Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahh, sono contenta che Jack tiri fuori un po' di dignitá.

    Sulla storia di B&B a letto, direi che sia quasi ovvio che accadrá in un sogno. Non sono molto interessata se non per la curiositá della scena in se e della possibilitá per le nostre autrici di video di sbizzarrirsi con un repertorio piú ampio.

    Su discorso baby, spero che venga fatto bene. Onestamente a me non interessa che facciano un figlio, vorrei solo vedere la loro relazione diventare romantica.

    Ad ogni modo, questi spoilers non sono al 99% quello che sembrano.
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle sides di The Cinderella in the cardboard :
    ANYA PERTEL : " The second I see a woman, I can tell her exactly what gown to put her in."
    (to Bones) "Strapless Ivory empire A-Line. You might want to take a note."
    BOOTH: "You got that. Bones, Strapless ivory empire A-Line."

    Priceless... :clap:
     
    .
  3. martina047
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ely, anche se sono astemia, mi ubriacherò insieme a te.. :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martina047 @ 18/1/2009, 15:51)
    Ely, anche se sono astemia, mi ubriacherò insieme a te.. :D

    :superlol: affare fatto! ^__^
     
    .
  5. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi, ma faccio un pò di confusione ... quindi frustatemi se sbaglio.
    Si dice che si guarderanno imbarazzati in 4x14 ... e qualcuno ha pensato che fosse perchè è successo qualcosa "di più" in precedenza ... e se fosse che magari è successo proprio che Brennan abbia detto a Booth che vorrebbe che fosse il padre dei suoi figli? E che magari sia lui a sognare di essere a letto con Brennan?
    Tenete conto che questa è la stagione del "dico tutto ma me lo rimangio" ... e quindi magari potrebbe essere questo il passo indietro dei due, per motivi diversi, ma pur sempre un passo indietro.
    E comunque se ci fosse un passo indietro significherebbe che ci sia almeno la presa di coscienza di quanto sta succedendo...

    CITAZIONE (Ales2004 @ 18/1/2009, 15:43)
    Ahh, sono contenta che Jack tiri fuori un po' di dignitá.

    Lo spero veramente!
    Non tanto perchè non li voglio più vedere insieme, ma devono farne ancora di strada per essere una vera coppia! Soprattutto inteso come "cammino personale"...
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris.Tag @ 19/1/2009, 11:13)
    Perdonatemi, ma faccio un pò di confusione ... quindi frustatemi se sbaglio.
    Si dice che si guarderanno imbarazzati in 4x14 ... e qualcuno ha pensato che fosse perchè è successo qualcosa "di più" in precedenza ... e se fosse che magari è successo proprio che Brennan abbia detto a Booth che vorrebbe che fosse il padre dei suoi figli? E che magari sia lui a sognare di essere a letto con Brennan?

    Tutti continuano però a dire che questa famosa sequenza del letto dovrebbe essere negli episodi finali...
    David mi pare abbia anche usato il termine "awkward". Non so neanche se aspettarmi un sogno, che è, a pensarci, un espediente piuttosto banale, usato in 1500 telefilm. Loro sembrano indicare qualcosa di inusuale...
    Boh, non so che dire...
    Penso peraltro che possa essere accaduto qualcosa di particolare negli episodi delle ultime due o tre sides, perché comunque andranno in onda nel periodo degli sweeps, per cui qualcosa di interessante deve esserci.
    Concordo che il fatto che Booth e Brennan si scambino uno sguardo imbarazzato dopo aver negato di essere una coppia è veramente una novità.
    Avete notato anche quello che Booth dice a Brennan, quando le chiede se ha fatto sogni sul matrimonio da ragazzina "prima che il cuore le si trasformasse in pietra"?
    Non è un frase un po' "forte" da parte di Booth?
    Le dice che ha il cuore di pietra, non mi ricordo l'abbia mai fatta prima. O è solo un'impressione mia?

     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella frase l'avevo notata anch'io.. piuttosto pesante, soprattutto detta da lui. E lei che non ribatte? Mah...
     
