3x03 Death in the saddle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    42.86%
    6
  • 8
    35.71%
    5
  • 9
    14.29%
    2
  • 6
    7.14%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

3x03 Death in the saddle

09/10/07 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto upload del video della scena finale che la volevo mettere nel mio blog..eccovela

     
    .
  2. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio davvero strano. Troppo incasinato con i personaggi che stravolgono il proprio carattere: Booth che prende in giro i sospettati: che bacchettone! Angela che strippa con tutti. Hodgins che se la prende con Zack: come se non lo sapesse che è fatto così! :unsure: L'unica che mi è piaciuta qui è Cam: ha delle parti davvero carine, a partire da quella del pollo! :)

    Diciamo che in generale l'episodio era partito bene, ma poi non mi è piaciuto per niente. :wacko:

    Insomma, merita solo per la scena finale: sarà melensa e irreale, ma al di là del "miracolo dell'amore" e robe sdolcinate varie, è davvero bello vedere come Booth, con la sua voce supersexy, interpreti l'amore e il sesso. :woot: E vi dico di più: per me la rinuncia di Brennan immediata è ancora più bella, perchè è uno di quei momenti in cui lei gli mostra la sua fragilità, che va oltre l'immagine di donna super forte e indipendente. :wub:

    Ma io sono una romanticona e molto probabilmente, dopo un discorso così con quell'aria supersexy, se fossi stata Brennan con la sua schiettezza, gli avrei detto "Dimostramelo".. :shifty:
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fresina @ 10/10/2007, 22:42)
    Insomma, merita solo per la scena finale: sarà melensa e irreale, ma al di là del "miracolo dell'amore" e robe sdolcinate varie,

    Mamma mia che cinismo. :P
    Davvero, trovo inquietante che alcuni ritengano melenso ed irreale quello che Booth ha detto. Specie perché magari a dirlo è gente molto più giovane di me. Io, con tutto che ho trentacinque anni, non riesco ancora ad essere così cinica e credo esattamente in ciò in cui crede lui.
    Ma siamo coetanei, Booth ed io. Forse dipende dalla generazione. ;)
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 11/10/2007, 01:02)
    Mamma mia che cinismo. :P
    Davvero, trovo inquietante che alcuni ritengano melenso ed irreale quello che Booth ha detto. Specie perché magari a dirlo è gente molto più giovane di me. Io, con tutto che ho trentacinque anni, non riesco ancora ad essere così cinica e credo esattamente in ciò in cui crede lui.
    Ma siamo coetanei, Booth ed io. Forse dipende dalla generazione. ;)

    Io non lo trovo irreale ma melenso si'. Mi piace la melassa? Certo! :P che vita sarebbe senza dolcezza e senza poesia? Ma di melassa si tratta..

    Il discorso comunque Booth non l'ha fatto a Tessa e nemmeno a Cam. Forse perche' a loro non c'era bisogno di spiegarlo? Forse perche' con loro era solo buon sesso con buona pace di entrambi?

    Permettetemi di aprire un piccolo (grande) OT: il sesso e' la forma di comunicazione piu' elementare e meno elaborata che ci sia. Lo fanno anche gli animali, e' un istinto primario e per gli uomini nel momento in cui viene slegato dallo scopo procreativo diventa il canale piu' facile per comunicare con un'altra persona. Non per niente, quando le parole creano incomprensioni e' piu' facile riconnettersi con il sesso piuttosto che con una chiarificazione verbale. Non per niente infatti, il sesso viene consumato praticamente da tutti e voracemente, proprio in societa' come la nostra dove i legami, la connessione con gli altri e la profondita' di un rapporto spaventano molto. Non sono opinioni mie, e' un fatto abbastanza assodato in ambito sociologico.
    E' quindi piu' facile avere una relazione sessuale che avere un vero legame profondo con qualcuno. Detto questo, l'idea del sesso come unione di anime non e' da scartare di per se', ma diciamo che va presa senza dargli alcun significato mistico. Se c'e' l'amore il sesso e' piu' bello, come e' piu' bello condividere una cena con qualcuno che si ama, come e' piu' significativa e importante qualunque cosa che ci fa connettere con la persona che amiamo. Anche condividere le fatiche, i dolori e i problemi con chi amiamo e' ben altra cosa che farlo da soli. Insomma, l'amore amplifica la capacita' comunicativa intrinseca dell'attivita' sessuale.
    Dato che e'il sesso che genera la maggior parte delle nostre pulsioni e tensioni (leggete Freud), ovvio che costruire una relazione profonda come quella tra Booth e Brennan senza lo "sfogo" della tensione sessuale la lascia come dire incompiuta e da qui la passione dello spettatore e il desiderio di vedere la storia "compiersi e completarsi".
    Ma e' cosa ben diversa dal dire che fare l'amore rende due persone una e quindi e' la forma piu' alta di connessione tra individui: non lo e' ed e' invece la connessione piu' istintiva che ci sia, anche nel momento in cui il legame e' profondo e il sesso diventa un modo meraviglioso di mostrare il nostro amore.
    Solo al cinema fare l'amore arriva come culmine di una storia d'amore, nella vita ci sono ben altri culmini (ad esempio costruire una vita insieme ogni giorno, quello si' e' davvero due che diventano uno..), ma al cinema questi culmini non vendono.. ;)
     
