Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe, francamente spero non sia così.
    Sarebbe una mancanza notevole di fantasia... non riesco nemmeno ad enumerare in quanti TF abbiano usato questo espediente. Comunque, di tutto quello che ho letto mi aggrappo a questa frase "Turns out, it could be a trick!". Could be... potrebbe, non sarà.
    E io, ripeto, mi augoro che non sia così

    SECONDO ME IL TRICK SI RIFERIVA ALLA SCENA DA LETTO VERA E PROPRIA, OVVERO CHE CI SAREBBE STATA MA NON SI SAPEVA IN CHE CIRCOSTANZE...
    E DATO CHE NON POSSONO DARCI I VERI B&B A LETTO INSIEME...CI DANNO QUELLI DI FANTASIA. SAREBBE UNA COSA PLAUSIBILE...E SINCERAMENTE NON LO TROVO NEANCHE TROPPO MALE COME IDEA...FORSE PERCHE' FRIGGO DALLA VOGLIA DI VEDERE QUEI DUE FINALMENTE INSIEME...E COMUNQUE SE FARANNO DAVVERO UNA PUNTATA COSI' SECONDO ME VERRA' FUORI UNA COSA MOLTO CARINADAI... B&B SPOSATI... :wub:
    CI SARA' DA MORIR DAL RIDERE :D
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 27/1/2009, 14:25)
    CITAZIONE
    Bhe, francamente spero non sia così.
    Sarebbe una mancanza notevole di fantasia... non riesco nemmeno ad enumerare in quanti TF abbiano usato questo espediente. Comunque, di tutto quello che ho letto mi aggrappo a questa frase "Turns out, it could be a trick!". Could be... potrebbe, non sarà.
    E io, ripeto, mi augoro che non sia così

    SECONDO ME IL TRICK SI RIFERIVA ALLA SCENA DA LETTO VERA E PROPRIA, OVVERO CHE CI SAREBBE STATA MA NON SI SAPEVA IN CHE CIRCOSTANZE...
    E DATO CHE NON POSSONO DARCI I VERI B&B A LETTO INSIEME...CI DANNO QUELLI DI FANTASIA. SAREBBE UNA COSA PLAUSIBILE...E SINCERAMENTE NON LO TROVO NEANCHE TROPPO MALE COME IDEA...FORSE PERCHE' FRIGGO DALLA VOGLIA DI VEDERE QUEI DUE FINALMENTE INSIEME...E COMUNQUE SE FARANNO DAVVERO UNA PUNTATA COSI' SECONDO ME VERRA' FUORI UNA COSA MOLTO CARINADAI... B&B SPOSATI... :wub:
    CI SARA' DA MORIR DAL RIDERE :D

    Bho... forse hai ragione. Comunque, a parte il fatto che questi spoiler non sono molto attendibili, io continuo a sostenere che sarebbe una cosa che lascia il tempo che trova. Per carità, divertente lì per lì, ma tanto non è vero, quindi... continua a lasciarmi perplessa.
    Non ho bisogno del "contentino" da parte degli autori per immaginarmi una cosa del genere, preferisco per assurdo vedere - anche se lentamente - ma come evolve il loro rapporto nella quotidianità.
    Basta poco d'altra parte. La scena finale dell'ultimo espiodio trasmesso ne è un lampante esempio, sembrava un nonnulla, ma ci ha emozionate tantissimo.

    PS
    Scusa se te lo dico, ma non scrivere in maiuscolo, su Internet equivale più o meno ad un urlo. :)
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa se te lo dico, ma non scrivere in maiuscolo, su Internet equivale più o meno ad un urlo.

    Ehm...mi si era bloccato il tasto. Adesso mio fratello me l'ha rimesso a posto. ^_^

    CITAZIONE
    Non ho bisogno del "contentino" da parte degli autori per immaginarmi una cosa del genere, preferisco per assurdo vedere - anche se lentamente - ma come evolve il loro rapporto nella quotidianità.
    Basta poco d'altra parte. La scena finale dell'ultimo espiodio trasmesso ne è un lampante esempio, sembrava un nonnulla, ma ci ha emozionate tantissimo.

