1x06 "La mummia" (The man in the wall)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    33.33%
    7
  • 8
    28.57%
    6
  • 10
    19.05%
    4
  • 9
    19.05%
    4
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

1x06 "La mummia" (The man in the wall)

11/12/2006 discussione ufficiale dell'episodio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°SlAyErDrEaMeR°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcecanto @ 14/12/2006, 19:08)
    infatti,avete ragione..sta benissimo! a me piace più ora.. ^_^

    si è vero ke è davvero un pezzo di tronco adesso, ma cmq mi brillano sempre gli occhi qnd vedo il mio angellll :wub: :wub:
     
    .
  2. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 14/12/2006, 19:25)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 14/12/2006, 19:08)
    infatti,avete ragione..sta benissimo! a me piace più ora.. ^_^

    si è vero ke è davvero un pezzo di tronco adesso, ma cmq mi brillano sempre gli occhi qnd vedo il mio angellll :wub: :wub:

    a me brillano sempre..anche al solo pensiero..però quando lo vedo... :wub:
     
    .
  3. dolcecanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 14/12/2006, 19:25)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 14/12/2006, 19:08)
    infatti,avete ragione..sta benissimo! a me piace più ora.. ^_^

    si è vero ke è davvero un pezzo di tronco adesso, ma cmq mi brillano sempre gli occhi qnd vedo il mio angellll :wub: :wub:

    sei innamorata XD ora è più uomo..... è cresciuto il ragazzino XD e lo preferisco davvero così
     
    .
  4. Ely87.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io dolcecanto ^^
     
    .
  5. Kihayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°SlAyErDrEaMeR°* @ 14/12/2006, 19:25)
    CITAZIONE (dolcecanto @ 14/12/2006, 19:08)
    infatti,avete ragione..sta benissimo! a me piace più ora.. ^_^

    si è vero ke è davvero un pezzo di tronco adesso, ma cmq mi brillano sempre gli occhi qnd vedo il mio angellll :wub: :wub:

    Come non quotare?
    Aggiungo solo :wub: :wub: :wub:
    Adoro Angel, Seeley, David... [anche se forse la mia adorazione per Angel é la maggiore... :wub: ]

    Venendo all'episodio in questione, finalmente ho avuto l'occasione di ricredermi sul gruppo degli squints, in particolare su Hodgins, che mi sembra più amichevole nei confronti di Booth (io in effetti non riuscivo a perdognargli quella diffidenza iniziale verso di lui... So che é il suo personaggio, ma, fin dai tempi di Buffy, chi mi tocca David non lo riesco a perdonare...) e anzi mi pare che cominci a trovarlo quasi simpatico... [Ripeto: :wub: ]
    Anche l'episodio mi é piaciuto molto. Come dice Elizabeth Benjamin nel commento all'episodio, la storia é decisamente sconvolgente...

    A presto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    3,767
    Reputation
    0
    Location
    Mars

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto moltissimo questo episodio! A parte che da quando ho iniziato a seguire Bones mi piacciono tutti :P

    Però, vista la mia adorazione incodizionata per Seeley - David, non ho potuto fare a meno di odiare la biondona alias Tessa. E come alcuni di voi ho sperato che alla fine chiedesse a Temp di andare in vacanza con lui :wub: Li vedo perfetti insieme! *___*
     
    .
  7. ciccio-stress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Faith On Mars~ @ 12/9/2008, 20:56)
    Mi è piaciuto moltissimo questo episodio! A parte che da quando ho iniziato a seguire Bones mi piacciono tutti :P

    Però, vista la mia adorazione incodizionata per Seeley - David, non ho potuto fare a meno di odiare la biondona alias Tessa. E come alcuni di voi ho sperato che alla fine chiedesse a Temp di andare in vacanza con lui :wub: Li vedo perfetti insieme! *___*

    Benvenuta nel club delle fans di David!
    Ma soprattutto della coppia Brennan + Booth...
     
    .
  8. ticchia3.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto: 8
    Troppo carino quest'episodio! :)
     
    .
  9. Watcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carino anche quest'episodio, piacevole ma soprattutto scorrevole.
    Poteva essere meglio sviluppato il plot: più che altro la cosa che non mi ha convinto completamente è il modo in cui viene ritrovato il corpo nella discoteca, tutto qui.
    Forse la scena in generale poteva essere costruita meglio.
    Ma non è che sto qui sempre a lamentarmi, eh xD
    Ho gradito molto e la serie si mantiene sempre su buoni livelli, chissà quello che vedremo dopo.
    Angela è sempre divertente e Hodgins che va d'accordo con Booth mi piace come cosa. Sono curioso di vedere come evolveranno il rapporto tra Seeley e gli Squints.
    Riguardo Tess: è una gran figona però non la vedo molto convinta del suo rapporto con Booth. Tra l'altro non è che ci siano tanti elementi per empatizzare con lei, quindi si, spero anch'io che se ne vada presto!
    Tanto l'alchimia tra B&B cresce sempre di più! :ibones:
     
    .
53 replies since 11/12/2006, 19:55   1086 views
  Share  
.