    .
  5. vinessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie xaver messo l'ultima scena nel forum è magnifica,io ancora nn ho visto la puntata ma l'ultima scena.......wow!!!lascia senza parole,quello che booth dice è bellissimo......surreale,melenso,ma bellessimo.....le sue parole mi hanno lasciato senza fiato!!!
     
    .
  6. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/10/2007, 01:02)
    Davvero, trovo inquietante che alcuni ritengano melenso ed irreale quello che Booth ha detto. Specie perché magari a dirlo è gente molto più giovane di me. Io, con tutto che ho trentacinque anni, non riesco ancora ad essere così cinica e credo esattamente in ciò in cui crede lui.
    Ma siamo coetanei, Booth ed io. Forse dipende dalla generazione. ;)

    Guarda,io ne ho 17 e sono perfettamente d'accordo con le parole di Booth...e forse è proprio per questo che sono ancora sola! :unsure:
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 11/10/2007, 11:16)
    Io non lo trovo irreale ma melenso si'. Mi piace la melassa? Certo! :P che vita sarebbe senza dolcezza e senza poesia? Ma di melassa si tratta..

    E' che a me non piace il termine "melenso".
    Lo trovo un dispregiativo. Tanto è vero che il mio dizionario di lingua italiana alla parola melenso dà il significato di "sciocco e stupido".
    Cioè un conto sono la dolcezza e la poesia, un conto la sdolcinatezza della melassa. Per dirne una io non vorrei mai essere definita una scrittrice melensa. Mi offenderei. ;)

    CITAZIONE
    Il discorso comunque Booth non l'ha fatto a Tessa e nemmeno a Cam. Forse perche' a loro non c'era bisogno di spiegarlo? Forse perche' con loro era solo buon sesso con buona pace di entrambi?

    Mi pare che infatti Booth non rinneghi affatto il buon sesso. Lui sta parlando della "real thing", della differenza tra il sesso, buono o meno (con annessi sex game) e il fare l'amore. Tanto è vero che ripete per due volte che la "sparks", quella speciale, capita solo "once in a while".

    CITAZIONE
    Permettetemi di aprire un piccolo (grande) OT: il sesso e' la forma di comunicazione piu' elementare e meno elaborata che ci sia. Lo fanno anche gli animali, e' un istinto primario e per gli uomini nel momento in cui viene slegato dallo scopo procreativo diventa il canale piu' facile per comunicare con un'altra persona. Non per niente, quando le parole creano incomprensioni e' piu' facile riconnettersi con il sesso piuttosto che con una chiarificazione verbale. Non per niente infatti, il sesso viene consumato praticamente da tutti e voracemente, proprio in societa' come la nostra dove i legami, la connessione con gli altri e la profondita' di un rapporto spaventano molto. Non sono opinioni mie, e' un fatto abbastanza assodato in ambito sociologico.
    E' quindi piu' facile avere una relazione sessuale che avere un vero legame profondo con qualcuno.

