Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/12/2008, 20:33)
    L'unica cosa che davvero spero per questo episodio é che Booth non tenga la canottiera sotto il gilet rosso ma stia a torso nudo.. :sbav: :P

    :superlol:

    Ma quello dell’avatar di dreamhunter è un particolare del costume di Booth?

    Comunque… non so se sono io ad essere troppo innocente… :lol: ma con tutta la foga possibile fare cigolare una roulotte mi sembra un’impresa ardua! :fiu:
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quello dell’avatar di dreamhunter è un particolare del costume di Booth?

    È la fibbia della cintura che indosserà Booth nella puntata del circo..se vai a vedere le still sul sito potrai vederla..
    :superlol: fantastico questo avatar!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'informazione Chemistry... sempre sobrio il nostro Booth nella scelta degli accessori :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    EHI GENTE!!!! Sono uscite le stills di "The hero in the hold"(!!!) che a questo punto diventa ufficialmente l'episodio 4x13 (purtroppo) :( Quindi in qst episodio ci sarà Perrotta, e tutti già la conosceranno, anche se inr ealtà la vedono per la prima volta in "The fire on the ice" che sarà trasmessa successivamente... :( peccato per questo ennesimo sconvolgimento :cry:

    Cmq le stills sono da vedere assolutamente: c'è David tutto zuppo dalla testa ai piedi! :sbav: :P
    E sono tutti vestiti decisamente eleganti, anche Brennan e Cam, quindi probabilmente quando avviene il rapimento dovevano andare tutti a un qualche ricevimento...probabile una cerimonia/ricevimento legato in qlk modo a Jared, visto che anche lui è in uniforme? Magari andavano in 4... Non so, è un azzardo.
    Cmq sotto all'impermeabile si vede chiaramente che Brennan è tutta acchittata (sbaglio o mi ricorda molto proprio come era vestita in 4x09?) e anche truccata.... non vedo l'ora di vedere quell'episodio :cry:
    22 gennaio arriva presto!!!! ç___ç
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/12/2008, 20:33)
    Quindi, per me la scena del trailer sará divertente, ma tutto il tono di questo epiosdio mi sembra da commedia, un po'come il 3.05, quindi non mi aspetto scene hot o intense. Scommettiamo che ci saranno B&B che stanno saltando la corda nel trailer?
    Sul lato romantico mi aspetto molto di piú dagli altri episodi, soprattutto Hero.

    Ti quoto decisamente, anche io me li immagino saltare sul letto come due matti per far muovere il trailer, ma niente di più. sarà sicuramente divertente, ma certo non "romantico". Hero invece deve essere un altro paio di maniche!

    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 00:06)
    Magari andavano in 4... Non so, è un azzardo.

    Come mai ti sei immaginata l'appuntamento a 4? Lo chiedo perchè dalle foto si vede che sia Cam, che Angela che Bones sono vestite eleganti... come Booth del resto. Casomai pensava di presentarsi alla festa con tutte e tre al braccio! Tre donne bellissime per un solo uomo. Sarebbe da Booth! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 30/12/2008, 09:21)
    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 00:06)
    Magari andavano in 4... Non so, è un azzardo.

    Come mai ti sei immaginata l'appuntamento a 4? Lo chiedo perchè dalle foto si vede che sia Cam, che Angela che Bones sono vestite eleganti... come Booth del resto. Casomai pensava di presentarsi alla festa con tutte e tre al braccio! Tre donne bellissime per un solo uomo. Sarebbe da Booth! :D

    Veramente intendevo Booth, Brennan, Jared e Cam (Angela non l'ho vista nelle stills di Hero....dove sta? :blink: ), ma ripensandoci, dopo gli eventi di 4x09 dubito che B&B vogliano fare qualcosa con Jared...tantopiù uscire insieme! :doh:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 12:44)
    [Veramente intendevo Booth, Brennan, Jared e Cam (Angela non l'ho vista nelle stills di Hero....dove sta? :blink: ), ma ripensandoci, dopo gli eventi di 4x09 dubito che B&B vogliano fare qualcosa con Jared...tantopiù uscire insieme! :doh:

    E' proprio nella prima immagina sulla destra, indossa un cappotto nero elegante.
    Per il resto ri quoto, non credo che B&B uscirebbero volentieri con Jared dopo quello che ha combinato! ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 30/12/2008, 13:19)
    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 12:44)
    [Veramente intendevo Booth, Brennan, Jared e Cam (Angela non l'ho vista nelle stills di Hero....dove sta? :blink: ), ma ripensandoci, dopo gli eventi di 4x09 dubito che B&B vogliano fare qualcosa con Jared...tantopiù uscire insieme! :doh:

    E' proprio nella prima immagina sulla destra, indossa un cappotto nero elegante.

