1X09 "Il più bel regalo del mondo" (The Man in the fallout shelter)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    14
  • 9
    39.29%
    11
  • 8
    10.71%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

1X09 "Il più bel regalo del mondo" (The Man in the fallout shelter)

23/12/06 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi e' piaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, bello xche' abbiamo scoperto qualcosa di + sulla vita privata dei personaggi, ma nn lo so' nn mi pare che scorresse tanto, almeno x me.
     
    .
  2. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    fin'ora la puntata più bella secondo me!!!
    mi è piaciuto un sacco Booth... sotto l'effetto dei medicinali faceva morire dal ridere!!! :lol: :lol: e poi con Temp che cariiinoo!!! quando è sbucato all'improvviso da dietro il bancone! e parlavano del.......pilota di elicottero!!! :lol: :lol:
    il regalo che bones ha fatto alla signora è stato semplicemente stupendo...regalo in senso affettivo...e poi booth alla fine che le fa capire cosa lei ha fatto x la donna....
    il regalo che i ragazzi hanno fatto a Temp cos'era però?? non ho capito bene....il laboratorio addobbato??? bellissimo però!!

    La scena finale è stata semplicemente stupenda...perfetta!!!
    con la musica di Tori Amos "Have youself a merry little christmas", lei lentamente va nel suo ufficio prende un pacco e si capisce che è il regalo dei suoi genitori che non ha mai avuto il coraggio di aprire....quando ha incominciato a piangere mi sono commossa anch'io giuro!! scendevano anche a me le lacrime.....BELLISSIMA FINE davvero!!!!
    adoro il personaggio di Temperance sempre di più!
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 27/12/2006, 17:53)
    fin'ora la puntata più bella secondo me!!!
    mi è piaciuto un sacco Booth... sotto l'effetto dei medicinali faceva morire dal ridere!!! :lol: :lol: e poi con Temp che cariiinoo!!! quando è sbucato all'improvviso da dietro il bancone! e parlavano del.......pilota di elicottero!!! :lol: :lol:
    il regalo che bones ha fatto alla signora è stato semplicemente stupendo...regalo in senso affettivo...e poi booth alla fine che le fa capire cosa lei ha fatto x la donna....
    il regalo che i ragazzi hanno fatto a Temp cos'era però?? non ho capito bene....il laboratorio addobbato??? bellissimo però!!

    La scena finale è stata semplicemente stupenda...perfetta!!!
    con la musica di Tori Amos "Have youself a merry little christmas", lei lentamente va nel suo ufficio prende un pacco e si capisce che è il regalo dei suoi genitori che non ha mai avuto il coraggio di aprire....quando ha incominciato a piangere mi sono commossa anch'io giuro!! scendevano anche a me le lacrime.....BELLISSIMA FINE davvero!!!!
    adoro il personaggio di Temperance sempre di più!

    ti quoto in tutto..bella puntata e molto simpatico Booth sotto l'effetto dei medicinali XD
     
    .
  4. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 27/12/2006, 18:19)
    CITAZIONE (Tess8377 @ 27/12/2006, 17:53)
    fin'ora la puntata più bella secondo me!!!
    mi è piaciuto un sacco Booth... sotto l'effetto dei medicinali faceva morire dal ridere!!! :lol: :lol: e poi con Temp che cariiinoo!!! quando è sbucato all'improvviso da dietro il bancone! e parlavano del.......pilota di elicottero!!! :lol: :lol:
    il regalo che bones ha fatto alla signora è stato semplicemente stupendo...regalo in senso affettivo...e poi booth alla fine che le fa capire cosa lei ha fatto x la donna....
    il regalo che i ragazzi hanno fatto a Temp cos'era però?? non ho capito bene....il laboratorio addobbato??? bellissimo però!!

