Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/6/2008, 17:03)
    mah...non è che la storia dell'au mi garbi molto... <_< come diceva nonmiricordochi, in Buffy o Angel si poteva fare, ma per un telefilm così "realistico" come Bones non mi sembra si addica molto, a prescindere dal fatto che B&B passino al "fisico" oppure no.
    E, onestamente, non capisco molto neanche la marcia indietro di David rispetto a quanto detto da Hanson: Hart aveva detto che probabilmente nella s4 (magari non subito, magari verso la fine) i tempi potevano essere maturi per vedere qualcosina di più del bacio di Natale, adesso invece David dice che non se ne combinerà niente, se non in un AU? Non capisco e non sono d'accordo. Come dicevamo, facendo tutti gli scongiuri possibili, non è che il telefilm possa durare in eterno e, considerate le follie della Fox, ogni anno il rinnovo è sempre sudatissimo e visto che siamo già al quarto anno sarebbe pure ora di cominciare a vedere qualcosa. Non dico tanto, ma anche un solo bacio, vero, dato in circostanze "verosimili" potrebbe innescare una serie di reazioni che gli autori avrebbero da scriverne per un'intera stagione...
    Quindi non ci venissero a dire che i tempi non sono maturi :^"^:[

    Ho appena avuto un attimo di lucidità mentale... anche a me la questione AU non mi piace più di tanto, ma non è detto che debba essere un episodio intero... potrebbe semplicemente trattarsi di una scena "sogno", o qualche sorta di allucinazione....



    Appunto per il discorso dell'incertezza del futuro di Bones (e di tutte le serie FOX in genere), non credo proprio che non ci sarà nessun passo avanti nella relazione tra Booth e Brennan... o meglio, che quello che potrebbe rappresentare un passo in avanti nella loro relazione avvenga in scene AU.


    CITAZIONE
    a proposito del plot di Londra: capisco che Brennan sia chiamata come ospite all'università di Oxford, mi sembra possibilissimo, ma che Booth venga chiamato a Scotland Yard nello stesso periodo? Spero che per rendere la cosa più verosimile lui sia chiamato solo dopo l'omicidio e la richiesta di consulenza della dr.ssa Brennan da parte di Scotland Yard. A quel punto l'FBI e/o il Jeffersonian potrebbero voler concedere il talento di Brennan, ma solo con la "tutela" di un loro agente sul campo, nella fattispecie Booth.
    Altrimenti il motivo è deboluccio....

    Il tutto potrebbe avere a che fare con la reazione a quanto avvenuto in Pain in the Heart.
    Brennan che accetta di intervenire ad una conferenza ad Oxford per "staccare la spina" dopo i traumatici eventi di 3x14-3x15, con Booth che aspetta solo il pretesto per raggiungerla.


    Ah, comunque ho visto un'intervista a David: l'episodio a Londra verrà girato in questi giorni.
    La crew deve essere già arrivata on location.
    David c'è: ne sono una prova le candid scattate mentre fa jogging a Londra... :sbav:

     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/6/2008, 17:03)
    mah...non è che la storia dell'au mi garbi molto... <_< come diceva nonmiricordochi, in Buffy o Angel si poteva fare, ma per un telefilm così "realistico" come Bones non mi sembra si addica molto, a prescindere dal fatto che B&B passino al "fisico" oppure no.

    Aspettiamo a giudicare, però...
    Anche sull'episodio di Halloween un sacco di gente storceva il naso e poi in generale è piaciuto. Non facciamo come certi fans americani che sono subito negativi come se dovesse uscirne chissà quale scempio...

    CITAZIONE
    E, onestamente, non capisco molto neanche la marcia indietro di David rispetto a quanto detto da Hanson: Hart aveva detto che probabilmente nella s4 (magari non subito, magari verso la fine) i tempi potevano essere maturi per vedere qualcosina di più del bacio di Natale, adesso invece David dice che non se ne combinerà niente, se non in un AU? Non capisco e non sono d'accordo.

