Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Sul fatto del bacio "vero" che conduca direttamente al letto... boh. Non lo so. Dipende sempre da come gli autori la vogliono scrivere, questa storia.
    Io sono sempre dell'idea che, se volessero, tra il bacio e il sesso troppe cose potrebbero far succedere! Se la volessero tirare proprio per le lunghe ci potrebbero inserire tutte le prime volte, i i ripensamenti, le seconde volte, gli allontanamenti, i fattori esterni, ecc.ecc. fino ad arrivare finalmente ad un punto in cui sono pronti entrambi per poter andare avanti.
    Ma, ripeto: se volessero potrebbero far durare la fase intermedia anche una stagione!

    Anche secondo me,non è detto che il bacio porti direttamente a letto, certo B&B sono molto attratti a livello fisico, ma se tra loro ci fosse solo questo avrebbero già"consumato", è quel qualcosa in più che li spaventa, che rende tuttto più complicato.


    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Aspetta, però: un conto è parlare di episodio fantasy, dove tutto sarà in AU, un conto è parlare di sogno. Secondo me c'è differenza.
    Il sogno presuppone che qualcuno dei due sogni una situazione AU e quindi al suo risveglio ne sia "consapevole", e allora sì che sarà curioso vederne la reazione.
    Ma se l'episodio fosse tutto AU senza nessuno che lo sta sognando (e in certe serie capita).... beh, in quel caso non mi piacerebbe <_<

    Si, io volevo dire esattamente questo!! Mi sono spiegata male.
    Anche a me non piacerebbe se fosse tutto AU

    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Comunque, scusate, invece di continuarci ad arroventare il cervello, chiediamo alla nostra veggente, no?
    Aveva predetto la scena di B&B a pattinare sul ghioaccio, aveva predetto il rapimento di Booth da parte del GD...che altro? QUasi bacio in ascensore per S.Valentino?!? :P
    Eh, Dream? Qual è la prossima mossa? :lol:

    :clap: è vero :lol:
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloka @ 28/1/2009, 11:04)
    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Sul fatto del bacio "vero" che conduca direttamente al letto... boh. Non lo so. Dipende sempre da come gli autori la vogliono scrivere, questa storia.
    Io sono sempre dell'idea che, se volessero, tra il bacio e il sesso troppe cose potrebbero far succedere! Se la volessero tirare proprio per le lunghe ci potrebbero inserire tutte le prime volte, i i ripensamenti, le seconde volte, gli allontanamenti, i fattori esterni, ecc.ecc. fino ad arrivare finalmente ad un punto in cui sono pronti entrambi per poter andare avanti.
    Ma, ripeto: se volessero potrebbero far durare la fase intermedia anche una stagione!

    Anche secondo me,non è detto che il bacio porti direttamente a letto, certo B&B sono molto attratti a livello fisico, ma se tra loro ci fosse solo questo avrebbero già"consumato", è quel qualcosa in più che li spaventa, che rende tuttto più complicato.

    Sono d'accordo con voi potrebbero sfuttare la fase intermedia, con tutti i vari tira e molla.

    CITAZIONE (cloka @ 28/1/2009, 11:04)
    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Aspetta, però: un conto è parlare di episodio fantasy, dove tutto sarà in AU, un conto è parlare di sogno. Secondo me c'è differenza.
    Il sogno presuppone che qualcuno dei due sogni una situazione AU e quindi al suo risveglio ne sia "consapevole", e allora sì che sarà curioso vederne la reazione.
    Ma se l'episodio fosse tutto AU senza nessuno che lo sta sognando (e in certe serie capita).... beh, in quel caso non mi piacerebbe <_<

    Si, io volevo dire esattamente questo!! Mi sono spiegata male.
    Anche a me non piacerebbe se fosse tutto AU

    Anche qui sono d'accordo con voi. se il sogno fosse di uno dei 2 sicuramente deve avere un minimo di ripercussione anche nella realtà.
    se è solo un AU oppere sogna qualcun'altro la cosa non mi piacerebbe molto.
    Aspetto i segni di veggenza di Dream :lol: :doh:
     
    .
  3. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono ancora uscite le sides, ma spoilertv ci anticipa un ritorno CLAMOROSO!! E, da quello che si capisce, un nuovo episodio ambientato all'estero (con tanto di versione norvegese di Booth & Brennan) ?!

