Season 4 Spoilers

speculare è il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 22/5/2008, 12:17)
    Domanda: perchè nelle sides della s4 Angela e Sweets appaiono spesso insieme? :uhm:

    Perché tecnicamente Sweets è al posto di Zack, ora. Non possono più farlo interagire solo con Booth e Brennan, ma devono creargli qualche connessione anche con gli altri. Almeno così immagino io.


    Leggevo qualche giorno fa un'intervista di Hanson dove spiegava che, dopo la premiere di Londra, cominceranno a girare gli episodi successivi ai quattro già girati, ma che uno di questi sarà però precedente a questi quattro. Per cui dopo la premiere c'è un altro episodio di cui non sappiamo ancora niente...
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 22/5/2008, 13:52)
    QUOTE (xhio @ 22/5/2008, 12:17)
    Domanda: perchè nelle sides della s4 Angela e Sweets appaiono spesso insieme? :uhm:

    Perché tecnicamente Sweets è al posto di Zack, ora. Non possono più farlo interagire solo con Booth e Brennan, ma devono creargli qualche connessione anche con gli altri. Almeno così immagino io.

    Ma secondo voi la sostituzione di Zack con Sweets porterá l'accento antropologico di nuovo su Brennan (dato che Sweets é esperto in un campo diverso) quindi con una Brennan che risolve i casi con la sua competenza scientifica come nella stagione 1, oppure vedremo una minore attenzione all'antropologia in sé e un maggior affidamento sulla psicologia?

    Perché ho sempre pensato che l'inserimento di Sweets, a parte le nuove dinamiche B&B, fosse anche per aiutare gli autori a sviluppare casi leggermente diversi usando non solo le ossa o la medicina legale, un po' come quando hanno inserito Cam e il personaggio era un medico legale.
    Onestamente a me non dispiacerebbe né di vedere Brennan di piú in laboratorio ( e fare i suoi trucchi come nella s1) né di avere nella risoluzione dei casi anche un input psicologico, come nella stagione3 (io ho un debole per la psicologia).
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 22/5/2008, 14:03)
    Ma secondo voi la sostituzione di Zack con Sweets porterá l'accento antropologico di nuovo su Brennan (dato che Sweets é esperto in un campo diverso) quindi con una Brennan che risolve i casi con la sua competenza scientifica come nella stagione 1, oppure vedremo una minore attenzione all'antropologia in sé e un maggior affidamento sulla psicologia?

    Perché ho sempre pensato che l'inserimento di Sweets, a parte le nuove dinamiche B&B, fosse anche per aiutare gli autori a sviluppare casi leggermente diversi usando non solo le ossa o la medicina legale, un po' come quando hanno inserito Cam e il personaggio era un medico legale.
    Onestamente a me non dispiacerebbe né di vedere Brennan di piú in laboratorio ( e fare i suoi trucchi come nella s1) né di avere nella risoluzione dei casi anche un input psicologico, come nella stagione3 (io ho un debole per la psicologia).

    Probabilmente è come dici tu, citando l'introduzione di Cam. Dopo la medicina legale, anche un po' più di psicologia.
    A proposito di novità, ho anche notato che finalmente si è vista la facciata della casa di Booth, quindi forse significa che verrà utilizzata anche per la quarta stagione e che vedremo un po' più di lui a livello privato.
    Forse rivedremo anche il Limbo, che finora, se ci avevate caso, si era visto solo nella sigla.
     
    .
  4. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stanno uscendo le sides per il nuovo episodio: "Yanks in the U.K. - Part 1".

    :blink: :whaat:
    Davvero?! Dove?
    Io non ho trovato nulla in proposito... :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 22/5/2008, 13:52)
    CITAZIONE (xhio @ 22/5/2008, 12:17)
    Domanda: perchè nelle sides della s4 Angela e Sweets appaiono spesso insieme? :uhm:

    Perché tecnicamente Sweets è al posto di Zack, ora. Non possono più farlo interagire solo con Booth e Brennan, ma devono creargli qualche connessione anche con gli altri. Almeno così immagino io.

    sì, sono d'accordo, ma forse lo vedrei interagire meglio con Cam....non so, da quel pochissimo che si è percepito dalla vicinanza di questi 2 pg nella s3 nn mi sembravano male.. :rolleyes: ..ovviamente non parlo di shipper, che andate a pensare!!! -_-

    CITAZIONE
    Leggevo qualche giorno fa un'intervista di Hanson dove spiegava che, dopo la premiere di Londra, cominceranno a girare gli episodi successivi ai quattro già girati, ma che uno di questi sarà però precedente a questi quattro. Per cui dopo la premiere c'è un altro episodio di cui non sappiamo ancora niente...

    Sì l'avevo sentito anche io, ma pensavo di aver capito male. E invece se già siamo in due ad averla capita così, allora forse l'ha detto :P
    Sì, cmq, teoricamente quindi "The he in the she" non sarà 4x03 ma 4x04 perchè il 4x03 di cui non sappiamo ancora nulla sarà girato dopo Londra... (forse sarà in quell'occasione che B&B conosceranno Vincent, dato che mi sembrava improbabile che lo avessero conosciuto in UK...)
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/5/2008, 00:25)
    ma forse lo vedrei interagire meglio con Cam....non so, da quel pochissimo che si è percepito dalla vicinanza di questi 2 pg nella s3 nn mi sembravano male.. :rolleyes: ..ovviamente non parlo di shipper, che andate a pensare!!! -_-

    Beh, non è detto che non lo facciano interagire anche con Cam.