    Ripensandoci forse hai ragione tu... pero' secondo me non possono darci un finale come quello dell'ultima puntata e poi non far succedere niente fino alla fine della stagione dai...sarebbe crudele... :(

    E poi un'altra cosa...ho visto che nell'ordine di produzione Double Trouble viene dopo The fire..quindi gli avvenimenti di The Fire sono antecedenti alla missione in copertura?
    Perchè se è così allora siamo all'ennesimo passo indietro...sì ok Buck e Wanda si comportano da coppia sposata, pero' dov'è andato il contatto fisico che c'è stato alla fine di The Fire? :uhm:
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi un'altra cosa...ho visto che nell'ordine di produzione Double Trouble viene dopo The fire..quindi gli avvenimenti di The Fire sono antecedenti alla missione in copertura?

    :uhm: a me risultava esattamente l'opposto, infatti eravamo contente che come secondo episodio veniva trasmesso The Fire visto che così sarebbero stati in linea con l'ordine di produzione..

    Per quanto riguarda lo spoiler e la scena del letto insieme..mah preferisco non arrovellarmi troppo e voglio cercare di restare ottimista.. potrebbe darsi che tutto questo trick/dream/quel-che-sarà possa lasciare degli strascichi nella realtà di B&B, questa la speranza che mi rende ottimista.. :rolleyes:
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 27/1/2009, 15:35)
    Per quanto riguarda lo spoiler e la scena del letto insieme..mah preferisco non arrovellarmi troppo e voglio cercare di restare ottimista.. potrebbe darsi che tutto questo trick/dream/quel-che-sarà possa lasciare degli strascichi nella realtà di B&B, questa la speranza che mi rende ottimista.. :rolleyes:

    Pecco di curiosità, ma in realtà, farei meglio a non leggere gli spoiler. Mi rendono sempre inquieta! :blink:
     
    .
  6. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me risultava esattamente l'opposto, infatti eravamo contente che come secondo episodio veniva trasmesso The Fire visto che così sarebbero stati in linea con l'ordine di produzione..

    Era The Hero on Hold che avevano detto avrebbero trasmesso al posto di The Fire non Double Trouble...io mi riferivo all'ordine di produzione che c'è nel forum della stagione 4...credo sia giusto. Riporto di seguito dal topic del forum:

    CITAZIONE
    4x01/4x02 The Yanks in the UK
    (315) 4x07 The he in the she
    (316) 4x03 The man in the outhouse
    (317) 4x04 The finger in the nest
    (318) 4x06 The crank in the shaft
    (401) 4x05 The perfect pieces in the purple pond
    (402) 4x11 The bone that blew
    (403) 4x08 The skull in the sculpture
    (404) 4x09 The con man in the meth lab
    (405) 4x10 The passenger in the oven
    (406) 4x?? The fire on the ice
    (407) 4x12? The double trouble in the panhandle

    (408) 4x13? The hero on the hold
    (409) 4x?? The princess and the pear
    (410) 4x?? The bones that foam
    (411) 4x?? The salt in the wound
    the doctor in the den
    the cinderella in the cardboard

     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 27/1/2009, 16:47)
    Era The Hero on Hold che avevano detto avrebbero trasmesso al posto di The Fire non Double Trouble...io mi riferivo all'ordine di produzione che c'è nel forum della stagione 4...credo sia giusto. Riporto di seguito dal topic del forum:

    CITAZIONE
    4x01/4x02 The Yanks in the UK
    (315) 4x07 The he in the she
    (316) 4x03 The man in the outhouse
    (317) 4x04 The finger in the nest
    (318) 4x06 The crank in the shaft
    (401) 4x05 The perfect pieces in the purple pond
    (402) 4x11 The bone that blew
    (403) 4x08 The skull in the sculpture
    (404) 4x09 The con man in the meth lab
    (405) 4x10 The passenger in the oven
    (406) 4x?? The fire on the ice
    (407) 4x12? The double trouble in the panhandle

    (408) 4x13? The hero on the hold
    (409) 4x?? The princess and the pear
    (410) 4x?? The bones that foam
    (411) 4x?? The salt in the wound
    the doctor in the den
    the cinderella in the cardboard

    No, no, è quest'ordine che riporti tu ad essere sbagliato. Fire in the ice, in ordine di produzione viene DOPO Double Trouble. La Fox l'ha trasmesso giusto.