    La scena finale è stata semplicemente stupenda...perfetta!!!
    con la musica di Tori Amos "Have youself a merry little christmas", lei lentamente va nel suo ufficio prende un pacco e si capisce che è il regalo dei suoi genitori che non ha mai avuto il coraggio di aprire....quando ha incominciato a piangere mi sono commossa anch'io giuro!! scendevano anche a me le lacrime.....BELLISSIMA FINE davvero!!!!
    adoro il personaggio di Temperance sempre di più!

    ti quoto in tutto..bella puntata e molto simpatico Booth sotto l'effetto dei medicinali XD

    si e quando groodman gli aveva detto che era sotto effetto medicinali e rivela del figlio, e poi ridice di nuovo delle lucette sotto il soffito?? :lol: troppo carino....e poi avete visto che mutande rosse?? :woot: :woot: :lol:
     
    .
  5. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che Booth in canottiera.... simply... image image image image
     
    .
  6. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 28/12/2006, 03:01)
    certo che Booth in canottiera.... simply... image image image image

    XD XD XD XD

     
    .
  7. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe
     
    .
  8. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sporcaccione XD a me è rimasto impresso l'albero di angela ...più di david in canottiera XD
     
    .
  9. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei più belli episodi della prima stagione!!!
    Alcune scene sono fantastiche!!!

    La mia preferita (oltre a quella con uno dei personaggi in canottiera ;) ) è sicuramente la scena finale con Booth e Bones da Sid's.

    Credo che questo episodio sia un po' una "rampa di lancio" per tutti i personaggi... finalmente li vediamo un po' fuori dai ranghi, in discorsi che li toccano a livello personale....


    Fantastico!
     
    .
  10. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    verissimo l'albero di Angela era stupenda!!!
    poi Angela è un mito!!! è bravissima e pazza allo stesso tempo! non riesci ad odiarla!! già solo come si è "presentata" al pubblico nel primo episodio (all'aeroporto :lol: :lol: ) ti fa dire: Angela Rocks!!!!
     
    .
  11. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    è mitica sì! XD
     
    .
  12. bonesbrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questa puntata non potevo che dare 10!! assolutamente perfetta!! bellissima la scena finale con temp che scarta il regalo dei genitori, ed il fatto di non mostrare cosa c'era nel pacchetto non ha fatto che aumentare l'emozione.. Fantastica la battuta di angela sul bacio sotto il vischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. °vally°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto l'episodio, visto che è la vigilia di Natale :)
    Il mio voto è un convintissimo 10, questa puntata è stupenda!
    Una domanda: la canzone che fa da sottofondo a gran parte dell'episodio, e che sentiamo anche alla fine, nella scena in cui Bren apre i regali dei suoi, come si chiama??? Spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi...
    Ne approfitto per augurarvi un felicissimo Natale!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hai ragione:decisamente uno dei migliori episodi della 1^stagione :clap: anche se, personalmente, ho apprezzato forse un pochino di più l'episodio natalizio della 3^stagione...ma non mi sembra questo il topic adatto per discuterne.
    Comunque sono entrambi molto belli e affatto banali come ci si potrebbe aspettare da episodi natalizi ;)

    CITAZIONE (°vally° @ 24/12/2007, 21:27)
    Una domanda: la canzone che fa da sottofondo a gran parte dell'episodio, e che sentiamo anche alla fine, nella scena in cui Bren apre i regali dei suoi, come si chiama??? Spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi...

    Risposta: in realtà hai 2 modi per trovare risposta alla tua domanda:
    1) www.bonesitalia.altervista.org -> Home -> Guida agli Episodi -> 1^Stagione -> 1x09 "Il più bel regalo del mondo" -> Media
    2) www.bonesitalia.altervista.org -> Home -> Multimedia -> Audio -> 1x09
    Considera che in entrambe le pagine le canzoni sono ordinate dal basso verso l'alto secondo l'ordine in cui si sentono nell'episodio, quindi quella più in basso è la prima dell'episodio e quella più in alto l'ultima...
    Non ci crederai, ma ci trovi sia il titolo, sia il cantante, sia la durata e persino il testo!
    ...e questo vale per tutte le altre canzoni della colonna sonora, anzi, qualcuna ha pura la traduzione del testo in italiano! Una volta ci potevi persino sentire le canzoni online, ma credo che il sito che offriva quel servizio abbia chiuso, quindi ora nn si può più, sorry. :fiu:
    Spero sia abbastanza esauriente come risposta :B):
     
    .
  15. °vally°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero sia abbastanza esauriente come risposta

    Decisamente si! ^_^
    Grazie mille, mi hai aperto un mondo...per Natale mi regalo l'intera colonna sonora di Bones!
     
    .
69 replies since 23/12/2006, 21:39   1583 views
  Share  
.