Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Dreamhunter,3/6/2008, 15:42]
    QUOTE (ciccio-stress @ 3/6/2008, 15:28)
    QUOTE
    Anche per me sarebbe un'idea fantastica, e forse la più azzardabile.
    In molte serie made in Usa c'è la tendenza a fare un episodio magari in costume o con un'altra ambientazione, giusto per dare ... una sorta di soddisfazione ai fan, che così si godono una storia d'amore, e gli autori non sono obbligati a dover creare legami con il resto della stagione perchè l'episodio è completamente slegato da tutto ciò che verrà successivamente...

    Anche se come dicevo ho qualche perplessità, perché finora Bones è stato un telefilm molto realistico e bisogna stare molto attenti con una cosa simile.

    A me onestamente una puntata AU non interessa, e soprattutto come dice Dream, non mi sembra la serie giusta in cui metterla. Speriamo che almeno la facciano bene.
    Ma sapete cosa mi piacerebbe tanto invece? Una puntata di flash back, come quelle che hanno fatto in Friends, dove si vedono Angela e Brennan che diventano amiche e la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono e lavorano al famigerato caso in cui si sono detestati. :shifty:
    Cosa non darei per poterlo vedere...
     
    .
  2. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/6/2008, 15:53)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 3/6/2008, 15:42)
    Anche se come dicevo ho qualche perplessità, perché finora Bones è stato un telefilm molto realistico e bisogna stare molto attenti con una cosa simile.

    A me onestamente una puntata AU non interessa, e soprattutto come dice Dream, non mi sembra la serie giusta in cui metterla. Speriamo che almeno la facciano bene.
    Ma sapete cosa mi piacerebbe tanto invece? Una puntata di flash back, come quelle che hanno fatto in Friends, dove si vedono Angela e Brennan che diventano amiche e la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono e lavorano al famigerato caso in cui si sono detestati. :shifty:
    Cosa non darei per poterlo vedere...

    Ricordo la puntata in costume che fecero in Jag ... era decisamente storica, molto, nel senso che da bravi patrioti avevano preso spunto da un episodio realmente accaduto per commemorare qualcosa o qualcuno (non ricordo di preciso).
    Una cosa del genere snaturerebbe troppo i personaggi, una Bren in pizzi e merletti non la vedo proprio ... nemmeno Angela!
    Però ... agli americani queste cose piacciono tanto!
    Chissà ... tanto speculare non costa nulla!

    Poi chissà perchè mi sono fissata su questa cosa... boh :wacko:

    Circa la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono... pensa che strano sarebbe vederli così ... poco legati o in sintonia? Boh, però sono curiosa! chissà perchè Hanson & Co non hanno pensato di iniziare in maniera classica, o cmq senza agganci.
    Lo dicevi anche tu in una discussione sulla 1'stagione, chissà quando si sono conosciuti, come, la storia del nonno che l'ha cresciuta ...


    Edited by ciccio-stress - 3/6/2008, 18:10
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio-stress @ 3/6/2008, 16:52)
    Ricordo la puntata in costume che fecero in Jag ... era decisamente storica, molto, nel senso che da bravi patrioti avevano preso spunto da un episodio realmente accaduto per commemorare qualcosa o qualcuno (non ricordo di preciso).
    Una cosa del genere snaturerebbe troppo i personaggi, una Bren in pizzi e merletti non la vedo proprio ... nemmeno Angela!
    Però ... agli americani queste cose piacciono tanto!
    Chissà ... tanto speculare non costa nulla!

    Poi chissà perchè mi sono fissata su questa cosa... boh :wacko:

    Non credo che però in Bones faranno un au in costume. Penso che potrebbe trattarsi piuttosto della classica "dream sequence". Hanson l'ha nominata più volte in questi anni.

    CITAZIONE
    Circa la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono... pensa che strano sarebbe vederli così ... poco legati o in sintonia? Boh, però sono curiosa!

    Beh, a me non sembrerebbe così strano. In fondo erano così anche nelle prime puntate della prima stagione. E poi sarebbe divertente vedere le loro reazioni la prima volta che si sono visti. Si saranno anche detestati, ma bisogna rammentare che Brennan è rimasta così colpita da lui da metterlo nel suo libro (lei lo ha sempre negato, ma tutti gli altri lo avevano subito riconosciuto ;)

    CITAZIONE
    chissà perchè Hanson & Co non hanno pensato di iniziare in maniera classica, o cmq senza agganci.

