Emily Deschanel

News, chiacchiere e gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Actress Emily Deschanel Joins WfWI to Celebrate Mother's Day!

    Video

    http://youtu.be/lOH3g_2ZZfs
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    http://youtu.be/K9lB27xoHCc
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto e' bella sta donna???
    :wub:
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo :wub:
     
    .
  5. ticchia3.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaa :wub:
     
    .
  6. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, bellissima e raffinata! ;)
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temperance Brennan! #Bones Hottest nerds on TV http://t.co/SQQxnGrb

    Edited by omelette73 - 20/5/2012, 16:00
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ciao anche qui, oh mia Dea.

    La maternità le ha fatto benissimo, risplende di bellezza e gioia!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Emily sarà una delle tante presentatrici al Critics’ Choice Television Awards che si terranno il 18 giugno
    (fonte)

    Edited by xhio - 17/6/2012, 11:00
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel, Kevin Nealon Turn Out to Support Farm Animal Protection
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche Emily alla fine si è pronunciata sul suo peso ^_^

    CITAZIONE
    Emily Deschanel relaxed about baby weight


    The 35-year-old actress and her husband actor David Hornsby welcomed their first child Henry together on September 21 of last year.

    Emily is famed for playing Dr. Temperance 'Bones' Brennan on the hit Fox TV series Bones. Her character has a baby girl in season seven, and the star was pregnant both on and off screen.

    Emily says Bones' relaxed attitude to regaining her pre-pregnancy body rubbed off on her in real life.

    "My character was pregnant she's the normal woman. She can take the time that it takes to lose the weight and I'm doing that myself," she told ET Online.

    "Yeah I haven't lost all my weight yet hopefully I will eventually."

    Emily maintained a vegan diet throughout her pregnancy. The stunning star has followed the healthy eating plan for 19 years now.

    She has previously gushed about her son's development, claiming motherhood isn't at all glamorous. While filming Bones, Emily revealed how the on-screen infants seemed to be especially eager to pass water.

    "That baby [in the scene] peed on us," she laughed previously. "Henry [had] also peed on me that day... when it happened I said, 'I've been peed on today by two different babies!'"

    fonte: www.belfasttelegraph.co.uk/woman/fa...t-16173745.html

    Che dire, tutte argomentazioni molto ragionevoli :) A
    questo punto qualsiasi dubbio circa una sua gravidanza parebbe essere fugato...fiuuù.
    Possiamo solo sperare adesso che anche lei si arrenda ai dettami di Hollywood e si trovi uno stylist e un bravo personal trainer... :)

    Edited by xhio - 19/6/2012, 21:48
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Emily Deschanel to appear on Conan - September 26.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 19/9/2012, 13:24) 
    Emily Deschanel to appear on Conan - September 26.

    Ho preso i biglietti (!!!!!!!!!) *.*
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAH anche io voglio essere come voi utenti super fighe che incontrano il cast :( Buon divertimento cara!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 20/9/2012, 22:08) 
    AAAAAAAAAAH anche io voglio essere come voi utenti super fighe che incontrano il cast :( Buon divertimento cara!!

    Mah, mia cara Marta... non lo so mica se augurartelo oppure no, eh...

    Torno or ora dagli studi della Warner Bros (Burbank, Ca) dove registrano il Conan O'Brian show.
    Bella esperienza, ma una giornata praticamente buttata solo per questo.

    Sono uscita di casa alle 11, sosta al volo per comprare un panino x pranzo e 4 autobus e 3 ore e passa dopo giungo finalmente agli studi Warner.
    E io sono stata quella fortunata, perchè almeno ci sono arrivata agli studios! Le mie due amiche che dovevano venire con me si sono perse e nn sn mai arrivate! :/
    Dopo checkin e controlli di sicurezza (effettuati in un piano di uno dei mega parcheggi degli studios debitamente attrezzato), dopo circa un'oretta di attesa ci fanno finalmente entrare negli studios, dove attendiamo ancora mentre alcuni schermi ripropongono la replica dello show (credo) di ieri, con Nathan Fillion ospite. Dopo un lungo percorso a serpentina tra gli storici stage quasi tutti attualmente occupati da vari telefilm (Cold Case, 2 men and half, 2 broke girls, hart of Dixie...), molti dei quali stavano anche girando, alle 4.30 eravamo finalmente tutti (circa 200/250 persone) sistemati nello studio di Conan, all'interno dello stage 15.
    La prima persona che prende in mano il microfono è un comico dello staff che aveva il compito di "scaldare" il pubblico, fare qualche battuta, prendere in giro qualcuno, e ci fa provare gli applausi.
    Poi è la volta del pompiere che spiega le misure di sicurezza in caso di incendio, un po' come le hostess sull'aereo.
    Arriva poi la banda che comincia a suonare per intrattenerci ancora un po', e poi finalmente parte lo show vero e proprio, sugli schermi sopra le nostre teste possiamo vedere quello che gli spettatori vedranno in video.
    Conan tanta cipria in faccia che sembra quasi un manichino, ma -come ci potrà confermare Romi- è la prassi per chi deve stare tanto tempo davanti alle telecamere e soprattutto ai riflettori. Ricordo che anche i corrispondenti del tg a New York, quando si collegavano dallo studio, ne mettevano sempre tantissima.
    La prima parte della trasmissione è tutta dedicata a lui, con le battute "del giorno" preparate dagli autori che legge dai cartelli che gli mettono sopra le telecamere.
    Non adoro particolarmente i comici e soprattutto non colgo tutti i riferimenti di cultura popolare che fanno quelli americani, però devo dire che l'ho trovato nel complesso gradevole e divertente.
    Degli ospiti, il primo ad entrare è stato Joseph Gordon Levitt, che, x dirvi l'ultima cosa che ha fatto, sarebbe l'attore che ha fatto Robin nell'ultimo Batman. Si parte con una domanda personale (il fatto che la sua festività preferita sia Halloween e che si prepara i costumi da solo) e poi seguono più di una domanda sui retroscena degli ultimi film a cui ha lavorato ("The Looper" con Bruce Willis e quello su Lincoln con Daniel Day Lewis).
    Anche questa parte molto gradevole, lui è un ragazzetto preciso e tranquillo, non la primadonna di turno e non cerca di far ridere a tutti costi, semplicemente racconta qualcosa di sè e dove ci sta la battuta ce la mette.
    Thumbs up per lui!