    Leggete un po' chi si affiancherà a Sweets nell'episodio MAYHEM ON THE CROSS (ATTENZIONE: quello che segue è un riassunto delle parti ancora da assegnare, quindi spoiler a 360 gradi sull'episodio. Se volete un riassunto non troppo spoilerante, vi chiedo cortesemente di pazientare...)

    [PINWORM] Male, 19-23, edgy, dark, ANY ETHNICITY. He is the lead guitarist for the Black Metal band, SPEW. This is a man who wants to be seen by his adoring fans as a Black Metal God, a man who would do - or say he's done - anything to win their respect. PINWORM even lays claim to the murder of fellow band mate, Mayhem (aka Justin Dancy), assuming that though it makes him legendary, no officer of the law would ever think he was truly guilty...GUEST STAR.

    [GRINDER (AKA DANIEL MOSS)] Male, 19-23, sweet face, innocent looking, ANY ETHNICITY. He is the bassist for the Black metal band, SPEW. On stage he is a hard core, frightening-looking rocker, but when the makeup and costumes are gone he couldn't be any less intimidating. GRINDER replaced his childhood friend, Mayhem (aka Justin Dancy) on bass after his disappearance and like all the other members of the band he seems to claim responsibility for Mayhem's death. Dr. Sweets (John Francis Daly) and :clap: Dr. Wyatt (Stephen Fry) :clap: see beneath his on-stage persona and get him to give up information that could lead to the killer's true identity...GUEST STAR.

    [MURDERBREATH] Male, 19-23, VERY short in stature, diminutive, ANY ETHNICITY. MURDERBREATH is the lead singer of a Deathcore band called "Zorch." He cuts his own throat during one of his band's shows for the theatricality of it - he wants to be legendary to his fans. MURDERBREATH Tells Booth and Brennan that he didn't kill rival band SPEW's old bassist, Mayhem, but that a kid told him where he could dig up Mayhem's corpse. He admits to finding the corpse, mutilating it and hanging it on his stage as a prop...GUEST STAR.

    [SERENA] Female, 19-23, pretty, sweet-looking but with an edge, think Cat Power or Hayley Williams, ANY ETHNICITY. Once into the Black Metal music scene, SERENA has moved on to a band that plays more mainstream music. She explains to Booth that she and SPEW's ex-bassist Mayhem broke up when she left the scene to go into lighter fare, but that he had called her six months ago and begged to play in her band. Though she desperately tries to play it cool and jaded for Booth, SERENA melts and is truly devastated when she learns of Mayhem's murder.sptv050769..GUEST STAR.

    [DR. SOLBERG] Female, late-20s to early-30s, NORWEGIAN, MUST SPEAK NORWEGIAN. She is a Norwegian pathologist who has been called in by her country's Delta force to determine whether or not a skeleton being used on stage as a prop at a concert by the Death Metal band Dod are truly that of a murdered human. Dr. Solberg is Norway's answer to our Dr. Brennan (Emily Deschanel)...ONE-DAY GUEST STAR.

    [DELTA UNIT COMMANDER] Male, late 20s to mid-30s, tough, NORWEGIAN, MUST SPEAK NORWEGIAN. He is the Norwegian Delta Unit Commander brought in by his country to aid in DR. SOLBERG'S investigation of a skeleton being used on stage as a prop by the Death Metal band Dod. He doesn't mind cracking a few skulls to get the answers he needs...ONE-DAY GUEST STAR.

    [MAYHEM] Male, 19-23, tall, bigger, husky, like a giant teddy bear, ANY ETHNICITY. MAYHEM is the former bassist for the Black Metal band SPEW. When his mutilated skeleton is found in Norway being used as a prop by the Death Metal band Dod, it launches an investigation into his mysterious demise...CO-STAR.

