3x02 "The soccer mom in the mini van"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    46.15%
    6
  • 9
    30.77%
    4
  • 7
    23.08%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

3x02 "The soccer mom in the mini van"

02/10/2007 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 4/10/2007, 14:55)
    Si', puo' darsi che io stia proiettando la mia personalita' su Emily.. :DP:

    Pero', citami un telefilm.. uno, che sia durato un po' di anni e gli attori principali poi non si siano odiati..
    Io ti cito quelli in cui la cosa e' successa: Remington Steele, Moonlighting, xfiles, Lois&Clark..

    Ti posso citare "Angel". E' durato cinque anni e sul set, all'ultimo giorno di riprese, erano tutti commossi. Nel caso specifico di Charisma Carpenter (che aveva il ruolo di Cordelia, la migliore amica ed in seguito pseudo-innamorata di David/Angel), il suo personaggio non apparve nell'ultima stagione per dissidi con la produzione che non furono mai chiariti. Con la produzione, però, non con David o gli altri attori. Tanto che nell'episodio speciale in cui lei comparve, il centesimo, lei e David dovettero interrompersi più volte durante le riprese della scena finale, perché troppo commossi.
    In ogni caso, continuo a pensare che tu la veda troppo nera.
    Conosco David come attore ormai da anni e un punto che lo contraddistingue è che è un tipo intelligente e professionale. Opinione peraltro confermata anche da tutti coloro che hanno lavorato con lui. "Bones" è un telefilm che si basa soprattutto sulla chimica tra lui ed Emily. Lui stesso (ed Emily pure) non manca di confermarlo ad ogni intervista. Sarebbe veramente uno stupido se fomentasse dissidi con la sua co-star, proprio ora che ha deciso anche di investire dei soldi propri nella serie, non trovi?
    E a dirla tutta, non mi pare proprio che quei due si odino... D'accordo che siano attori, ma nella mia esperienza, se due attori si detestano, alla fine la chimica ne risente e pare che addirittura quest'anno sia aumentata.
    Fossi in te, starei serena. ;)



    CITAZIONE (Rogiari2006 @ 4/10/2007, 14:03)
    ...sono stata in riunione tutta la mattina, sei poi riuscita a scaricare in quel modo? Io si.

    Bacio!
    Roberta

    Solo ora... :wacko:
    E se prima avevo solo tre capelli bianchi, ora sono canuta...
    Ma adesso ho l'episodio, per cui me lo guardo. :B):
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto serena, maak je geen zorgen (non ti preoccupare)!
    Grazie della risposta!

    OT qualcuno ha visto il trailer dell'episodio della settimana prossima?
     
    .
  3. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guardarmelo tutto... anche io stesso problema con l'audio e le immagini che non andavano in sincrono verso la fine! Davvero fastidioso! :^"^:

    Davvero spettacolare la prima scena, con quella musica soft e poi l'esplosione e quella gamba che sembra ti arrivi in testa! Per non parlare di Brennan che raccoglie il cervello abbrustolito :sick: ... Se non sbaglio ho letto da qualcuna di voi che questa stagione sarebbe diventato più crudo... oppure l'ho sentito da David, non ricordo. Comunque crudo lo è! :o:

    Il caso non è stato dei migliori, a parte la scena iniziale; ma per quanto riguarda le storie dei protagonisti, ci stanno dando dentro parecchio per lasciarci sempre con l'acquolina in bocca! :woot:

    Carine le figuracce di Hodgins con Angela e la sexy tizia del FBI! Ma è buffissimo come il comportamento di Hodgins cambi quando quella gli prova a buttar via delle prove :lol: ...

    Non sto a ripetermi che la scena finale con Booth ubriaco è fantastica: già è difficile capire Brennan quando è sobrio, ma quando è ubriaco non ci prova nemmeno! :wacko:

    Ma avete visto la scena in macchina, quando Booth diventa suscettibile? Va avanti a sottolineare che ha solo 35 anni e non ha di "quei" problemi... poi alla fine della scena, quasi tagliata, ci mette "there are blue pills for that"... troppo forte! :clap:

    Episodio carino, ma non so perchè mi è piaciuto di più il primo... forse perchè ero in astinenza! :P
     
    .
  4. orca969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miiiiiii che calvario .. finalmento lo visto ..
    Come tutte quante anche il mio file difetta nell'ultima parte , peccato . image

    Booth in questo episodio è fantastico.

