3x02 "The soccer mom in the mini van"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    46.15%
    6
  • 9
    30.77%
    4
  • 7
    23.08%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

3x02 "The soccer mom in the mini van"

02/10/2007 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho appena rivisto.

    Gran bell'episodio.
    Alla fine non è un caso poi così interessante (non per me), nè ha alcunchè di particolare. Però in sè l'episodio è davvero bello. Partendo innanzitutto dalla splendida scena iniziale: il camioncino esplode e Lou Reed canta "perfect day". Apparte che adoro quella canzone, ma poi che combinazione, come combaciano fra loro!
    Poi, come ho detto, il caso lascia un pò il tempo che trova e mi ha fatto calare vistosamente l'interesse. Per fortuna quando manca la tensione del caso arrivano i personaggi a metterci quello che altrimenti non ci sarebbe. Jack e Angela sono uno spasso, una di quelle coppie che ti augureresti di avere come migliori amici, in modo da non annoiarti mai il sabato sera. Tra l'uno e l'altra non so chi sia il migliore.

    E poi vabhè, ci sono loro. No, seriamente, io li sto adorando. Innanzitutto voglio sottolineare come amo ogni episodio in cui compare Ryan O'Neal (quindi, il padre di Brennan): sono tutti episodi che hanno un qualcosa in più rispetto agli altri, perchè è con il padre (e il fratello, ma un pò meno) che Brennan tira fuori quel lato del suo carattere che tanto si premunisce di nascondere, quello più fragile e "debole". E quando ci permette di vedere la Temprance più umana è sempre uno spettacolo. Anche perchè poi c'è sempre lui lì, sempre Booth, sempre pronto, non manca mai :wub: Vedi la scena in cui, mentre aspetta Hodgins insieme a Booth, Bones si dimostra arrabbiata con il padre per via del fatto che lui volesse che la figlia testimoniasse a suo favore, e Booth la consiglia. Non sono parole dolci quelle che escono dalla sua bocca, e Bones se ne accorge (lo stimola a farsi gli affari suoi), ma c'è, è lì. E non sempre chi stima (e ama :rolleyes:) veramente una persona deve essere gentile e amorevole. Ci sono anche momenti in cui bisogna far capire all'altro dove sta sbagliando, e così fa Booth. Ed è per questo che li adoro tanto: perchè sono veri, reali.
    E poi c'è la classica e (quasi) immancabile scena finale. Stupenda, da sorrisone ebete stampato in faccia *_*
    Booth mezzo ubriaco e Bones che ammette di aver commesso uno sbaglio, un "errore di valutazione" nei confronti del padre: che coppia :rolleyes: e come se la ride, Bones, a vedere Booth in quello stato! xD
    E poi vogliamo parlare del magnifico sorriso che sfoggia David in quelle ultime inquadrature? :wub: E' più bello del solito (ed è tutto dire xD) *_*

    CITAZIONE (Polly_83 @ 9/10/2007, 01:36)
    Quando Booth dice "Good for you" mi è sembrato che avesse un'espressione molto simile a quella di Max... o forse di Ryan O'Neil...

    Sarà per via dei denti xD
    La dentatura di Ryan O'Neal è insuperabile! xD

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 7/10/2007, 20:08)
    E' successo anche in "Alias", credo. Io non lo seguivo, ma chi lo faceva, mi raccontò che dopo che la Garner e Vartan si lasciarono, le loro scene erano quasi imbarazzanti da guardare, tanto erano rigidi. O almeno così m dissero.

    La quarta e quinta serie sono orride già di loro che non ci ho fatto aprticolare caso :uhm:
    E comunque Vartan non è che sia un genio della recitazione, è semrpe stato un pò stoccafisso :superlol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yelle @ 7/4/2008, 00:28)
    L'ho appena rivisto.

    Anche io l'ho rivisto l'altra sera :doh:
    e, concordo, il caso non mi ha molto entusiasmato <_< ..menomale che c'era altro a cui pensare! :P

    CITAZIONE
    E poi vabhè, ci sono loro. No, seriamente, io li sto adorando.

    Come si potrebbe fare altrimenti?!? :wub: <sospirone>

    CITAZIONE
    E poi c'è la classica e (quasi) immancabile scena finale. Stupenda, da sorrisone ebete stampato in faccia *_*
    Booth mezzo ubriaco e Bones che ammette di aver commesso uno sbaglio, un "errore di valutazione" nei confronti del padre: che coppia :rolleyes: e come se la ride, Bones, a vedere Booth in quello stato! xD
    E poi vogliamo parlare del magnifico sorriso che sfoggia David in quelle ultime inquadrature? :wub: E' più bello del solito (ed è tutto dire xD) *_*

    Questa è veramente una delle migliori scene finali B&B. Io l'ho davvero a-do-ra-ta
    Fa sorridere il fatto che Booth, sempre tutto macho, sia così "brillo"...non so come dire...così quasi fragile, vulnerabile, raggiungibile... mi trasmette tanto la sensazione di un bambinone :P e il sorrisetto con cui lo guarda Brennan e quello scintillio negli occhi mi fa morire :blush: Non lo ammetterà mai, ma in fondo secondo me le piace vederlo così :P ...è tanto dolce....quale donna gli potrebbe resistere?!? Sù, Bones, non fare la timida, tanto lo sappiamo che lo adori... :shifty: altro che tuo fratello! -_-

    a proposito, ma io mi sono sempre chiesta cosa succede dopo... :doh: qualche idea? :fiu:
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 7/4/2008, 00:36)
    a proposito, ma io mi sono sempre chiesta cosa succede dopo... :doh: qualche idea? :fiu:

    Che vuoi che succeda... nulla. ^_^
    Brennan avrà aiutato Booth a non caracollare giù per i gradini e probabilmente avrà guidato lei (ma penso lo avesse già fatto per arrivare lì... non credo che Booth, in quanto federale, abbia guidato mezzo brillo) e si saranno dati la buonanotte.
    Solo nelle fanfiction si saltano addosso in preda all'ubriachezza... :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 3/10/2007, 09:50)
    - mi sono piegata in due dalle risate per il comportamento di Jack con l'esperta FBI supersexy.

    - battutta che mi e' piaciuta di piu':
    Reilly: Booth, se riesci a sopportarla come partner deve essere davvero brava a letto.
    Brennan: Lo sono! Ma Booth non ha esperienza diretta della cosa..

    condivido in pieno. tempe non si smentisce! e con che faccia da bronzo! :P
    sinceramente questa puntata mi è piaciuta di meno. e ho notato un calo anche dagli altri voti...
     
    .
33 replies since 2/10/2007, 00:26   989 views
  Share  
.