    .
  8. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho notato una cosa interessante; in uno dei trailer di Double Trouble che sono sul sito, ci sono alcuni secondi nei quali Sweets chiede a B&B se c'è della "pent up sexual tension" o qualcosa del genere tra i due (sexual tension sono sicura) e Booth risponde che "We are just partners".
    Sbaglio o è la prima volta che lo psicologo si azzarda a chiedere una cosa del genere? Perchè da quanto ricordo io finora ha sempre parlato di "deep attachment" di "underlined emotions" e di "surrogate relationship" ma non si è mai azzardato a menzionare la parola sex in nessuna variante...
    Secondo voi è una cosa degna di nota? :uhm:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/1/2009, 23:39)
    Avete notato anche quello che Booth dice a Brennan, quando le chiede se ha fatto sogni sul matrimonio da ragazzina "prima che il cuore le si trasformasse in pietra"?
    Non è un frase un po' "forte" da parte di Booth?
    Le dice che ha il cuore di pietra, non mi ricordo l'abbia mai fatta prima. O è solo un'impressione mia?

    E in che tono glielo chiede? Serio, provocatorio, scherzoso?
    Forse parlando di cuore di pietra Booth non si riferisce alla personalità di Bones in generale ma al fatto che sembra lei abbia messo da parte la capacità di sognare un amore che possa durare per sempre, un impegno per la vita come è quello sancito dal matrimonio. magari la sua è una provocazione per conoscerla meglio sotto questo aspetto, magari vorrebbe sentirsi dire "sì, ammetto che, prima che le mie esperienze e le mie convinzioni mi facessero vedere il matrimonio nel modo in cui lo vedo adesso, anch'io come tutte le ragazzine mi sono immaginata vestita di bianco, con damine paggetti fiori e tutto il resto). Magari non è un'accusa, quella di Booth... però non ho visto la scena.
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho notato una cosa interessante; in uno dei trailer di Double Trouble che sono sul sito, ci sono alcuni secondi nei quali Sweets chiede a B&B se c'è della "pent up sexual tension" o qualcosa del genere tra i due (sexual tension sono sicura) e Booth risponde che "We are just partners".

    Si in effetti era stata notata (trovi la discussione in video spoiler :) )...ma avevamo supposto che la risposta di Booth fosse una scena in The Fire, durante l'interrogatorio con la Perrotta, e Sweets dall'altra parte del vetro dice la cosa del sexual tension (forse a Brennan). Tutte supposizioni eh.. sono bravissimi a montare trailer ingannevoli...ma tanto manca poco al ricevere risposte sicure alle nostre domande :woot:

    Ora ne faccio una io di domanda:
    possibile che stia già circolando la puntata di Double???? ho letto su obsessedwithbones che è disponibile (naturalmente x gli USA) su un sito... :o: <_<
    Strana scelta...ormai mancavano solo due giorni.. :uhm:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kew08 @ 20/1/2009, 18:44)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 19/1/2009, 23:39)
    Avete notato anche quello che Booth dice a Brennan, quando le chiede se ha fatto sogni sul matrimonio da ragazzina "prima che il cuore le si trasformasse in pietra"?
    Non è un frase un po' "forte" da parte di Booth?
    Le dice che ha il cuore di pietra, non mi ricordo l'abbia mai fatta prima. O è solo un'impressione mia?

    E in che tono glielo chiede? Serio, provocatorio, scherzoso?
    Forse parlando di cuore di pietra Booth non si riferisce alla personalità di Bones in generale ma al fatto che sembra lei abbia messo da parte la capacità di sognare un amore che possa durare per sempre, un impegno per la vita come è quello sancito dal matrimonio. magari la sua è una provocazione per conoscerla meglio sotto questo aspetto, magari vorrebbe sentirsi dire "sì, ammetto che, prima che le mie esperienze e le mie convinzioni mi facessero vedere il matrimonio nel modo in cui lo vedo adesso, anch'io come tutte le ragazzine mi sono immaginata vestita di bianco, con damine paggetti fiori e tutto il resto). Magari non è un'accusa, quella di Booth... però non ho visto la scena.

    No, secondo me ha ragione Dream. Io non ci avevo fatto caso, ma effettivamente mi sembra una cosa abb "pesante" detta da Booth. Anche se l'avesse detto scherzando a mò di presa in giro, non è molto usuale da parte sua.. :uhm:

    CITAZIONE
    Io ho notato una cosa interessante; in uno dei trailer di Double Trouble che sono sul sito, ci sono alcuni secondi nei quali Sweets chiede a B&B se c'è della "pent up sexual tension" o qualcosa del genere tra i due (sexual tension sono sicura) e Booth risponde che "We are just partners".
    Sbaglio o è la prima volta che lo psicologo si azzarda a chiedere una cosa del genere? Perchè da quanto ricordo io finora ha sempre parlato di "deep attachment" di "underlined emotions" e di "surrogate relationship" ma non si è mai azzardato a menzionare la parola sex in nessuna variante...
    Secondo voi è una cosa degna di nota?