    Calma, calma...
    Scusa, ma da quando ti risulta che gli attori sostengano esattamente le stesse cose che dice l'autore?
    In questi anni Emily ha detto un sacco di cose che poi nel telefilm sono risultate diverse e anche David non è sempre attendibile. In fondo l'ultima parola è sempre di Hanson e spesso David e Emily hanno dichiarato di essere rimasti sorpresi leggendo gli script (se non erro hanno saputo quasi all'ultimo momento anche del bacio di Natale).
    Comunque Hanson ha sempre parlato finora di un altro bacio, non di qualcosa di più, però.

    CITAZIONE
    Come dicevamo, facendo tutti gli scongiuri possibili, non è che il telefilm possa durare in eterno e, considerate le follie della Fox, ogni anno il rinnovo è sempre sudatissimo e visto che siamo già al quarto anno sarebbe pure ora di cominciare a vedere qualcosa. Non dico tanto, ma anche un solo bacio, vero, dato in circostanze "verosimili" potrebbe innescare una serie di reazioni che gli autori avrebbero da scriverne per un'intera stagione...
    Quindi non ci venissero a dire che i tempi non sono maturi :^"^:

    Ma David non ha mica detto che non sono maturi, infatti. Ha detto che dubita che si andrà oltre il bacio di Natale e forse si riferiva al sesso.
    Tieni presente che l'intervista era probabilmente tradotta da un francese (infatti ha pure sbagliato tutti i tempi delle riprese).

    CITAZIONE
    a proposito del plot di Londra: capisco che Brennan sia chiamata come ospite all'università di Oxford, mi sembra possibilissimo, ma che Booth venga chiamato a Scotland Yard nello stesso periodo? Spero che per rendere la cosa più verosimile lui sia chiamato solo dopo l'omicidio e la richiesta di consulenza della dr.ssa Brennan da parte di Scotland Yard. A quel punto l'FBI e/o il Jeffersonian potrebbero voler concedere il talento di Brennan, ma solo con la "tutela" di un loro agente sul campo, nella fattispecie Booth.
    Altrimenti il motivo è deboluccio....

    Mamma mia, come sei ipercritica oggi. :D
    Mi sembra troppo presto per decretare la plausibilità o meno del tutto, non credi?
    Neanche l'hanno girato. Non possiamo già criticare la trama.
    Aspettare, gente, dobbiamo rilassarci e aspettare pazientemente. ;)



    CITAZIONE (I did NOT see that coming... @ 14/6/2008, 16:29)
    fare dell'episodio di fantasia un noir è una buona scelta, anche perchè non si allontana troppo dal "clima" della serie, anzi, secondo me, ci sta benissimo! ^_^

    Attenzione che però sembrerebbe che in quel punto dell'intervista David non parli più del solo episodio au ma dell'intera quarta stagione, cioè avrebbe detto che la stagione sarà un po' più di fantasia e un po' film noir.

    CITAZIONE (crisssbit @ 15/6/2008, 17:29)
    Ah, comunque ho visto un'intervista a David: l'episodio a Londra verrà girato in questi giorni.
    La crew deve essere già arrivata on location.
    David c'è: ne sono una prova le candid scattate mentre fa jogging a Londra... :sbav:

    Sì, sì, infatti. Era palese che quell'intervista era stata tradotta male (probabilmente dal francese), anche perché nelle settimane precedenti David era stato fotografato in giro per Los Angeles. E poi c'erano stati prima gli Upfront e gli altri episodi. Non avrebbero avuto il tempo materiale per girare la premiere prima.

