David Boreanaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Visto che la notizia pare confermata (sembra che lui stesso lo abbia comunicato durante il talk show "Live with Regis&Kelly" a cui ha partecipato stamattina), ve la comunichiamo anche noi:
    Jaime Bergman, la moglie di David Boreanaz, è incinta del loro secondo figlio. ^_^
    http://community.livejournal.com/david_b_daily/437906.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Auguroni :clap:
    Qui c'è il pezzettino dell'intervista in cui dà la notizia...

    http://www.people.com/people/article/0,,20264831,00.html
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Good for he, good for he!!!
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modestamente lo sapevo già da una settimana, ma ho mantenuto il riserbo come mi era stato richiesto. ^_^
    Come sanno coloro con cui ne ho parlato in privato, questa notizia mi conferma alcune cose che pensavo. Mi auguro che per David questa nuova paternità sia fonte di serenità e a Jaime e il bambino auguro soprattutto tanta salute. ^_^
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso che unirmi a voi per fare i più sinceri auguri a David e famiglia, anche se probabilmente non gli arriveranno mai
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 11/3/2009, 20:06)
    Come sanno coloro con cui ne ho parlato in privato, questa notizia mi conferma alcune cose che pensavo.

    Che cosa, se posso chiedere?
     
    .
  8. ilovebooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito noi donne, e lo so per esperienza diretta, andiamo fuori di testa durante la gravidanza per via degli ormoni, dunque auguro a David di avere tutta la pazienza possibile con sua moglie perché è davvero un momento delicato per la donna, tra nause, gonfiori, sudori, acidità di stomaco ecc ecc, almeno io sembravo uno zombie. e la cosa peggiore è che all'apparenza siamo l'antitesi del sex appele mentre dentro c'è il fuoco di Sant'Antonio :lol: e con un marito che il fuoco di Sant'Antonio te lo fa venire in ogni caso, non posso che augurare alla coppia: tanto amore, tanto sesso e meno acciacchi possibili :P
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh che bello!! :wub:
    Sono contenta x lui, speriamo che sia una femminuccia!!! :blush: :P
     
    .
  10. princes_of_the_univers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe è una bella notizia, speriamo che vada tutto bene.
     
    .
  11. annastetson
        Like  
     
    .

    User deleted



    Per me sarebbe una "bella notizia" se il bebé in arrivo fosse il frutto di una coppia felice e veramente innamorata: dato che non lo posso sapere, posso solo sprare che lo sia, anche se ho i miei forti dubbi da come David tratta Jamie nelle interviste (lei non mi sta particolarmente simpatica, ma devo ammettere che mi dispiace per lei, come donna, quando lui non la fa parlare o le dà le spalle oppure quando 'giocava' - diciamo così <_< - con Emily a strapparle un bacio...
    Avevo letto che a molte di voi la coppia David&Jamie non convince molto e, sinceramente, neanche a me.
    Non so a cosa ti riferisca Dreamhunter o quali siano le idee di cui parlavi, ma io credo che questo bebè non sia capitato " per caso" proprio in questo momento. Mi sembra piuttosto che sia stato "imposto", diciamo così, per 'rinsaldare l' unione famigliare'.
    Le mie ovviamente sono pure speculazioni e idee personali sulla base delle interviste viste, e non era e non è mia intenzione né offendere i futuri neo-genitori né i fan della coppia David&Jamie.
     
    .
  12. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annastetson @ 16/3/2009, 12:51)
    Per me sarebbe una "bella notizia" se il bebé in arrivo fosse il frutto di una coppia felice e veramente innamorata: dato che non lo posso sapere, posso solo sprare che lo sia, anche se ho i miei forti dubbi da come David tratta Jamie nelle interviste (lei non mi sta particolarmente simpatica, ma devo ammettere che mi dispiace per lei, come donna, quando lui non la fa parlare o le dà le spalle oppure quando 'giocava' - diciamo così <_< - con Emily a strapparle un bacio...
    Avevo letto che a molte di voi la coppia David&Jamie non convince molto e, sinceramente, neanche a me.
    Non so a cosa ti riferisca Dreamhunter o quali siano le idee di cui parlavi, ma io credo che questo bebè non sia capitato " per caso" proprio in questo momento. Mi sembra piuttosto che sia stato "imposto", diciamo così, per 'rinsaldare l' unione famigliare'.
    Le mie ovviamente sono pure speculazioni e idee personali sulla base delle interviste viste, e non era e non è mia intenzione né offendere i futuri neo-genitori né i fan della coppia David&Jamie.

    Sono tutte elucubrazioni inutili e un pò stupide, se posso permettermi.
    Non conosciamo niente di loro. Quel che vediamo da interviste è solo ciò che LORO vogliono farci vedere.
    Direi che è inutile sparare cattiverie simili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yelle @ 16/3/2009, 13:18)
    Sono tutte elucubrazioni inutili e un pò stupide, se posso permettermi.
    Non conosciamo niente di loro. Quel che vediamo da interviste è solo ciò che LORO vogliono farci vedere.

    Ma no, non sono elucubrazioni stupide, a mio parere... sono solo opinioni dettate da ciò che vediamo che, ovviamente, sottosta come dici tu, alla selezione e al setaccio dell'artista, che sceglie cosa rivelare di sè e come rivelarlo. poi lo spettatore a questo aggiunge le proprie intuizioni e sensazioni ed esprime ciò che pensa. Seguendo il tuo ragionamento, nessun fan potrebbe mai parlare degli artisti che segue solo perchè non li conosce.

    Edited by xhio - 17/3/2009, 12:04
     
    .
  14. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra che Anna abbia solo espresso una sua opinione, ha detto chiaramente che sono solo idee sue e ha solo condiviso con noi il suo pensiero.

    Non facciamo come in tanti altri forum dove qualcuno decide cosa debba essere censurato e quali argomenti sono diventati tabú.

    Ad ogni modo, si, Anna, anch'io la penso esattamente come te, dalla prima all'ultima parola.

    Edited by xhio - 17/3/2009, 12:02
     
    .
  15. yelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 16/3/2009, 13:57)
    nessun fan potrebbe mai parlare degli artisti che segue solo perchè non li conosce.

    C'è differenza tra fare speculazioni personali in modo divertente e andare a scrivere su un forum frasi come "gravidanza imposta".

    Edited by xhio - 17/3/2009, 12:03
     
    .
1045 replies since 11/3/2009, 17:09   56452 views
  Share  
.