Season 4 Spoilers

speculare č il nostro mestiere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella1989 @ 21/3/2009, 19:37)
    ho appena finito di leggere il resoconto dell'episodio sul sito e nn sn tanto sicura ke mi piacerą vederlo o meglio k mi piacerą vedere brennan k prende qst decisioni senza pensare alle catene di problemi ke causerą crescere un bambino senza il padre e soprattutto senza un aiuto ma forse e una mia sensazione o speranza ma credo ke booth nn se ne laverą le mani nn l'ha fatto cn parker figuriamoci se lo farą cn un altro suo figlio oltrettutto suo e di brennan..

    Comunque non sappiamo ancora se avranno effettivamente questo figlio. Per ora l'unica cosa certa che sappiamo č che c'č l'intenzione, ma non č ancora detto che poi ci sarą il risultato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    si lo so la mia era solo un ipotesi... :D
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, metabolizzati questi spoilers indigesti, mi rimangono ancora parecchie curiositį.

    1- Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela, i quali hanno consumato proprio nell'ultimo episodio trasmesso, e sappiamo che Angela rimarrį in celibato per un po' (fugando ogni dubbio in seguito sulla paternitį). Consumazione avvenuta in un episodio dove si parlava di gravidanze. E ci starebbe, in fatto di tempi, che nel finale Angela si scopra incinta con tanto di suspence per la prossima stagione. E ci starebbero in effetti anche tutte le insinuazioni dei tre dell'ave maria (Hanon & C.) che dal sesso nasce cosa.

    2- Ok il sesso tra B&B pare sarį vero. Voi su cosa scommettete? Lo fanno perché? Per il desiderio di Brennan di un figlio, perché qualcos'altro fa scoppiare la passione e non riescono a reprimerla, sia la malattia di Booth o un altro evento particolare? O solo da un momento di forte tenerezza e intimitį? E poi voi cosa pensate succederį? Si diranno amici come prima ma qua e lį nella quinta stagione vedremo i nostri due resistere a fatica ad un'attrazione adesso ancora piś forte? E se si, chi sarį dei due a dire: é stato uno sbaglio, amici come prima (Harry ti presento Sally docet.. secondo me questo sarį il filone che segue Hanson).

    3- Pare che dovremo aspettare la quinta stagione per vedere la famiglia di Booth. Ma nel finale, perché tornano tutti? Cosa succede secondo voi? Per me Zack sarį ad esempio findamentale per acciuffare qualche pezzo grosso, tipo il grave digger. E parzialmente si affrancherį dal peccato originale...

    4- Il grave digger é concluso? O come ha suggerito David in un'intervista, ci sarį un altro grosso colpo di scena? Giuro che se viene fuori che il grave digger é uno del Jeffersonian vado a sculacciare Hanson personalmente. Un fiasco alla Zack mi é bastato.

    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    6- E riassumendo il tutto: secondo voi qual'é lo spoiler davvero grosso che Hanson ovviamente non ci sta rivelando? Perché sono sicura che ci sarį qualche grosso colpo di scena..

    Food for thoughts..
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Well Ales...mi hai dato parecchio su cui rimuginare.

    CITAZIONE
    Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela

    Secondo me qst č pił di una probabilitą, anche perchč un Baby B&B non credo sia molto utile a qst punto dello show. Se Bren rimanesse incinta col cavolo che Booth la farebbe andare sul campo, e quindi la patnership andrebbe a farsi benedire...e Bones č fondato sulla partnership B&B. Se invece fosse Angela a rimanere incinta per lei nn cambierebbe molto dal punto di vista strettamente logistico, starebbe cmq nel Lab e potrebbe continuare a lavorare tranquillamente, senza sconvolgere troppo lo show.

    CITAZIONE
    2- Ok il sesso tra B&B pare sarį vero. Voi su cosa scommettete? Lo fanno perché?

    Secondo me il sesso pro baby č da escludere. Credo che alla fine della penultima puntata o all'inizio dell'ultima Bren cambierą idea. Sul cosa le farą cambiare idea, non so. Magari proprio lo scoprire che Angela č incinta, e la successiva riflessione che potrebbe avere con lei la faranno tornare sui suoi passi. Oppure la healt crisis di Booth le farą sospendere i programmi, almeno per il momento. Per quanto riguarda il sex tra B&B, credo che l'ipotesi:

    CITAZIONE
    Si diranno amici come prima ma qua e lį nella quinta stagione vedremo i nostri due resistere a fatica ad un'attrazione adesso ancora piś forte?

