Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/5/2008, 17:36)
    Ehi, l'avete letta questa:

    Boning?: A little birdie tells me that Bones creator Hart Hanson has concrete plans for us to see Booth and Brennan "in bed together" next season. However, what Mr. Hanson means to imply by "in bed together" is still a bit of a mystery.

    L'avevo letta questa mattina....

    Sarà il solito giochetto... una situazione in cui vedremo i due nello stesso letto...

    All'inizio ho pensato subito alla season premiere, però in effetti nello spoiler non si parla dei primi episodi....

    Secondo me accadrà a Londra...

    A proposito, visto che ormai è passata una settimana dalla pubblicazione delle sides di Birimbau... magari stavolta ci fanno lo scherzo: visto che le scene con B&B saranno in gran parte ambientate e girate a Londra, mi sa che vedremo pochissime sides....

    Il casting secondo voi lo faranno on location?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 28/5/2008, 17:36)
    Ehi, l'avete letta questa:

    Boning?: A little birdie tells me that Bones creator Hart Hanson has concrete plans for us to see Booth and Brennan "in bed together" next season. However, what Mr. Hanson means to imply by "in bed together" is still a bit of a mystery.

    Beh, dai, però è carina ^_^ tanto lo sappiamo che non è quello che ci volevano far credere, però l'idea mi fa sorridere.
    Onestamente spero in un qualcosa di "tenero" più che di "comico"..magari, che ne so, sfiniti dopo una dura giornata si addormentano vicini sullo stesso letto...magari abbracciati.. :wub: (che ne so, come Mulder e Scully o Buffy e Spike in Touched, tanto per fare qualche paragone eccellente :P )

    CITAZIONE (crisssbit @ 28/5/2008, 19:14)
    Il casting secondo voi lo faranno on location?

    Io penso proprio di sì. Se hanno bisogno di attori (ad esempio agenti di polizia e/o detective) con l'accento inglese fanno prima a trovarseli direttamente lì. E cmq se sono personaggi che useranno solo negli episodi londinesi gli conviene scritturarli e utilizzarli direttamente lì, sennò troppo gli costa pagargli la transvolata oceanica andata e ritorno :P Bisogna fare attenzione al budget, che vi credete? : :B):
    Credo che l'unico di cui siano uscite le sides è Birimbau perchè è l'unico personaggio "nuovo" che vedremo a Washington (e che penso/spero riutilizzeranno in futuro), mentre tutti gli altri, immagino, saranno a Londra.
    Però non penso che le sides per i casting londinesi le faranno uscire tramite i soliti "canali", ergo non penso le leggeremo mai.
    Per quanto riguarda quel famoso Vincent, ammesso che ci sia in questi 2 episodi, ormai il casting gliel'hanno già fatto quindi neanche le sue sides usciranno

    Edited by xhio - 28/5/2008, 23:28
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 28/5/2008, 19:27)
    magari, che ne so, sfiniti dopo una dura giornata si addormentano vicini sullo stesso letto...magari abbracciati.. :wub: (che ne so, come Mulder e Scully o Buffy e Spike in Touched, tanto per fare qualche paragone eccellente :P )

    Uno dei tuoi due esempi non rappresenta il mio ideale di eccellenza, per cui spero che la cosa non si verifichi... :doh:
    Personalmente preferirei qualcosa di divertente (di tenerezza ce n'è già stata quest'anno, mi piacerebbe passassero ad una fase più scoppiettante).

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/5/2008, 00:26)
    Uno dei tuoi due esempi non rappresenta il mio ideale di eccellenza, per cui spero che la cosa non si verifichi... :doh:

    Ero STRA-SICURA che lo avresti detto!!!! :doh: Ti aspettavo al varco! :P Calcola che già nel messaggio avevo scritto un (sicuramente Dream avrà qualcosa da ridire a proposito..) :DP: Me lo sentivo proprio.
    Vabbè, chiusa parentesi :P
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/5/2008, 18:37)
    Si l'avevo letta.

    E so giá che sará uno scherzo di Hanson. Dovranno semplicemente dormire sullo stesso materasso, o magari stanno inseguendo qualcuno, si lanciano da una finestra con le scale antifumo e finiscono su un materasso..
    O ancora semplicemente l'indiziato ha un negozio di letti e loro fingendosi clienti si sdraiano su uno come se lo dovessero provare.

