Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete presente quelle espressioni da "o mio Dio!" ecco... ce l'ho dipinta in faccia.
    Salto sulla sedia anche solo per il fatto che leggo per la prima volta quella che mi sembra una conferma ufficiale del fatto che ci sarà una quinta serie! Sapete, con i tempi che corrono, non ero mica così sicura!
    E il resto, che dire. Una marea di informazioni belle "pesanti", fanno sesso e ci saranno delle conseguenze, niente sogni quindi e a monte tutte le congetture fatte fino ad oggi... e poi le notizie sulla famiglia di Booth. Quel "se non fosse stato per il nonno Booth sarebbe morto", porca miseria, altro che padre violento!
    Mamma mia... devo "freddare" il cervello, alrimenti mi scoppia! :D
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio cuore ha mancato un battito... scusate se mi permetto di urlare..O MIO DIOOOO!!! :woot: :woot:
    In questo momento non riesco ad esprimere altro ... ^_^ io troppo contenta!!! :D
     
    .
  3. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!!!!!! ho visto solo ora!!!!!! :whaat:
    se è tutto vero propongo già da ora di vedere l'episodio con tanto di mega bottiglie di champagne tutti insieme!!!
    che notizia, non riesco a fermarmi!!!!!!!!! :yeyeye: troppe novità insieme!!
     
    .
  4. beaqueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente wow wow wow wow WOW!!
    hey abbiamo praticamente la conferma di una quinta stagione!! evvai!! :yeyeye:
    cavoli ci tengono prorpio sulle spine fino all'ultimo ma ne varrà sicuramente la pena!! :blush: no sogni, no alcol...CONSEGUENZE!! caspita, ne vedremo proprio delle belle e chissà ke quei due si diano una mossa una volta x tutte!!
    ora non sto + nella pelle...ma quando arriva giovedì?!...almeno x distrarmi dalla nuova news! :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squint in Training

    Group
    Member
    Posts
    540
    Reputation
    0
    Location
    Sotto il letto.

    Status
    Anonymous
    Waaaaah °____°
    Ma è da panico!! Cioè qui si parla di troppe cose tutte assieme ò_ò La quinta stagione?!? Cioè non possono dire queste cose così su due piedi..loro che vanno a letto e tutte le conseguenze..ma questo è un sogno *_*
    Spero solo che siano fatti attendibili, altrimenti non sopporterei il dolore ç.ç
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Attenzione, però, questo non conferma affatto che ci sia una 5^stagione...anzi!
    Vi riporto quello che ho scritto sul sito (http://www.i-bones.net/spoiler/2009/02/03/...ale-stagione-4/ )
    CITAZIONE
    Non vi sembra strano che dopo mesi che Hanson ci stuzzica dicendoci che questa famosa scena di sesso sarebbe avvenuta in un episodio di fantasia, tutto ad un tratto viene fuori che invece non sarà affatto un AU, ma una cosa vera? Cosa c’è dietro?

    La paura più grande è che stiano “affrettando” (se di fretta si può parlare, visto che lo aspettiamo da 4 anni!) questo evento perchè temano di non avere una quinta stagione…
    Ma allora che senso avrebbe dire che “ci saranno delle ripercussioni” se (facciamo le corna e gli scongiuri) non ci sarà una 5^stagione?!? Le ripercussioni saranno limitate alla Season Finale?
    E poi gli ascolti della 4^stagione stanno andando più che bene…una cancellazione, adesso come adesso, si rivelerebbe davvero una doccia gelata.

    L’altro punto che colpisce, a parte il fatto che finalmente incontreremo il padre e il nonno di Booth (ma quello ce lo avevano promesso da tempo…) e che questo incontro avverrà el bel mezzo di una crisi familiare (cosa che avevamo ugualmente previsto…), è che si parli di Booth che risolve i suoi problemi grazie al Dr.Wyatt.
    Ok, sappiamo che Stephen Fry tornerà almeno per un episodio (415 “The Mayhem on the cross“), ma la trama di quell’episodio (con la scoperta dell’infanzia di Sweets, i problemi di pensionamento di Wyatt e il caso stesso) è già abbastanza densa per poterci infilare anche un approfondimento del passato di Booth… Quindi che Wyatt torni anche in qualche altro episodio? L’ipotesi, a questo punto, sembra plausibile.