    Sia una possibilitą neanche tanto remota. E piacerebbe un sacco al pubblico. Almeno a me piacerebbe vederli in quella situazione...e se magari ogni tanto ci ricascano č anche meglio! :clap:

    CITAZIONE
    3- Pare che dovremo aspettare la quinta stagione per vedere la famiglia di Booth. Ma nel finale, perché tornano tutti? Cosa succede secondo voi? Per me Zack sarį ad esempio findamentale per acciuffare qualche pezzo grosso, tipo il grave digger. E parzialmente si affrancherį dal peccato originale...

    4- Il grave digger é concluso? O come ha suggerito David in un'intervista, ci sarį un altro grosso colpo di scena? Giuro che se viene fuori che il grave digger é uno del Jeffersonian vado a sculacciare Hanson personalmente. Un fiasco alla Zack mi é bastato.

    La storia del GD potrebbe non essere conclusa se quest'ultimo avesse un complice. Dopotutto sarebbe anche plausibile visto che č piuttosto difficile che una persona sola faccia tutto quello che ha fatto la Taffet. Tanto pił che č donna...insomma io non so quanto quella tipa potesse trascinare 85 kg di Booth svenuto fuori dalla finestra... se il Gd tornerą diventa anche pił chiara la presenza di tutta la banda al completo (Max Caroline e Zack) per risolvere il caso. E se il nostro GD riuscisse nell'impresa di rapire B&B insieme? E una volta liberati i nostri due prodi si dessero al mambo orizzontale? (Questo č un volo pindarico piuttosto grosso, ma il ragionamento secondo me fila.)

    CITAZIONE
    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    Spero tanto nei postumi di un colpo alla testa...o magari nell'avvelenamento da parte del mio sopracitato complice del GD (che ovviamente dovrebbe conoscere Booth...)

    CITAZIONE
    6- E riassumendo il tutto: secondo voi qual'é lo spoiler davvero grosso che Hanson ovviamente non ci sta rivelando? Perché sono sicura che ci sarį qualche grosso colpo di scena..

    About this...I have absolutely NO IDEA.
     
    .
  5. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ales per gli spunti di discussione! Ieri sera mi sono messa a pensare di preparare un "mappone" con tutti gli spoiler e le speculazioni fatte finora, per vedere di fare ordine nel mio cervellino malato... alla fine ne ho ricavato solo un gran mal di testa! :P

    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 13:24)
    Ok, metabolizzati questi spoilers indigesti, mi rimangono ancora parecchie curiositį.

    1- Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela, i quali hanno consumato proprio nell'ultimo episodio trasmesso, e sappiamo che Angela rimarrį in celibato per un po' (fugando ogni dubbio in seguito sulla paternitį). Consumazione avvenuta in un episodio dove si parlava di gravidanze. E ci starebbe, in fatto di tempi, che nel finale Angela si scopra incinta con tanto di suspence per la prossima stagione. E ci starebbero in effetti anche tutte le insinuazioni dei tre dell'ave maria (Hanon & C.) che dal sesso nasce cosa.

    Secondo me il baby non ci sarą, o meglio, non quello di B&B. Non so perchč, ma se HH & Co. dicono che la questione del bambino di Brennan verrą risolta nel giro della puntata finale, allora penso che non verrą dato seguito nella quinta stagione che, sempre a detta loro, sarą concentrata sulle conseguenze della famigerata bed scene.
    L'ipotesi del bambino di Angela e Jack č possibile, e mi paicerebbe anche.

    CITAZIONE
    2- Ok il sesso tra B&B pare sarį vero. Voi su cosa scommettete? Lo fanno perché? Per il desiderio di Brennan di un figlio, perché qualcos'altro fa scoppiare la passione e non riescono a reprimerla, sia la malattia di Booth o un altro evento particolare? O solo da un momento di forte tenerezza e intimitį? E poi voi cosa pensate succederį? Si diranno amici come prima ma qua e lį nella quinta stagione vedremo i nostri due resistere a fatica ad un'attrazione adesso ancora piś forte? E se si, chi sarį dei due a dire: é stato uno sbaglio, amici come prima (Harry ti presento Sally docet.. secondo me questo sarį il filone che segue Hanson).