    [WRATH] Male, 19-23, tall, intimidating, like a grizzly bear, ANY ETHNICITY. WRATH is the very large, very angry and intimidating drummer in the Black Metal band SPEW...CO-STAR


    Edited by crisssbit - 29/1/2009, 08:38
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie crisss :clap:
    che bella notizia... chissà se usciranno tanti bei discorsi psicologici con Sweets sui just partners B&B ^_^
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 29/1/2009, 08:46)
    Grazie crisss
    che bella notizia... chissà se usciranno tanti bei discorsi psicologici con Sweets sui just partners B&B

    E già, ci aspettiamo tutti grosse scintille tra l'interazione dei due psicologi... chissà che puntatone!
     
    .
  6. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!! è senza dubbio uno spoiler pazzesco!!! mi domando come Sweets e Wyatt possano interagire fra di loro...mmm...sarà mooolto interessante!!! grazie crisssbit della notizia.

    ps: La Black Metal band si chiama SPEW??? come il "Society for the Promotion of Elfish Welfare" di Hermione Granger??? image
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: La Black Metal band si chiama SPEW??? come il "Society for the Promotion of Elfish Welfare" di Hermione Granger???

    OH. MY. GOD. :clap:

     
    .
  8. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo perchè viene citato G.G., il mito in persona, so che adorerò questo episodio!

    appro ... ma da quanti episodi sarà formata questa season? Non me lo ricordo!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cris.Tag @ 29/1/2009, 14:43)
    Solo perchè viene citato G.G., il mito in persona, so che adorerò questo episodio!

    appro ... ma da quanti episodi sarà formata questa season? Non me lo ricordo!!!

    Ormai abbiamo "sforato" i 20, nel senso che questo dovrebbe essere il 21° (415 + i 6 "avanzati" della s3), quindi o ne manca solo un altro per arrivare ai canonici 22 episodi (ma mi sembrerebbe strano che finiscano di girare la stagione già a febbraio), oppure ne abbiamo ben altri 5 per arrivare a un totale di 26, come si vocifera da tempo... :rolleyes:
    maggiori info sulla programmazione
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/1/2009, 00:16)
    Sul fatto del bacio "vero" che conduca direttamente al letto... boh. Non lo so. Dipende sempre da come gli autori la vogliono scrivere, questa storia.
    Io sono sempre dell'idea che, se volessero, tra il bacio e il sesso troppe cose potrebbero far succedere! Se la volessero tirare proprio per le lunghe ci potrebbero inserire tutte le prime volte, i i ripensamenti, le seconde volte, gli allontanamenti, i fattori esterni, ecc.ecc. fino ad arrivare finalmente ad un punto in cui sono pronti entrambi per poter andare avanti.
    Ma, ripeto: se volessero potrebbero far durare la fase intermedia anche una stagione!

    Anche perché dipende sempre da in quali circostanze il bacio vero potrebbe avvenire. Voglio dire, due persone possono essere trasportate dall'emozione in un dato momento e poi una volta ripresa la lucidità fare marcia indietro.

    CITAZIONE
    Aspetta, però: un conto è parlare di episodio fantasy, dove tutto sarà in AU, un conto è parlare di sogno. Secondo me c'è differenza.
    Il sogno presuppone che qualcuno dei due sogni una situazione AU e quindi al suo risveglio ne sia "consapevole", e allora sì che sarà curioso vederne la reazione.
    Ma se l'episodio fosse tutto AU senza nessuno che lo sta sognando (e in certe serie capita).... beh, in quel caso non mi piacerebbe <_<

    Io auspico che ci sia una spiegazione legata ad un sogno o ad una fantasia di uno dei personaggi. Magari non di Booth o di Brennan, ma, perché no, di Angela o Sweets, che hanno un incidente, battono la testa e sognano il mondo secondo loro.
    Mi sembra che sommando l'allucinazione di Booth sul ghiaccio al "fantasma" del commilitone con cui conversa durante il rapimento, il leit motiv della stagione, su questo fronte, sia questo: il subconscio dei protagonisti che genera fantasie. La cosa bella, almeno finora, è che queste fantasie hanno sempre un collegamento con la realtà: Robitaille guida Booth nella soluzione del caso e gli parla delle sue paure interiori. E sappiamo che le allucinazioni di Booth durante il rapimento lo porteranno a ragionare sempre su se stesso. Per cui c'è la ragionevole possibilità che anche questo famigerato au possa davvero avere basi e ripercussioni sulla realtà.


