1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    83.78%
    31
  • 9
    13.51%
    5
  • 8
    2.70%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

1x15 "Due corpi sotto esame" (Two bodies in the lab)

20/01/07 discussione uffciale dell' episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    6,703
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e finalmente riesco a commentare -_-

    allora.. questo episodio merita un 10 solo per quanto è bello booth tutto ferito.. :wub: :wub:

    meraviglioso booth geloso di lei e uqesto david.. :wub: :lol:

    david quando dice : 'io non voglio essere d intralcuo fra voi due..'.. uomo intelligente che ha già capito tuttooo!! e loro due che negano.. :shifty:

    la scena dove sono in casa di bones e parlano di musica e poi iniziano a cantare e ballare insieme.. meravigliosiiii :wub: :wub: (in questa scena lui è daviolenza.. :wub: .. ma forse lui è sempre da violenza!!) .. anche se la telefonato del tipo ha rovinato tuttooo :angry:

    l'eplosione :cry: avevo già visto la scena dalla pubblicità (stupida pubblicità <_< ) ma.. è sconvolgente povero cucciolo..
    tutto ferito in ospedale.. :wub: :wub:

    bellissima la macchina di hogginsss!! :lol: :lol: :lol:

    la canzone dell incursione è meravigliosaaaa!!
    e lui che vuole cmq entrare per salvarla anche se tutto ferito.. :wub:
    e poi si abbracciano :wub:

    e bello alla fine che lei rimando l appuntamento con david per passare la serata a fare compagnia a booth :wub: :wub:

    ( l 'unica pecca è che il cattivo si capisce che era il tipo amico di booth da quando angela e poi bones parlano che c'è un modo per capire il tipo di proiettile.. dalle sue espressioni -_- )
     
    .
  2. ronchiagliati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio solo ieri sera, la scena del salvataggio l'ho rivista almeno 4 volte.
    Bellissimo episodio, uno dei migliori, non soltanto per il chiaro sviluppo ed intreccio "shipper" ma anche per la personalità dei due eroi, l'ex soldato duro, coraggioso e generoso al tempo stesso che non esita a mettere in pericolo la propria vita per salvare un compagno così come si preoccupa di aver deluso Bones nel non aver capito di averla messa in pericolo e la ns. eroina che si aggrappa al mondo internet per cercare di avere una "vita" e non si avvede (o forse ha paura di avvedersene) che la "vita" vera è lì vicina e pulsante a lei.
    E, nonostante sia quasi una superwoman, capace di tutto o quasi, non può fare a meno di crollare nel confortevole abbraccio di Booth.
    Credo che non cancelllerò questa cassetta.
    Stasera spero di vedere gli episodi successivi (se ce ne sono stati davvero due)
    salutoni a tutti
    Rorò
     
    .
  3. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo episodio e' stato fantastico......ke teniri
     
    .
  4. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strawberry85 @ 24/1/2007, 23:29)
    la scena dove sono in casa di bones e parlano di musica e poi iniziano a cantare e ballare insieme.. meravigliosiiii :wub: :wub: (in questa scena lui è daviolenza.. :wub: .. ma forse lui è sempre da violenza!!)

    Come minimo... :shifty:

    Questo episodio penso di averlo guardato finora almeno sei volte... E ogni volta rimango incantata di fronte alla scena a casa di Tempe... Sono meravigliosi quando si scatenano (E... vabbé, Booth merita sempre di essere menzionato :wub: , ma qui quando fa finta di suonare é particolarmente bello...)!!! Scena ancora più coinvolgente nella versione originale (Sì, Xhio, finalmente sono riuscita a mettere le mani su un episodio in inglese!!! :D ), soprattutto perché David é simpaticissimo!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kihayla @ 27/1/2007, 10:53)
    (Sì, Xhio, finalmente sono riuscita a mettere le mani su un episodio in inglese!!! :D ), soprattutto perché David é simpaticissimo!!!

    wow, finalmente!!! :D Allora??? :B): Che ti avevo detto??? :rolleyes: Non è tutta un'altra cosa??? :lol:
     
    .
  6. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 27/1/2007, 13:08)
    CITAZIONE (Kihayla @ 27/1/2007, 10:53)
    (Sì, Xhio, finalmente sono riuscita a mettere le mani su un episodio in inglese!!! :D ), soprattutto perché David é simpaticissimo!!!

    wow, finalmente!!! :D Allora??? :B): Che ti avevo detto??? :rolleyes: Non è tutta un'altra cosa??? :lol:

    Avevi pienamente ragione!!! Peccato che su Rete4 non si possa scegliere la lingua... Vedendoli in inglese, si apprezza ancora di più la recitazione di David, Emily & Co... E ci si rende conto di tutte quelle battute che in italiano non vengono tradotte o che comunque non sono doppiate con la stessa intonazione...
     
    .
  7. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho salvata nel pc,...in originale...(30000000 volte più bella) e me la guardo sempre quella scena...almeno x sentirmi anche Hot Blooded!! poi mi fanno morire quei due che se la ballano!!! :lol:
    sono troppo belli insieme!!
     
    .
  8. stevie_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo di poter dire k della 1a serie questa è la puntata che mi è piaciuta di più...doclissimi loro 2 insieme.............
     
    .
  9. SubsOnicO85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bella questa puntata ... 10 tutta la vita :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Embe! Direi proprio! ;) ti e' piaciuta, eh? :P te l'avevo detto io... :D
     
    .
  11. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel 10 sicuramente!! E' bellissimo!

    Booth si commenta da solo... non so più cosa dire... Se potesse non si schioderebbe da lei nemmeno per andare in bagno... :P
    E la faccia di Booth quando lei guarda David dopo l'interrogatorio... Mi sa tanto che una parte di lui vorrebbe che Bones guardasse LUI in quel modo... ;)

    Hodgins era così contro all'FBI ecc ecc, ma è andato a trovare Booth in ospedale... si è affezionato... :)

    Tutto il finale è fantastico... :wub: :wub:
     
    .
  12. pearljamgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è l'episodio più bello e commovente della stagione ...... :wub: senza parole, la fine parla da sè.......
     
    .
  13. nicky88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho da porre un quesito che mi bazzica per la testa....son riuscita a metter le mani su questo episodio in inglese(non ci capisco na mazza ma la voce di david è stupenda) e mi son chiesta una cosa...ma xkè nella versione italiana quando c'è il salvataggio di bones come sottofondo c'è una canzone che se non sbaglio è dei depeche mode mentre nella versione inglese la canzone è un altra? cioè c'è un qlc motivo valido x cambiar canzone?
     
    .
  14. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mi osno vista questa puntata e .... WOW!! Se lo merita eccome un bel 10! E' stata BELLISSIMA!!! :wub: E poi è stato bello rivedere David recitare al fianco di Adam Baldwin.
     
    .
  15. C.Gilmore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ADORO questa puntata! Il grande vero inizio!
    E poi la macchina di Hodgins è troppo bella!
     
    .
41 replies since 20/1/2007, 15:06   1793 views
  Share  
.