Dreamhunter's videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpikeJem @ 12/9/2007, 23:06)
    I tuoi video sono sempre stupendi ^_^

    Grazie, SpikeJem. ^_^
    Per la cronaca ne ho tre nuovi su Bones in produzione: un tributo alla seconda, uno a tre maschietti della serie e uno con i bloopers. ;)


    CITAZIONE (xhio @ 13/9/2007, 01:28)
    ....e più ne fa più diventa brava! ;) Tra qualche tempo farà concorrenza a quelli che fanno i trailer della FOX :D

    Grazie, ma non credo. Dovrei avere gli attori veri, per quello... ;)
     
    .
  2. SpikeJem
        Like  
     
    .

    User deleted


    :doh:

    Edited by xhio - 14/9/2007, 00:01
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio nuovo video. L'ho già messo anche sul mio sito e comunque lo trovate qui:

    http://www.divshare.com/download/1991008-b94

    E' il mio personale tributo alla seconda stagione. L'avevo fatto anche per la prima. Certo è un po' triste, forse, vederlo adesso che abbiamo saputo della cancellazione proprio della seconda stagione in Italia...
    Ma se vi va ( e non temete di spoilerarvi) guardatelo. Quantomeno spero che vi ricordi, una volta di più, quanto è bello e ricco questo telefilm e che vi restituisca un po' dei suoi valori e dei suoi significati.
    Il video si intitola "Believe". La canzone é "Believe" di Elton John.
    Il testo parla di credere nell'amore.
    Secondo me al Jeffersonian ci credono. ^_^
    Buona visione.

    xhio aggiunge: l'ho caricato anche su YouTube e oggi ha avuto l'Honors di essere il 68°video + votato d'Italia :D


    Edited by xhio - 26/9/2007, 01:04
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per festeggiare l'inizio della terza stagione di Bones in America, ecco un video per l'occasione. Niente di che, solo un montaggio dei bloopers e del bellissimo promo della Fox, con il brano di Gabin... però spero che vi divertirete. ;)
    Lo trovate qui:

    http://www.divshare.com/download/2104517-96c
     
    .
  5. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino il video ^_^ fine azzaccatissima :P
     
    .
  6. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vederlo!! (prima avevo dei problemi, non so perchè...)

    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!! :D :D :D
    E' da quando ho visto le scene promozionali con loro eleganti che 'ballano' intorno agli scheletri che cerco di scaricarmi quei trailer, ma non ci sono riuscita... e ora ho nello stesso video quelle scene e i bloopers.... Sono contanta come una pasqua.... :P

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    (Si è capito che mi piace un sacco?) :P
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 16/9/2007, 02:07)
    xhio aggiunge: l'ho caricato anche su YouTube e oggi ha avuto l'Honors di essere il 68°video + votato d'Italia :D

    Questa non l'ho capita... In che senso il 68° video + votato d'Italia?????


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 25/9/2007, 22:32)
    molto carino il video ^_^ fine azzaccatissima :P

    Speriamo sia di buon auspicio per la nuova stagione. ^_^


    CITAZIONE (Polly_83 @ 26/9/2007, 00:39)
    Finalmente sono riuscita a vederlo!! (prima avevo dei problemi, non so perchè...)

    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!! :D :D :D
    E' da quando ho visto le scene promozionali con loro eleganti che 'ballano' intorno agli scheletri che cerco di scaricarmi quei trailer, ma non ci sono riuscita... e ora ho nello stesso video quelle scene e i bloopers.... Sono contanta come una pasqua.... :P

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


    (Si è capito che mi piace un sacco?) :P

    Bene. Sono contenta. ^_^
    Ricordati che sul mio sito, nella pagina dei video, ne trovi molti altri. L'indirizzo è questo:
    http://princestothenoir.altervista.org/index.html

     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io..

    Dream.. sei un'artista! Bellissimo!
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 28/9/2007, 17:18)
    L'ho visto anch'io..

    Dream.. sei un'artista! Bellissimo!

    Grazie. ^_^

    PS: A proposito, dato che ti eri incuriosita riguardo ad Angel, io sto preparando alcuni video anche su quella serie. Se vuoi, a suo tempo ti segnalo i link per scaricarli, così ti vedi David anche in versione vampiro. :sbav:
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 28/9/2007, 20:22)
    QUOTE (Ales2004 @ 28/9/2007, 17:18)
    L'ho visto anch'io..

    Dream.. sei un'artista! Bellissimo!

    Grazie. ^_^

    PS: A proposito, dato che ti eri incuriosita riguardo ad Angel, io sto preparando alcuni video anche su quella serie. Se vuoi, a suo tempo ti segnalo i link per scaricarli, così ti vedi David anche in versione vampiro. :sbav:

    Si', grazie, David e' buono servito in qualsiasi salsa.. :sbav: :D
     
    .
  11. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i video e soprattutto originali!!!
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, finalmente, con un nuovo video su Bones! ^_^
    Il brano è "way back to love", dal film "Scrivimi una canzone" ed è cantata da Hugh Grant and Hailey Bennet. Il testo mi è piaciuto troppo e non ho resistito.
    Occhio perché ci sono spoiler per tutta la seconda stagione ed alcuni grossi come case per la terza. :P
    Lo trovate qui:

    http://www.divshare.com/download/3009803-976

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma che carino!!!
    Erano mesi che non vedevo un video su Bones decente e questo è proprio bello! (e infatti la sezione songvideos del sito scarseggia, e non solo per le censure di YouTube...)
    Come al solito hai saputo scegliere le loro espressioni più significative e, oltre a quelle "scontate" (tipo i vari momenti topici B&B), hai saputo sceglierne altre molto azzeccate a cui non avrei mai pensato. Poi anche la canzone l'ho trovata molto adatta e la storia che sei riuscita a raccontarci calza molto :)
    Anche la qualità del
    SPOILER (click to view)
    bacio extended version
    non è stata così sgranata come pensavo sarebbe venuta, menomale ^_^
    Bello bello bello: 10 e lode! :P

    Ps: grazie per il regalo ;)
    Non potevi fare regalo più bello! *_*
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!!

    Grazie, grazie grazie!

    SPOILER (click to view)
    La fine del bacio extended e' venuta benissimo. Hai sovrapposto la fine del bacio con la clip della puntata? Perfetto


    Adoro l'inizio, con Brennan al Jeffersonian dalla puntata 1.02 e anche la prima scena che hai scelto di Booth, entrambe perfette per farci capire chi siano questi due.

    Come sempre, un'altra opera d'arte.
    SPOILER (click to view)
    Sei la nostra King of the Lab.. anche se questo non e' un lab :D
     
    .
  15. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! :clap: :clap: :clap: :clap:

    Non so davvero come tu riesca a trovare le scene che più si addicono al testo della canzone. Veramente impressionante... in senso più che buono ovviamente. Per esempio a "You know that I'll be there for you in the end" seguono esempi delle volte in cui ci sono realmente stati l'uno per l'altra... :wub:
    E come ha detto xhio hai anche scelto delle espressioni particolari e molto interessanti (che tra l'altro neanche mi ricordavo di avere mai visto sui loro volti)
    Poi ci sono tutte le scene finali BB della terza serie (e non finali) :wub: :wub:

    Mi fa venire voglia di riguardarmi tutta la serie da capo... se solo avessi tempo... :rolleyes:

    Grazie mille per il regalo! ;)
     
    .
716 replies since 20/2/2007, 20:23   18680 views
  Share  
.