    Sará tutto tranne che ovviamente il vero significato di "finire a letto".
    Se siamo fortunate avremo un bacio...

    Questo è ovvio, ma mi pareva comunque uno spoiler carino da postare qui sul forum. Qualsiasi cosa sia potrebbe comunque essere una cosa carina.
    Circa il bacio "vero" io credo che ci sarà.
    So che c'è stato un calo generale nella fiducia in Hanson, ma di fatto, riguardo al rapporto BB, lui ha tenuto fede alle anticipazioni sulla terza stagione: l'anno scorso aveva detto che giunti alla terza stagione "bisognava far vedere qualcosa agli spettatori". E direi che lo ha fatto, no?
    A parte il bacio sotto il vischio, abbiamo avuto molte scene con un deciso aumento del "flirtaggio", nonché la scena finale della vasca con il primo scontro uomo-donna.
    Per cui, penso che un bacio vero possiamo aspettarcelo.
    Anche perché la quarta stagione potrebbe anche essere l'ultima. Io ovviamente spero di no, ma Hanson deve tenere conto della possibilità e far fare comunque qualche step in avanti ai protagonisti.


    CITAZIONE (crisssbit @ 28/5/2008, 19:14)
    Secondo me accadrà a Londra...

    Può essere. Lo spoiler parla della "next season", per cui...
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/5/2008, 00:32)
    Ero STRA-SICURA che lo avresti detto!!!! :doh: Ti aspettavo al varco! :P Calcola che già nel messaggio avevo scritto un (sicuramente Dream avrà qualcosa da ridire a proposito..) :DP: Me lo sentivo proprio.
    Vabbè, chiusa parentesi :P

    Non per il motivo che probabilmente pensi tu però (cioè la shipper), ma per quello che poi lei, in seguito, ha detto a lui riguardo a quella notte. Qualcosa che ho sempre trovato veramente spiacevole e triste. E mi dispiacerebbe che Brennan facesse un discorso simile a Booth... Che poi dovrei odiarla come ho odiato quell'altra. :angry:
     
    .
  7. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/5/2008, 00:34)
    Anche perché la quarta stagione potrebbe anche essere l'ultima. Io ovviamente spero di no, ma Hanson deve tenere conto della possibilità e far fare comunque qualche step in avanti ai protagonisti.

    Scusa, come mai potrebbero chiudere la serie? Mi sembrava di avere capito che in tutto il mondo, a parte l'Italia ma per colpa di rete4 :censored: , ci fossero degli ottimi ascolti e questo, di solito, assicura il prolungamento delle serie.

    Ciao :)
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Giopro @ 29/5/2008, 08:21)
    QUOTE (Dreamhunter @ 29/5/2008, 00:34)
    Anche perché la quarta stagione potrebbe anche essere l'ultima. Io ovviamente spero di no, ma Hanson deve tenere conto della possibilità e far fare comunque qualche step in avanti ai protagonisti.

    Scusa, come mai potrebbero chiudere la serie? Mi sembrava di avere capito che in tutto il mondo, a parte l'Italia ma per colpa di rete4 :censored: , ci fossero degli ottimi ascolti e questo, di solito, assicura il prolungamento delle serie.

    Ciao :)

    Beh, la quarta stagione i suoi ascolti se li deve ancora guadagnare. Non andrá in onda accoppiata con House e tutto dipende dal tipo di strategia che la Fox vuole perseguire. Magari ha altri potenziali show da provare, magari decide che Bones, nonostante i buoni ascolti, ormai non decollerá mai ai livelli di 24, House e Prison Break quindi preferisce non investirci piú.
    Io personalmente credo che se la quarta stagione tiene i livelli di ascolti della terza, dato anche il contratto triennale di Hanson, é probabile che faranno una quinta stagione. Ma non la do come una cosa scontata, assolutamente.
    E comunque, se anche riuscissimo ad arrivare ad una quinta stagione, un bacio nella quarta ci sta e ci avanza. Anzi, potrebbero anche farli mettere insieme alla fine della stagione per poi farci vedere "la relazione" nella quinta.
    Arrivare a 5 stagioni senza far succedere niente in uno show come questo tutto charachter driven mi sembra improbabile.