    Quanto adoro quando discute con Brenn, sapete dalle loro discussioni si capisce quanta alchimia c'è fra di loro ..e alle volte se ne rimane sorpresi . image

    Una scena che mi è piaciuta in modo particolare è stata quando Brenn sta consolando la figlia della vittima, li in quel momento la nostra Brenn si è scoperta , e lo sguardo che le ha lanciato Booth era cosi dolce e particolare image .
    Bhe come non parlare dell'ultima scena di come Booth si poggia più volte sulla spalla di Brenn.
    Io credo che la prima volta il nostro caro agente lo abbia fatto per saggiare la reazione della nostra bella antropologa e dato che la reazione di lei è stata più che positiva ne ha approfittato ... :wub: :wub: :wub:

    Tutto sommato è stata un bell'episodio e credo che più si andra avanti e più sara coinvolgente
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io.
    A me l'episodio è piaciuto quanto il primo. Forse anche un po' di più.
    L'ho trovato molto divertente.
    Quoto, come Ales, Caroline che dice "Booth può spararmi dopo" e Brennan che dice "Sono brava a letto, molto brava. Ma Booth non ha esperienza diretta di questo". ;)
    E aggiungo Angela che dice: "Non mi importa quel che capita nei tuoi pantaloni, basta che resti nei tuoi pantaloni". ^_^
    Nonché ovviamente Booth che proclama di avere "solo" trentacinque anni e tutta la scena del "ma perché diavolo ci mette così tanto?", che rimbalza da Booth a Brennan fino a Jack.
    Circa il padre di Brennan, anch'io penso che si sia già parlato molto del passato di Brennan, ma in effetti devono continuare ad approfondire almeno ogni tanto la storyline. In fondo lui è il padre che non ha visto per quindici anni, è comunque giusto che di tanto in tanto ci mostrino come evolve il loro rapporto.
    Parlando di dettagli, nell'ufficio di Booth ho notato altri nuovi quadri. Mentre brinda con Sam, si vede una foto di John e Robert Kennedy. Su quell'altra parete invece c'è la foto di un uomo che spara, penso sempre un criminale del passato stile Dillinger. Mi piace, conferisce un'atmosfera molto "old-style" all'ufficio.
    Bellissima, naturalmente la scena finale.
    Booth l'avrei stropicciato, se avessi potuto. :P
    E Brennan ha detto una cosa interessante: "Come antropologa accetto i cambiamenti come ordine naturale delle cose".
    Accetterà tanto facilmente che le cose mutino tra lei e Booth? <_<


    CITAZIONE (Ales2004 @ 4/10/2007, 17:22)
    OT qualcuno ha visto il trailer dell'episodio della settimana prossima?

    Sì. :P Molto carino.
    In realtà dicono di non poterci mostrare niente perché è scioccante e oltraggioso. ^_^
    E alla fine c'é Brennan che fa a Booth il suono di incitamento che si usa per i cavalli. :D
    Su un lj, qualcuno ha scritto: "Save the horse, ride an FBI agent". :lol:
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 5/10/2007, 02:30)
    E Brennan ha detto una cosa interessante: "Come antropologa accetto i cambiamenti come ordine naturale delle cose".
    Accetterà tanto facilmente che le cose mutino tra lei e Booth? <_<

    Quando ha detto: se stessi facendo un esperimento empirico osservando il comportamento di mio padre dovrei dedurne che mi ama, io ho pensato subito che se osservasse scientificamente come Booth si comporta con lei e quello che fa per lei avrebbe tutte le prove che lui la ama. :wub:
     
    .
  7. vinessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio la storia tra hodgins,angela e la sexy agente era buffissima......lui nn riusciva neanche a parlare!saro ripetitiva ma booth ubriaco è fantastico......mi piace il fatto che lei tenti di ricostruire il rapporto cn suo padre......qsto aspetto deve essere approfondito
     
    .
  8. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E a dirla tutta, non mi pare proprio che quei due si odino... D'accordo che siano attori, ma nella mia esperienza, se due attori si detestano, alla fine la chimica ne risente e pare che addirittura quest'anno sia aumentata.
    Fossi in te, starei serena. ;)

    Ti quoto..per esempio posso citarti che in "One Three Hill" dove quando Murray e Bush hanno divorziato la chimica ne ha risentito e hanno dovuto fare lasciare i personaggi..

