1x12 "Morte di un supereroe" (The Superhero in the Alley)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    42.11%
    8
  • 8
    21.05%
    4
  • 7
    15.79%
    3
  • 10
    15.79%
    3
  • 6
    5.26%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

1x12 "Morte di un supereroe" (The Superhero in the Alley)

30/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovata!!!
    eccola qui....spero tu le veda....xkè non le hannp mai inquadrate da vicino e nn si vede bene!
    x intenderci sono delle all star nere e bianche!!! ovvero un pugno in un occhio!! :lol: :lol:

    image
     
    .
  2. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tess! sì vero..che schifo XD
     
    .
  3. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mio dio!!! io le avevo già viste!! ma cosi non potrò più rimuoverle dalla mia mente! X°°°D
     
    .
  4. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho fatto a non notarle XD
     
    .
  5. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero....sono la prima cosa che ho notato!!!....mi sono detta.... cos'è quella cosa che rovina l'immagine....è una macchiolina nera e bianca.....oddio ma sono le scarpe di Booth!!!!!
    mi sono sorpresa del fatto che Brennan non gli abbia detto niente!!

    cmq....a parte le scarpe....l'episodio è stato bello!!
    all'inizio sono partiti in quarta con come dire...pregiudizi sul mondo dei patiti di fumetti....+ booth...ma poi andando avanti sono diventati più sensibili....capendo anche il motivo del ragazzo nel fare quel gesto....la sua malattia...tutti pezzi che messi insieme formano un bel riquadro....
    e Angela finendo la sua storia.....lo ha ringraziato x ciò che ha fatto!!! è stato un gesto bellissimo da parte sua!!! ....
    Angela è una persona che capisce a pelle le persone...e la loro sensibilità....e senza dire niente....con un piccolo gesto le fa stare meglio....è un bel personaggio veramente!! non puoi non volerle bene!! :D :lol:

    mi è piaciuto Booth alla fine che rassicura Bones dicendole che lei combatte veramente il crimine ed è una brava antropologa...e che forse lei rispetto agli altri ha i superpoteri!! glil'ha detto in modo,ho trovato io, molto dolce!!

    un bell'8 a questa puntata!
     
    .
  6. =Cinzia=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a leggere proprio tutti i commenti perchè sono tantissimi però io l'ho visto l'altra sera questo episodio e concorco con Dream sul fatto che non ci vedo nulla di negativo anzi, è solo una passione come tante e come in tutte le cose c'è chi esagera ma di certo non si è generalizzato tant'è che alla fine il messaggio è che tutti a modo loro combattevano per il bene. A me che è piaciuto particolarmente della puntata, vediamo se riesco a spiegarmi, è stato il messaggio che ci ho letto dentro. Tutti leggendo i fumetti pensiamo ce vorremmo avere questo o quel superpotere, vedi discorso di Zach ma che nella vita reale i superpoteri sono espressi in altro modo ad esempio Zach è intelligentissimo e che se tutti noi usiamo questi nostri superpoteri, ovvero le capacità insite in ognuno di noi, per il bene comune allora siamo noi i super eroi. E' difficile da spiegare comunque secondo me questa puntata ha un bel messaggio dentro ma, io che vengo da un'estate a Angel e Buffy (4 mesi ininterrotti in cui mi sono vista tutte le 12 serie) il colegamente èinevitabile e sentire la gente che parla a Booth dei super eroi da fumetto quando fino a poco prima lo era anche lui, un po' mi ha fatto sorridere e poi, lo so che è una cosa scema, ma l'idea di vedere David in un cimitero di giorno mi fa ancora uno strano effetto XD mai quanto nella prima puntata ma lo fa perchè, come dicevo, il collegamento mi è inevitabile ancora però ho iniziato a inquadrare Booth e lo distinguo da Angel il che è già un gran bel passo avanti per me. Tornando alla puntata a me è piciuta moltissimo. L?ho trovata molto significativa!
     
    .
  7. X Silvia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell’episodio, con momenti anche molto toccanti, ma che non mi ha “colpito”, quindi ho messo 7.

    Nemmeno io ci ho visto una critica alla passione per i fumetti...o a qualsiasi altra passione.
    Anzi...nel caso di Warren, la sua passione lo ha aiutato non solo ad affrontare una durissima realtà, ma anche a fare del bene.

    Le scarpe di Booth era impossibile non notarle! :lol:

    Ma quanto sono carini Booth e Brennan quando si scambiano complimenti a vicenda mentre discutono del caso. :wub:

    Buffissimo quando Booth, Angela e Goodman si “alleano” per mostrare a Brennan che con i suoi libri dice molto più di quanto crede. :superlol:

    Che segata di gambe che si è preso Booth quando ha fatto il paragone tra se stesso ed il personaggio del libro di Bones e lei gli ha risposto che la realtà è molto molto inferiore alla fantasia! :doh:
    Però aveva poco da fare l’offeso, lì se l’è proprio andata a cercare.

    Molto molto bella la scena finale del funerale di Warren.

    CITAZIONE (crisssbit @ 31/12/2006, 11:27)
    Sarà perchè a me piacciono uniformi, medaglie annessi e connessi, ma non ho potuto fare a meno di notare quello che c'è scritto su quella "medaglia" e ho pensato: boh :blink:
    SPOILER (click to view)
    Sharpshooter mi sta anche bene , ma Los Angeles??????

    Più che il “Los Angeles”, a lasciare un po’ spiazzati è il “Police Dept” che c’è scritto sotto. :uhm:
    Insomma, se ho letto bene, quello è il distintivo da tiratore scelto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
    E’ vero che non è necessariamente un errore, perché non sappiamo che storia c’è dietro, ma di sicuro incuriosisce.
     
    .
  8. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me come episodio è piaciuto, e non mi aspettavo il finale con la donna maltrattata dal marito. Divertenti le parti che riguardano il libro di Tempe, sono contento che venga mostrato anche quest'aspetto.
    E comunque si, anch'io ho notato subito le scarpe xD
     
    .
37 replies since 30/12/2006, 23:27   843 views
  Share  
.