    Piuttosto avremo anche delle cose "grosse" dal lato Hodgela, lo so che i fans si stanno giá scatenando anche su quello, e io invece stranamente amo la coppia ma li voglio vedere affrontare qualche difficoltá. Quello che B&B stanno affrontando, come coppia, prima di passare al letto, per Jack e Angela deve ancora essere affrontato come "dopo letto" e mi piacerebbe vederlo (per non parlare di Birimbau!).. ;)


    Ah dimenticavo: Hanson ha anche detto che il motivo per cui hanno fatto uscire Max di prigione era per poter utilizzare il personaggio. Ne sono contentissima, O'Neal é un grande attore, davvero bravo e le sue scene con Emily mi piacciono sempre tanto.
     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo al letto, Hanson pare che voglia fare un episodio AU, con B&B che stanno insieme. Quindi potrebbe essere che vediamo Booth e Brennan effettivamente a letto insieme, magari con pargoli che saltano tra le loro gambe, ma é solo la storia alternativa.
     
    .
  10. sela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una piccola precisazione: gli ascolti di Prison Break per tutta la stagione sono stati inferiori a quelli di Bones, infatti, si è parlato per molto tempo della sua cancellazione, la quale non è avvenuta per l'esito disastroso delle altre novità Fox. Non per niente la prossima stagione per ora è solo di 13 episodi. Ma Prison Break è continuamente sponsorizzato e pubblicizzato, anche se a quanto sembra, leggendo qua e là, soprattutto quest'ultima stagione non fosse un granché.
    Solo adesso Bones ha più spazio, non per niente su Tv com è nell'elenco dei primi dieci e anche su Tv Guide ha una maggiore attenzione.
    In ogni caso, avremo possibilità di un riscontro già da lunedì prossimo, quando inizieranno le repliche della terza stagione, che andranno avanti per tutta l'estate.

    Per Dreamhunter: ho appena visto sul sito di Bones il Facebook Friends, il quale ha una sezione con i video dei fans. Hai già mandato qualcuno dei tuoi? Se, ancora no, perché non lo fai? E' un sito organizzatissmo, quando si è aperto, lo schema e le indicazioni sono apparse in italiano! Oh, potenza della tecnica!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/5/2008, 09:44)
    Riguardo al letto, Hanson pare che voglia fare un episodio AU, con B&B che stanno insieme. Quindi potrebbe essere che vediamo Booth e Brennan effettivamente a letto insieme, magari con pargoli che saltano tra le loro gambe, ma é solo la storia alternativa.

    Quella dei pargoli spero se la risparmino <_< sarebbe troppo OOC anche per un AU -_- A quel punto saremmo davvero al livello di una qualsiasi ff... :(
    cmq ovviamentr aspetto di vedere il risultato prima di commentare
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giopro @ 29/5/2008, 08:21)
    Scusa, come mai potrebbero chiudere la serie? Mi sembrava di avere capito che in tutto il mondo, a parte l'Italia ma per colpa di rete4 :censored: , ci fossero degli ottimi ascolti e questo, di solito, assicura il prolungamento delle serie.

    Ciao :)

    In America non si può mai dare niente per scontato.
    Prendi per esempio "Angel". Sulla WB, la quinta stagione fece ascolti più alti della quarta, stava andando bene e Joss Whedon era sicurissimo che gliel'avrebbero rinnovato. Invece a sorpresa la WB cancellò la serie.
    E anche la Fox è piuttosto celebre per le sue cancellazioni, per cui...
    Gli autori e gli attori questo lo sanno. Bisogna ragionare stagione per stagione, oggi ci sei, domani magari no. E' triste, però è così...


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/5/2008, 09:20)
    Beh, la quarta stagione i suoi ascolti se li deve ancora guadagnare. Non andrá in onda accoppiata con House e tutto dipende dal tipo di strategia che la Fox vuole perseguire. Magari ha altri potenziali show da provare, magari decide che Bones, nonostante i buoni ascolti, ormai non decollerá mai ai livelli di 24, House e Prison Break quindi preferisce non investirci piú.

    Attenzione, Prison Break quest'anno è andato piuttosto male e ha avuto ascolti decisamente inferiori a Bones.