    Circa lo spoiler legato alla scena di letto, vorrei precisare che si è parlato di episodio di fantasia e di probabile realtà alternativa sin dalla scorsa estate.
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un link interessante... casomai non lo conosceste già.
    Ci sono tutte le sides dei vari episodi della 4 stagione ragguppate insieme
    http://community.livejournal.com/bones_spoilers/tag/sides
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Circa lo spoiler legato alla scena di letto, vorrei precisare che si è parlato di episodio di fantasia e di probabile realtà alternativa sin dalla scorsa estate.

    Io credevo di più a un sogno di uno dei due protagonisti, non mi era mai venuta in mente la possibilità della realtà alternativa... :angel:
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 27/1/2009, 17:17)
    Circa lo spoiler legato alla scena di letto, vorrei precisare che si è parlato di episodio di fantasia e di probabile realtà alternativa sin dalla scorsa estate.

    A me questa idea dell'episodio di fantasia o di sogno mi ha sempre rattristato. Perché lo vedo come un mezzo per NON dare ai fans quello che vogliono ma tenerli buoni comunque.
    Non mi interessa come lo faranno, tanto so che é tutto finto. Onestamente ne avrei fatto anche a meno. Ci vedo peró piú di un lato positivo: da scene davvero belle da vedere (dal punto di vista estetico) e da poter utilizzare per i video al piacere che forse gli attori trarranno dal recitare, per una volta, qualcosa di diverso (fare sempre lo stesso personaggio per anni potrebbe anche diventare noioso).

    Preferirei un bacio vero a questo sesso finto? Naturalmente. Su questo sesso fantasia non ho mai fatto affidamento. Credo che l'episodio mi piacerá alla fine ma come ho detto, potrei anche vivere senza. Il fatto invece che Hanson questa stagione sembra non volerci dare un vero bacio mi dá piú fastidio, anche se io concordo con Hanson che nel momento in cui questi due si baciano la diga é rotta e poi non li vedo aspettare anni prima di saltare nel letto.

    E infine. io scalpito per vedere questi due insieme, ma dopo l'ultimo paio di episodi ammetto che scalpito di piú per vedere dolcezza e amore (come stiamo vedendo) che non la parte fisica. O meglio, non vedo l'ora di vederla e che ci sia, ma per ora mi basta vedere progressi dal lato emotivo. E poi mi piace troppo il taglio che stanno dando a Booth e alla sua storia, quindi si per ora sono piú interessata a vedere esplorato il suo personaggio e a vedere il cambiamento in Brennan che non la dichiarazione d amore tra i due.
     
    .
  11. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ales2004 @ 27/1/2009, 19:50)
    A me questa idea dell'episodio di fantasia o di sogno mi ha sempre rattristato. Perché lo vedo come un mezzo per NON dare ai fans quello che vogliono ma tenerli buoni comunque.
    Non mi interessa come lo faranno, tanto so che é tutto finto.

    sono pienamente d'accordo con te.. ragione per cui difficilmente mi piacciono gli episodi in cui vanno in incognito (vedi quello di Las Vegas o Double Trouble) perchè tutto può succedere..tanto non erano loro ma stavano recitando e quindi non importa poi.