    David in un'intervista ha detto che la "copulation scene" č collegata sia alla malattia di Booth, sia alla voglia di figli di Brennan. Ed il fatto che non ci sarą la Moonlighting-awkwardness, mi manda in tilt il cervello. Insomma, parliamo di B&B, a letto insieme! Voglio dire, se anche Brennan riuscisse a convincere Booth che le sta facendo un favore biologico, e niente pił, non posso credere che alla fine dell'"attivitą" non ci possa essere awkwardness.
    Nella quinta stagione mi aspetto di vedere le reazioni dei due e seriamente, se ci fosse davvero di mezzo un figlio, credo ci sarebbe trobba roba da dover affrontare.

    CITAZIONE
    3- Pare che dovremo aspettare la quinta stagione per vedere la famiglia di Booth. Ma nel finale, perché tornano tutti? Cosa succede secondo voi? Per me Zack sarį ad esempio findamentale per acciuffare qualche pezzo grosso, tipo il grave digger. E parzialmente si affrancherį dal peccato originale...

    Secondo me nel finale non ci sarą un caso. Intendo, il caso potrebbe essere Booth. D'altra parte, Booth scoprirą nell'episodio precedente di rischiare la propria vita per un misterioso male/trauma/???, e dubito che possano farcelo vedere al lavoro nonostante questo ffatto. Ricordiamoci che c'č sempre quello spoiler sul Lab...

    CITAZIONE
    4- Il grave digger é concluso? O come ha suggerito David in un'intervista, ci sarį un altro grosso colpo di scena? Giuro che se viene fuori che il grave digger é uno del Jeffersonian vado a sculacciare Hanson personalmente. Un fiasco alla Zack mi é bastato.

    Spero anch'io che il GD torni in qualche modo. Non mi č piaciuto affatto come hanno concluso la vicenda.

    CITAZIONE
    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    Non penso sia un tumore, o altra malattia del cervello, perchč Booth č stato in ospedale -se non mi sbaglio - sia in Fire in the Ice, per una concussione, sia in Hero in the Hold dove sicuramente hanno dato un'occhiata alla sua testa. E un tumore alla testa lo vedi. Credo sia pił una cosa da avvelenamento/radiazioni... Magari qualcosa che ha contratto sul campo. HH ha detto che hanno "verificato. C'č una condizione che induce allucinazioni di personaggi cartoon". L'unica cosa che mi viene in mente č l'LSD. ;)

    CITAZIONE
    6- E riassumendo il tutto: secondo voi qual'é lo spoiler davvero grosso che Hanson ovviamente non ci sta rivelando? Perché sono sicura che ci sarį qualche grosso colpo di scena..

    Anche secondo me, tutto quello che sappiamo finora č solo la punta dell'iceberg. Perchč diffondere scoop cosģ grossi a tre mesi dalla messa in onda del finale? CI dev'essere dell'altro che bolle in pentola. Un po' come i trucchi dei maghi. Ti fanno guardare in una direzione, ma la 'magia' avviene da tutt'altra parte.

     
    .
  6. Cris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 13:24)
    Ok, metabolizzati questi spoilers indigesti, mi rimangono ancora parecchie curiositį.

    1- Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela, i quali hanno consumato proprio nell'ultimo episodio trasmesso, e sappiamo che Angela rimarrį in celibato per un po' (fugando ogni dubbio in seguito sulla paternitį). Consumazione avvenuta in un episodio dove si parlava di gravidanze. E ci starebbe, in fatto di tempi, che nel finale Angela si scopra incinta con tanto di suspence per la prossima stagione. E ci starebbero in effetti anche tutte le insinuazioni dei tre dell'ave maria (Hanon & C.) che dal sesso nasce cosa.

    Cosģ mi piace di pił.
    L'avevo pensato anche io qualche pagina fa.
    Perchč i "tre dell'ave maria" quando dicono una cosa ne indendono un'altra.
    E questo significherebbe anche un notevole cambiamento per Angela, che in questa 4' stagione ha avuto molti bassi e pochi alti.


    CITAZIONE
    2- Ok il sesso tra B&B pare sarį vero. Voi su cosa scommettete? Lo fanno perché? Per il desiderio di Brennan di un figlio, perché qualcos'altro fa scoppiare la passione e non riescono a reprimerla, sia la malattia di Booth o un altro evento particolare? O solo da un momento di forte tenerezza e intimitį? E poi voi cosa pensate succederį? Si diranno amici come prima ma qua e lį nella quinta stagione vedremo i nostri due resistere a fatica ad un'attrazione adesso ancora piś forte? E se si, chi sarį dei due a dire: é stato uno sbaglio, amici come prima (Harry ti presento Sally docet.. secondo me questo sarį il filone che segue Hanson).

