9x24 The Recluse in the Recliner
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    85.71%
    6
  • 8
    14.29%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

9x24 The Recluse in the Recliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente un grandissimo episodio. In un annata di season finali (tutte quelle che mi son sparate fino ad ora) di delusioni, ammazza, eccola qui......la vecchiotta serie che si spara il gran colpo.
    Bravi davvero, episodio scritto bene, sono rimasta incollata e a quest'ora della sera con le energie al minimo non è facile (eheh). Son contenta! Ovviamente David a mille......il suo ritmo di regia è fantastico per questa serie. Mi sono piaciute molto anche le scene rallentate mentre viene operato......hanno un qualcosa in più nel contesto di un episodio così frenetico. W Bones!
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciò detto, nessuno ci avrà fatto caso perché l'episodio è "heavy".. ma possiamo parlare un attimo della scena iniziale?? ahahahahah Booth mi fa morire "Sprechen Sie auf Deutsch" "okay, I get it..splash the Deutsch" :doh: ahahahah
     
    .
  3. magghe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Dankeschön" "No! That means thank you not goodbye!" ahahahah
     
    .
  4. sella
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla peppa! Ho appena finito di guardare l'episodio e sono d'accordo con tutti i vostri commenti. E' veramente bello da ogni punto di vista e tra i finali di stagione da me visti si equipara a quello di Person of Interest, con cui ha anche assonanze non da poco nell'evocare le cupe atmosfere di corruzione e complotti ai massimi livelli.(In una prospettiva storica, invece, si avvcina molto alla conclusione della terza stagione di Angel, che nella mia personale graduatoria è la migliore di tutti tra quelle da me viste). Lo confesso vorrei conoscere in maniera più approfondita le vicende della politica statunitense, ma per come la serialità rispecchia e mette in evidenza le pulsioni profonde che agitano l'opinione pubblica, ne emerge un senso di smarrimento e di sconforto che viene a segnare in maniera marcata la parte conclusiva della presidenza Obama, nata con così grandi speranze. Ma, bando alle suggestioni "professorali", dato che ho intenzione di tornarci sopra, mi limito a una sola considerazione. Non so e non provo neanche a ipotizzarlli quali saranno gli sviluppi che il gatto e la volpe vorranno imprimere alla storyline nella prossima stagione (ogni mio precedente tentativo è sempre miseramente fallito), certo devo riconoscere che sono stati coraggiosi. Lasciare i fan con un tasso di adrenalina così elevato è rischioso, molto facilmente si può incorrere in delusione e scontento, scatenando le reazioni che ben possiamo immaginare, per cui, qualunque saranno gli sviluppi mi auguro che diano la regia a David, per assicurare nella continuità quella intensità che ormai sa infondere nel suo lavoro, coinvolgendo tutti gli altri, come abbiamo potuto già apprezzare in 9x13 e che sta diventando sempre più la sua cifra stilistica. E' molto bello come Emily e David amino il loro lavoro e come ce lo sappiano comunicare.
    Il seguito alla prossima puntata, quando avrò metabolizzato meglio, perché, come ormai ben sapere, sono a lenta carburazione. In ogni caso, buon inizio d'estate a tutti/e voi.
     
    .
  5. Bug_Boy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Finale di stagione con i fiocchi, neanche la fuga di bones nel finale della 7 era cosi buono, energia , tensione e un bel po di ansia per la prossima stagione!
    Sono rimasto con il fiato sospeso tutta la puntata, stavo per andare in iperventilazione. Grandiosi tutti :)
     
    .
19 replies since 25/3/2014, 10:10   1476 views
  Share  
.