    Sicuramente, ma questo in generale. Poi tutto dipende dalla persona, dal suo carattere, dal suo vissuto. Io per esempio trovo che quella attraverso il sesso sia la forma di comunicazione più difficile in assoluto. Almeno per me è così. Mi viene molto più istintivo connettermi con le persone a livello emotivo e cerebrale. Ma il sesso resta per me la forma di "apertura" più grande verso un'altra persona, la più complicata, la più difficoltosa. Sono l'esatto opposto di Brennan o di Angela, da questo punto di vista.
    E sono molto più affine a Booth, in questo senso. Anche se solo un po', perché lui riesce a fare buon sesso, anche senza amore, io no.
    Difatti non faccio parte del resto della società che consuma sesso regolarmente e voracemente, come giustamente dici tu. Sono una minoranza "etnica". ;)

    CITAZIONE
    Detto questo, l'idea del sesso come unione di anime non e' da scartare di per se', ma diciamo che va presa senza dargli alcun significato mistico.

    Ma nemmeno Booth le dà un significato mistico. Credo che voi male interpretiate la parola "miracolo" che lui usa. La dice in riferimento al superamento delle leggi della fisica tirate in ballo da Brennan. Nel momento in cui si passa dal semplice sesso svincolato dall'emotività al fare l'amore con una persona per cui si prova anche qualcosa di più oltre all'attrazione sessuale... beh, un salto di qualità, di profondità, c'è. E' un fatto. Con questo, nessuno (nemmeno Booth) afferma certo che si abbiano visioni mariane ogni volta che si hanno rapporti sessuali, :lol: .

    CITAZIONE
    Se c'e' l'amore il sesso e' piu' bello, come e' piu' bello condividere una cena con qualcuno che si ama, come e' piu' significativa e importante qualunque cosa che ci fa connettere con la persona che amiamo. Anche condividere le fatiche, i dolori e i problemi con chi amiamo e' ben altra cosa che farlo da soli. Insomma, l'amore amplifica la capacita' comunicativa intrinseca dell'attivita' sessuale.
    Dato che e'il sesso che genera la maggior parte delle nostre pulsioni e tensioni (leggete Freud), ovvio che costruire una relazione profonda come quella tra Booth e Brennan senza lo "sfogo" della tensione sessuale la lascia come dire incompiuta e da qui la passione dello spettatore e il desiderio di vedere la storia "compiersi e completarsi".
    Ma e' cosa ben diversa dal dire che fare l'amore rende due persone una e quindi e' la forma piu' alta di connessione tra individui: non lo e' ed e' invece la connessione piu' istintiva che ci sia, anche nel momento in cui il legame e' profondo e il sesso diventa un modo meraviglioso di mostrare il nostro amore.
    Solo al cinema fare l'amore arriva come culmine di una storia d'amore, nella vita ci sono ben altri culmini (ad esempio costruire una vita insieme ogni giorno, quello si' e' davvero due che diventano uno..), ma al cinema questi culmini non vendono.. ;)