    Edited by xhio - 5/10/2007, 21:39
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto l'episodio e mi piace molto, ora non ho proprio la lucidità per un commento decente ma dico solo:
    la scena finale è fantastica :wub: :wub: non possono farci così a ogni episodio è una tortura
     
    .
  10. vinessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto anche il fatto che fosse la voce fuori campo di brennan a leggere la lettera che conteneva le ultime parole della donna deceduta!!!in qualche modo l'abbia aiutata acapire meglio il padre......
     
    .
  11. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena visto l'episodio:
    mi ha divertito vedere Hodge attratto da quella tipa della squadra esplosivi, poi quando cercava di spiegare ad "Angie" (come la chiama lui :rolleyes:) e lei "a me non importa quello che succede nei tuoi pantaloni, finchè rimane nei tuoi pantaloni" xD è un mito questa donna :inchino:
    il primo incontro con il padre di Bren è andato malino, e lui poverino per non forzarla gli ha chiesto dei calzini ... povera Bren ..
    mi ha fatto ridere pure il tipo che diceva che Bren doveva essere davvero brava a letto per sopportarla e bren risponde "lo sono .. sono molta brava ma Booth non ha esperienza diretta su questo" :lol: poi la faccia che ha quando lo dice .. magnifica scena!
    favolosa la lettera letta da Bren, lei ha una voce favolosa e mentre abbracciava quella ragazza guardava Booth, bellissimo vedere l'espressione nei suoi occhi come per dire che aveva capito .. aveva ragione Booth riguardo a suoi padre * me commossa*
    splendida la scena finale, quando si sorridono illuminano tutto lo schermo, che cosa meravigliosa...
    cmq per ricollegarmi a quello che diceva Ales all'inizio della discussione, secondo me il bacio qui non ci voleva, nel senso che la scena era perfetta così! non sarebbe stato "speciale" vederlo qui!
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 5/10/2007, 21:29)
    Ti quoto..per esempio posso citarti che in "One Three Hill" dove quando Murray e Bush hanno divorziato la chimica ne ha risentito e hanno dovuto fare lasciare i personaggi..

    E' successo anche in "Alias", credo. Io non lo seguivo, ma chi lo faceva, mi raccontò che dopo che la Garner e Vartan si lasciarono, le loro scene erano quasi imbarazzanti da guardare, tanto erano rigidi. O almeno così m dissero.
     
    .
  13. dory86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 5/10/2007, 21:29)
    Ti quoto..per esempio posso citarti che in "One Three Hill" dove quando Murray e Bush hanno divorziato la chimica ne ha risentito e hanno dovuto fare lasciare i personaggi..

    emh .. posso un piccolo OT ..
    SlAyErDrEaMeR veramente questi due attori hanno divorziato durante la seconda serie e nella terza serie hanno fatto rimettere insieme i personaggi! e cmq non li ha fatti lasciare perchè non andavano d'accordo, anzi a quanto pare sono rimasti "amici" scherzano e ridono insieme ;) , ma li ha fatti lasciare (lo metto sotto spoiler per chi non ha visto la quarta serie)
    SPOILER (click to view)
    perchè Lucas doveva avere finalmente una storia alla luce del sole con Peyton! :wub:

    fine OT
    sorry Xhio
     
    .
  14. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena rivisto l'episodio. E mi sono dimanticata quello che volevo scrivere... :P

    Non ho ancora visto proprio tutti gli episodi, ma per quello che ho visto questa è la prima volta che si vede la vittima morire. Di solito si vede direttamente il cadavere, ma non la persona ancora viva...

    L'ho sentito solo io o Angela quando si è presentata alla tipa, quando Hodgins stava balbettando, ha detto "I'm Angela Montenegro, I do facial reconstruction, and him"? :huh: hihihi
    Le scene di Angela e Hodgins sono divertenti, però alla fine Hodgins dice che era tutta scienza, ma una che pensa solo alla scienza non va in giro con quelle scollature... :huh:

    Mi è piaciuto quando il padre di Bren le ha detto che lui non crede in quelle teorie sull'autostima e che lei era così brava nel suo lavoro anche perchè lui non la lasciava vincere... Potrebbe essere un'idea da analizzare...se lei non odiasse la psicologia...
    Anche per Max deve essere stato difficile rivedere sua figlia in quel modo... sa essere molto dura... almeno ci prova... Certo, non potranno mai essere un normale padre con una normale figlia... nessuno di loro è 'normale'... :P ... però in fondo entrambi ci stanno provando... passo passo....

