzo mi insospettisce. parliamo poi di come stordisce le sue vittime... non c'è una componenete violenta che implica una forza fisica eccessiva, se ci pensate. Usa un teaser e le stordisce così non reagiscono, e non possono sopraffarlo!
    Mumble, mumble....chissà... la giornalista?

    Riguardando l'episodio ero arrivata alla tua stessa conclusione. Oltretutto mi scoccerebbe se anche questa volta, come per Gormogon, salta fuori che il killer è il signor nessuno mai visto prima! Invece l'idea che l'abbiamo già incontrato/a mi piace molto di più..
     
    .
  14. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 4/2/2009, 15:23)
    CITAZIONE (annastetson @ 3/2/2009, 23:43)
    Il mio intervento qui è solo per dire che mi fa molto piacere che in alcuni episodi rivedremo lo psicologo Gordon Gordon Wyatt. Mi è davvero piaciuto molto. Così come anche l'idea di vedere un potenziale James Garner nel ruolo del "grandpa", del nonno di Booth che, se va a buon fine, sarebbe veramente un'ottima scelta (ci vedrei più J. Garner come nonno di Booth che Robert Wagner, onestamente).

    Hanson però ha detto che Wagner assomiglia al vero PADRE di David, non al nonno (il che è anche abbastanza vero).

    Mi riferivo comunque al personaggio Booth e non a DB: il suo modo di essere, di comportarsi nel telefilm....Ci vederei più un James Garner che non un Robert Wagner, da quel punto di vista, ecco... :)
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://bonesspoilers.blogspot.com

    Trovate un'intervista all'attore che interpreta Sweets, che anticipa qualche novità sull'espisodio di stasera a parla dello sviluppo del suo personaggio nella serie.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.