    Sono d'accordo, ma mi sembra che tu abbia allargato un po' troppo il discorso.
    Non ho ancora visto la scena completa, la vedrò oggi pomeriggio, ma dalla tracrizione che ho letto, non mi pare affatto che Booth sostenga che fare l'amore sia la forma di connessione più alta tra individui. Lui sta parlando di sesso. Non sta parlando del rapporto di coppia in generale o di quel che rende profonda una relazione sul lungo periodo. La puntata parla di sesso, in particolare delle fantasie e dei giochi sessuali e di come alcuni amino spersonalizzare se stessi facendo sesso (fingendo di essere cavalli e annullando la propria identità umana), ecc. Cosa che, a livello antropologico, stuzzica Brennan (e in parte la rassicura, dato che ha difficoltà ad aprirsi emotivamente), mentre non piace a Booth, perché sia che faccia solo sesso o che sia innamorato, lui preferisce avere un minimo di connessione emotiva (per Cam per esempio provava sicuramente stima e affetto). E nel dialogo finale mi sembra che lui stia cercando di spiegarle la differenza che lui vede tra il modo di fare sesso dei feticisti e il modo in cui lo intende lui. Quindi se cita la connessione più alta possibile, non é quella più alta raggiungibile da due persone nell'amore in generale, ma nel sesso.
    Anche perché il tema appunto dell'episodio era il sesso, non il rapporto di coppia.
    Per questo mi ribello al termine melenso.
    Booth ha detto quello che affermi tu: che l'amore amplifica la capacità comunicativa intrinseca dell'attività sessuale. Con altre parole più inclini al suo carattere, ma il concetto espresso è lo stesso. E quando questa amplificazione avviene, specie all'inizio di un amore, e soprattutto se non si è mai provato nulla di simile prima, può sembrare davvero una specie di piccolo "miracolo". E non in senso mistico. Solo il miracolo di aver incontrato qualcuno con cui tutto, sesso compreso, è più speciale.
    Se mai mi succedesse, ti assicuro che per me sarebbe un miracolo eccome. :P
    Se questo mi rende melensa e "hollywoodiana", vabbé, me ne farò una ragione... ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Voto: 6,5.
    Non so. Forse perchè avevo già letto tutte le sides e ne sapevo un sacco, forse perchè mi aspettavo di più, fattostà che non mi ha molto entusiasmato. Per carità, Bones è Bones e continuo ad adorarlo come tf, semplicemente ho trovato questo episodio molto "di passaggio", al contrario di quanto mi aspettavo.
    Il caso, effettivamente, non prende molto, le battute simpatiche, come diceva qualcuno, quasi passano inosservate. La parte migliore, ancora una volta, è quella riservata ai personaggi. Gli squints-moments oserei definirli :) Concordo con chi ha amato Cam in questo episodio, è piaciuta anche a me, idem per Hodgy e Angela. Zack continua a risultarmi indifferente. :(

    Sulla scna finale.
    Come avevo previsto, concordo pienamente con il discorso di Booth ma alsilà di quello cio che ho realmente amato dell'ultima scena è:
    - quando lui si appoggia al tavolo e si sporge in avanti per spiegare a Brennan il suo punto di vista
    - dal momento in cui lei abbassa gli occhi, riflette un secondo e poi gli dice "You're right". Un'ammissione che vale molto più di quanto sembra. Ma le espressioni che quei due si scambiano subito dopo? Dico: le avete viste? Mi hanno ricordato molto il sorrisone complice di quando, in 3x01, Brennan dice che vuole interrogare il sospettato e Booth è al 7° cielo. Anche in questo caso, lei dice una cosa che sa che lo farà contento ostentando iniziamente nonchalanche, poi, allo sguardo incredulo di lui, segue inevitabile il suo sorrisetto che dice "Che c'è? Non te l'aspettavi? Sapevo che ne saresti stato contento" e il sorrisone di lui che esprime tutta la sua gioia e il suo affetto per quella donna, della serie "Non posso credere che tu sia d'accordo. Furfante, lo sapevi che mi avrestitolto il respiro, eh? Ma ti voglio bene anche per questo"
    Sì, ovviamente questa è la mia versione romanzata, ma il senso è quello :P
    E questa è la 2^volta che accade questo scambio di sorrisi complici così evidenti, dall'inizio del telefilm. 2 volte nelle ultime 3 puntate...questo che vi suggerisce?
    E inoltre qua c'è un elemento che in 3x01 non c'era. L'ultimo primo piano di Brennnan. Non sta più sorridendo. E' seria. E ha gli occhi enormi. Ci crede davvero in quello che Booth le ha detto!

    Non capisco perchè abbiano dovuto rovinare tutto mettendo l'inquadratura finale di 2x18. Che si siano sbagliati? mi sembra strano., Però sono dei fessi se pensavano che nn ce ne saremmo accorti, è talmente evidente! Non potevano rigirarla l'esterna in allontanamento dal Diner? che ci mettevano.
    Questa scelta di regia mi ha lasciato un po' perplessa, e non è la sola. Ultimamente vari stacchi di campo e controcampo non sono realizzati proprio al meglio. Nella stessa scena fnale del Diner, notate pure le mani di Booth e la posizione del panino... capisco che per realizzare un episodio si va sempre di fretta ma certe cose eclatanti dovrebbero curarle decisamente meglio....
     
    .
  9. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/10/2007, 14:22)
    Non capisco perchè abbiano dovuto rovinare tutto mettendo l'inquadratura finale di 2x18. Che si siano sbagliati? mi sembra strano., Però sono dei fessi se pensavano che nn ce ne saremmo accorti, è talmente evidente! Non potevano rigirarla l'esterna in allontanamento dal Diner? che ci mettevano.