    QUOTE
    Il fatto invece che Hanson questa stagione sembra non volerci dare un vero bacio mi dá piú fastidio

    ma chi ha detto che assolutamente non ci regalaranno un vero bacio in questa stagione???? se ce lo regalassero ce lo direbbero??? non credo, anzi credo che sarebbe una notizia da tenersi bene stretti fino a lanciare la bomba, no? Per me va benissimo anche come finale di stagione, in modo d'avere poi tutta l'estate per pensare come risolvere il problema degli sviluppi posteriori al bacio!
    insomma.. la speranza è l'ultima a morire e.. sognare è gratis, no? ^_^
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 27/1/2009, 20:45)
    sono pienamente d'accordo con te.. ragione per cui difficilmente mi piacciono gli episodi in cui vanno in incognito (vedi quello di Las Vegas o Double Trouble) perchè tutto può succedere..tanto non erano loro ma stavano recitando e quindi non importa poi.

    Bhe, un po' di differenza c'è dai, perchè quando sono sotto copertura sono comunque loro, se facessero qualcosa come baciarsi dovrebbero affrontare la cosa prima o poi, per quanto ostinati siano! :)
    Una puntata di fantasia è altra cosa, perché racconta un evento che nella realtà non accade affatto. E per questo, sono d'accordo con voi, come avevo già detto, non mi esaltano particolarmente. Si, ci faranno venire gli occhi a cuoricino, ma nella realtà non sarà comunque successo niente di niente! sob.
    CITAZIONE
    .. la speranza è l'ultima a morire e.. sognare è gratis, no? ^_^

    Leggendo in giro... di questo bacio si mormora, ma è certo che se succedesse, ci metterebbero un nano secondo a finire a letto! Quindi qui sono con Ales, mi voglio godere questa atmosfera che stanno creando in questa 4 serie... due innamorati che si studiano e si avvicinano l'uno all'altro. La trovo dolcissima.
     
    .
  13. cloka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 27/1/2009, 21:01)
    Leggendo in giro... di questo bacio si mormora, ma è certo che se succedesse, ci metterebbero un nano secondo a finire a letto! Quindi qui sono con Ales, mi voglio godere questa atmosfera che stanno creando in questa 4 serie... due innamorati che si studiano e si avvicinano l'uno all'altro. La trovo dolcissima.

    Anche a me piace molto la piega romantica che stanno creando, però prima o poi qualcosa in più dovrà succedere, anche il fatto del finire a letto,non lo vedo così distruttivo potrebbero renderlo molto romantico.
    Secondo me B&B regalerebbero molto anche come coppia.

    Per la scena fantasy mi piace l'idea del sogno,sarei curiosa di vedere la reazione dell'eventuale sognatore... o sognatrce...:rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suwya @ 27/1/2009, 20:45)
    CITAZIONE
    Il fatto invece che Hanson questa stagione sembra non volerci dare un vero bacio mi dá piú fastidio

    ma chi ha detto che assolutamente non ci regalaranno un vero bacio in questa stagione???? se ce lo regalassero ce lo direbbero??? non credo, anzi credo che sarebbe una notizia da tenersi bene stretti fino a lanciare la bomba, no? Per me va benissimo anche come finale di stagione, in modo d'avere poi tutta l'estate per pensare come risolvere il problema degli sviluppi posteriori al bacio!
    insomma.. la speranza è l'ultima a morire e.. sognare è gratis, no? ^_^

    Sono d'accordo con Suwya e con quello che la saggia Dream dice praticamente da mesi: non perchè non lo stanno sbandierando ai 4 venti non vuol dire che un bacio "vero" non possa esserci prima della fine della stagione.
    Giustamente, anche "the fire in the ice" non è stato quasi affatto pubblicizzato, eppure è risultato uno dei migliori episodi della stagione (per me IL migliore, finora), con la scena di B&B che pattinano, che, sebbene, l'avessimo lette pure nelle sides, non ce l'aspettavamo di certo così bella e romantica :wub:

    Sul fatto del bacio "vero" che conduca direttamente al letto... boh. Non lo so. Dipende sempre da come gli autori la vogliono scrivere, questa storia.
    Io sono sempre dell'idea che, se volessero, tra il bacio e il sesso troppe cose potrebbero far succedere! Se la volessero tirare proprio per le lunghe ci potrebbero inserire tutte le prime volte, i i ripensamenti, le seconde volte, gli allontanamenti, i fattori esterni, ecc.ecc. fino ad arrivare finalmente ad un punto in cui sono pronti entrambi per poter andare avanti.
    Ma, ripeto: se volessero potrebbero far durare la fase intermedia anche una stagione!