    No, di questo ne avevamo già parlato.
    Sei stata tratta in inganno dal trailer. In realtà quello è fatto componendo varie clips di vari episodi non consecutivi.
    I particolari a cui ti riferisci si trovano innanzitutto nell'episodio 4x13 "The fire in the ice". Quando Sweets dice quella cosa sulla "sexual tension", molto probabilmente, è dietro al vetro della sala interrogatori e si sta rivolgendo a Brennan, ma riferito a Perrotta e Booth, che nel frattempo sono all'interno della sala interrogatori e non possono sentirli... capito? ;)



    CITAZIONE (Chemistry @ 20/1/2009, 18:50)
    Ora ne faccio una io di domanda:
    possibile che stia già circolando la puntata di Double???? ho letto su obsessedwithbones che è disponibile (naturalmente x gli USA) su un sito... :o: <_<
    Strana scelta...ormai mancavano solo due giorni.. :uhm:

    Sì, pare che su Hulu, il sito su cui si possono vedere i tf online, sia uscito il giorno previsto della trasmissione, ovvero il 15/1 e quindi molti l'abbiano già visto... ovviamente solo gli americani perche se ti connetti da altri paesi il sito non ti fa accedere :doh:
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, di questo ne avevamo già parlato.
    Sei stata tratta in inganno dal trailer. In realtà quello è fatto componendo varie clips di vari episodi non consecutivi.
    I particolari a cui ti riferisci si trovano innanzitutto nell'episodio 4x13 "The fire in the ice". Quando Sweets dice quella cosa sulla "sexual tension", molto probabilmente, è dietro al vetro della sala interrogatori e si sta rivolgendo a Brennan, ma riferito a Perrotta e Booth, che nel frattempo sono all'interno della sala interrogatori e non possono sentirli... capito?

    Ah. Ok. Mi sono sbagliata. Solo mi sembrava che Brennan fosse vestita allo stesso modo che nell'inizio di Double Trouble, quando vanno da Sweets per discutere la possibilità di andare in coipertura al circo, quindi credevo si trattasse dello stesso episodio...my fault. Ho lavorato un pò troppo di immaginazione... :blush:
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un po' gelosa degli americani in questo momento, peró sai la goduria di veder due episodi nuovi uno di fila all'altro? Mi é successo solo con Yanks (io ho visto lo show dal pilot quindi sempre un episodio nuovo a settimana, niente DVD con episodi mai visti).
    E poi non so voi, ma ho piú aspettative su Fire che non su Double trouble. Sará perché ne so pochissimo, sará perché sono curiosissima di vedere la dinamica Perotta-Booth e le reazioni di Brennan. Mentre di Double trouble abbiamo giá visto cosí tante clips e penso sará un episodio simile a Mummy in the maze: divertentissimo ma non intenso.
    Invece per Fire attendo con trepidazione la scena finale..

    Vabbeh, abbiamo aspettato praticamente due mesi, ce la faccio a resistere altri 3 giorni.
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Invece per Fire attendo con trepidazione la scena finale..

    a chi lo dici...da quando sono uscite le sides me l'immagino :wub:
    Fire sarà sicuramente moolto più interessante per le dinamiche tra B&B con l'elemento-di-disturbo/Perrotta!!

    CITAZIONE
    Vabbeh, abbiamo aspettato praticamente due mesi, ce la faccio a resistere altri 3 giorni.

    Concordo. Quello a cui non riuscirò a resistere probabilmente, in questi ultimi giorni di attesa, sarà leggere i commenti per l'episodio.. e anche se so che potrei evitarlo sono sicura che non ci riuscirò :rolleyes:
     
    .
  15. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca Hulu ha già rimosso il video "incriminato" per cui ora non è più visibile neanche negli Stati Uniti. Su Obsessed with bones hanno detto che non scriveranno commenti sulla puntata fino a giovedì anche se l'impressione generale è stata molto buona...
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.