Il cast

foto, iniziative, eventi, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 28/7/2012, 22:43) 
    Grazie dell'info, se dovessi avere il finesettima libero, penso che un salto lo faccio più che volentieri.

    Spero che ci siano entrambi, ma la presenza di TJ è quella che mi lascia più perplessa, a settembre di solito girano, e va bene che lui non è il protagonista, però mancherà dal set almeno 2-3 giorni proprio a stringere i tempi, farannò "sparire" Hodgins per mezzo episodio in quel periodo :)

    Sarebbe bello andare in un bel gruppetto!
    In quanto a TJ ci ho pensato anche io, ma non tanto per le riprese - basta che lo sappiano per tempo e casomai anticipano tutte le scene in cui c'è lui, piuttosto mi pare strano perché a Parigi c'è appena stato... ma comunque voglio essere positiva e sperare che la sua presenza sia confermata, anche perché dal sito dell'evento la loro presenza sembra data per certa.
     
    .
  2. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 28/7/2012, 23:28) 
    Sarebbe bello andare in un bel gruppetto!
    In quanto a TJ ci ho pensato anche io, ma non tanto per le riprese - basta che lo sappiano per tempo e casomai anticipano tutte le scene in cui c'è lui, piuttosto mi pare strano perché a Parigi c'è appena stato... ma comunque voglio essere positiva e sperare che la sua presenza sia confermata, anche perché dal sito dell'evento la loro presenza sembra data per certa.

    Se non fossi stata "rinchiusa" qui, avrei dato conferma al 100% ma vedo che si può fare, ci aggiorniamo.
    Ma si dai, speriamo che partecipi all'evento anche se ci è stato da poco e riprese a parte; la mia preocupazione rimane sempre legata alle riprese, va bene arcorpare tutte le sue insieme, ma bisogna far coincidere tante cose e i giorni per girare un episodio sono sempre ristretti, staremo a vedere che si inventa la produzione.
    Incrocio le dita per voi! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Su idea di Teresa ho contattato la webmistress del sito di Tj, che mi ha detto quello che immaginavamo, ovvero che nonostante la sua presenza sia confermata, dal momento che è periodo di riprese non si può mai dire se all'ultimo momento sia costretto a rinunciare.
    Comunque mi ha detto che glielo avrebbe chiesto personalmente e se ci fossero aggiornamenti me lo avrebbe fatto sapere ^_^
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ali and Susanne Hartman aka Christine Booth!

    tumblr_m8gmuwAoBc1r1pylao1_500

    tumblr_m8gmuwAoBc1r1pylao2_r1_500

    tumblr_m8gmywC4hg1r1pylao1_500

    tumblr_m8gmywC4hg1r1pylao2_500

    Juls Megill Photography
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto sono belle *___*
    ps: Ma loro sono le gemelline che hanno interpretato Christine nella season finale? O anche in altri episodi? Io me le ricordo solo nella scena del battesimo e in macchina.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 9/8/2012, 15:34) 
    ps: Ma loro sono le gemelline che hanno interpretato Christine nella season finale? O anche in altri episodi? Io me le ricordo solo nella scena del battesimo e in macchina.

    Penso non solo il season finale, ma che avessero usato più di una coppia di gemelline l'avevamo più o meno già intuito :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Direi che, a differenza di quella bimba che "strizzava l'occhietto" a Booth nel 7x08, queste hanno decisamente gli occhi di mamma-Brennan ;)
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso non solo il season finale, ma che avessero usato più di una coppia di gemelline l'avevamo più o meno già intuito

    Sì sì, questo lo so..Mi chiedevo se nelle altre puntate avessero usato ancora un'altra coppia..Mi sembrano tutte diverse :doh: Ma forse mi sbaglio..può essere che queste due bimbe siano anche quelle che abbiano interpretato Christine anche negli episodi con Max e Parker.
    ps: Sì, la bimba che strizzava l'occhietto era decisamente un'altra..Appunto aveva gli occhi marroni. Questo è un'errore non da poco XD Dubito che i bambini che nascono con gli occhi marroni possano averli azzurri quando crescono..Penso si possano schiarire, ma non così tanto LOL
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia TJ che Eric hanno confermato la propria presenza al Paris Manga & Sci-Fi Show.
    Se qualcuno fosse interessato a venire (Chemistry/Lidi purtroppo non può) e volesse contattarmi per informazioni prezzi e quant'altro, me lo faccia sapere entro tempi ragionevoli e primi che annulli il biglietto di Lidi e me lo faccia rimborsare, grazie! :)
     
    .
  10. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quella nella foto che DB aveva postato quella che dormiva nel passeggino era una di quelle due bimbe? Wow a me sembrava più grande e diversa non avrei mai detto che fosse una delle due... che belle
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, era lei..Metti in conto che i bimbi cambiano in fretta e ora le gemelline hanno qualche mese in più rispetto a quando hanno girato la s7..è chiaro che siano diverse :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è venuto a mancare Michael Clarke Duncan, sembra per complicazioni dell'infarto di 2 mesi fa.
    La notizia, inizialmente trapelata via twitter, è ora confermata da diversi organi di stampa... :(

    http://www.huffingtonpost.com/2012/09/03/m..._n_1852744.html
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo.. :(
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 4/9/2012, 12:06) 
    Mi dispiace tantissimo.. :(

    L'ho incontrato e ci ho scambiato qualche parola al SDCC di due anni fa, quando mi autografò - insieme a Geoff Stults - il poster di The Finder, ricordo di aver provato un po' di soggezione di fronte ad un attore come lui, che aveva interpretato ruoli così importanti e avuto altrettanti riconoscimenti, ma lui dava veramente l'impressione di un gigante buono con i suoi modi gentili ed il vocione baritonale, mi dispiace veramente tanto per la sua scomparsa.
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh sì...
    ps: L'hanno detto anche al TG prima..
     
    .
387 replies since 10/11/2006, 12:54   23972 views
  Share  
.