     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto su più di un sito americano che la questione della quinta stagione è data praticemnte per certa, che sia David che Emily hanno firmato per 7 anni, quindi sette stagioni. Non che la frima significhi necessariamente qualcosa, se lo show andasse male firma o non firma verrebbe sospeso.
    Ma qui è una questione di soldi e marketing, non di spoiler!
    Bones va molto bene, è stata spostata in periodi sempre più "pericolosi" della fascia oraria dimostrando sempre di reggere il colpo. Quindi Bones porta soldi, non solo ascolti.
    Lo stop del programma mi sembra francamente fantascienza, razionalmente parlando! :D

    SE, e ripeto SE questa cosa del sesso si rivelasse vera, per me non sarebbe affatto una tragedia. Non rischierebbe di far crollare la tensione del TF e tra i personaggio. Parliamoci chiaro, è di Bones che stiamo parlando, uno spettacolo che ci ha abituato a qualcosa di diverso dal solito. Quatto anni di stagioni vissuti sul rasoio del "lo faranno, non lo faranno" che non ci hanno MAI annoiato. Immaginate solo di chi stiamo parlando di tutti i "dobbiamo discuterne" del dopo da parte di lui e di tutti i "maeglio di no" da parte di lei. Considerando quello che gli autori sono stati in grado di fare fino adesso, non vedo perché non possano sorpresnderci molto piacevolmente anche in questo senso. E vogliamo parlare delle "ramification"? Conseguenze mie care, che porteranno ulteriore legna da ardere sul fuoco.

    Per ora sono entusiasta della cosa e non credo assolutamente che significhi la fine della serie.

    Edited by omelette73 - 3/2/2009, 20:19
     
    .
  8. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora che sono più o meno lucida cercherò di essere obiettiva:

    per la scena di letto non saprei che dire,Hanson è imprevedibile,certo l'idea che è tutto reale mi piace molto e l'ho sempre sperato,però vorrei vedere un seguito alla cosa ,che non sia tutto un finale di stagione!

    la carne al fuoco è veramente molta...troppa per neanche una stagione,perchè oltre a tutte le cose che dici tu, c'è anche dell'altro: (vedi Angela e Jack per dirne una)
    mi dispiacerebbe se tutte queste belle storie si riducessero ad essere semplicemente accennate, non approfondite..
    il materiale c'è ed è bello, gli ascolti pure, quindi mi auguro che una 5stagione ci sia.

    Per quanto riguarda il Dr Wyatt credo anche io che possa tornare!! visto l'effetto che ha fatto ci spero!!! ^_^

    questi spolier sono tremendi, ti fanno gioire e preoccupare allo stesso tempo!!! <_<
     
    .
  9. beaqueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/2/2009, 20:17)
    Ho letto su più di un sito americano che la questione della quinta stagione è data praticemnte per certa, che sia David che Emily hanno firmato per 7 anni, quindi sette stagioni. Non che la frima significhi necessariamente qualcosa, se lo show andasse male firma o non firma verrebbe sospeso.
    Ma qui è una questione di soldi e marketing, non di spoiler!
    Bones va molto bene, è stata spostata in periodi sempre più "pericolosi" della fascia oraria dimostrando sempre di reggere il colpo. Quindi Bones porta soldi, non solo ascolti.
    Lo stop del programma mi sembra francamente fantascienza, razionalmente parlando! :D

    SE, e ripeto SE questa cosa del sesso si rivelasse vera, per me non sarebbe affatto una tragedia. Non rischierebbe di far crollare la tensione del TF e tra i personaggio. Parliamoci chiaro, è di Bones che stiamo parlando, uno spettacolo che ci ha abituato a qualcosa di diverso dal solito. Quatto anni di stagioni vissuti sul rasoio del "lo faranno, non lo faranno" che non ci hanno MAI annoiato. Immaginate solo di chi stiamo parlando di tutti i "dobbiamo discuterne" del dopo da parte di lui e di tutti i "maeglio di no" da parte di lei. Considerando quello che gli autori sono stati in grado di fare fino adesso, non vedo perché non possano sorpresnderci molto piacevolmente anche in questo senso. E vogliamo parlare delle "ramification"? Conseguenze mie care, che porteranno ulteriore legna da ardere sul fuoco.

    Per ora sono entusiasta della cosa e non credo assolutamente che significhi la fine della serie.

    sono perfettamente d'accordo con te!!
    Bones 4ever!!!!!

    e sono convinta che se le cose andranno avanti, sicuramente gli sviluppi saranno molto interessanti e gli autori sapranno come mantenere vivo l'interesse dei fan! quindi ben vengano 5 stagioni o +!!! ce ne siamo accorti tutti che la relazione tra Booth e Bones non è semplice, ma è sincera e l'evolversi dei loro sentimenti è parte del loro percorso di crescita e quindi inevitabilmente della serie!! X quale motivo dovrebbero interrompere tale crescita?se lo facessero non sarebbe certo x far concludere la serie così! E...appunto gli ascolti reggono bene, in qualunque situzione!Credo che negli States alla serie sia riservato un trattamento migliore rispetto a quello che ha ricevuto da noi! :cry:
     
    .
  10. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto per aggiungere un altro po' di carne al fuoco... ho scovato le stills di "Princess and the Pear". Nulla di sensazionale, riecco la Perotta!
    Grazie a spoilertv!



