Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già già, senza tenere conto che Booth non sarà nemmeno completamente lucido durante il sequestro.. ma forse sarà anche una di queste allucinazioni ad aiutarlo in qualche modo. Chissà..
    una particina di me comunque resta sempre con la vana speranza che in tutto questo intricato episodio riescano a fare riferimento al bigliettino che scrisse Bones durante il suo sequestro.. come si dice la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chemistry @ 1/1/2009, 19:06)
    una particina di me comunque resta sempre con la vana speranza che in tutto questo intricato episodio riescano a fare riferimento al bigliettino che scrisse Bones durante il suo sequestro.. come si dice la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:

    E'vero... sai che non ci avevo pensato? eppure ci ero rimasta così male quando non ne avevano svelato contenuto e destinatario (anche se per quanto riguarda il destinatario sono pressochè sicura che fosse Booth). E poi ho letto nei raggi x dell'episodio, sul sito, che per sbaglio era stato svelato il nome del becchino, ma che poi è stato cancellato... ho pensato proprio per questo che fosse uno dei personaggi comparsi in quella puntata (Vega oppure la giornalista che, in effetti, conoscevano benissimo la figura del becchino, ufficialmente per combatterlo ma... mi son detta che poteva trattarsi di uno di loro due.... non ho escluso la donna perchè comunque le modalità dei rapimenti non richiedevano grossa forza... storditore per animali e, in alcuni casi, investimento della persona da rapire, come era accaduto per uno dei ragazzini rapiti e per Hodgins)...
    Mah... solo supposizioni... quanto mi piace Bones! :lol:
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 1/1/2009, 19:06)
    una particina di me comunque resta sempre con la vana speranza che in tutto questo intricato episodio riescano a fare riferimento al bigliettino che scrisse Bones durante il suo sequestro.. come si dice la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:

    Visto che siamo nel mero mondo delle supposizioni, secondo te come potrebbero svelare il contenuto del biglietto? Sono curiosa! :)
     
    .
  4. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 2/1/2009, 00:23)
    Visto che siamo nel mero mondo delle supposizioni, secondo te come potrebbero svelare il contenuto del biglietto? Sono curiosa! :)

    Eh la mia fantasia vola al finale, chiaramente riservato a B&B e a lei che in seguito al loro discorso (che mi aspetto intenso per questo episodio) glielo mostra :wub: . Questa la più scontata.. ma magari anche una Bones sconvolta per la scomparsa di Booth (oltretutto per mano del suo stesso rapitore) che nel ricordo dei momenti del suo sequestro, recupera il biglietto e lo mostra ad Angela che è lì per cercare di rassicurarla. Altre opzioni non ne vedrei... beh ora smetto con le supposizioni :P tanto so già come andrà a finire..resterà un mistero quel biglietto. <_<
    L'unica cosa certa è che questo episodio non vedo l'ora di vederlo :)
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei raffreddare gli animi ma.. temo proprio che del bigliettino in Bones non se ne parlerá proprio piú.. troppo lontano nel tempo (due stagioni fa), troppi nuovi spettatori, troppa nuova carne al fuoco..
    Mai dire mai, ma dubito che Hanson tiri fuori il bigliettino.

    Piuttosto io conto molto sull'allucinazione di Booth e spero davvero (e se non succede ci rimarró male) che Booth dica qualcosa di importante a Teddy riguardo a Brennan. Magari non che la ama, ma qualcosa come che é spaventato da quanto importante questa donna é diventata per lui o qualcosa di simile..
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 2/1/2009, 11:28)
    Non vorrei raffreddare gli animi ma.. temo proprio che del bigliettino in Bones non se ne parlerá proprio piú..

    Non ti preoccupare Ales, viaggiavamo nel mondo della pura speculazione! :D
    Sono d'accordo con te, non credo proprio se ne farà cenno. Ma ciò non vuol dire che non sarà una puntata bella intensa! Ad ogni buon conto, manca davvero poco, il 15 gennaio ricomincia!
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 2/1/2009, 11:28)
    Piuttosto io conto molto sull'allucinazione di Booth e spero davvero (e se non succede ci rimarró male) che Booth dica qualcosa di importante a Teddy riguardo a Brennan. Magari non che la ama, ma qualcosa come che é spaventato da quanto importante questa donna é diventata per lui o qualcosa di simile..

    Si questo ci conto anch'io, anche perchè sarebbe un pò impensabile che in questo "delirio d'allucinazione" non parli di Brennan, è la persono più importante nella sua vita e l'unica che può aiutarlo in quella situazione. e comunque se non ricordo male con teddy lui parla anche di Rebecca e in un certo senso della sua vita, credo che sia abbastanza inevitabile parlare di Brennan.


    Se salta fuori il bigliettino di Brennan, cosa che naturalmente spero; sarebbe un gran bel esempio di come la continuità funzioni in questa serie.
     
    .
  8. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tutti (anche se un po' in ritardo ;)

    Anno nuovo, spoiler nuovi!!! :clap: :clap: :clap:

    Uscite le sides dell'episodio 4x13 "Science in the Physicist".

    Pochi i dettagli succulenti che si possono notare nelle sides.

    Bones e Brennan indagano in una specie di modernissimo ed ultra tecnologico polo scientifico.
    Quindi, altri uber-squints per Booth e Brennan.