    Comunque sia, sarą strano vederli.
    Si potrebbe unire il tutto, partendo dalla malattia di Booth, all'intimitą di Bren che questa volta ammette di avere paura di perderlo.
    Magari Bren rimanda il desiderio di un figlio a causa della malattia di Booth. Perchč capisce che lo vuole da lui e basta.
    Amici come prima: mi piace pensare che ammettano di essersi lasciati andare a causa della paura di perdersi ... e che facciano di tutto per stare lontani. A fatica.
    Concordando sul grosso errore.

    CITAZIONE
    3- Pare che dovremo aspettare la quinta stagione per vedere la famiglia di Booth. Ma nel finale, perché tornano tutti? Cosa succede secondo voi? Per me Zack sarį ad esempio findamentale per acciuffare qualche pezzo grosso, tipo il grave digger. E parzialmente si affrancherį dal peccato originale...

    Il ritorno sarą legato al famoso spoiler sui problemi in laboratorio? Ma cosa potrebbe succedere? Anche l'anno scorso tutti erano in subbuglio, e si accusavano a vicenda, quest'anno la "causa" di tutti i mali dovrebeb arrivare dall'esterno, magari con il rischio di dividere il team, (come visto in NCIS, vero Ales! ;) )
    Per quanto riguarda Zack ... mi piacerebbe vedere almeno una sua riabilitazione di fronte a tutti. Pił che altro se lo merita.

    CITAZIONE
    4- Il grave digger é concluso? O come ha suggerito David in un'intervista, ci sarį un altro grosso colpo di scena? Giuro che se viene fuori che il grave digger é uno del Jeffersonian vado a sculacciare Hanson personalmente. Un fiasco alla Zack mi é bastato.

    Spero che non commetta di nuovo lo stesso errore.

    CITAZIONE
    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    Spero (personalmente) che non si tratti di tumori o ... cose cosģ grosse. Come ha gią ipotizzato criss, dagli accertamenti fatti, avrebbero notato qualcosa. Ma qui si tratta di "finzione" e possonoo far accadere quello che vogliono.
    Preferisco l'ipotesi dell'avvelenamento.

    CITAZIONE
    6- E riassumendo il tutto: secondo voi qual'é lo spoiler davvero grosso che Hanson ovviamente non ci sta rivelando? Perché sono sicura che ci sarį qualche grosso colpo di scena..

    Concordo, perchč il fatto di aver detto che i due finiranno a letto insieme, deve per forza celare qualcosa di pił grosso. Perchč per me quello sarebbe gią bastato!

     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 13:24)
    1- Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela, i quali hanno consumato proprio nell'ultimo episodio trasmesso, e sappiamo che Angela rimarrį in celibato per un po' (fugando ogni dubbio in seguito sulla paternitį). Consumazione avvenuta in un episodio dove si parlava di gravidanze. E ci starebbe, in fatto di tempi, che nel finale Angela si scopra incinta con tanto di suspence per la prossima stagione. E ci starebbero in effetti anche tutte le insinuazioni dei tre dell'ave maria (Hanon & C.) che dal sesso nasce cosa.

    Sempre se un baby ci sarą... Si č parlato di correlazione tra sesso e avere figli, di rischio di rimanere incinta, ecc. Ma non di un bambino in carne e ossa. Quello che dicono gli autori potrebbe essere solo il riferimento al fatto che di possibili gravidanze si parlerą, ma nessuno ha ancora detto che ce ne saranno.
    Peraltro qualche giorno fa mi pare abbiano anche detto che non prevedono una risoluzione a breve della relazione Angela/Jack.
    Se devono essere onesta preferirei che un figlio non lo avesse nemmeno Angela.

    CITAZIONE
    2- Ok il sesso tra B&B pare sarį vero. Voi su cosa scommettete? Lo fanno perché? Per il desiderio di Brennan di un figlio, perché qualcos'altro fa scoppiare la passione e non riescono a reprimerla, sia la malattia di Booth o un altro evento particolare? O solo da un momento di forte tenerezza e intimitį? E poi voi cosa pensate succederį? Si diranno amici come prima ma qua e lį nella quinta stagione vedremo i nostri due resistere a fatica ad un'attrazione adesso ancora piś forte? E se si, chi sarį dei due a dire: é stato uno sbaglio, amici come prima (Harry ti presento Sally docet.. secondo me questo sarį il filone che segue Hanson).