    Gli agganci c'erano, nel senso che comunque con frasi qua e là nel pilot un po' degli antefatti si sono compresi. Personalmente mi è piaciuto che abbiano iniziato così, proprio perché non hanno cominciato nella stessa maniera di molti altri telefim. In un panorama televisivo dove ogni anno ci sono mille pilot che svaniscono come meteore, è importante proporre formule differenti.

    CITAZIONE
    Lo dicevi anche tu in una discussione sulla 1'stagione, chissà quando si sono conosciuti, come, la storia del nonno che l'ha cresciuta ...

    La storia del nonno che l'ha cresciuta penso vada considerata un errore delle prime puntate, quando Hanson non aveva ancora chiara l'intera storia di Brennan. Se ci fai caso, infatti, questo fantomatico nonno è stato nominato solo nell'episodio 1x05 e poi mai più. Dopo, Brennan ha sempre dato ad intendere che, esclusi i suoi genitori, l'unico suo famigliare fosse Russ. Inoltre nell'episodio 2x22, da un dialogo tra Brennan e Max emerge che lui e la moglie avevano detto a Brennan e Russ che loro non avevano più i nonni.


    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/6/2008, 15:53)
    Ma sapete cosa mi piacerebbe tanto invece? Una puntata di flash back, come quelle che hanno fatto in Friends, dove si vedono Angela e Brennan che diventano amiche e la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono e lavorano al famigerato caso in cui si sono detestati. :shifty:
    Cosa non darei per poterlo vedere...

    Sì, molto carina come idea. ;)
    Personalmente a me interesserebbe soprattutto il flashback legato a Booth e Brennan. :P
     
    .
  4. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/6/2008, 15:53)
    Ma sapete cosa mi piacerebbe tanto invece? Una puntata di flash back, come quelle che hanno fatto in Friends, dove si vedono Angela e Brennan che diventano amiche e la primissima volta in cui Brennan e Booth si conoscono e lavorano al famigerato caso in cui si sono detestati.
    Cosa non darei per poterlo vedere...

    é vero sarebbe bellissimo!! :D
     
    .
  5. I did NOT see that coming...
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....ho letto un frammento dell'intervista di David a Montecarlo, (non l'hanno pubblicata tutta purtroppo) dice che B&B nella premiere avranno a che fare con un agente di Scotland Yard e un antropologo forense (non ha specificato il sesso di nessuno dei due :uhm: ) e che sarà divertente perchè hanno metodi molto diversi... :D

    Inizieranno a girare sabato prossimo e rimarranno a Londra per tre settimane...
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (I did NOT see that coming... @ 12/6/2008, 17:08)
    .....ho letto un frammento dell'intervista di David a Montecarlo, (non l'hanno pubblicata tutta purtroppo) dice che B&B nella premiere avranno a che fare con un agente di Scotland Yard e un antropologo forense (non ha specificato il sesso di nessuno dei due :uhm: ) e che sarà divertente perchè hanno metodi molto diversi... :D

    Inizieranno a girare sabato prossimo e rimarranno a Londra per tre settimane...

    Pare che i sessi siano invertiti.. l'antropologo é un uomo e il detective una donna :clap:
     
    .
  7. SMG89
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sa dove gireranno a londra?

     
    .
  8. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni spoilers sulla season 4 che meritano di essere commentati.

    Da un'intervista rilasciata da David Boreanaz (fonte: Media Scribbler)

    David at Monte-Carlo Television Festival
    The Bones crew spent three weeks in England shooting (l'hanno già girato!!) a two part show where Brennen and Booth help Scotland yard solve the mystery of a body found floating on the River Thames, said David Boreanaz, who held the first press at the Monte-Carlo Television Festival on Tuesday. He said filming took place in London and Oxford, where Brennan was invited to give a speech.

    "Boreanaz hinted that while it is unlikely that Booth and Brennen will move past the kiss they shared in season 3, they may become physical in some upcomming fantasy scenes. “Obviously this is the fourth season and we have to put the characters in a position where they can become physical,” he said. “Season four will be a bit fantasy driven; it will be a bit film noir. We are going to stretch the boundaries of the characters and there will be some female characters introduced who will cause some friction.”

    Boreanaz said he plans to direct at least one episode and hopes the road trips continue past London. “Taking them to different locations is something I would love to see. I enjoyed putting Booth in the middle of English humor and seeing what happened. I would love for them to go to Japan,” he said.