     
    .
  3. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hart Hanson hopes to shoot in England with former guest star Stephen Fry and some yet-to-be-booked Brits.

    l'ho preso da spoilerfix;fonte tv guide..sarebbe bello rivedere il dr wyatt!!
    quanto vorrei essere a londra in questi giorni..maledetti esami universitari,un motivo in più per odiarli!!! :angry:
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su 206Bones ho visto che si discute del fatto che David starebbe mettendo troppo di se stesso in Booth... voi che ne pensate?
    Io credo che per alcuni fans scontenti il vero problema non sia Booth/David, ma il fatto che vorrebbero Bones più simile a un classico "procedural" e non amano particolarmente il tono da commedia romantica che si è accentuato sempre di più strada facendo.
    Però per me c'era sempre stato fin dall'inizio: Bones non è mai stato un poliziesco a tutto tondo, non trovate?
    Lo stesso Hanson ha sempre sostenuto che non era interessato a fare un procedural...
    E comunque per voi Booth è veramente così cambiato dalla prima stagione?
    :uhm:
    A me non sembra... Si è approfondito forse, ma non direi che è cambiato.
    Si è modificato nel look (ma tutti lo hanno fatto) però gli accessori di vestiario buffi li ha sempre avuti e anche il suo atteggiamento... Lui che si scatena sulle note di Hot Blooded non me lo sono certo dimenticato... :D
    Dove sta quindi questa grande differenza?
    Voi la vedete?
    Aspetto pareri!
     
    .
  5. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però per me c'era sempre stato fin dall'inizio: Bones non è mai stato un poliziesco a tutto tondo, non trovate?
    Lo stesso Hanson ha sempre sostenuto che non era interessato a fare un procedural...

    è vero e poi chedo che sia stata proprio questa scelta dell'autore a rendere Bones originale e differente dagli altri polizieschi, limitarsi a parlare dei casi sarebbe riduttivo...
    CITAZIONE
    E comunque per voi Booth è veramente così cambiato dalla prima stagione?

    No non credo, il personaggio chiaramente con gli anni ha acquisito più spessore ma non ha preso le distanze da ciò che era in origine, secondo me
    poi come fanno a dire che somiglia così tanto a David?! Mica lo conoscono così bene (l'attore intendo)! Ha me non sembra che a parte l'umorismo e i calzini siano poi così "fastidiodsamente" simili...( e comunque anche se fsse non mi dispiacerebbe! :blush: )
     
    .
  6. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 17/6/2008, 15:00)
    Su 206Bones ho visto che si discute del fatto che David starebbe mettendo troppo di se stesso in Booth... voi che ne pensate?
    Io credo che per alcuni fans scontenti il vero problema non sia Booth/David, ma il fatto che vorrebbero Bones più simile a un classico "procedural" e non amano particolarmente il tono da commedia romantica che si è accentuato sempre di più strada facendo.
    Però per me c'era sempre stato fin dall'inizio: Bones non è mai stato un poliziesco a tutto tondo, non trovate?
    Lo stesso Hanson ha sempre sostenuto che non era interessato a fare un procedural...
    E comunque per voi Booth è veramente così cambiato dalla prima stagione?
    :uhm:
    A me non sembra... Si è approfondito forse, ma non direi che è cambiato.
    Si è modificato nel look (ma tutti lo hanno fatto) però gli accessori di vestiario buffi li ha sempre avuti e anche il suo atteggiamento... Lui che si scatena sulle note di Hot Blooded non me lo sono certo dimenticato... :D
    Dove sta quindi questa grande differenza?
    Voi la vedete?
    Aspetto pareri!

    Secondo me non si può parlare di "cambiamento" del personaggio... piuttosto sembra che Booth, come è normale per persone che lavorano insieme, con il passare delle stagioni si senta più "a suo agio" attorno agli squints.

    Insomma, Booth all'inizio, inserito in questo gruppo di cervelloni, deve essersi sentito un po' a disagio. Ma pian piano, già dalla prima stagione, le cose cambiano fino ad arrivare, dagli episodi 14-15 in poi, ad un clima già più vicino a quello che si percepisce nella stagione due.

    Per quanto riguarda poi gli accessori di Booth, beh, non vedo in che modo questa "contaminazione" tra attore e personaggio possa dar fastidio. Anzi... direi che le stranezze di Booth proprio le adoro!!! (calzini, fibbie per cinture, l'accendino...)
     