    L'ho vista solo ora, pardon... E' che mi ero distratta su Booth "grondante"... :sbav: (che tra l'altro nell'immagine in cui è solo ricorda molto Angel... :rolleyes: )
    :P
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 13:26)
    L'ho vista solo ora, pardon... E' che mi ero distratta su Booth "grondante"... :sbav:

    E come ti capisco, ragazza mia!
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 28/12/2008, 21:12)
    Grazie dell'informazione Chemistry... sempre sobrio il nostro Booth nella scelta degli accessori :P

    Non credo sia "colpa" di Booth, ma di David. Lui porta fibbie strane anche nella vita ed è sempre stato David a volere fortemente la fibbia con scritto sopra "cocky". Scommetterei che è un'idea sua anche questa qui. :lol:
    Non potevo non farci un avatar, è troppo bella. :P

    CITAZIONE (xhio @ 30/12/2008, 00:06)
    EHI GENTE!!!! Sono uscite le stills di "The hero in the hold"(!!!) che a questo punto diventa ufficialmente l'episodio 4x13 (purtroppo) :( Quindi in qst episodio ci sarà Perrotta, e tutti già la conosceranno, anche se inr ealtà la vedono per la prima volta in "The fire on the ice" che sarà trasmessa successivamente... :( peccato per questo ennesimo sconvolgimento :cry:

    Non è possibile che abbiano magari eliminato il suo personaggio da questo episodio? Secondo le sides aveva un ruolo importante?

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 31/12/2008, 02:19)
    Non credo sia "colpa" di Booth, ma di David. Lui porta fibbie strane anche nella vita ed è sempre stato David a volere fortemente la fibbia con scritto sopra "cocky". Scommetterei che è un'idea sua anche questa qui. :lol:
    Non potevo non farci un avatar, è troppo bella. :P

    GG Wyatt ci aveva dato una spiegazione molto plausibile alla cosa... ;)
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 31/12/2008, 09:01)
    GG Wyatt ci aveva dato una spiegazione molto plausibile alla cosa... ;)

    Non ho dubbi che la spiegazione di GG calzi a pennello per David. Anzi, forse molto più a lui che a Booth. ;)
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi, nel prossimo episodio "Hero", in cui Booth sarà vittima del becchino, come mai viene rapito proprio lei? Mi spiego: dalla puntata "sepolti vivi" si capisce che il becchino rapiva gente che potesse permettersi di pgare il riscatto. certo Booth non è ricco. Secondo voi, quindi, lo prende di mira per vendetta? :uhm:
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si forse una sorta di vendetta/sfida. Se non sbaglio in quell'episodio si diceva che nessuno era sopravvisuto al becchino. Gli unici a salvarsi dunque Brennan e Hodgins e questo fatto può averlo irritato e eccitato allo stesso tempo. Quindi concordo con la vendetta e aggiungo anche una sorta di sfida nei confronti del team. Alla fine dell'episodio Booth diceva a Bones che se non ci fossero stati tutti, non avrebbero potuto salvarli.. ora, noi non sappiamo ancora chi sia il becchino ma lui li conosce bene (e immagino li ha osservati nel tempo) e potrebbe aver atteso il momento giusto. Ormai il team non è più al completo (Zack, anche se mi pareva di aver letto che avrebbe preso parte alle indagini..ma forse me lo sono inventata io :uhm: ) e il tempo trascorso è molto quindi li coglierà sicuramente di sorpresa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    sarà interessantissimo vedere come se la caveranno stavolta... la prima volta le conoscenze scientifiche di Bones e di Hodgins avevano permesso loro di comunicare con la squadra e poi di provocare l'esplosione che ha indicato il punto in cui erano.... ma come farà Booth? Non riesco a immaginarlo... Lui ha la forza, l'intuito... ma non le stesse possibilità che hanno avuto Bones e Hodgins...
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.