    The quirkiness of the character and the fact that Booth continues to develop motivates Boreanaz. “I have a lot of fun with the character, I enjoy being him and I am always working on progressing the character. DNA scenes and science bores me. For me it is always about relationship driven characters and stretching the characters.”

    He brings a lot of life experience to Booth, including a mutual taste for interesting socks and props he finds in his real life.

    The proud father of a six year old son, he stays fit by playing ice hockey and mountian biking. Boreanaz said that for him, the key to success is happiness. “Where do I expect to be in 10 years? The same place I expected to be 10 years ago — content and happy. If you are content and happy then things are right.”


    Edited by crisssbit - 14/6/2008, 07:37
     
    .
  9. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno può tradurre per favore ?
     
    .
  10. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una traduzione (l'ho fatta in fretta e furia... quindi perdonatemi se non è perfetta):

    David al Monte-Carlo Television Festival

    La crew di Bones ha passato tre settimane in Inghilterra per girare un episodio in due parti, in cui Brennan e Booth aiutano Scotland Yard a risolvere il mistero di un corpo trovato mentre galleggiava sul Tamigi, ha detto David Boreanaz, che ha tenuto la prima conferenza stampa martedì al Festival della Televisione di Monte Carlo. Ha detto che l'episodio è stato girato a Londra e Oxford, dove Brennan è stata invitata per tenere un discorso/conferenza.


    Boreanaz ha detto che è improbabile che Booth e Brennan andranno oltre il bacio della terza stagione, ma si potrebbe passare al lato fisico in alcune future scene di fantasia. "Ovviamente questa è la quarta stagione, ed i personaggi si trovano in una posizione in cui possono passare sul lato fisico," dice. "La quarta stagione avrà qualcosina di fantasia; sarà un po' di film noir. Vedremo di allargare i limiti dei personaggi e ci saranno alcuni personaggi femminili che causeranno alcune frizioni".

    Boreanaz ha detto che pensa di dirigere almeno un episodio e spera che le "scampagnate" vadano oltre Londra. "Portarli in giro (i personaggi) è qualcosa che mi piacerebbe molto vedere. Mi è piaciuto mettere Booth nel bel mezzo dello humor britannico e vedere quello che è successo. Mi piacerebbe vederli andare in Giappone".

    La stranezza del personaggio e il fatto che Booth conitnui a svilupparsi è fattore di motivazione per Boreanza. "Mi diverto molto con questo personaggio. Le scene di DNA e scienza mi annoiano. Per me si tratta sempre di personaggi guidati dalle relazioni e di estendere i personaggi".

    (Boreanaz) mette molta esperienza personale in Booth, incluso un comune gusto per calzini interessanti e oggetti che trova nella sua vita reale.

    Orgoglioso padre di un bambino di sei anni, si tiene in forma giocando a hockey su ghiaccio e facendo mountain bike. Boreanaz dice che per lui, la chiave del successo è la felicità. "Dove penso di essere tra dieci anni? Nello stesso posto che mi aspettanvo dieci anni fa - felice e soddisfatto. Se sei felice e soddisfatto allora le cose vanno bene".
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisssbit @ 14/6/2008, 07:11)
    <i>David at Monte-Carlo Television Festival
    The Bones crew spent three weeks in England shooting (l'hanno già girato!!)

    Questa cosa è strana... :uhm:
    Potrebbe essere un errore di chi ha riportato l'intervista sul web?
    Tutte le ultime informazioni dicono che devono iniziare a girare nei prossimi giorni... e poi come avrebbe fatto David ad essere in Inghilterra per tre settimane se è stato fotograto nelle settimane scorse in giro per Los Angeles? :uhm:
     
    .
  12. I did NOT see that coming...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....c'era da aspettarsi qualche personaggio femminile che creasse un po' di tensione, oltre ai due tizi che Bones frequenterà :P , e credo non sia una cattiva idea vedere Bones un po' più gelosa di quanto non sia stata nella terza stagione...

    fare dell'episodio di fantasia un noir è una buona scelta, anche perchè non si allontana troppo dal "clima" della serie, anzi, secondo me, ci sta benissimo! ^_^

    però mi pare che Hanson avesse detto che B&B "will definitely lock lips in the 4th season", mentre David sembra smentire che ci sarà qualcosa di più tra loro al di fuori della puntata AU... :huh:
     
    .
  13. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco invece la press release del network FOX sulla season premiere di Bones...