    CITAZIONE
    Per la scena fantasy mi piace l'idea del sogno,sarei curiosa di vedere la reazione dell'eventuale sognatore... o sognatrce...

    Aspetta, però: un conto è parlare di episodio fantasy, dove tutto sarà in AU, un conto è parlare di sogno. Secondo me c'è differenza.
    Il sogno presuppone che qualcuno dei due sogni una situazione AU e quindi al suo risveglio ne sia "consapevole", e allora sì che sarà curioso vederne la reazione.
    Ma se l'episodio fosse tutto AU senza nessuno che lo sta sognando (e in certe serie capita).... beh, in quel caso non mi piacerebbe <_<


    Comunque, scusate, invece di continuarci ad arroventare il cervello, chiediamo alla nostra veggente, no?
    Aveva predetto la scena di B&B a pattinare sul ghioaccio, aveva predetto il rapimento di Booth da parte del GD...che altro? QUasi bacio in ascensore per S.Valentino?!? :P
    Eh, Dream? Qual è la prossima mossa? :lol:
     
    .
  15. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 18/1/2009, 13:47)
    CITAZIONE (crisssbit @ 17/1/2009, 08:43)
    Uscite le sides di 4x14 " The cinderella in the cardboard" :)

    Le ho lette di sfuggita.
    Il tema che ricorrerà in tutto l'episodio sarà : il matrimonio!

    Quindi prepariamoci a banter a go-go tra B&B su questo argomento, sulla monogamia etc.

    Qualcun'altro le ha lette o aspettate che faccia il "lavoro sporco" per voi? :P
    Come ha detto crisss, si parla di matrimonio.
    E già dalle sides abbiamo qualche hint su 3 storie dei nostri:
    - Daisy&Sweets. Quando sono ad un negozio di abiti da sposa per interrogare la responsabile, B&B vedono Daisy che si sta provando un velo (o addirittura un vestito?) da sposa, mentre sorride e abbraccia un uomo che non è Sweets. Per tutto l'episodio Brennan vorrebbe dirlo a Sweets, mentre Booth pensa che dovrebbero farsi i fatti loro. Allora Brennan per tutto il tempo cerca di interrogare Sweets sull'argomento facendo degli esempi, senza, ovviamente, fargli capire di chi stanno realmente parlando... Insomma alla fine non ce la fa più e, mentre Booth è in sala interrogatori, gli confessa di aver visto Daisy con un altro al negozio delle spose. purtroppo si legge solo la prima risposta di Sweets , che dice che non è possibile...
    La mia opinione? Il tipo sarà stato tipo il fratello di Daisy e lei non sta tradendo Sweets, anzi, forse progetta proprio il matrimonio con lui.... credo.

    Anche secondo me sarà il fratello di Daisy oppure un amico gay, ma ciò che mi interessa di più è sapere come reagirà Sweets alla notizia: se si comporterà da "psicolgo" e, quindi, razionalizzerà il tutto prima e, poi, a sangue freddo, le dirà senza allusioni o malizia una frase del tipo: "I miei amici ti hanno vista misurarti degli abiti da sposa con un ragazzo, ma non ti preoccupare non mi hanno descritto com'erano i tuoi abiti (facendo intendere che l'informazione è: "Il tuo vestito è e rimane una sorpresa per me", e non "Chi era quel ragazzo che stava con te?") oppure da "persona irrazionale", magari super-gelosa, e salterà subito alle conclusioni e l'accuserà di tradirlo.
    Sono proprio curiosa... :uhm:
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.