    .
  7. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 17/6/2008, 15:00)
    Su 206Bones ho visto che si discute del fatto che David starebbe mettendo troppo di se stesso in Booth... voi che ne pensate?

    Sì,avevo letto anch'io. In particolare mi sembra si lamentassero che Booth non sembra più l'eroe della prima stagione, quello che salva il bambino dicendogli "paladino"(esempio che ho sentito già diverse volte),e che lo hanno trasformato in una specie di "scemo",ma a me non sembra proprio. Hanno dimenticato la sparatoria col pagliaccio in 3x05? L'inseguimento col motociclista e il salvataggio del bambino nella piscina in 3x08? E in "Pain in the Heart",quando scova Gormogon? Più eroe di così,che si aspettavano, Superman? <_<
    Il fatto è che molti di loro sembrano rivolere il telefilm e i personaggi com'erano nella prima stagione.Il che è assurdo secondo me,con tutto il rispetto.Siamo arrivati alla quarta stagione.Un telefilm non può rimanere per anni sempre uguale,non lo guarderebbe più nessuno. Booth sarà anche cambiato in qualche modo,ma anche gli altri personaggi non sono da meno.Brennan nei primi episodi sembrava insopportabile,mentre ora è un'altra persona.Jack e Angela si sono quasi sposati,mentre lei prima lo snobbava proprio.Zack è diventato l'apprendista di un serial killer (vogliamo parlare di cambiamenti... :doh: )
    Io non ci vedo niente di male.E' così che funziona:più si va avanti con le stagioni,più cambiano le cose.Succede con tutti i telefilm.A qualcuno può piacere,a qualcuno meno.Qualcuno resta fedele e continua a guardarlo,qualcun'altro abbandona. Ma non si può accontentare tutti.
     
    .
  8. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su tvguide.com, Mitovich (il tipo che sostituisce Ausiello per gli spoilers), fornisce alcuni piccoli dettagli sulla season premiere.

    1) Booth e Brennan avranno a che fare con una versione inglese di se stessi (in parte lo sapevamo già, ma chissà se questa versione British avrà la stessa chemistry...)
    2) Gli attori che interpreteranno questa coppia di investigatori British sono Andrew Buchan e Indira Varma, ovvero, questi due :

     
    .
  9. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    tze -_-
    il nostro Booth è cento volte più bello e affascinante :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Avete visto nei pochi video e foto che stanno circolando riguardo la season 4 premiere che sia Booth che Bones sono presenti sulla scena del crimine prima che il corpo venga rimosso dalla macchina? Questo vuol dire che quando viene fatto il ritrovamento del cadavere entrambi sono già a Londra... ritorna la mia domanda: Bones è a Londra per motivi universitari, ma Booth? :unsure:

    comunque sul set i due attori che interpretano l'investigatrice e l'antropologo sono più belli che in quelle foto che avete postato sopra... sono molto curiosa di vedere l'interazione tra questi 4: Bones penso che nutrirà ammirazione per l'antropologo perchè sicuramente è un tipo intelligente, mentre secondo me Booth e l'investigatrice saranno un po' in conflitto...in genere i poliziotti sono sempre in conflitto quando si parla di giurisdizioni e cercano sempre di arrivare prima degli altri :D Figuriamoci che questi poi sono di nazionalità diverse! Secondo me vedremo scintille! :P ...e non escluderei anche l'ipotesi di un po' di flirting :rolleyes:
    Comunque non avendo praticamente alcun elemento su cui basarmi è pura speculazione la mia, però sono proprio curiosa e spero di riuscire ad avere qualche clues in più prima del tempo... :P
     
    .
  11. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aoirghe @ 18/6/2008, 20:53)
    tze -_-
    il nostro Booth è cento volte più bello e affascinante :P

    è vero quoto in pieno quello che dici, non è per niente affascinante questo, e non avranno mai quel feelling, quell'armonia, quella complicità che c'è tra Bren e Booth, anche fuori dal set!
     
    .
  12. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 17/6/2008, 15:00)
    Su 206Bones ho visto che si discute del fatto che David starebbe mettendo troppo di se stesso in Booth... voi che ne pensate?