    Filone che a me piacerebbe molto e che trovo molto adatto alla coppia.
    Sul perché succeda non mi faccio troppe domande. Le motivazioni potrebbe essere molte. Per cui aspetto di vedere...
    Su chi potrebbe dire che č stato uno sbaglio... Secondo me indifferentemente entrambi. Ai tempi in cui scrissi "Il matrimonio dei nostri migliori amici" lo feci dire a Brennan, ma ora potrebbe dirlo anche Booth, considerato il suo attuale denial... Forse la cosa si "risolverą" nell'episodio proprio perché saranno d'accordo entrambi.

    CITAZIONE
    3- Pare che dovremo aspettare la quinta stagione per vedere la famiglia di Booth. Ma nel finale, perché tornano tutti? Cosa succede secondo voi? Per me Zack sarį ad esempio findamentale per acciuffare qualche pezzo grosso, tipo il grave digger. E parzialmente si affrancherį dal peccato originale...

    Non lo so, questa cosa non me la sto proprio chiedendo. E' una di quelle che confesso, mi interessa meno.

    CITAZIONE
    4- Il grave digger é concluso? O come ha suggerito David in un'intervista, ci sarį un altro grosso colpo di scena? Giuro che se viene fuori che il grave digger é uno del Jeffersonian vado a sculacciare Hanson personalmente. Un fiasco alla Zack mi é bastato.

    Idem per Grave Digger. Non ho particolari curiositą...

    CITAZIONE
    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    Un tumore non credo: implicherebbe una svolta troppo drammatica persino per Bones, senza considerare che oltretutto il tumore alla testa in genere č altamente mortale, nella maggioranza dei casi. Potrebbe essere una lesione oppure anche una patologia psichiatrica. Anche una droga,in effetti, se gli "attacchi" al Jeffersonian di cui si era parlato sono da intendere come attacchi contro le persone.

    CITAZIONE
    6- E riassumendo il tutto: secondo voi qual'é lo spoiler davvero grosso che Hanson ovviamente non ci sta rivelando? Perché sono sicura che ci sarį qualche grosso colpo di scena..

    Mah... dipende dalle aspettative che si hanno nei confronti della serie. Onestamente per me pił grosso del fatto che Booth e Brennan vanno a letto insieme non c'č altro. Per cui boh... Forse Hanson punta proprio su questo: sul fatto che tutti pensiamo che lui stia barando e magari non ha in realtą in mente di barare... In fin dei conti l'anno scorso non accadde niente che non ci avesse detto prima...
    Boh. Non ho proprio idee.


    CITAZIONE (crisssbit @ 23/3/2009, 14:34)
    David in un'intervista ha detto che la "copulation scene" č collegata sia alla malattia di Booth, sia alla voglia di figli di Brennan. Ed il fatto che non ci sarą la Moonlighting-awkwardness, mi manda in tilt il cervello. Insomma, parliamo di B&B, a letto insieme! Voglio dire, se anche Brennan riuscisse a convincere Booth che le sta facendo un favore biologico, e niente pił, non posso credere che alla fine dell'"attivitą" non ci possa essere awkwardness.

    Perņ attenzione... Quando nelle interviste si fa riferimento alla Moonlighting awkwardness, non ci riferisce a semplice tensione o eventuali malumori (tipo "non dovevamo farlo, ecc") post-sesso, ma al fatto che "moonlighting" subito dopo la scena di sesso si č trasformato letteralmente in un altro telefilm.
    E non solo perché nella stagione seguente Cibyl Sheperd rimase incinta e gli autori non seppero gestire la situazione infilando una serie di plot uno pił assurdo dell'altro, ma proprio per l'episodio post sesso che č un vero orrore.
    Tu ce l'hai presente?
    Io piuttosto bene, perché ho comprato i dvd mesi fa. Riesco a vedere la stagione fino al penultimo episodio, che termina con la scena di sesso (che č bellissima, niente da dire). L'ultimo episodio faccio finta che non esista, lo evito.
    La mattina dopo lui č tutto soddisfatto e contento e pronto a ricominciare, lei fredda e pentita e in fuga. Discutono e discutono. Fin qui ci si poteva anche stare. Ma la seconda metą dell'episodio degenera, č orrendo. In appostamento, di notte, si saltano letteralmente addosso e poi pure lui, che fino a quella mattina era stato tutto un "non possiamo fingere che non sia accaduto, per me č stato grandioso, ecc", se ne esce con "ma sģ, dai, cosa sarą stato mai".
    Non č "un amici come prima" dietro cui i due si nascondono, ma un vero e proprio sminuire tre anni di tensione e di girarsi intorno che i telespettatori avevano seguito con passione. E' come se Maddie e David avessero detto al pubblico "visto? l'abbiamo fatto e, beh... niente di che... un paio di botte e via... molto rumore per nulla".
    E infatti poi la serie č andata a scatafascio.
    Io fingo che Moonlighting sia terminato alla penultima puntata della terza stagione.
    Per cui credo che quando dicono che non ci sarą la Moonlighting awkwardness intendano questo. Se anche Booth e Brennan sceglieranno la soluzione "amici come prima" non credo - lo spero - che l'atmosfera del telefilm e la chimica fra loro verrą distrutta.
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 23/3/2009, 16:22)
    QUOTE (Ales2004 @ 23/3/2009, 13:24)
    1- Sul forum Fox qualcuno suggerisce che il tanto conclamato baby, se uno davvero ci sarį, potrebbe essere, colpo di scena, dalla coppia Jack/Angela, i quali hanno consumato proprio nell'ultimo episodio trasmesso, e sappiamo che Angela rimarrį in celibato per un po' (fugando ogni dubbio in seguito sulla paternitį). Consumazione avvenuta in un episodio dove si parlava di gravidanze. E ci starebbe, in fatto di tempi, che nel finale Angela si scopra incinta con tanto di suspence per la prossima stagione. E ci starebbero in effetti anche tutte le insinuazioni dei tre dell'ave maria (Hanon & C.) che dal sesso nasce cosa.