    E' quello che ho pensato anch'io! Si vede subito che è la stessa inquadratura(si vedono pure le stampelle di Booth dietro di lui...) Ma gli costava tanto farne un'altra? <_<
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ah, dimentcavo: mi hanno tagliato due delle scene più simpatiche dalle ides! :(

    # Quando l'amministratore del "ranch" sta spiegando a Booth e Bones come funziona il posto, Booth non fa altro che fare battutine per esprimere il suo disappunto, e Brennan non perde occasione di ribattere, cercando di dare a tutto una spiegazione antropologica. Al che, il tizio le dice: "Non è così male come sembra, sa? Perchè non prova?" Ma prima di subito Booth interviene a difenderla: "No, lei non ha capito con che genere di persona ha a che fare. Lei è un'antropologa, non un mostro" poi la guarda come per cercare una conferma: "Giusto Bones?"

    # Booth e Brennan stanno mettendo alle strette la partner sessuale della vittima, una delle sospettate e questa li deride: "Guardatevi, voi due: il maschio alfa e la sottilissima assistente. Scommetto che lui guida la macchina e porta la pistola. Scommetto che decide persino dove mangiate ... <verso Brennan> Quand'è stata l'ultima volta che sei stata al comando, eh?" Ma Brennan non si fa intimidire e continua con la sua inquisizione
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 11/10/2007, 14:20)
    Sono d'accordo, ma mi sembra che tu abbia allargato un po' troppo il discorso.

    Si, si'.. lo sai che io sono come Angela e Sully.. I live wide.. :D :D

    Scherzi a parte, ok su tutto, il discorso l'ho volutamente allargato ed infatti non mi riferivo a Bones in particolare parlando di Hollywood ma ai filmoni dove il bacio e' l'ultima scena.
    Scusate se ho "allargato troppo.."

    Concordo con tutto quello che ha detto Xhio su questo episodio, e mi viene da pensare a quanto sia importante una buona regia e soprattutto come una scadente possa rovinare anche sceneggiature brillanti..
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete pensato di guardare chi sono lo sceneggiatore e il regista?
    Io mi annoto sempre il nome degli sceneggiatori, per vedere quali nomi ricorrono di più e quali scrivono gli episodi migliori. E so che anche i registi sono spesso ricorrenti. Guarderò anch'io. Sarebbe interessante vedere se questo regista è nuovo o se ha girato altri episodi e quali...
     
    .
  13. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/10/2007, 01:02)
    Mamma mia che cinismo. :P
    Davvero, trovo inquietante che alcuni ritengano melenso ed irreale quello che Booth ha detto.

    Aspetta! Forse mi hai frainteso... E' vero, trovo molto sdolcitana la storia del "l'unione di due corpi che diventano una cosa sola..." ma non vuol dire che ogni tanto questa dolcezza non mi piaccia, anzi! :wub: E' bello pensare che la persona con cui stai in quel momento, possa arrivare a dare una così alta definizione dell'atto in se. :woot:

    La cosa che trovo davvero irreale è che sia Booth, un uomo, a dirlo :O.o: : sarà dolce, gentile, sensibile e vero gentleman vecchio stampo e tutto quello che vuoi... ma è pur sempre un uomo e se tu hai trovato nella realtà un essere umano maschile che ti ha mai parlato così, allora dimmelo perchè domani viene a nevicare! :superlol:

    CITAZIONE (xhio @ 11/10/2007, 14:22)
    Sulla scna finale.
    Come avevo previsto, concordo pienamente con il discorso di Booth ma alsilà di quello cio che ho realmente amato dell'ultima scena è:
    - quando lui si appoggia al tavolo e si sporge in avanti per spiegare a Brennan il suo punto di vista
    - dal momento in cui lei abbassa gli occhi, riflette un secondo e poi gli dice "You're right". Un'ammissione che vale molto più di quanto sembra. Ma le espressioni che quei due si scambiano subito dopo? Dico: le avete viste? Mi hanno ricordato molto il sorrisone complice di quando, in 3x01, Brennan dice che vuole interrogare il sospettato e Booth è al 7° cielo. Anche in questo caso, lei dice una cosa che sa che lo farà contento ostentando iniziamente nonchalanche, poi, allo sguardo incredulo di lui, segue inevitabile il suo sorrisetto che dice "Che c'è? Non te l'aspettavi? Sapevo che ne saresti stato contento" e il sorrisone di lui che esprime tutta la sua gioia e il suo affetto per quella donna, della serie "Non posso credere che tu sia d'accordo. Furfante, lo sapevi che mi avrestitolto il respiro, eh? Ma ti voglio bene anche per questo"
    Sì, ovviamente questa è la mia versione romanzata, ma il senso è quello :P