    Come primo punto, ma a questi americani gli va bene qualcosa? stanno sempre a lamentarsi.
    Non conoscendo David, non si può espimere un parere sul fatto se sia o no uguale a Booth da parte nostra sappiamo solo che è solare e allegro come lui, che ha un figlio e che adora i calzini colorati come David, ma per il resto non conosciamo David, però se anche fosse non vedo quale sia il problema, l'importante è che il personaggio rimanga interessante, sia una persona a 360° con tutte le sue sfumature, non sia un perfetto idiota e che nel corso del telefilm si evolva insieme alla storia, e gli autori di Bones fino ad ora sono stati bravissimi.
    Consiglio vivamente ai fans americani di non farsi tutti questi problemi e seguire serenamente Bones :D
     
    .
  13. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 19/6/2008, 16:24)
    Come primo punto, ma a questi americani gli va bene qualcosa? stanno sempre a lamentarsi.

    Quoto in pieno! Io ho dovuto smettere di andare nei forum americani perchè non ne potevo più di quelle continue lamentele. Io sono sempre favorevole agli scambi di opinioni, ma non è possibile che questi abbiano da ridire su tutto. A volte mi domando cosa lo guardano a fare ancora se gli fa tanto schifo <_<
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slayerce' @ 17/6/2008, 16:06)
    poi come fanno a dire che somiglia così tanto a David?! Mica lo conoscono così bene (l'attore intendo)! Ha me non sembra che a parte l'umorismo e i calzini siano poi così "fastidiodsamente" simili...( e comunque anche se fsse non mi dispiacerebbe! :blush: )

    E' una bella presunzione dei fans stranieri infatti essere sicuri di conoscere tutto di David, anche i suoi pensieri più reconditi. Il che, in effetti, è una sonora stupidaggine. In quanto personaggio pubblico David sceglie di mostrare di sè quello che decide e che probabilmente è solo una minima parte. E se vuole può pure mentire, circa la sua privacy, ne ha il diritto.


    CITAZIONE (crisssbit @ 17/6/2008, 19:06)
    Secondo me non si può parlare di "cambiamento" del personaggio... piuttosto sembra che Booth, come è normale per persone che lavorano insieme, con il passare delle stagioni si senta più "a suo agio" attorno agli squints.

    Era quello che mi diceva Ales l'altro giorno, quando ci siamo viste di persona. ;)


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda poi gli accessori di Booth, beh, non vedo in che modo questa "contaminazione" tra attore e personaggio possa dar fastidio. Anzi... direi che le stranezze di Booth proprio le adoro!!! (calzini, fibbie per cinture, l'accendino...)

    Idem. E' ciò che lo ha reso subito "personaggio", sin dall'inizio. Del resto, senza quegli accessori, non ci sarebbero nemmeno state le squisite conversazioni con Gordon Gordon. :D


    CITAZIONE (Sheena @ 17/6/2008, 19:22)
    Il fatto è che molti di loro sembrano rivolere il telefilm e i personaggi com'erano nella prima stagione.Il che è assurdo secondo me,con tutto il rispetto.Siamo arrivati alla quarta stagione.Un telefilm non può rimanere per anni sempre uguale,non lo guarderebbe più nessuno. Booth sarà anche cambiato in qualche modo,ma anche gli altri personaggi non sono da meno.Brennan nei primi episodi sembrava insopportabile,mentre ora è un'altra persona.Jack e Angela si sono quasi sposati,mentre lei prima lo snobbava proprio.Zack è diventato l'apprendista di un serial killer (vogliamo parlare di cambiamenti... :doh: )
    Io non ci vedo niente di male.E' così che funziona:più si va avanti con le stagioni,più cambiano le cose.Succede con tutti i telefilm.A qualcuno può piacere,a qualcuno meno.Qualcuno resta fedele e continua a guardarlo,qualcun'altro abbandona. Ma non si può accontentare tutti.