    Sempre se un baby ci sarą... Si č parlato di correlazione tra sesso e avere figli, di rischio di rimanere incinta, ecc. Ma non di un bambino in carne e ossa. Quello che dicono gli autori potrebbe essere solo il riferimento al fatto che di possibili gravidanze si parlerą, ma nessuno ha ancora detto che ce ne saranno.
    Peraltro qualche giorno fa mi pare abbiano anche detto che non prevedono una risoluzione a breve della relazione Angela/Jack.
    Se devono essere onesta preferirei che un figlio non lo avesse nemmeno Angela.

    Quest'angolo potrebbe essere plausibile e appetibile (per le conseguenze) anche senza un bambino vero. Basterebbe un'Angela che ha il dubbio se é incinta o no e ci faranno scoprire il risultato nella quinta stagione.
    Comunque, qualora fosse una gravidanza vera, non significa affatto che la cosa risolva la loro relazione. Al contrario. I telefilm sono pieni di archi narrativi simili (due eclatanti ad esempio Xfiles e le gemelle di Doug Ross e l'infermiera in ER, per non parlare di Russ e Rachel in Friends) dove arriva il bambino ma i due continuano, piś di prima, a far fatica a risolvere i problemi della loro relazione.
    Vedremo.

    QUOTE
    Sul perché succeda non mi faccio troppe domande

    Beata te! Io non riesco a non immaginare i possibili scenari..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 13:24)
    5- Che malattia ha Booth secondo voi? Infezione, tumore, postumi del colpo alla testa.. oppure é psichiatrica? Oppure qualcuno sta cercando di ucciderlo (avvelenandolo o drogandolo di nascosto per esempio).

    Ok, č giunto il momento che vi sveli la notizia bomba che abbiamo scoperto con cloka negli ultimi due giorni....

    ...indovinate, secondo studi medici documentati (dall'universitą di Durham per l'esattezza), cosa provoca allucinazioni???? "Overdose" di caffč unita a troppo stress(!!!!)

    Che direi che calza a pennello con Booth. Di caffč, lo sappiamo, ne beve a tonnellate, e beh... con la richiesta di Bren (+ altri problemi?) direi che di stress ce n'č abbastanza! ;)

    Primo mistero risolto, quindi! :P


    PS: tra l'altro se volete documentarvi al riguardo c'č abbastanza materiale in rete... infatti l'idea di cercare ci č venuta dop oche Nathan ha detto che la patologia esiste veramente...
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 16:42)
    Quest'angolo potrebbe essere plausibile e appetibile (per le conseguenze) anche senza un bambino vero. Basterebbe un'Angela che ha il dubbio se é incinta o no e ci faranno scoprire il risultato nella quinta stagione.
    Comunque, qualora fosse una gravidanza vera, non significa affatto che la cosa risolva la loro relazione. Al contrario. I telefilm sono pieni di archi narrativi simili (due eclatanti ad esempio Xfiles e le gemelle di Doug Ross e l'infermiera in ER, per non parlare di Russ e Rachel in Friends) dove arriva il bambino ma i due continuano, piś di prima, a far fatica a risolvere i problemi della loro relazione.
    Vedremo.