    Ah, se volete leggere le sides, state attenti, perchè si può intuire l'identità dell'assassino.


    Seguiranno altri dettagli...
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 7/1/2009, 13:20)
    Buon anno a tutti (anche se un po' in ritardo ;)

    Anno nuovo, spoiler nuovi!!! :clap: :clap: :clap:

    Uscite le sides dell'episodio 4x13 "Science in the Physicist".

    Pochi i dettagli succulenti che si possono notare nelle sides.

    Bones e Brennan indagano in una specie di modernissimo ed ultra tecnologico polo scientifico.
    Quindi, altri uber-squints per Booth e Brennan.

    Ah, se volete leggere le sides, state attenti, perchè si può intuire l'identità dell'assassino.


    Seguiranno altri dettagli...

    Dove l'hai letto? :)
     
    .
  10. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 7/1/2009, 14:13)
    Dove l'hai letto?

    Beh, diversi forum hanno riportato la notizia...

    Per quanto riguarda l'episodio del 12 gennaio, ecco un articolo apparso su tvguide, il settimanale americano.

    https://image.forumfree.it/1/6/1/5/8/3/1/1231420254.jpg
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ah... la benda sull'occhio non doveva esserci... Emily si è fatta male... Ma David dice che è bellissima anche con l'occhio pesto :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    e così david parlerà con accento russo?! XD non vedo l'ora di sentire!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie x l'articolo, Criss, ora lo posto...

    Ho letto le nuove sides e onestamente mi hanno un po' deluso... è vero che, oltre al caso non si legge nulla, ma mi sembra un episodio un po' così "di passaggio"... non avete avuto la stessa sensazione?

    Le uniche due cose da segnalare sono:

    - a causa di un esperimento di hodgins, angela viene colpita in testa. hodgins si sente in colpa, angela gli chiede di restare con lei finche non avrà parlato con suo padre, perchè secondo lei il padre saprà che si è fatta male e dovra dare qlk spiegazione

    - si legge parte di un discorso tra B&B nella quale lui sembra metterla in guardia del fatto che il dottore cieco (fidanzato della vittima, che, a quanto sembra, aiuterà nelle indagini) possa essere interessato a lei e questo non va bene. E lei chiede "Perchè? Perchè la sua fidanzata è appena stata uccisa? credo che sia salutare guardare avanti" e invece Booth le risponde che le persone a cui teniamo lasciano un segno su di noi e il minimo che possiamo fare è lasciare che quel segno scompaia con il tempo, invece di coprirlo o grattarlo via.
    Credo che in realtà il discorso abbia un doppio senso e non sia riferito solo al dottore cieco, ma in qualche modo anche a loro due (pero non mi spiego bene il perche...forse un riferimento ad un fatto di cui non sappiamo ancora nulla?) e credo che stavolta anche Bones colga il riferimento, ma il discorso viene interrotto per il caso. Però credo che sarà uno di quelli che verrà ripreso a fine episodio....


    Commenti? Opinioni? Dubbi? Perplessità?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xhio @ 8/1/2009, 16:15)
    - si legge parte di un discorso tra B&B nella quale lui sembra metterla in guardia del fatto che il dottore cieco (fidanzato della vittima, che, a quanto sembra, aiuterà nelle indagini) possa essere interessato a lei e questo non va bene. E lei chiede "Perchè? Perchè la sua fidanzata è appena stata uccisa? credo che sia salutare guardare avanti" e invece Booth le risponde che le persone a cui teniamo lasciano un segno su di noi e il minimo che possiamo fare è lasciare che quel segno scompaia con il tempo, invece di coprirlo o grattarlo via.
    Credo che in realtà il discorso abbia un doppio senso e non sia riferito solo al dottore cieco, ma in qualche modo anche a loro due (pero non mi spiego bene il perche...forse un riferimento ad un fatto di cui non sappiamo ancora nulla?) e credo che stavolta anche Bones colga il riferimento, ma il discorso viene interrotto per il caso.

    La mia interpretazione forse è un po’ troppo ampia perché si discosta dal senso stretto del discorso di Booth… Forse lui vuol dire tra le righe è che a volte per soffocare le emozioni… qualsiasi emozione, che sia il dolore per la morte della persona amata o anche la paura per un vero amore… si cerca di distrarsi, non pensarci, trovare un diversivo… ma credere che questo sia sufficiente ed efficace è solo un’illusione perché prima o poi quel sentimento che hai creduto di soffocare riemerge e ci devi fare comunque i conti… Forse quello di cui parla è la necessità di non mentire a se stessi, anche se la verità fa paura…
     
    .
  15. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra piccola news....

    Intervistato sul red carpet del "People Choice Awards", David ha detto che l'episodio da lui diretto, che dovrebbe essere "The bones that foam" verrà trasmesso il 26 febbraio.

    Thefutoncritic.com dice che questa sarà la schedule degli episodi di Bones

    3/12/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) (Projected Date)
    2/26/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A ==> The Bones that Foam (ndr)
    2/19/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A
    2/5/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) N/A
    1/22/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-4??) The Hero in the Hold
    1/15/09 (Th.) 8:00 PM FOX (BON-406) Double Trouble in the Panhandle

    Nulla di nuovo su quali episodi verranno trasmessi nelle date mancanti...
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.