    Quoto in pieno! Per me è stata molto più interessante la reazione di entrambi al dopo monologo! :wub:

    Edited by Fresina - 11/10/2007, 17:05
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/10/2007, 01:02)
    Mamma mia che cinismo. :P
    Davvero, trovo inquietante che alcuni ritengano melenso ed irreale quello che Booth ha detto. Specie perché magari a dirlo è gente molto più giovane di me. Io, con tutto che ho trentacinque anni, non riesco ancora ad essere così cinica e credo esattamente in ciò in cui crede lui.
    Ma siamo coetanei, Booth ed io. Forse dipende dalla generazione. ;)

    ho 19 anni e sono pienamente d'accordo con Booth e con quello che dici tu.
    se è veramente un problema generazionale, allora io dovrei pernsarla diversamente e non è così, il problema è da cercare da qualche altra parte.

    non ho visto l'episodio ma non ho resistito e ho visto la scena finale, bellissima :wub: e devo dire mi ha ricordato il capitolo di una tua ff :D
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Fresina,11/10/2007, 16:37]
    CITAZIONE
    Aspetta! Forse mi hai frainteso... E' vero, trovo molto sdolcitana la storia del "l'unione di due corpi che diventano una cosa sola..." ma non vuol dire che ogni tanto questa dolcezza non mi piaccia, anzi! :wub: E' bello pensare che la persona con cui stai in quel momento, possa arrivare a dare una così alta definizione dell'atto in se. :woot:
    La cosa che trovo davvero irreale è che sia Booth, un uomo, a dirlo :O.o: : sarà dolce, gentile, sensibile e vero gentleman vecchio stampo e tutto quello che vuoi... ma è pur sempre un uomo e se tu hai trovato nella realtà un essere umano maschile che ti ha mai parlato così, allora dimmelo perchè domani viene a nevicare! :superlol:

    Secondo il tuo ragionamento, là fuori ci dovrebbe essere una tormenta. :D
    Ti stupirà, ma gli uomini sono in genere molto più romantici delle donne. Non a caso molte delle grandi storie d'amore della letteratura sono state scritte da uomini. Persino nel Whedonverse: le puntate più romantiche legate alle shipper delle due serie sono nella maggioranza scritte da autori maschi.
    Anche nella vita quotidiana, funziona spesso così. Molti uomini, se sono innamorati, diventano di un romanticismo perfino irritante. Una mia amica, esasperata, arrivò a dirmi (lo metto sotto spoiler per censura)
    SPOILER (click to view)
    "almeno trombasse e stesse zitto".
    :lol:
    Per cui no, non lo trovo irreale, per niente. ;)



    CITAZIONE (Romi10 @ 11/10/2007, 18:37)
    ho 19 anni e sono pienamente d'accordo con Booth e con quello che dici tu.
    se è veramente un problema generazionale, allora io dovrei pernsarla diversamente e non è così, il problema è da cercare da qualche altra parte.

    Sempre se è un problema. ;) Onestamente a me piace davvero pensare al sesso nei termini in cui ci pensa Booth e non mi va di cambiare idea. :P


    CITAZIONE (Romi10 @ 11/10/2007, 18:37)
    non ho visto l'episodio ma non ho resistito e ho visto la scena finale, bellissima :wub: e devo dire mi ha ricordato il capitolo di una tua ff :D

    Quale?
    Da diversi punti di vista, ho anticipato l'argomento sia in "Dove si incontrano gli amanti" che in "Il matrimonio dei nostri migliori amici".
     
    .
56 replies since 9/10/2007, 23:07   1260 views
  Share  
.