    CITAZIONE
    Io personalmente credo che se la quarta stagione tiene i livelli di ascolti della terza, dato anche il contratto triennale di Hanson, é probabile che faranno una quinta stagione. Ma non la do come una cosa scontata, assolutamente.
    E comunque, se anche riuscissimo ad arrivare ad una quinta stagione, un bacio nella quarta ci sta e ci avanza. Anzi, potrebbero anche farli mettere insieme alla fine della stagione per poi farci vedere "la relazione" nella quinta.
    Arrivare a 5 stagioni senza far succedere niente in uno show come questo tutto charachter driven mi sembra improbabile.

    Assolutamente, infatti.

    CITAZIONE
    Piuttosto avremo anche delle cose "grosse" dal lato Hodgela, lo so che i fans si stanno giá scatenando anche su quello, e io invece stranamente amo la coppia ma li voglio vedere affrontare qualche difficoltá. Quello che B&B stanno affrontando, come coppia, prima di passare al letto, per Jack e Angela deve ancora essere affrontato come "dopo letto" e mi piacerebbe vederlo (per non parlare di Birimbau!).. ;)

    Come si dice sempre, la felicità non ha storia. ;)
    Un po' di difficoltà ci vogliono.

    CITAZIONE
    Ah dimenticavo: Hanson ha anche detto che il motivo per cui hanno fatto uscire Max di prigione era per poter utilizzare il personaggio. Ne sono contentissima, O'Neal é un grande attore, davvero bravo e le sue scene con Emily mi piacciono sempre tanto.

    Lo immaginavo. Anche perché i colloqui in prigione alla lunga sarebbero diventati ripetitivi. Mi chiedo però una cosa: Max è stato assolto per l'omicidio di Kirby, ma gli altri reati?
    Cioè le forze dell'ordine sanno che lui era un rapinatore, l'anno scorso Caroline aveva anche trovato le prove che lui viveva sotto falso nome... Non è perseguibile per questo? Sono reati caduti in prescrizione?
    Io non è che me ne intenda molto...


    CITAZIONE (sela @ 29/5/2008, 10:31)
    Una piccola precisazione: gli ascolti di Prison Break per tutta la stagione sono stati inferiori a quelli di Bones, infatti, si è parlato per molto tempo della sua cancellazione, la quale non è avvenuta per l'esito disastroso delle altre novità Fox. Non per niente la prossima stagione per ora è solo di 13 episodi. Ma Prison Break è continuamente sponsorizzato e pubblicizzato, anche se a quanto sembra, leggendo qua e là, soprattutto quest'ultima stagione non fosse un granché.

    Sì, ho letto anch'io che ha piuttosto deluso.

    CITAZIONE
    Per Dreamhunter: ho appena visto sul sito di Bones il Facebook Friends, il quale ha una sezione con i video dei fans. Hai già mandato qualcuno dei tuoi? Se, ancora no, perché non lo fai? E' un sito organizzatissmo, quando si è aperto, lo schema e le indicazioni sono apparse in italiano! Oh, potenza della tecnica!

    Non ci vado mai sul sito di Bones. Per collegarmi ad Internet uso il mio pc più vecchio e ci mette una vita a caricarmelo... Comunque andrò a dare un'occhiata...



    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/5/2008, 09:44)
    Riguardo al letto, Hanson pare che voglia fare un episodio AU, con B&B che stanno insieme. Quindi potrebbe essere che vediamo Booth e Brennan effettivamente a letto insieme, magari con pargoli che saltano tra le loro gambe, ma é solo la storia alternativa.