     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Hanson continua a prenderci in giro.
    "non sara' un sogno, né una missione sotto copertura e nemmeno alcohol". Ok, tutto molto letterale. E questi tre casi non escludono l'universo alternativo che sará una puntata dove Booth e Brennan sono sposati (lo aveva anticipato in una intervista Tamara Taylor) e per me ci sará anche la richiesta di Brennan di fare un figlio con Booth. Tutto quello che dice Hanson, che non potranno fare finta che la cosa non sia successa é sempre riferito a questo universo alternativo, idem per le ramificazioni.. magari Brennan, sempre nell'universo alternativo, poi rimane davvero incinta?
    Ma che loro due, per davvero, vadano a letto.. non ci credo finché non lo vedo.
    Non capisco nemmeno perché Hanson poi dovrebbe spoilerare una cosa cosí grossa mesi prima.
    Intendiamoci: in questa quarta stagione la shipper sta galoppando, ma avete notato che siamo ancora lontano anniluce da un bacio? Avete notato i passetti indietro di Booth al riguardo?

    Quindi per me rimane una furbata di Hanson, per far salire gli ascolti alle stelle ma alla fine sará una puntata da universo alternativo. Non é un sogno.. magari sará un pensiero di Brennan mentre sta meditando sul suo nuovo libro. Cioé, prendete le parole alla lettera di Hanson e vi accorgerete che non dice, mai, che B&B lo faranno per davvero. Lo dice il giornalista interpretando le parole di Hanson, ma lui non l'ha mai detto. Ha solo escluso il sogno, l'alcol o la missione segreta.

    Invece per me é una bomba che Gordon G. presumibilmente tornerá per diverse puntate (e in effetti beccare un attore impegnato come Stephen Fry vale la pena di usarlo per piú episodi, come hanno fatto nella seconda stagione) e che aiuterá Booth a conciliarsi con il suo passato. E vedremo anche il nonno di Booth (peccato che sembra che il padre forse verrá posticipato alla prossima stagione).

    Quanto al discorso cancellazione, nessuno puó saperlo con certezza fino alla conferma ufficiale, ma direi che ci sono ottime probabilitá che Bones avrá una quinta stagione. Ci sono stati anni in cui ha rischiato molto piú di adesso. E tutto somamto gli altri show della Fox non stanno facendo granché meglio. Quindi io ci spero fortemente.
     
    .
  12. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che la scena in questione si tratti di AU, come hai detto tu, Ales.
    In fin dei conti HH non ha parlato chiaramente, e le ipotesi sono alquanto strane e contorte.
    Potrebbe essere un altro "contentino" ai fans?
    La scorsa stagione ha avuto il bacio al 9' episodio per una sorta di forzatura, quest'anno addirittura li manda a letto insieme così? Secondo me sarà una forzatura anche questa, secondo me potrebbe essere la realtà alternativa.
    E le conseguenze di cui si parla? Beh, e se fosse invece qualcuno che parla loro di come potrebbe evolversi il loro rapporto? Che fingesse di raccontare quello che potrebbe accadere in futuro? Non sarebbe sogno, non sarebbe alcool e non sarebbe una missione sotto copertura, ma solo immaginazione di un personaggio ... chissà, magari proprio GG.

    Ciò non toglie che questa notizia è stata proprio destabilizzante, e non vedo l'ora di ... vedere come andrà a finire!!!
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque avevo veramente bisogno di una bomba simile, altrimenti non ci arrivavo viva a venerdì! :rolleyes:

    Questa ve la dovevo postare era troppo carina un utente di Obsessed with Bones si è immginata le reazioni dei vari personaggi alla notizia della questione sesso:
    Angela (to Bren) - You have to tell me everything, sweetie. And i MEAN, everything.
    Cam - (just pulls out one of her funny faces)
    Caroline - Way to go, cherrie.
    Clark - Oh God, here we go.
    Hodgins (to Booth) - Duuuude...
    Nigel - Murray - Did you know that the amount of calories a couple burns during sex is.... xD
    Fisher - Whatever gets you through the day
    Sweets - You had sex? (big eyes)

    Edited by omelette73 - 3/2/2009, 22:28
     
    .
  14. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 3/2/2009, 21:13)
    Questa ve la dovevo postare era troppo carina un utente di Obsessed with Bones si è immginata le reazioni dei vari personaggi alla notizia della questione sesso:
    Angela (to Bren) - You have to tell me everything, sweetie. And i MEAN, everything.
    Cam - (just pulls out one of her funny faces)
    Caroline - Way to go, cherrie.
    Clark - Oh God, here we go.
    Hodgins (to Booth) - Duuuude...
    Nigel - Murray - Did you know that the amount of calories a couple burns during sex is.... xD
    Fisher - Whatever gets you through the day
    Sweets - You had sex? (big eyes)

    :lol: carinissima!!!
     
    .
  15. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il mio intervento qui è solo per dire che mi fa molto piacere che in alcuni episodi rivedremo lo psicologo Gordon Gordon Wyatt. Mi è davvero piaciuto molto. Così come anche l'idea di vedere un potenziale James Garner nel ruolo del "grandpa", del nonno di Booth che, se va a buon fine, sarebbe veramente un'ottima scelta (ci vedrei più J. Garner come nonno di Booth che Robert Wagner, onestamente).

     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.