    Non ho detto che il bambino la risolverebbero. Dico solo che a me non interessa molto vedere un bambino in Bones. Nč di Brennan ma nemmeno di Angela. E nemmeno una possibile gravidanza di Angela mi sembrerebbe questo gran colpo di scena.
    Certo, come dicevo prima, dipende dai motivi per cui uno guarda il telefilm, ma se il possibile grosso colpo di scena della quarta stagione č la gravidanza di Angela... beh, per me non rappresenterebbe chissą quale grande suspence...

    CITAZIONE
    Beata te! Io non riesco a non immaginare i possibili scenari..

    Me li immagino anche io, ma siccome sono tanti, non ci perdo troppo tempo sopra... Quello che conta per me č che il sesso sia vero, poi mi adatto. ;)
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 23/3/2009, 16:37)
    Riesco a vedere la stagione fino al penultimo episodio, che termina con la scena di sesso (che č bellissima, niente da dire). L'ultimo episodio faccio finta che non esista, lo evito.
    La mattina dopo lui č tutto soddisfatto e contento e pronto a ricominciare, lei fredda e pentita e in fuga. Discutono e discutono. Fin qui ci si poteva anche stare. Ma la seconda metą dell'episodio degenera, č orrendo. In appostamento, di notte, si saltano letteralmente addosso e poi pure lui, che fino a quella mattina era stato tutto un "non possiamo fingere che non sia accaduto, per me č stato grandioso, ecc", se ne esce con "ma sģ, dai, cosa sarą stato mai".
    Non č "un amici come prima" dietro cui i due si nascondono, ma un vero e proprio sminuire tre anni di tensione e di girarsi intorno che i telespettatori avevano seguito con passione. E' come se Maddie e David avessero detto al pubblico "visto? l'abbiamo fatto e, beh... niente di che... un paio di botte e via... molto rumore per nulla".
    E infatti poi la serie č andata a scatafascio.
    Io fingo che Moonlighting sia terminato alla penultima puntata della terza stagione.
    Per cui credo che quando dicono che non ci sarą la Moonlighting awkwardness intendano questo. Se anche Booth e Brennan sceglieranno la soluzione "amici come prima" non credo - lo spero - che l'atmosfera del telefilm e la chimica fra loro verrą distrutta.

    Su Obsessed c'erano delle bellissime clips di Moonlighting che mostravano chiaramente quanto la relazione tra Maddie e David sia totalmente diversa da quello che hanno B&B. Ma proprio anni luce. L'unica cosa in comune é l'attrazione sessuale. Punto.

    Io preferirei davvero l'angolatura alla Harry ti presento Sally. Vanno a letto insieme, ovviamente attratti fisicamente ma anche legati da un profondo sentimento. Poi perché non sanno gestire la relazione per come sta cambiando, preferiscono rifugiarsi nel: é stato bellissimo ma é stato anche uno sbaglio, e non dovremmo rifarlo. Ma lui incomincia ad evitarla, lei é ovviamente ferita. E anche l'amicizia si sfalda.
    Ma immagino che in Bones potrebbero roversciare la cosa e mettere Brennan in fuga e Booth che si lecca le ferite.
    La awkwardness del post coital, se ci deve essere, anche lķ preferisco il panico imbarazzato che fa ridere di Harry piuttosto che il litigio furente di Moonlighting (per me era odioso che subito alzati dal letto, ancora nudi, si gridavano che era stato il peggior sbaglio della loro vita).
    Insomma, spero che si dicano quanto sia stato speciale, ma devono riuscire a tenere ferma la linea per le mille ragioni (l'amicizia é troppo importante, lavoriamo cosķ bene insieme etc).

    Si vede che Harry ti presento Sally é il mio film cult?? Lo so a MEMORIA!! :blush:
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 23/3/2009, 16:51)
    Primo mistero risolto, quindi! :P

    Risolto nel senso che č l'unica opzione di patologia possibile?
    Voglio dire, esistono varie patologie che provocano allucinazioni... Nathan ha confermato che si tratta di questa?

     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 23/3/2009, 16:54)
    Dico solo che a me non interessa molto vedere un bambino in Bones. Nč di Brennan ma nemmeno di Angela. E nemmeno una possibile gravidanza di Angela mi sembrerebbe questo gran colpo di scena.

