Nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta ieri. Sono rispetto alla maggioranza di voi una persona adulta, rispetto alle "nonnette", mi potete considerare una trisavola. Seguo la serialità statunitense, perché mi interessa come in molte series vengono affrontati i problemi e le questioni del nostro oggi. I grandi temi etici e morali, il rapporto con le leggi, il dibattito sulla democrazia e sulla libertà.
    A questo riguardo, sono una grande appassionata di Buffy, Angel, Boston legal, The Practice e via dicendo.
    Sono interessata a conoscere meglio il lavoro di Hart Hanson, di cui ho avuto modo di vedere il Giudice Amy e Joan of Arcadia. Ritengo che Bones sia una finestra in cui, oltre al problema scienza (Brennan)/ filosofia (=umanesimo) (Booth) ci viene suggerito di riflettere come la sessualità per poter essere vissuta pienamente ha bisogno di tanti "aiuti": la tenerezza, l'affetto, il rispetto, il riconoscimento reciproco per arrivare all'amicizia vera e profonda grazie alla quale amare un altro anche per i suoi limiti e i suoi difetti. Tutto questo ci viene presentato e proposto con quella sapienza nel descrivere i sentimenti che è di Hanson e della sua equipe.
    Scusatemi, sicuramente sono stata troppo pedante. Abbiate pazienza!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ehilà, ciao!!! :)
    Sono contentissima che ti sei iscritta, alla fine!
    Ieri ho visto che sei stata parecchio collegata al forum, che facevi?, ci pensavi? :P
    A parte gli scherzi, già anche con il solo messaggio di presentazione ci hai dato qualcosa su cui riflettere: grazie, sono davvero contenta e spero di poter leggere tuoi interventi quanto prima in giro per il forum ;)

    Mi sono permessa di spostarti il messaggio in una discussione a parte, te la meriti! ^_^
    A presto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    benvenuta!!
    stai tranquilla che ci sono anche altre persone non troppo giovani qui, e comunque ti troverai benissimo anche con quelle (come me) molto giovani....
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Anch'io ho lasciato alle spalle la mia giovinezza anche se devo dire che finora piu' vado avanti e piu' la mia vita mi piace.

    Bellissime le tue parole..
    Spero di incontrarti presto nei topic del forum.

    Ciao
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta. ^_^
    Passo raramente da qui. Troppi nuovi arrivati e poco tempo per salutare tutti, ma non ho potuto non notare il tuo bellissimo intervento sull'episodio 2x04 e volevo farti i complimenti, veramente splendido. :wub:
     
    .
  6. pipera
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!
     
    .
  7. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sela @ 10/9/2007, 09:39)
    Mi sono iscritta ieri. Sono rispetto alla maggioranza di voi una persona adulta, rispetto alle "nonnette", mi potete considerare una trisavola. Seguo la serialità statunitense, perché mi interessa come in molte series vengono affrontati i problemi e le questioni del nostro oggi. I grandi temi etici e morali, il rapporto con le leggi, il dibattito sulla democrazia e sulla libertà.
    A questo riguardo, sono una grande appassionata di Buffy, Angel, Boston legal, The Practice e via dicendo.
    Sono interessata a conoscere meglio il lavoro di Hart Hanson, di cui ho avuto modo di vedere il Giudice Amy e Joan of Arcadia. Ritengo che Bones sia una finestra in cui, oltre al problema scienza (Brennan)/ filosofia (=umanesimo) (Booth) ci viene suggerito di riflettere come la sessualità per poter essere vissuta pienamente ha bisogno di tanti "aiuti": la tenerezza, l'affetto, il rispetto, il riconoscimento reciproco per arrivare all'amicizia vera e profonda grazie alla quale amare un altro anche per i suoi limiti e i suoi difetti. Tutto questo ci viene presentato e proposto con quella sapienza nel descrivere i sentimenti che è di Hanson e della sua equipe.
    Scusatemi, sicuramente sono stata troppo pedante. Abbiate pazienza!

    ciao sela sono cribi82 e ti scrivo per ringraziarti per aver messo sul blog il sito della fox dedicato al nostro telefilm preferito. :clap: :clap: :clap:
    non conosco molto l'inglese :blush: , ma credo di aver capito che riparte la programmazione della 1° stagione e anche se ce l'ho gia' in dvd, potrei riguardarla di nuovo. :D
    inoltre mi sono segnata tutte le canzoni che accompagnano gli episodi della prima e seconda stagione, cosi' mi faro' un del cd image
    grazie e buona giornata :)
     
    .
  8. isapuccib
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciau!!!benvenutissima!!!
     
    .
7 replies since 10/9/2007, 08:39   185 views
  Share  
.