    Arriva poi la volta di Emily.
    L'accoglienza è stata meno calorosa che per Joseph (ma d'altronde lui facendo cinema è molto più famoso al grande pubblico) comunque abbastanza sentita.
    Vi confesso che quando è entrata mi sono bloccata: ero talmente concentrata sul fatto che fosse davvero lei in carne ed ossa che senza volerlo ho smesso di battere le mani, tanto che il vicino mi ha dato una gomitata come per dire "Oh, che ti sei incantata?" :doh:
    Commento fashion (lo so che lo volete): capelli sciolti, ma erano fantastici (altro che il parrucchiedere di Bones!!!), trucco sobrio ma come al solito stunning su di lei, il vestito non bello ma abbiamo visto di peggio. :P
    Prima domanda su Henry, e risposta carina, ha raccontato di come stia iniziando a parlare e come abbia "creato un mostro" abituandolo ad un gioco con le luci.
    Probabilmente qui si ferma il mio commento positivo, perchè, dopo il figlio Conan, le ha chiesto del marito e del loro anniversario di matrimonio e, non contento, le ha chiesto anche della sorella (e lì, *me very disappointed* Emily ha ripropinato la storia che quando erano piccole le raccontava che lei era l'aliena che aveva ucciso la sua vera sorella e ne abitava il corpo, facendo tanto di occhi storti. -_- )
    Purtroppo nessuna divertente clip di Bones, a malapena menzionato.

    Dopo Emily è stata la volta di una comica emergente che presto avrà il suo show (Jamie Lee? Ma non ne sono sicura), simpatica ma non eccezionale, ha fatto delle battutacce un po' MEH e infatti anche Emily non ne era particolarmente divertita, però è stata molto carina e a fine trasmissione le è andata a stringere la mano e a presentarsi.

    Poi è successa un cosa buffa.
    Finita la puntata, usciti gli ospiti, Conan ha preso il microfono e per la prima volta ha parlato direttamente con noi del pubblico (a telecamere spente) facendo qualche gag e chiedendoci di registrare la prima parte dello show di domani, si è andato a cambiare la cravatta e poi è tornato e hanno cominciato a girare l'altra puntata ed era divertentissimo perchè lui in ogni cosa che diceva faceva velati riferimenti al fatto che eravamo lo stesso pubblico di "ieri", del fatto che fosse "giovedì", ecc ecc e quindi noi tutti a ridere, mentre da casa magari ci prenderanno per matti perchè non capiranno perchè ridevamo :D
    Poi ha fatto un'altra cosa simpaticissima. A sorpresa, ha assegnato i "premi dell'audience in studio", inventando definizioni stupide e associandole a qualcuno del pubblico che veniva inquadrato. All'inizio pensavo che le persone inquadrate fossero registrate o comunque attori, invece erano proprio persone pescate a caso nel pubblico di oggi per le loro caratteristiche buffe, che evidentemente gli autori si erano spizzati mentre regstravano la prima puntata. Sia il tipo davanti a me (il poliziotto in pensione :lol: ) che quello a fianco a me (il rastone, quello della gomitata) sono stati inquadrati e "premiati", ed entrambe le volte si vedeva il mio maglioncino a righe nere, grige e bianche. E quando è entrato sul palco un comico che ha fatto la parte di quello che giudicava lo stile del pubblico, ho seriamente temuto che il mio maglioncino a righe potesse attirare la sua attenzione per qualche battutina, ma fortunatamente c'era gente (s)vestita moooooooolto più eccentricamente e per stavolta me la sono svignata! :P

    Insomma, se escludiamo il viaggio infinito (anche al ritorno altre 2 ore...ma solo perchè sono riuscita a beccare uno degli autobus versione "rapid") e il fatto che sono stata da sola come un cane viste le mie amiche disperse, l'esperienza è stata davvero divertente.

    Sono rimasta un po' delusa per quel riguarda la presenza di Emily, un po' perchè lei ha ripropinato una storia che già aveva raccontato (....possibile che sia l'unico aneddoto che ha sulla sorella?!? :O.o: ) e un po' perchè non si è parlato per niente di Bones, speravo in qualche aneddoto dietro le quinte, come è stato chiesto a Joseph...possibile che dopo che partorisce a un'attrice chiedano solo della famiglia? Che palle!
    Lo so che ultimamente sono un po' bacchettona e mi lamento per tutto, ma in fondo siamo qui per parlare, no? Avrei preferito un po' più di equilibrio tra le domande riguardanti vita privata e vita lavorativa, ecco, esattamente come è stato fatto per l'altro attore, tutto qua.
    Mi sembra una richiesta lecita, dopotutto ^_^

    PS: Andy Richter, la spalla di Conan (che credo sia anche uno degli autori) era quello che nell'episodio 4x12 interpretava il "capo" del circo, Emily lo ha pure detto durante le riprese e gli ha detto di tornare ;) anche a telecamere spente ci ha chiacchierato un sacco :)

    Edited by xhio - 27/9/2012, 08:33
     
    .
1547 replies since 4/4/2006, 09:14   73348 views
  Share  
.