    CITAZIONE
    Comunque, scusate, invece di continuarci ad arroventare il cervello, chiediamo alla nostra veggente, no?

    Eh, eh, Dream paragnosta. :ph34r:

    CITAZIONE
    Aveva predetto la scena di B&B a pattinare sul ghioaccio,

    Mi ricordo che Ales disse "non faranno mai una scena più bella della tua"... Si sbagliava. :lol: Per fortuna. :wub:

    CITAZIONE
    aveva predetto il rapimento di Booth da parte del GD...

    Forse perché era il passo più ovvio?
    Però devo ammettere che ho anche azzeccato il cambio di modus operandi. ;)

    CITAZIONE
    che altro? QUasi bacio in ascensore per S.Valentino?!? :P

    Intorno a San Valentino, giù di lì, dovrebbe andare in onda l'episodio in cui Booth è bloccato a casa con il mal di schiena e sappiamo che alla fine Brennan avrà una scena con Booth, a casa di lui... Chissà...
    Ma non voglio fare troppe previsioni. La scena stupenda di Fire in the Ice da un certo punto di vista mi terrorizza. Troppo bella. Non è che ce la fanno pagare cara, appena girato l'angolo?
    Dopo anni di crudeltà whedoniana una parte di me tende alla cautela. <_<

    CITAZIONE
    Eh, Dream? Qual è la prossima mossa? :lol:

    Ah, boh, di cose ne ho scritte tante... tante che potrebbero essere tranquillamente inserite. Ma non solo io. Hanson ha questo pregio di saper realizzare vere e proprie pagine di fan fiction in movimento. E ha l'imbarazzo della scelta, in questo senso...

    CITAZIONE (xhio @ 29/1/2009, 15:51)
    Ormai abbiamo "sforato" i 20, nel senso che questo dovrebbe essere il 21° (415 + i 6 "avanzati" della s3), quindi o ne manca solo un altro per arrivare ai canonici 22 episodi (ma mi sembrerebbe strano che finiscano di girare la stagione già a febbraio), oppure ne abbiamo ben altri 5 per arrivare a un totale di 26, come si vocifera da tempo... :rolleyes:
    maggiori info sulla programmazione

    No, sono sicuramente più di 22, perché altrimenti non riuscirebbero a coprire la programmazione fino a maggio. Secondo me è come abbiamo sempre opinato: Hanson e David dissero che la Fox aveva ordinato 20 episodi per la quarta stagione. E i primi sei episodi di quest'anno risultavano ancora della terza. Quindi 20 + 6.
     
    .
  11. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Anch'io credo che le puntate di questa quarta stagione saranno 26 (insomma, dovranno pur farsi perdonare la micro stagione dell'anno passato...).
    Sono contenta di rivedere il mitico Gordon Gordon in tandem con Sweets. Spero che riescano a fare delle belle scene (e magari Gordon finalmente si espirmerà sulla partnership B&B in modo meno FBI_oriented....). Su baci e "in bed together" aspetto ad esprimermi anche perchè nelle varie nterviste che i nostri due eroi hanno rilasciato non hanno fatto altro che ripeterlo e mi aspetto la fregatura...Spero invece in altre scene più significative che possano, con il passare delle puntate, portare ad una logica conclusione. Scusate, ma che vuol dire AU?
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche perché dipende sempre da in quali circostanze il bacio vero potrebbe avvenire. Voglio dire, due persone possono essere trasportate dall'emozione in un dato momento e poi una volta ripresa la lucidità fare marcia indietro.

    Io sono per la marcia indietro. Ho un sesto senso per queste cose...spero di sbagliarmi. Perchè secondo me sarà uno solo dei due a far marcia indietro, e se dovessi scommettere dei soldi punterei su Booth. L'unico problema è poi che Brennan si sentirebbe rifiutata...sarebbe un disastro. Spero di sbagliarmi.