    CITAZIONE
    Sì l'avevo sentito anche io, ma pensavo di aver capito male. E invece se già siamo in due ad averla capita così, allora forse l'ha detto :P
    Sì, cmq, teoricamente quindi "The he in the she" non sarà 4x03 ma 4x04 perchè il 4x03 di cui non sappiamo ancora nulla sarà girato dopo Londra... (forse sarà in quell'occasione che B&B conosceranno Vincent, dato che mi sembrava improbabile che lo avessero conosciuto in UK...)

    Chi è Vincent?
    Chiedo venia, ma in questi giorni ho troppe cose per la testa... Ricordo il nome ma non chi sia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 24/5/2008, 15:58)
    Chi è Vincent?
    Chiedo venia, ma in questi giorni ho troppe cose per la testa... Ricordo il nome ma non chi sia.

    Uno dei grad students di Brennan, quello che compare in "the he in the she", ma sembra che gia conosca sia Booth che Brennan...
     
    .
  8. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo nero che aveva sostituito Zack quando era partito per l'Irak e che poi è comparso per il processo del padre di Brennan come si chiama? Non potrebbe essere lui Vincent?

    Ciao :)

    Edited by crisssbit - 26/5/2008, 10:28
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giopro @ 25/5/2008, 23:19)
    Il ragazzo negro che aveva sostituito Zack quando era partito per l'Irak e che poi è comparso per il processo del padre di Brennan come si chiama? Non potrebbe essere lui Vincent?

    Ciao :)

    No, quello è Clark Edison
     
    .
  10. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/5/2008, 10:14)
    CITAZIONE (Giopro @ 25/5/2008, 23:19)
    Il ragazzo negro che aveva sostituito Zack quando era partito per l'Irak e che poi è comparso per il processo del padre di Brennan come si chiama? Non potrebbe essere lui Vincent?

    Ciao :)

    No, quello è Clark Edison

    Ah, ecco chi era, grazie.

    Se c'è una sorta di allontamento nella coppia BB la colpa è di Booth perchè non ha chiamato Brennan per dirle che era vivo. Lui dice che è il protocollo, ma lei giustamente gli risponde che se doveva sapere che era vivo telefonarle non avrebbe compromesso niente; ritengo che si senta tradita per questa mancanza di fiducia.

    Ciao :)
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giopro @ 26/5/2008, 14:03)
    Se c'è una sorta di allontamento nella coppia BB la colpa è di Booth perchè non ha chiamato Brennan per dirle che era vivo. Lui dice che è il protocollo, ma lei giustamente gli risponde che se doveva sapere che era vivo telefonarle non avrebbe compromesso niente; ritengo che si senta tradita per questa mancanza di fiducia.

    Ciao :)

    Mmm... per me è un po' più complicato.
    Se Brennan usasse la sua proverbiale razionalità capirebbe che, sia dicendoglielo di persona, sia mandando qualcun altro, Booth non avrebbe comunque mancato di fiducia nei suoi confronti, anzi.
    Il motivo per cui Brennan è tanto arrabbiata è più complesso e lo sottolinea Sweets: si sta confrontando con la profondità dei sentimenti nei confronti di Booth. Se si allontanerà da lui, secondo me, potrebbe essere soprattutto per questo.
     
    .
  12. Giopro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 26/5/2008, 15:53)
    CITAZIONE (Giopro @ 26/5/2008, 14:03)
    Se c'è una sorta di allontamento nella coppia BB la colpa è di Booth perchè non ha chiamato Brennan per dirle che era vivo. Lui dice che è il protocollo, ma lei giustamente gli risponde che se doveva sapere che era vivo telefonarle non avrebbe compromesso niente; ritengo che si senta tradita per questa mancanza di fiducia.

    Ciao :)

    Mmm... per me è un po' più complicato.
    Se Brennan usasse la sua proverbiale razionalità capirebbe che, sia dicendoglielo di persona, sia mandando qualcun altro, Booth non avrebbe comunque mancato di fiducia nei suoi confronti, anzi.
    Il motivo per cui Brennan è tanto arrabbiata è più complesso e lo sottolinea Sweets: si sta confrontando con la profondità dei sentimenti nei confronti di Booth. Se si allontanerà da lui, secondo me, potrebbe essere soprattutto per questo.

    Probabilmente ci sono anche altri motivi, però quando lei entra nel bagno tutta infuriata la prima cosa che gli chiede è perchè non l'ha chiamata (mi pare che sia andata così), sentendosi in questo tradita da lui (sempre secondo me, naturalmente).

    Ciao :)
     
    .
  13. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giopro @ 26/5/2008, 18:13)
    Probabilmente ci sono anche altri motivi, però quando lei entra nel bagno tutta infuriata la prima cosa che gli chiede è perchè non l'ha chiamata (mi pare che sia andata così), sentendosi in questo tradita da lui (sempre secondo me, naturalmente).

    Su questo sono d'accordo, dico solo che, come sempre, Booth e Brennan si scontrano intorno a un argomento che è solo la punta dell'iceberg (tipo come nel 2x17).
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi, l'avete letta questa:

    Boning?: A little birdie tells me that Bones creator Hart Hanson has concrete plans for us to see Booth and Brennan "in bed together" next season. However, what Mr. Hanson means to imply by "in bed together" is still a bit of a mystery.
     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'avevo letta.

    E so giá che sará uno scherzo di Hanson. Dovranno semplicemente dormire sullo stesso materasso, o magari stanno inseguendo qualcuno, si lanciano da una finestra con le scale antifumo e finiscono su un materasso..
    O ancora semplicemente l'indiziato ha un negozio di letti e loro fingendosi clienti si sdraiano su uno come se lo dovessero provare.

    Sará tutto tranne che ovviamente il vero significato di "finire a letto".
    Se siamo fortunate avremo un bacio...
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.