Il cast

foto, iniziative, eventi, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le alternano...Ora non ricordo esattamente, ma ad esempio nella 7x13 puoi vedere chiaramente che nella scena in macchina (intendo quando Brennan mette Christine in macchina) si tratta di Ali, mentre nella scena del battesimo è Susie..Una ha i capelli e l'altra no! :P
     
    .
  2. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prevedo che nel prossimo episodio che vedrò mi concentrerò nel cercare di riconoscerle! nella 8x01 quella della scena del passeggìno quando booth la imbocca è susie no?
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di sì :)
     
    .
  4. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    @HartHanson
    Tomorrow "Bones" is receiving special recognition from the LA City Council for Monday's episode drawing awareness to the needs of veterans!

    @pejvahdat
    At city hall supporting @BONESonFOX getting an award from the city for "patriot in purgatory" so proud to be apart of this

    @pejvahdat
    At city hall supporting @BONESonFOX getting an award from the city for "patriot in purgatory" so proud to be apart of this

    e poi tutte le foto raccolte da Twitter :)

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    tumblr_md8jqc3uCV1r5qbyho1_500

    tumblr_md8mlkpZFY1r08xnfo1_500

    Video

    http://youtu.be/9Ld1YrhGQDo

    Edited by omelette73 - 9/11/2012, 21:43
     
    .
  5. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I love this show ...
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul LJ di biba79 trovate tutte le foto in HQ
    Oltre ai soliti commenti tipo "I love them" che a volte può diventare "what is air" o "I'm dying" vorrei fare un commento serio:
    1. Emily Deschanel è una dea.
    2. Penso che questo sia il mio outfit preferito di sempre.
    3. Quanti kg ha perso??? O_O
     
    .
  7. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'altra parte i capelli sono perfetti, secondo me c'è passato il figlio con il rasoio elettrico Xd
    -È strasuper fantastica!! voto per sostituire Afrodite con lei!
    -Il vestito le dona molto e anche secondo me è il migliore di sempre
    -tanti! 0.0
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto ovviamente sono contenta per Bones e per questo riconoscimento che non sarà un award ufficiale, ma sulle cose che riguardano i veterani gli americani ci tengono molto, quindi immagino non sia qualcosa che assegnano alla leggera.

    Strano che non ci fosse HH. Ok che l'episodio l'ha scritto Nathan, ma in quanto creatore dello show immaginavo che Hart sarebbe andato. Anche David ieri gli aveva scritto che non vedeva l'ora di sentire il suo discorso... boh, strano.
    Per la cronaca, mancavano anche Luke Kleintank (Finn) e Joel (Fisher). E Tj, Michaela, Tamara e John.

    Passando a quelli che c'erano:
    - ma che maglioncino s'è messo Eugene? :doh: Almeno la camicia, magari sportiva come Michael, ma poteva mettersela, sono tutti eleganti tranne lui! :P Però nella foto degli squintern è l'unico che sorride :D
    - Emily in forma molto più smagliante di David, che mi è sembrato un po' "spento". Magari è solo stanco, ma questa volta Emily aveva una cera decisamente migliore ;)
    - simpatico comunque che (non so se sia stato fatto apposta oppure no) la cravatta di lui fosse in tinta con la maglietta di lei :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    PS: QUI trovate il video della premiazione, a partire dal minuto 14,20 (Dal min 16.40 al 18.50 ci sono gli sneak peek dell'8x06 per chi li vuole skippare...)

    e inoltre domani (sabato) l'episodio sarà trasmesso in anteprima sulla USS Iowa al Veterans appreciation day... info qui: www.lacity.org/stellent/groups/Laci...ITYP_022818.pdf

    Edited by xhio - 10/11/2012, 04:39
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo che Emily stia benissimo, secondo me - lo dicevo ieri ad Annina - ha smesso di allattare, è questa la grossa differenza, il balcone è decisamente diminuito e ovviamente la sua figura ci ha guadagnato tanto.

    Trovo anche io che DB sembri un po' spento, probabilmente stanco.

    Peccato non ci fosse HH, sarà rimasto agli studi con quello sfigato di TJ (nel senso proprio di sfortunato) a cui tocca sempre lavorare di venerdì? Povera stella!

    In quanto alla questione veterani, ci credo che ci tengono, hanno più guerre alle spalle gli USA che Alessandro Magno, il minimo che possano fare è prendersi le proprie responsabilità. Che poi, è una cosa abbastanza nota, è una questione spinosa quella dei veterani... va beh, non mi dilungo, altrimenti sembro un politico.
    Sono proprio contenta per lo show!
     
    .
  11. Anna86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Belli che sono! :wub:

    (soprattutto Emily :superlol:)
     
    .
  12. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero ...stavolta spicca piu' Emily di David, pero' sono entrambi molto belli. :lol:
    David col grigio scuro sta da Dio e lei devo dire che per una volta si è messa qualcosa che le dona veramente :wub:
     
    .
  13. Anna86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_md9w3nHAZh1qe3635o2_500

    WHAT.IS.AIR.
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ASDFHKJGKFJFJKDJGLò
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Belli che sono :wub: Sopratutto Emily dimagritissima e per una volta impeccabile
     
    .
387 replies since 10/11/2006, 12:54   23972 views
  Share  
.