    CITAZIONE
    Intorno a San Valentino, giù di lì, dovrebbe andare in onda l'episodio in cui Booth è bloccato a casa con il mal di schiena e sappiamo che alla fine Brennan avrà una scena con Booth, a casa di lui... Chissà...

    Bren ci va molto spesso però a casa di Booth ultimamente eh..? ;)

    Mah secondo me il bacio (se ce lo danno) sarà tra un pò..verso metà marzo. Altrimenti è troppa roba tutta insieme. Dimenticate che nelle prossime puntate ci sarà il ritorno di fiamma tra Jack e Angela...non credo che faranno tutto assieme.

    CITAZIONE
    Ma non voglio fare troppe previsioni. La scena stupenda di Fire in the Ice da un certo punto di vista mi terrorizza. Troppo bella. Non è che ce la fanno pagare cara, appena girato l'angolo?

    Sarebbe una mosa decisamente da Hanson. Lui vuole vederci soffrire... <_<
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 29/1/2009, 18:03)
    Mah secondo me il bacio (se ce lo danno) sarà tra un pò..verso metà marzo. Altrimenti è troppa roba tutta insieme. Dimenticate che nelle prossime puntate ci sarà il ritorno di fiamma tra Jack e Angela...non credo che faranno tutto assieme.

    Non lo dimentico, ma consideravo il fatto che nelle ultime sides uscite un po' tutti abbiamo captato qualcosa di "cambiato" in Booth e Brennan, come se qualcosa fosse intercorso a modificare le cose come sono ora. Solo una sensazione. E se non è un bacio o un quasi bacio (ma ci credo poco, purtroppo) potrebbe comunque essere dell'altro. Jack o Angela a parte, i protagonisti sono loro e comunque già altre volte hanno messo scene topiche delle due coppie nello stesso episodio (vedi la 2x07 o la 2x09).
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/1/2009, 16:05)
    CITAZIONE (xhio @ 29/1/2009, 15:51)
    Ormai abbiamo "sforato" i 20, nel senso che questo dovrebbe essere il 21° (415 + i 6 "avanzati" della s3), quindi o ne manca solo un altro per arrivare ai canonici 22 episodi (ma mi sembrerebbe strano che finiscano di girare la stagione già a febbraio), oppure ne abbiamo ben altri 5 per arrivare a un totale di 26, come si vocifera da tempo... :rolleyes:
    maggiori info sulla programmazione

    No, sono sicuramente più di 22, perché altrimenti non riuscirebbero a coprire la programmazione fino a maggio. Secondo me è come abbiamo sempre opinato: Hanson e David dissero che la Fox aveva ordinato 20 episodi per la quarta stagione. E i primi sei episodi di quest'anno risultavano ancora della terza. Quindi 20 + 6.

    Su obsessed c'è il commento di un utente che dice di aver mandato un e-mail alla fox chiedendo quanti episodi avrebbero mandato in onda per questa stagione... come da vostre previsioni la risposta è stata 26!!! :clap:
     
    .
  15. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le sides per l'episodio Mayhem on the Cross.

    Allora, il cadavere viene trovato in Norvegia ma, dato che la vittima viene riconosciuta come americana, l'indagine viene svolta in America ( :uhm: )

    Sarà un caso ambientato nel mondo della musica heavy metal, con alcune band in lotta fra loro.

    Non si capisce come, ma Gordon Wyatt aiuta nelle indagini, e affianca Sweets: ciò permetterà anche a Wyatt di 'analizzare' Sweets e il suo passato da figlio adottato.
    Comunque, si capisce che Dr. Wyatt ha intenzione di lasciare la sua professione di psicologo, ma grazie all'indagine ssembra ricredersi. Scopriamo anche che da giovane era membro di una band!

    Vedremo Brennan immedesimarsi un po' troppo nella parte del "bad cop" durante un interrogatorio.

    Ah, purtroppo non si legge molto del supporting cast. L'intern del giorno sarà Clark Edison.

    A più tardi con altri dettagli...

     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.