    Ah, ma nemmeno a me interessa vedere un bambino.
    Io trovo persino fastidiosa la cosa della donazione del seme da parte di Booth.
    Sto solo speculando sul quali possono essere i risvolti degli spoilers cosi come ce li hanno dati, non su cosa io vorrei vedere.
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 16:55)
    Su Obsessed c'erano delle bellissime clips di Moonlighting che mostravano chiaramente quanto la relazione tra Maddie e David sia totalmente diversa da quello che hanno B&B. Ma proprio anni luce. L'unica cosa in comune é l'attrazione sessuale. Punto.

    Infatti. E' per questo che dopo il sesso non sono riusciti a portare avanti il telefilm, senza contare che i personaggi non era approfonditi come quelli di Bones. Non sono mai riuscita a capire perché Maddie ce l'avesse tanto con il mondo, per esempio.

    CITAZIONE
    Io preferirei davvero l'angolatura alla Harry ti presento Sally. Vanno a letto insieme, ovviamente attratti fisicamente ma anche legati da un profondo sentimento. Poi perché non sanno gestire la relazione per come sta cambiando, preferiscono rifugiarsi nel: é stato bellissimo ma é stato anche uno sbaglio, e non dovremmo rifarlo. Ma lui incomincia ad evitarla, lei é ovviamente ferita. E anche l'amicizia si sfalda.
    Ma immagino che in Bones potrebbero roversciare la cosa e mettere Brennan in fuga e Booth che si lecca le ferite.

    Non č nemmeno detto che debba andare cosģ. Cioč per me non č detto che poi la quinta stagione ci debba mostrare l'amicizia che si sfalda. Personalmente preferirei atmosfere meno angst, pił leggere. Come Booth e Brennan che tentano di negare la nuova (perché ora sanno com'č e come potrebbe essere) tensione sessuale con risultati tragicomici, oppure loro che tentano di uscire con altri ma proprio non funziona, qualche litigio passionale magari, qualche bacio che scappa qua e lą, nuovi casi sotto copertura in cui questa volta sarą veramente difficile non superare certe linee, ecc... Non so, preferirei che Hanson imboccasse la soluzione della commedia, pił che dei due protagonisti feriti che si allontanano.


    CITAZIONE
    Si vede che Harry ti presento Sally é il mio film cult?? Lo so a MEMORIA!! :blush:

    Siamo in due. ^_^
    Proprio ieri, spolverando, leggevo il retro del dvd e c'era scritta questa cosa:

    CITAZIONE
    "Riusciranno questi due amici a capire che sono fatti l'uno per l'altra o continueranno a rifiutare l'attrazione reciproca che hanno provato sin dal primo momento?".

    Sono loro. Booth e Brennan. :lol:


    CITAZIONE (Ales2004 @ 23/3/2009, 17:00)
    Io trovo persino fastidiosa la cosa della donazione del seme da parte di Booth.

    A me quella non dispiace. Qualsiasi elemento possa contribuire a mandare Booth e Brennan verso il letto mi va bene. :lol:
     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 23/3/2009, 17:14)
    Non č nemmeno detto che debba andare cosģ. Cioč per me non č detto che poi la quinta stagione ci debba mostrare l'amicizia che si sfalda. Personalmente preferirei atmosfere meno angst, pił leggere. Come Booth e Brennan che tentano di negare la nuova (perché ora sanno com'č e come potrebbe essere) tensione sessuale con risultati tragicomici, oppure loro che tentano di uscire con altri ma proprio non funziona, qualche litigio passionale magari, qualche bacio che scappa qua e lą, nuovi casi sotto copertura in cui questa volta sarą veramente difficile non superare certe linee, ecc... Non so, preferirei che Hanson imboccasse la soluzione della commedia, pił che dei due protagonisti feriti che si allontanano.

    Beh, penso che intendessimo piś o meno la stessa cosa. Infatti in Harry ti presento Sally, ti ricordi che nel subito dopo incominciano ad uscire con altri (ovviamente sbagliatissimi e loro palesemente gelosi) fino a che uno dei due (in quel caso lei) decide che in realtį é Harry quello che vuole e non se la sente piś di fare l'amica. Ma la cosa succede alla fine, nel frattempo tutta la commedia si basa proprio su quello che hai raccontato tu. Insomma, penso che mi piacerebbe vedere una cosa del genere e a parte i miei gusti personali, penso che tutto sommato funzionerebbe bene in Bones.

    QUOTE
    A me quella non dispiace. Qualsiasi elemento possa contribuire a mandare Booth e Brennan verso il letto mi va bene. :lol:

    Ahh, Dream.. sei incorreggibile :lol:
     
    .
1418 replies since 8/5/2008, 14:44   38623 views
  Share  
.