Dreamhunter's videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello il video,Dream! :P Complimenti! ;)
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente fantastico :clap: :clap: :clap:
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte!! :D
    Ed eccovi il mio video natalizio. Attenzione agli spoilers, è tutto sull'episodio 3x09!!
    Auguri!!

    http://www.divshare.com/download/3235055-7b9


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La canzone di anastasiaaa!! fantasticaaa

    e bellissimo video!! :wub: :cry: :wub:
     
    .
  5. christina84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video!! :lol:
    GRAZIE DREAMHUNTER!! :clap:
     
    .
  6. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    La canzone di Anastasia!!! Bello!! :D :D

    Quando ho letto che è tutta sull'episodio 3x09 mi chiedevo come potessi fare un video tutto su quello, ma invece ci sta benissimo ;)

    Bel lavoro, come al solito :clap:
     
    .
  7. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo una giornata di tentativi falliti (ho odiato il mio pc) finalmente ho visto il video, bellissimo e fa capire il vero significato del Natale.
    Ogni video diventi sempre più brava.
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contenta che vi sia piaciuto. ^_^
    Ed ecco altri tre regalini, per tutte le fans di David. :sbav:
    So che dovrei postarli nelle sezioni di David e di Angel, ma così non vi faccio girovagare per il forum. E' tutto qua. :lol:

    "You look so fine"
    Questo è un montaggio di scene tratte da "Buffy", "Angel", "Bones" ed alcuni film di David. Per tutte, anche per chi non seguiva Angel. Rifatevi gli occhi, se non altro. :P

    http://www.divshare.com/download/3284902-bef

    "The Big D Show"
    Quseto è invece un montaggio di varie apparizioni di David ai talk show o nei backstage, dal 1998 a oggi. Non perdetevelo.

    http://www.divshare.com/download/3284599-19e


    "Wanting, needing, waiting for Angel"
    Ok, questo è su Angel, ma lo consiglio VIVAMENTE anche a coloro che non lo seguivano. C'è tutto il lato sexy di Angel (e di David) con le sue donne. Preparatevi alle vampate. :lol:


    http://www.divshare.com/download/3284309-f8b


    Buona Visione!!!



     
    .
  9. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire Dream? Li sto scaricando adesso, forse se le smurfette qui mi danno qualche minuto di tregua me li vedo prima di stasera.. :D
    Grazie.. che bel Natale ricco!!

    Il video december e' splendido, bellissima la canzone, bellissimo il montaggio. :clap:
     
    .
  10. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti tutti.
    Personalmente preferisco quello delle partecipazioni agli show. Lui è uno spasso a volte. In più ho visto alcune delle interviste da cui hai preso le scene (in particolare quelle in cui 'ballava').
     
    .
  11. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè non riesco a vedere i video ??? image

    mi esce questa scritta:
    Warning: main(../dbc.php): failed to open stream: No such file or directory in /storage13/uploads/launch.php on line 12

    Fatal error: main(): Failed opening required '../dbc.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /storage13/uploads/launch.php on line 12
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/12/2007, 14:47)
    Che dire Dream? Li sto scaricando adesso, forse se le smurfette qui mi danno qualche minuto di tregua me li vedo prima di stasera.. :D
    Grazie.. che bel Natale ricco!!

    Il video december e' splendido, bellissima la canzone, bellissimo il montaggio. :clap:

    Grazie. ^_^
    Gli altri sei poi riuscita a vederli?


    CITAZIONE (Polly_83 @ 29/12/2007, 16:10)
    Visti tutti.
    Personalmente preferisco quello delle partecipazioni agli show. Lui è uno spasso a volte. In più ho visto alcune delle interviste da cui hai preso le scene (in particolare quelle in cui 'ballava').

    Alcune interviste erano veramente datate, di circa dieci anni fa, ma quasi tutte sono disponibili su boreanaz.net. ^_^

    CITAZIONE (CRIBI82 @ 30/12/2007, 18:09)
    ma perchè non riesco a vedere i video ??? image

    mi esce questa scritta:
    Warning: main(../dbc.php): failed to open stream: No such file or directory in /storage13/uploads/launch.php on line 12

    Fatal error: main(): Failed opening required '../dbc.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /storage13/uploads/launch.php on line 12

    Non so che dirti. A me funziona tutto e ho visto che parecchie persone hanno scaricato felicemente. Altre hanno avuto il tuo problema, ma credo che dipenda da momentanei errori interni di Divshare. So che una persona che non ci riusciva, poi riprovandoci ce l'ha fatta.
    Tu hai ritentato?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CRIBI82 anch'io ieri avevo il tuo stesso problema e non sai quante volte ho riprovato...

    oggi però ho ripovato.. e ha fatto subito.. pobabilmente avevano loro dei problemi nei server

    a Dream... sono fantasticiii!!!!

    in "You look so fine"

    la prima scena presa da the hard easy... ci ho messo mezz'ora a riprendermi... :sbav: :sbav: quando si infila la camicia in bones.. le varie scene prese da Angel e Buffy.. quella di these girl (dio che sedere!!) quella di the crow...
    e chi si riprende più :woot:

    in "Wanting, needing, waiting for Angel"
    :sbav: :sbav: :sbav: forse mi riprenderò :sbav: :sbav: non è che mi posso aggiungere tra quelle donne?? :sbav: :sbav: che donne fortunate, troppo fortunate :sbav:
    e bellissime tutte le scene che hai scelto!! :sbav: :sbav:


    e infine "The Big D Show"
    sono stata tra il morir dal ridere (quell uomo è fantastico!! lo voglio :wub: ) e :sbav: !!!!

    complimentiiii!!!!!

    (ps anche se poi tutti i tuoi video sono favolosi, tutti salvati nel mio pc, sia di bones, angel, buffy... qualsiasi video :B): ... sei bravissima!! :clap: )

     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strawberry sono contenta che ti siano piaciuti. ^_^
    E sei stata fortunata: ieri su Divshare c'era tutto, oggi i miei video sono TUTTI SPARITI!!!!! :cry:
    E non è un problema solo mio. Quattro di essi erano caricati con l'account di Xhio e sono spariti anche quelli. Non so se si tratti di un loro macroerrore interno, o se li abbiano cancellati di proposito per qualche motivo (potevano pure avvertire, però, in tal caso...).
    Ho iniviato una mail per avere spiegazioni. Spero di sapere qualcosa il prima possibile.
    In ogni caso, non temete. Rimetterò in linea tutto in qualche modo.
    Vi terrò informati! :angry:
     
    .
  15. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooo quindi sono in ritardo e non li posso + vedere ???? :cry:
    infatti mi esce la scritta error
    ma che sfigaaaaaaa :angry:
    spero ce ne siano altri di video sono curiosa di vederli so che sei un'artista Dream
     
    .
716 replies since 20/2/2007, 20:23   18680 views
  Share  
.