    Mmm... questo è un escamotage molto in stile "Moonlighting".
    Un espediente che in quella serie usarono almeno due volte per poterli far baciare e mostrare a letto, senza alterare la vera storyline. La prima volta accadde nella seconda stagione, con un episodio in cui Maddie e David litigavano a proposito di un vecchio caso degli anni 40, in cui due amanti avevano ucciso il marito di lei: Maddie era convinto che fosse stato l'uomo a istigare il delitto, David che fosse stata la donna, per cui la notte sognavano ognuno una versione differente della storia. E nel sogno ovviamente impersonavano i due amanti.
    Nella terza stagione invece sono andati oltre e ha fatto un intero episodio shakespiriano, con Maddie e David che erano Caterina e Petruccio in "La bisbetica domata".
    Due cose molto carine e divertenti, ma funzionavano bene in "Moonlighting" perché la serie aveva di suo un'impronta un po' surreale (tante volte i personaggi si rivolgevano agli spettatori guardando in camera).
    In Bones, che comunque è molto realistico, l'operazione mi lascia un po' perplessa... <_<
    Un'idea simpatica che potrebbe funzionare per un episodio au, forse, sarebbe mostrare Brennan che lavora ad un suo romanzo e fare la puntata con Emily nei panni di Kathy Reichs e David in quelli di Andy Lister. Come disse la editor (ora defunta) di Brennan, nei suoi libri ci sono certe scenette sconce... ;)
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/5/2008, 19:44)
    Un'idea simpatica che potrebbe funzionare per un episodio au, forse, sarebbe mostrare Brennan che lavora ad un suo romanzo e fare la puntata con Emily nei panni di Kathy Reichs e David in quelli di Andy Lister. Come disse la editor (ora defunta) di Brennan, nei suoi libri ci sono certe scenette sconce... ;)

    :woot: :woot: :woot: Questa sarebbe un idea fantastica
     
    .
  14. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io azzardo, ma premetto che non sono molto brava in queste cose.
    Poi ditemi voi...
    Si parla di Brennan e Booth a letto insieme, non si sa bene come... (non ci credo fino a che non vedo...) e poi, in qualche sides di un episodio successivo, lei che esce con due uomini ... la famosa dichiarazione che uno soddisfa il cervello e l'altro il fisico ...
    e se la sua scelta così ... estrema fosse legata proprio al fatto che, capitata a letto con Booth, abbiano fatto un enorme passo indietro per la paura del legame che potrebbe unirli???



    CITAZIONE (Romi10 @ 30/5/2008, 02:01)
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/5/2008, 19:44)
    Un'idea simpatica che potrebbe funzionare per un episodio au, forse, sarebbe mostrare Brennan che lavora ad un suo romanzo e fare la puntata con Emily nei panni di Kathy Reichs e David in quelli di Andy Lister. Come disse la editor (ora defunta) di Brennan, nei suoi libri ci sono certe scenette sconce... ;)

    :woot: :woot: :woot: Questa sarebbe un idea fantastica

    Anche per me sarebbe un'idea fantastica, e forse la più azzardabile.
    In molte serie made in Usa c'è la tendenza a fare un episodio magari in costume o con un'altra ambientazione, giusto per dare ... una sorta di soddisfazione ai fan, che così si godono una storia d'amore, e gli autori non sono obbligati a dover creare legami con il resto della stagione perchè l'episodio è completamente slegato da tutto ciò che verrà successivamente...
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccio-stress @ 3/6/2008, 15:28)
    Io azzardo, ma premetto che non sono molto brava in queste cose.
    Poi ditemi voi...
    Si parla di Brennan e Booth a letto insieme, non si sa bene come... (non ci credo fino a che non vedo...) e poi, in qualche sides di un episodio successivo, lei che esce con due uomini ... la famosa dichiarazione che uno soddisfa il cervello e l'altro il fisico ...
    e se la sua scelta così ... estrema fosse legata proprio al fatto che, capitata a letto con Booth, abbiano fatto un enorme passo indietro per la paura del legame che potrebbe unirli???

    Però lo spoiler del "bed together" è riferito alla quarta stagione in generale. Non sappiamo ancora quando e come avverrà e quindi nè se sarà prima o dopo l'episodio in cui Brennan esce con due uomini.


    CITAZIONE
    Anche per me sarebbe un'idea fantastica, e forse la più azzardabile.
    In molte serie made in Usa c'è la tendenza a fare un episodio magari in costume o con un'altra ambientazione, giusto per dare ... una sorta di soddisfazione ai fan, che così si godono una storia d'amore, e gli autori non sono obbligati a dover creare legami con il resto della stagione perchè l'episodio è completamente slegato da tutto ciò che verrà successivamente...

    Anche se come dicevo ho qualche perplessità, perché finora Bones è stato un telefilm molto realistico e bisogna stare molto attenti con una cosa simile.
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.