    Concordo. La stessa cosa è accaduta anche con "Angel", con una parte di fandom che avrebbe voluto che le cose rimanessero come nella prima stagione. Ma come dici tu è impossibile. Se uno show non evolve... beh, chiude.

    CITAZIONE (crisssbit @ 18/6/2008, 20:32)
    Su tvguide.com, Mitovich (il tipo che sostituisce Ausiello per gli spoilers), fornisce alcuni piccoli dettagli sulla season premiere.

    1) Booth e Brennan avranno a che fare con una versione inglese di se stessi (in parte lo sapevamo già, ma chissà se questa versione British avrà la stessa chemistry...)
    2) Gli attori che interpreteranno questa coppia di investigatori British sono Andrew Buchan e Indira Varma, ovvero, questi due :

    Indira Varma la conosco, è un'attrice indiana.
    La ricordo in "Kamasutra" (film in cui recitava con l'attore indiano di "Lost"): all'epoca era veramente bellissima. Poi ha recitato anche in "Roma", quel telefilm sugli antichi romani di cui Rai 2 mandò una stagione.
    Niente male. Sono curiosa di vederla contrapposta a David.


    CITAZIONE (xhio @ 19/6/2008, 11:19)
    Avete visto nei pochi video e foto che stanno circolando riguardo la season 4 premiere che sia Booth che Bones sono presenti sulla scena del crimine prima che il corpo venga rimosso dalla macchina? Questo vuol dire che quando viene fatto il ritrovamento del cadavere entrambi sono già a Londra... ritorna la mia domanda: Bones è a Londra per motivi universitari, ma Booth? :unsure:

    Vuoi al proposito l'autorevole parere di Ales2004, da me incontrata faccia a faccia in quel del mare di Romagna giusto l'altro giorno? ;)
    Quando le ho raccontato delle tue perplessità sul perché Booth sia a Londra, lei ha commentato che questi sono "dettagli senza importanza". :D
    A lei importa che Booth sia a Londra ed è sicurissima che la motivazione ci sarà.
    Onestamente concordo con lei. E' proprio l'ultima cosa a cui penso.
    Le mie curiosità sono altre. ;)



    CITAZIONE (Romi10 @ 19/6/2008, 16:24)
    Come primo punto, ma a questi americani gli va bene qualcosa? stanno sempre a lamentarsi.

    Infatti. Epperò sono sempre tutti lì a commentare sui forum...
    Se questo povero telefilm ha così tanti difetti... com'è che stanno sempre lì a discuterne? -_-

    CITAZIONE
    Consiglio vivamente ai fans americani di non farsi tutti questi problemi e seguire serenamente Bones :D

    Concordo. Vivrebbero meglio. :P

    CITAZIONE (Sheena @ 19/6/2008, 17:38)
    Quoto in pieno! Io ho dovuto smettere di andare nei forum americani perchè non ne potevo più di quelle continue lamentele. Io sono sempre favorevole agli scambi di opinioni, ma non è possibile che questi abbiano da ridire su tutto. A volte mi domando cosa lo guardano a fare ancora se gli fa tanto schifo <_<

    Appunto.
    Adesso è uscita questa notizia secondo cui all'inizio della serie David avrebbe dovuto essere solo un regular ma non la co-star (NB: pare che l'abbia detto Hanson stesso ma è un'intervista che contraddice quanto detto da lui in precedenza in altre e anche la guida agli episodi uscita l'anno scorso - e soprattutto, se David non doveva essere la co-star, perché hanno scelto l'attrice per Bones in base ai provini e alla chimica con lui?) e c'è già chi ha commentato che la serie sarebbe stata mille volte meglio con Booth più defilato...
    Ovvero sarebbe stata un'altra serie, però...
     
    .
  15. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    per caso avete letto l'articolo di Chiara Poli sul portale della fox intitolato: "Top Ten, i Bimbi più belli della tv?
    Chi è questa bimba di Bones di cui parla definendo, peraltro la cosa come uno spoiler? :unsure: :blink:
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.