    Come al solito, l'unica persona che non riesco proprio a capire è Hodgins. Probabilmente perchè parla di 'terra' e insetti, quando non parla di teorie conspiratorie, e mi manca un po' il vocabolario riguardo a questi temi... e poi parla velocissimo...

    Anche a me è piaciuta moltissimo la scena "Deve essere molto brava a letto ecc", mi ha fatto sbellicare dalle risate... ho dovuto stoppare per non perdermi le battute successive... :P

    I dialoghi tra Zach e Cam sono fantastici... anche per le loro voci, il modo di parlare... Zach ha un modo di parlare molto 'asettico'... più di chiunque altro del cast. Purtroppo però ho sempre più la sensazione che non sapremo altro di quello che è successo in Iraq...
    Ormai è quasi esclusivamente Zach che esamina le ossa...o almeno è Zach a 'riassumere' a Cam... mentre Bren è in giro con Booth... o a trovare suo padre...

    Mi è sembrato molto significativo il dialogo tra Booth e Bones mentre aspettano Hodgins. Lui prova a parlare del padre, ma lei non collabora. Lui le dice che è un modo per inizare una conversazione, e lei risponde che lo sa, e in modo sicuro. Ormai certe cose le capisce da sola... E lui si scusa perchè non vorrebbe spingere troppo, ma vuole solo aiutarla.. non ne può fare a meno.. :P E quando è Bren a sentirsi a disagio ripete la frase che Booth aveva detto prima... cioè perchè Hodgins ci metteva tanto...


    Devo ancora finire la seconda serie, e mi sto rendendo conto benissimo che il rapporto tra Booth e Brennan è molto diverso. E' difficile spiegare esattamente cosa ci sia di diverso, ma si percepisce benissimo la differenza. E' come se si rendessero conto che il loro rapporto è molto forte, e esiste al di là del lavoro.
    Ad esempio nell'ultima scena loro si sono visti alla fine della giornata, pur avendo passato la serata a fare dell'altro, lei con suo padre e lui con Sam Reilly. Come se la giornata non fosse completa se non la condividono l'uno con l'altra. Forse è questo il punto. Condivisione.

    Mi è sembrato un tantino forzato il parallelo tra il caso e il rapporto tra Bren e suo padre. Ok riflettere partendo dai casi per arrivare a prendere decisioni riguardo al privato, ma così era un po' troppo...

    Non ho capito niente del discorso di Booth da ubriaco... non so se avesse un senso logico... Non credo fosse nemmeno nell'ottica di fare un discorso logico... infatti non prova nemmeno a capire Bones... (e il suo discorso non era più difficile di altri....) e lei rispiega con altre parole... Che teneri...
    Quando Booth dice "Good for you" mi è sembrato che avesse un'espressione molto simile a quella di Max... o forse di Ryan O'Neil...

    Riguardo alla discussione di prima... secondo me Booth sa cosa prova... Ha persino sviluppato una sorta di Bones-dipendenza... :P Però fa lo gnorri e lascia correre... Probabilmente nemmeno lui è pronto ad affrontare le conseguenze di quello che potrebbe succedere... Per il momento gli basta quello che ha...
    Questo in ogni caso rimane un punto delicato, perchè sono molto vicini, e proprio per questo basterebbe poco per peggiorare le cose. Per esempio se una terza persona si intromettesse. Questo potrebbe anche far fare loro un enorme balzo indietro... cosa che non era successa in altre occasioni...

    Ho scritto fin troppo considerando che ho il cervello in panne e non mi ricordavo cosa volevo scrivere... :P
     
    .
  15. marivampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho adorato questo episodio!Brennan che dice che è brava a letto ma che Booth non ne ha esperienza diretta è il massimo!! :clap:
    morsi
    marivampire
     
    .
33 replies since 2/10/2007, 00:26   989 views
  Share  
.