    Beh, c'è una piccola contraddizione tra quello che è stato rivelato nello spoiler precedente e quello che sostiene la Fox in merito alla data di inizio delle riprese (FOX sostiene che oggi si inizia con la fotografia, nello spoiler precedente si sostiene che l'episodio è già stato girato).

    A questo punto penso che lo spoiler precedente sia da ritenersi "falso" (almeno per quanto riguarda la questione riprese), forse dovuto ad un grossolano errore nella traduzione dell'articolo (che probabilmente era scritto in francese).

    Traduzione a breve...

    Fonte: boreanaz.net

    Friday, June 13, 2008

    HOT FROM FOX…



    LONDON CALLING FOR “BONES”


    SERIES HEADS TO THE U.K. TO SHOOT SPECIAL TWO-HOUR PREMIERE AIRING WEDNESDAY, SEPTEMBER 3, ON FOX


    Cast and producers from BONES have crossed the pond to shoot in London this month, the first time the series has shot at an international location or outside Southern California. Partners DR. TEMPERANCE BRENNAN (Emily Deschanel) and SPECIAL AGENT SEELEY BOOTH (David Boreanaz) make the trip from Washington, DC, to Scotland Yard as television’s most addictive and amusing procedural shoots scenes for a special two-hour premiere event airing Wednesday, Sept. 3 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX.


    Principal photography begins on Saturday, June 14. Shooting at various locations in and around London, including the Thames River and Oxford University, BONES production will be in the U.K. for several weeks to complete scenes for the show’s Season Four two-part premiere episode, “Yanks in the U.K.” Additional locations include shooting near the historic Tower Bridge, the stately Lambeth Palace, official residence of the Archbishop of Canterbury, as well as throughout the streets of the city.


    “We are immensely pleased to be shooting our Season Four opener in England and are eager to work with the excellent cast and crew available in the U.K. BONES has never shot much more than a few miles outside of Los Angeles before, so we may as well start small by leaving the continent,“ said creator and executive producer Hart Hanson.


    The premiere episode finds Brennan guest-lecturing at Oxford University and Booth speaking at Scotland Yard when they are asked by local officials to lend their expertise to a high-profile murder investigation involving a young British heiress
     
    .
  14. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo anche io che sia un'ottima idea inserire un personaggio femminile, diciamo per "pareggiare i conti"
    quanto all'episodio AU penso che se lo sfrutteranno bene ci sarà da divertirsi!!!! :D

    comunque universi alternativi a parte sxo sinceramente che le cose si concretizzino con la 4 stagione... :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    mah...non è che la storia dell'au mi garbi molto... <_< come diceva nonmiricordochi, in Buffy o Angel si poteva fare, ma per un telefilm così "realistico" come Bones non mi sembra si addica molto, a prescindere dal fatto che B&B passino al "fisico" oppure no.
    E, onestamente, non capisco molto neanche la marcia indietro di David rispetto a quanto detto da Hanson: Hart aveva detto che probabilmente nella s4 (magari non subito, magari verso la fine) i tempi potevano essere maturi per vedere qualcosina di più del bacio di Natale, adesso invece David dice che non se ne combinerà niente, se non in un AU? Non capisco e non sono d'accordo.
    Come dicevamo, facendo tutti gli scongiuri possibili, non è che il telefilm possa durare in eterno e, considerate le follie della Fox, ogni anno il rinnovo è sempre sudatissimo e visto che siamo già al quarto anno sarebbe pure ora di cominciare a vedere qualcosa. Non dico tanto, ma anche un solo bacio, vero, dato in circostanze "verosimili" potrebbe innescare una serie di reazioni che gli autori avrebbero da scriverne per un'intera stagione...
    Quindi non ci venissero a dire che i tempi non sono maturi :^"^:

    a proposito del plot di Londra: capisco che Brennan sia chiamata come ospite all'università di Oxford, mi sembra possibilissimo, ma che Booth venga chiamato a Scotland Yard nello stesso periodo? Spero che per rendere la cosa più verosimile lui sia chiamato solo dopo l'omicidio e la richiesta di consulenza della dr.ssa Brennan da parte di Scotland Yard. A quel punto l'FBI e/o il Jeffersonian potrebbero voler concedere il talento di Brennan, ma solo con la "tutela" di un loro agente sul campo, nella fattispecie Booth.
    Altrimenti il motivo è deboluccio....
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.